Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Firenze città nudista??....NO!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Firenze città nudista??....NO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 02:41:56  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
...
Defecare in pubblico si configura come atto osceno...

Il soddisfacimento di bisogni corporali in pubblico è generalmente classificato come atto contrario alla pubblica decenza; gli atti osceni sono quelli che investono la sfera sessuale.
Almeno così mi pare.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 07:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La definizione di atto osceno ( art 529 cp) non fa riferimento alcuno alla sfera sessuale. La giurisprudenza ha poi collocato l'atto sessuale in pubblico in questa fattispecie . La definizione è vaga e quindi l'interpretazione soggettiva . Come tale si dovrebbe ritenere che lo stare nudi e defecare in pubblico siano equiparabili sotto il profilo giuridico, cosa che risulta difficile da sostenere .Senza poi considerare che l'atto in esame puó benissimo configurarsi nella sfera sessuale , ma soprattuto capace di provocare disgusto e repulsione.

Al

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 07:59:23  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma di sicuro se quei due non han fatto il massimo di scelta di vita, almeno difendiamo la libertà dimettersi nudi senza ostentare. Poi noi persone tranquille non aderiremo, ma almeno diamo spazio a chi ha quaesto coraggio di...smuovere le acque.

Si sicuramente io son uno di quelli che non avrebbe fatto la stessa cosa (pare vero...), ma non do addosso a chi, e scusatemi se lo affermo con forza, ha dimostrato questo coraggio.

E' qui il punto cruciale.

Quello di mettersi nudi dove non è normale esserlo, è ostentazione. E l'ostentazione fa parte dell'esibizionismio e l'esibizionismo fa parte del sesso.

Io me ne sto tranquillamente nudo dove sia normale esserlo. Se mi spoglio dove sicuramente darò scalpore, non porto il coraggio delle idee ma l'ostentazione di una esibizione.

Vero, il seno è stato sdoganato ma non per questo troviamo chi va a prendere il pane in topless o passeggia per vetrine in perizoma.
Il seno è normalmente accettato ove sia naturale stare a torso nudo, non ovunque.

Ci battiamo tanto per scindere la sessualità dal nudismo. OK, allora evitiamo di giustificare il nudo ovunque perchè naturale. Non lo è!

Se i due ragazzi fossero stati sorpresi stesi a prendere il sole dietro ad un cespuglio defilato, allora si che mi sentirei di difenderli. Su una panchina hanno fatto semplicemente dell'esibizionismo.

Solamente se lasciamo, accettiamo ed anzi sottolineiamo la parte che naturalmente lega il nudo alla sessualità e scindiamo chiaramente le due cose, noi per primio, potremmo davvero sperare di veder capita la filosofia nudista da tutti.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 23/03/2012 08:02:22

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 08:33:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto cruciale è proprio quello che hai detto tu Conte Max.Oggi su una panchina nei giardini non è normale prendere il sole nudi o in altri contesti che si sono accennati.La "normalità" sociale del nudo secondo me può essere cambiata come avvenuto in altri paesi o contesti.
E' qui che incomincia la nostra responsabilità ed impegno nudista:fare conoscere le nostre idee e sopratutto l'idea che la nudità è buona e perciò buona sia in spiaggia che in una panchina (per ora la panchina è esclusa dalla normalità).Per questo superare la nostra sfera personale per cominciare a proporre con i mezzi a nostra disposizione (leciti s'intende ed efficaci)questa idea di nudità.Ci vorranno anni già lo sappiamo,ma cominciamo a seminare un seme culturale che parte da noi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 23/03/2012 08:33:39

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
Quello di mettersi nudi dove non è normale esserlo, è ostentazione. E l'ostentazione fa parte dell'esibizionismio e l'esibizionismo fa parte del sesso

A me sembra che vuoi applicare regole precise dove non si può farlo.
Le scienze esatte non calzano qui e non è detto che 2+2 in questo caso debba per forza fare 4.
Per te è così ma non è detto che lo sia anche per altri.
Oltretutto una persona esibizionista lo può essere molto di più vestita in un certo modo che non nuda ... a meno che tu voglia intendere che per il solo fatto di essere nudi si diventi esibizionisti in quel contesto.
Io vedo che quella coppia è nuda e mi limito a registrare questo fatto; non vado oltre perchè non ho altri dati e mi sembra eccessivo giudicarli esibizionisti non conoscendoli.

Inoltre l'equazione esibisionismo=sesso mi sembra riduttiva e direi vita=sesso perchè senza il secondo non ci sarebbe la prima.
Ogni nostra espressione (a prescindere che ce ne rendiamo conto o no) è legata al sesso: dall'innocente pacca sulla spalla ad un amico al bacio di saluto o alla stretta di mano per poi salire fino ad espressioni ... più facilmente comprensibili

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1191 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:06:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:
Io vedo che quella coppia è nuda e mi limito a registrare questo fatto; non vado oltre perchè non ho altri dati e mi sembra eccessivo giudicarli esibizionisti non conoscendoli.

Vedi una coppia nuda dove sono tutti vestiti e non li consideri esibizionisti? Ma per capire se uno è esibizionista bisogna conoscerlo?
Boh!

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Ma per capire se uno è esibizionista bisogna conoscerlo?
Boh!

essendo innocentemente nudi secondo me sono ... NUDISTI !!!

... giuro! ... non mi sento di dire altro su di loro

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:21:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso si stia rasentando l'assurdo. Su questo sito dive di parla di naturismo e di nudismo c'è chi definisce die persone nude esibizioniste. Facciamo un esempio: non sono sulla panchina , che sembra sia il problema , ma in riva al mare ... da solo, anzi in un luogo isolato. Improvvisamente la spiaggia di riempie di una comitiva di persone , saranno una cinquantina , di tutte le età compresi i bambini. Che succede ? Sono un esibizionista ? Infatti guarda caso mi ritrovo nudo tra vestiti. E poi? Esattamente cosa pensavo di esibire ? E a chi ? Non c'era nessuno. Anzi in quella spiaggia non ci si arrivava facilmente . Ma era ovviamente accessibile a chiunque . E già ! Ma qui si dirà ma non è una citta dive normalmente si sta vestiti. Invece sulle spiagge di Rimini sono tutti nudi. Ma io non vado nudo sulla spiaggia di Rimini . Perchè ?

Al

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

... e vedi ti trattar bene la ragazza ... altrimenti te la portiamo via e ti pestiamo in testa le tue mazze da golf!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1191 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:34:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io penso che si stia rasentando l'assurdo. Il fatto di essere nudisti non vuol dire che il nudo bisogna accettarlo sempre, comunque e dovunque.

Probabilmente noi nudisti ci dividiamo in due categorie. Una che ambisce alla possibilità di star nudi a proprio piacimento e una che ambisce alla possibilità di star nudi in determinati contesti. Io, al momento, mi accontenterei di riuscire nell'intento della seconda categoria.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E pensi che la maggior parte di noi non la pensi così ? Il punto è che noi stiamo condannando quelli che la pensano diversamente . Quelli chepì stando nudi non sono esibizionisti , non solo devono vedersela con i pregiudizi ed il disprezzo gratuito della massa, ma adesso hanno a sfavore anche la seconda categoria di nudisti. Mi sembra francamente che non ci distinguiamo molto da coloro che ci contestano.

Al

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1191 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 11:58:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non la vedo proprio così. Anzi, manifestazioni di quel tipo (spogliarsi in luoghi non "convenzionali"), ritengo che portino solo danno alla causa nudista/naturista.
Dobbiamo anche rispettare chi non la vede come noi, che ci piaccia o no. Ostentazioni di questo tipo sono una mancanza di rispetto per chi la vede diversamente. Diverso è il discorso in una spiaggia. Chi va in una spiaggia, soprattutto se isolata, deve mettere in preventivo la possibilità di vedere persone poco vestite. Ma non si può pensare che una mamma che porta i bimbi a passeggio in un giardino pubblico possa mettere in preventivo di vedere gente nuda. O, quantomeno, i tempi non sono maturi pe cose di questo tipo.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:00:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

E pensi che la maggior parte di noi non la pensi così ? Il punto è che noi stiamo condannando quelli che la pensano diversamente . Quelli chepì stando nudi non sono esibizionisti , non solo devono vedersela con i pregiudizi ed il disprezzo gratuito della massa, ma adesso hanno a sfavore anche la seconda categoria di nudisti. Mi sembra francamente che non ci distinguiamo molto da coloro che ci contestano.

quoto l'idea di fondo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai pensato di imporre a nessuno nulla ... tanto meno la mia nudità.
Mi piace moltissimo starmene nudo anche quando sono solo e quindi decade completamente "il marchio" di esibizionista ... e non vedo perchè dovrei diventare esibizionista in presenza di altri.
Sono il primo che si riveste quando mi sento malamente osservato ma non per questo ritengo di far bene a fare così.
Cerco solo di evitare inutili discussioni perse in partenza, tutto qui ... mi adeguo purtroppo

Certo che anni fa a Lavezzi mi ha fatto proprio girare i cogl.... il solito italiano sbarcato col canotto in acque francesi che mi ha redarguito come se fossi un pervertivo semplicemente perchè con moglie , i tre bimbi ed il cane(allora ne avevo solo uno) stavo prendendo il sole nudo.
Secondo lui essendoci bambini la visione che offrivo era ignobile. Peccato che quei bambini neanche se ne erano accorti e l'unico pervertivo sulla spiaggia secondo me era lui.
Come vedi ... ci possono essere diversi punti di vista ... e comunque su quella spiaggia era arrivato prima io!

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Ma non si può pensare che una mamma che porta i bimbi a passeggio in un giardino pubblico possa mettere in preventivo di vedere gente nuda

è vero per "le mamme" ... ma per favore i bambini lasciamoli a casa e non continuiamo ad interpellarli.
Siamo noi che insegniamo loro ad essere maliziosi perchè per natura non lo sono affatto

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un ultima cosa ...
un ricordo a proposito di alcune mamme che poi si scandalizzano.
Avrò avuto una decina d'anni ma mi ricordo benissimo: abitavamo all'ultimo piano con terrazzo. Su questo terrazzo mio padre aveva messo una doccia per potesi lavare in estate.
Per salvaguardare la privacy era stato montato un vetro satinato per impedire ai vicini di guardare.
Beh ... non so come ma pare che questa mamma riuscisse a vedere attraverso una fessura ed il marito ci ha invitato a non farci più la doccia lì

... non posso farmi la doccia sul mio terrazzo e protetto ... perchè tua moglie spia attraverso una fessura???

mia nonna avrebbe detto: Tant cò ... tant succh!
Oppure più in tema col nudismo: 100 cò ... 200 ciapp!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 17:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Ma non si può pensare che una mamma che porta i bimbi a passeggio in un giardino pubblico possa mettere in preventivo di vedere gente nuda. O, quantomeno, i tempi non sono maturi pe cose di questo tipo.

in Italia,in Germania succede tutti i giorni e non ci fa caso nessuno,anzi ci sono parchi con zona ufficialmente fkk

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:03:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne avete già dette tante ragazzi. Dai messaggi sbagliati che passano i media, alle opinioni su mentalità più o meno arcaiche che si scontrano con quelle più fresche ed aperte che pochi hanno la fortuna nella vita di conoscere.
Il problema nasce alla radice, già nelle nostre famiglie. E prosegue nelle scuole, se lì oltre alla storia stereotipata e chiusa insegnassero che nel mondo ci sono molti modi di vivere con le proprie filosofie (semplificate ma comunque annesse), le nuove generazioni potrebbero addirittura fare qualcosa e cambiare questo paese in meglio.
Concordo con chi dice questa è l'Italia, ed ha ancora regole ferree dettate dall'ipocrisia; anche per non far prendere in mano la patata bollente, della regolamentazione sensata sulla pratica del Nudismo\Naturisimo nei luoghi pubblici, ai nostri svogliatissimi politici.
Non mi stupisco di ciò che è accaduto. E NON concordo con chi dice che i bambini restano traumatizzati per una cosa del genere , ma stiamo scherzando ???? vedere una persona nuda che prende un pò di sole, a loro fa fare solo delle grosse risate !!! Sono i genitori, amici di famiglia e parenti o gli stessi insegnanti che con gesti scattosi e scoppi di ira e vergogna dettata dall'ignoranza a far sì che essi poverini associno ciò che hanno visto con qualcosa di vergognoso e degradante.
Potevo capire la denuncia e lo sdegno se stavano espressamente commettendo atto osceno in luogo pubblico!!! Quelli si che possono traumatizzare e peggio ancora importunare i nostri bambini !!! (non sono padre diretto ma ho praticamente cresciuto come tale 4 nipotini belli e tremendissimi !!!)

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1191 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:26:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

prendere in mano la patata bollente,

Certo che "prendere in mano la patata bollente" parlando di nudismo.....

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1191 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:28:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

in Italia,in Germania succede tutti i giorni e non ci fa caso nessuno,anzi ci sono parchi con zona ufficialmente fkk

Appunto. In Germania. In Italia non credo proprio che i tempi siano maturi, visto che è difficile spogliarsi anche in spiaggia.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 17:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si ma non è una questione di tempo ma di luogo,in realtà l'Italia è molto più vicina al medio oriente che all'Europa,e il bello che i responsabili di tutto questo a parole odiano gli islamici però poi sono diversi solo nella forma in cui esercitano la loro violenza,non nella sostanza

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 18:08:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Non la vedo proprio così. Anzi, manifestazioni di quel tipo (spogliarsi in luoghi non "convenzionali"), ritengo che portino solo danno alla causa nudista/naturista.
Dobbiamo anche rispettare chi non la vede come noi, che ci piaccia o no. Ostentazioni di questo tipo sono una mancanza di rispetto per chi la vede diversamente. Diverso è il discorso in una spiaggia. Chi va in una spiaggia, soprattutto se isolata, deve mettere in preventivo la possibilità di vedere persone poco vestite. Ma non si può pensare che una mamma che porta i bimbi a passeggio in un giardino pubblico possa mettere in preventivo di vedere gente nuda. O, quantomeno, i tempi non sono maturi pe cose di questo tipo.

Ho l'impressione che vi sia un considerazione non particolarmente felice in ciò che viene espresso. Se ho capito bene il nudismo o lo stare nudi va bene nei cosidetti posti "convezionali". E quali sarebbero ? Chi lo decide ? Come si determinano ? Una legge ? Una norma ?

Altro punto. Che la mamma si rechi con bambini al seguito in una spiaggia isolata e magari di difficile accesso già mi sembra qualcosa di improbabile. E se avviene dovrebbe preoccuparsi d'altro piuttosto che vedere gente nuda .... inoffensiva. Sai quanto sarebbe più tranquilla con gente nuda intorno piuttosto che male intenzionati.

Ma il punto dolens ritengo sia concepire la nudità come dannosa, offensiva e sporca. Se stabiliamo che sia così , nessun luogo è adatto. Se invece viene manrenuta nella sua banale concezione e cioè essre nudi e basta, allora qualsiasi luogo può essere adatto. Che poi ognuno di noi ritenga di stabilire proprie regole di comportamento ciò non vuol che quelle vadano bene in generale.

Noi dobbiamo cercare, visto che si adducce all'immaturità dei tempi, di far maturare questo concetto. Come si può dire che non va bene esere nudi al parco e contemporaneamente dire che non sono tempi maturi per stare nudi al parco. E' una contraddizione. Perchè dicendo che questo si verifica perchè in Italia si è immaturi vuol dire che non sono quelli nudi a sbagliare, ma l'Italia.

Se noi per primi tendiamo a specificare e a ghettizzare la nudità .... sana, senza che questa abbia alcuna finalità esecrabile, non aiuteremo certo a far maturare l'opinione pubblica. Star nudi in un parco per il mondo nudista/naturista non può essere considerata una forzatura od una ostentazione, giacchè potremmo essere tutti così nel momento in cui arriva la mamma col bambino .... in quel momento ostentiamo, ma allora ostentiamo sempre.

Al

Modificato da - blatore in data 28/03/2012 18:11:32

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:34:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornando a bomba sul titolo del topic messo da Tommaso, il tempo per una città in Italia con un'apertura mentale tale da non far scattare la sirena di uno scandalo che tacci di perversione incurabile ognuno di noi, più o meno Naturista, con le proprie opinioni al solo vedere una persona che pone la propria nudità come modo di vivere anche un luogo non etichettato come naturista\nudista, come accade in Spagna a Barcellona o in altri luoghi dell'Europa emancipata, credo sia ancora molto, molto lontano.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:45:36  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La morale non è una cosa universale.
Il male non sta in chi compie un azione, ma in chi la osserva e la cataloga con quanto gli è stato insegnato.
Quando si vede una persona nuda in città, possiamo dire che sia una cosa strana, ma che differenza c'è a parte il contesto ambientale?
La differenza è nel contesto culturale.
E anche per noi nudisti è facile scivolare nell'ottica della morale comune.
Allora dobbiamo riconoscere che ciò che è strano, non è male, pechè siamo stati educati in quel senso.

nosci te ipsum

Mbk
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 11:55:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ero incuriosito dal titolo e sono entrato, essendo di Firenze.

Per piazza della Costituzione non si parla di parco e anche "giardini" è un termine improprio... immaginatela come una "mega aiuola" triangolare con qualche panchina in una zona ad alto scorrimento di traffico. In pratica dalla strada si vede tutto.

Ora, io sarei per non essere pudici, ma lì è veramente una zona di passaggio per tutti, e l'Italia (ma anche altri paesi) non è pronta.

Piuttosto manca un posto in città, nemmeno alle Cascine o negli altri parchi c'è naturismo, questo sì...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000