Autore |
Discussione |
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:35:54
|
a_fenice.. sei andato fuori tema. si SPARLAVA del post di Marcopolo o sbaglio? Cmq neanch'io ho capito molto di quello che ha scritto. Lo ha scritto a Gennaio, credo ancora sotto i postumi dell'alcool di capodanno. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 15:03:12
|
| Messaggio di marcopolo56
Avete mai avuto da decidere di andare a trovare qualche tessile impenitente, o dove è meglio non parlare di nudismo?
E' per noi un situazione difficile. Non è un problema di macchie del costume, ma di mancanza di condivisione. Loro fanno esibizione di sè, confusione abituale, disordine. Succede già quando ci vestiamo dopo la doccia, in campeggio, con tutti attorno. Noi ci chiediamo sempre "cosa mi vesto a fare"? Dopo che abbiamo passato la crema corpo sulla schiena del coniuge, c'è tutto il rituale del vestimento, dall'intimo, fino all'abbigliamento tecnico da moto. In Istria c'è sempre qualcuno che con un occhio guarda la moto e con l'altro guarda la moglie. La sensazione però è sempre la stessa, inconfondibile. Abbiamo sempre quel disagio a finire il momento di benessere personale che il nudismo da sempre a chi lo accetta.
Raccontiamo un po' questo aspetto.
|
Rispetto al primo punto ritengo che la scelta, con gli amici di sempre ma senza possibilità di libertà, ricada immancabilmente sull'opzione "condividere senza pretese".
Per il resto si, sono d'accordo che quando ciò accade ci si sente immediatamente fuori dal proprio luogo e specialmente senza quegli appoggi su cui, fin da piccoli ci siamo basati. Spogliarsi, vestirsi, lavarsi, andare al bagno, cucinare, tutte cose che in vacanza dovrebbero essere dimenticate. Sono a favore di una maggior considerazione anche da parte di chi ci prova ma non può.. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 09/08/2012 15:04:36 |
|
|
nudoberg
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 15:55:53
|
Per il resto si, sono d'accordo che quando ciò accade ci si sente immediatamente fuori dal proprio luogo e specialmente senza quegli appoggi su cui, fin da piccoli ci siamo basati. Spogliarsi, vestirsi, lavarsi, andare al bagno, cucinare, tutte cose che in vacanza dovrebbero essere dimenticate. Sono a favore di una maggior considerazione anche da parte di chi ci prova ma non può.. [/quote]
scusa ConteMax, ho non vestirsi e non cucinare, ma tu in vacanza non ti lavi e non vai in bagno?! |
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 18:50:41
|
Mi capita di rado, scendere giu' in Sicilia. per le ferie.. Precisamente, Palermo, mia terra nativa... giustamente, essendo in quei mesi ospiti di parenti, ho amici, ma' consapevoli di sapere che, noi siamo Nudisti.. per quanto sia possibile passare un solo giorno, in spiaggia con l'oro da tessili, in automatico scatta il mio rifuto categorico. nonostante soffra a stare in costume, ho vestito. Ma io credo che per qualche domenica, in compagnia di amici ho parenti, tessili, visto che ci si vede, di rado, qualche sacrificio si puo' pure fare |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
Discussione |
|
|
|