Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Chi si lagna, e chi intanto fa amici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Chi si lagna, e chi intanto fa amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 00:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi ultimi tempi ho notato due cose perfettamente all'antitesi, che danno un'idea, secondo me, ben precisa di come è fatta la gente.

I blog di protesta si moltiplicano a dismisura, chi non fa amici, chi vien messo in lista nera, chi riceve solo proposte.
Sembra quasi che invece di un sito di amicizie sia un sito di separazione, di inimicizie, di .....

Poi invece, soprattutto negli ultimi giorni, vedi gente che dopo 10 giorni dall'iscrizione, si è data da fare per conoscere gente del luogo, li ha incontrati, son diventati amici, e han già partecipato al primo raduno, facendo decine di amici in più.
C'è gente che dopo un po che leggono il forum, si son presi aereo, si son fatti migliaia di kilometri, e son venuti a Garda e han stretto mani a decine.

Io non ho parole per dire come apprezzo questi ultimi, gente che ha capito che il sito non è FB, che non chiede amicizia tanto per chiederla, che si è messa in gioco viso e corpo, fino a tuffarsi nell'avventura, e ora li ho visti felici e soddisfatti. Gente che per un raduno a Garda è venuta dalla Sardegna, dal Napoletano, da Bari. Non ho parole per ringraziarli. Quando vedo queste cose, mi sento appagato per il tempo che dedico al sito.

Ma mi domando....tutti gli altri? quelli dei blog? ma che cacchio cercano? ma perchè non c'è verso di farli ragionare, in qualsiasi modo glielo spieghi?

Ma il sito, progettato per essere usato come dagli amici Venuti a Garda, funziona, o han ragione gli altri? Chi sbaglia?

Di mio ho delle "mie" risposte, ma volevo confrontarmi con voi per capire ancora meglio, e chiedevi aiuto, se possibile, per far capire gli altri.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 08:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

hai proprio ragione....

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 08:28:42  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è chi cerca amicizie, ma per mancanza di tempo le mantiene virtuali fino alla prima occasione buona (io)
C'è chi si può permettere del tempo e riesce a partecipare a raduni/incontri/giornate in spiaggia
C'è chi ha tempo ma non ha voglia di fare amicizie e utilizza il forum per sfogare la propria negatività.

Mio padre diceva: "varia umanità"......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 09:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Max ... credo sia un pò come la storia di quelli che vanno allo stadio, alcuni vanno con l'intenzione di fare il tifo per la squadra che amano, altri solo per sfogare gli istinti animaleschi; quali essi siano, di rabbia verso il mondo intero o frustrazione varie. Confondono spesso i luoghi, farebbe bene loro frequentare uno studio medico, ad esempio uno nel quale poter trovare un bravo psicoterapeuta, così che entrando in questo forum, o sul blog oppure su amici, avrebbero altro a cui pensare e potrebbero usare il loro tempo trascorso qui dentro in modo sano e costruttivo, magari si ritroverebbero anche ad avere degli amici, che credo che nella vita reale non abbiano se non riescono a farsene qui dentro, cosa che ritengo quasi impossibile, naturalmente in situazioni sane, di solito accada. Il tempo che voi moderatori trascorrete quì dentro, a star dietro a tutti i "matti" è prezioso e credo che ognuno di noi, animato di buone intenzioni per far screscere questo forum sappia molto bene. Il resto ... si dovrebbe trovare un modo per eliminarlo, visto che a volte le parole servono solo a farli sentire più considerati e magari come nella vita rale, prenderli uno per un braccio, uno per l'altro e un terzo con le mani sulla schiena ... buttarlo fuori ... Mi sembra di averla vista una scena del genere ultimamente .... Il vostro lavoro è unico ed indispensabile per noi che siamo Nudisti e che riusciamo ad aumentare il numero dei nostri amici anche nella realtà, non rimaniamo solo un numero di figurine che aumenta!!!
Quelli che son poco sani sta anche a oi scovarli, quando ci mandano mail poco sane su "amici", basta segnarali a voi moderatori, lo stesso sulla chat o sul blog. Con dei piccoli gesti magari, facciamo un pò di pulito tutti insieme.
Per Noi Nudisti è importatne che Voi Moderatori facciate quel che ogni giorno fate e che il Nostro sito esista, perchè FUNZIONA!!!

Serena

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 27/03/2012 09:39:42

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 09:30:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Questi ultimi tempi ho notato due cose perfettamente all'antitesi, che danno un'idea, secondo me, ben precisa di come è fatta la gente.

I blog di protesta si moltiplicano a dismisura, chi non fa amici, chi vien messo in lista nera, chi riceve solo proposte.
Sembra quasi che invece di un sito di amicizie sia un sito di separazione, di inimicizie, di .....

Ma mi domando....tutti gli altri? quelli dei blog? ma che cacchio cercano? ma perchè non c'è verso di farli ragionare, in qualsiasi modo glielo spieghi?

beh a mio parere quelli dei blog non sono interessati a concretizzare le amicizie....loro si appagano solo a inserire blog provocatori....tempo fa in uno di questi blog proposi proprio per questo motivo di sottoporre anche i blog alla moderazione prima di essere pubblicati, proprio perchè certe persone scrivono alcuni blog ben sapendo che saranno eliminati, ma sanno anche che prima che un moderatore se ne accorga hanno qualche ora di gloria per scatenare il putiferio....loro si appagano cosi....come gli hacker che si divertono a creare scompiglio in rete....
molti di questi si lamentano poi che i moderatori sono troppo rigidi.....a mio parere i moderatori sono fin troppo permissivi, fin troppo pazienti....considerato poi che "lavorano" per noi non solo gratis ma addirittura sopportando insulti e ingiurie vari....

io grazie a questo sito ho fatto diverse amicizie, sia in puglia dove vivevo prima, sia in campania dove sono ora. di questo sito avrò incontrato di persona almeno una 15ina di persone e tranne una tutti gli altri sono sempre stati incontri piacevoli, tanto poi da frequentarsi anche al di fuori del nudismo, anche per una pizza o una passeggiata....il sito è un'ottima occasione per conoscersi, per fare nudismo in compagnia, per scambiarsi opinioni ed esperienze....basta saperlo usare e sopratutto, prima di lamentarsi, fornendo ai moderatori gli strumenti per tenerlo pulito (segnaliamoli gli utenti scorretti invece di lamentarci e basta....)

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 10:29:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Mi vien da ridere quando sul blog leggo di questi "veri naturisti" che cercano di organizzare cene, caffè e thè nudisti se non addirittura allenamenti in palestra nudi, tu obbietti che l'annuncio ha un qualcosa di strano e loro si offendono.
Poi arriva il forum in veste ufficiale ed organizza una festa nudista, ii perchè al Gardacqua è stata una vera festa, andata ben oltre le più rosee astettative, con tanto di prima tintarella integrale in giardino e possibilità di stare nudi per tutto il giorno, addirittura in piscina la sera e i veri naturisti blogghisti che fanno? Se ne rimangono ben rintanati dietro al loro blog invece di farsi avanti e metterci la faccia...
A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione...disse un tale.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 27/03/2012 10:34:41

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1190 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 10:30:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

C'è chi cerca amicizie, ma per mancanza di tempo le mantiene virtuali fino alla prima occasione buona (io)
C'è chi si può permettere del tempo e riesce a partecipare a raduni/incontri/giornate in spiaggia
C'è chi ha tempo ma non ha voglia di fare amicizie e utilizza il forum per sfogare la propria negatività.

Mio padre diceva: "varia umanità"......

C'è anche chi non ha tempo e non interessa particolarmente fare amicizie e utilizza il forum per condividere informazioni e pareri.

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 12:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice
Ma il sito, progettato per essere usato come dagli amici Venuti a Garda, funziona, o han ragione gli altri? Chi sbaglia?

Di mio ho delle "mie" risposte, ma volevo confrontarmi con voi per capire ancora meglio, e chiedevi aiuto, se possibile, per far capire gli altri.

ciao carissimo!
risposta difficilissima: secondo me hanno ragione tutti purchè ... non rompano le****!
Intendo dire che se uno si diverte così tanto a lamentarsi e trova altri a cui piace ascoltarlo ... va bene così! L'importante e lasciarli fare fra di loro senza perderci troppo tempo.
... e poi è bello avere idee idee diverse perchè è un valido stimolo per confrontarci.
Io per esempio amo molto internet perchè lo considero democratico ed utilizzo volentieri strumenti come facebook o come inudisti non a caccia di virtuale ma per vivere più facilmente il reale, per ampliare i contatti, poter incontrare idee nuove e non per nascondermi dietro ad uno schermo.
Nadia invece detesta internet ed è tendenzialmente spietata contro questi mezzi: dice che le persone le si devono incontrare per strada e non su facebook.
Da un certo punto di vista abbiamo ragione entrambi ma se mi fossi limitato ad andare a fare una passeggiata in piazza del duomo invece di iscrivermi anche qui, a garda per esempio non ci saremmo arrivati

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Modificato da - toio56 in data 27/03/2012 17:31:46

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 13:02:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lo dico sempre : abbasso i blogs !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 15:00:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max hai ragione e lasciatemi dire la mia.Quello descritto da max è vero e sono i blog che ci tengono "svegli"nella moderazione.Però,però,sarebbe bello che voi qui del forum e se posso dire i nudisti che sanno essere nudisti una mano c'è la dovete dare in che senso?.A volte entrare nei blog,inserire vostri messaggi che prima di tutto non devono essere di disappunto,ma di cercare a far capire a questa gente che il nudismo non è nel blog,ma molto di più,invitandoli nel forum ecc.Intervenire a volte in difesa del sito (ultimamente ci sono di quelle bordate...).Dire che certe discussioni sono cicliche che si ripetono allo sfinimento,invitandoli nel forum dove le problematiche sono già state affrontate in maniera costruttiva.Non molti di voi accedono ai blog,alcuni che ci danno una mano.L'interesse non è cancellare i blog stupidi,ma che ci siano blog interessanti dove tutti possono esprimersi,critiche si,ma costruttive e non invettive.
Però la nostra gioia e ripeto gioia che ci fa dimenticare tante cose "brutte"è quello che ha detto max,i riteovi,gli incontri,nuove amicizie ed è bello l'ultima frase di toio56:essere stati utili a persone che vogliono vivere con altri un sano nudismo.
Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 16:06:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello questo topic e che belli i commenti.
A chi mi dice che si usa impropriamente la parola amicizia e che le amicizie virtuali non esistono e non portano a nulla, vorrei far leggere queste parole ma soprattutto vorrei fargli conoscere qualcuno degli Amici che ho incontrato attraverso questo sito e di cui vado fiero.
Grazie.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 16:54:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono un po' infortunato. , scriverò poco per la Golia di tutti. Penso che Fenix voglia dire che mentre attraverso il forum di fatto si realizza l'obiettivo del sito, nelle altre sezioni , salvo eccezioni ( vedi matte) questo obiettivo non si realizza. Il mio pensiero è che il forum è prima di tutto partecipazione e come tale agevola e approfondisce i pensieri. A questo si aggiungono i raduni che attraverso che completano il quadro ed anzi rafforzano la partecipazione. La zona Amici è estemporanea, una sorta di usa e getta. Non esclude la possibilità di incontri, ma sono bilaterali e come tale fiori da una logica di comunity. Inutile sottolineare poi che la moderazione non puó agire all'interno dei rapporti e questo spesso si rivelano ambigui, confusi e forieri di sospetto. Come dice Cordom potremmo sostenere nel sito anche in quell'ambito, ma rischiamo di uscire dai binari innescando ulteriori proteste. Si potrebbe fare una sorta di lotteria. Iscrivetevi e partecipate al forum, ai primi tre estratti un grosso premio: una vacanza x due a casapusterlengo .

Al

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 17:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
è bello l'ultima frase di toio56:essere stati utili a persone che vogliono vivere con altri un sano nudismo.
Ciao

ho riletto la mia frase ... e c'era un errore di ortografia!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 17:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Odio Casalpusterlengo blatore cambia premio , grazie
Direi sia normale che avendo interessi comuni uno qui cerchi amici, personalmente continuo a piangere per non essere potuto, all’ ultimo momento, venire a Garda perché già durante gli incontri qui a Milano ho conosciuto dal vero alcuni nick letti qui e…. personalmente dal vivo sono meglio che virtualmente !
Il sito è solo un “mezzo” per conoscere persone con lo stesso pensiero il che non è per niente secondario ma indubbiamente apprezzabile.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 17:50:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto matt,condivido! per quanto mi riguarda,da quando sono iscritto qui' ho conosciuto tante persone,frequentando,come appunto ha sempre consigliato max e tanti altri altri forumisti,raduni,gruppi,fra cui x prima,la mitica ciurma del ticino. poi attraverso questi amici,se ne conoscono altri,ci si confronta,magari qualcuno con la tua stessa passione,persone con le quali hai intrattenuto da tempo,un rapporto di amicizia,qui' sul sito,con scambi opinioni,facendo 2 risate anche e che poi incontri al primo evento. poi dipende anche dal modo in cui alcuni si pongono,il modo di approcio che hanno con mess. tipo,ciao sono carlo,sono nudista,di milano,stasera vieni a casa mia? poi nei blog si lagnano che non hanno conosciuto nessuno. poi ci sono anche persone a cui va bene anche solo una frequentazione solo virtuale e di scambi opinioni,come ha scritto quagliozzi,concordo. a parer mio,comunque,il sito funziona e se uno viene qui,animato da intenzioni di conoscere persone,di coltivare amicizie e non x cuccare e basta,non rimarra' deluso! ciao

musicman11

seagull75
iNudistamico

seagull

117 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 18:27:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarò breve e coinciso...

volere è potere!

quel che le persone cercano, ciò ottengono, quindi han ciò che si meritano...

sei educato e gentile? le persone lo saranno nei tuoi confronti.
cerchi vere amicizie? le troverai se anche tu dimostrerai di essere un amico vero.
non vuoi amici? non li troverai mai.
cerchi secondi fini usando la parola naturismo? verrai allontanato.
inganni le persone che contatti? allora non lamentarti se qualcuno fa lo stesso con te.

questo è il mio pensiero a riguardo.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 18:46:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi non possiamo che essere contenti di questo sito! e da quando siamo iscritti sul forum le amicizie si sono moltiplicate! grazie per il vostro lavoro totalmente gratuito!
ciaoooElena e Antonio

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 19:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Onestamente io non voglio essere amico di tutti anzi non mi interessa punto
comunque vi dirrò, ho trovato delle persone proprio perbene (esculo censured.... che dice sempre che miha fatto un paio di partacce)

Squaqquere

Modificato da - n/a in data 27/03/2012 21:11:57

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 21:48:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto in toto quanto scritto da "seagull75". A espresso esattamente quello che io avrei voluto scrivere, e che non avrei mai scritto perché non mi riesce di trasformare il pensiero in scrittura...
Beppe

Modificato da - NudistiBG in data 27/03/2012 21:49:04

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 23:46:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole sante, condivido in pieno tutti i vostri interventi...
ma onestamente io sono fra quelli che farebbero tranquillamente a meno della sezione Amici e dei relativi blogs, tanto la stragrande maggioranza di quelli che stanno soltanto la' senza venire sul forum non hanno la minima intenzione di cercare, creare, vivere amicizie realmente naturiste nel senso puro e vero del termine, altrimenti non si spiegherebbero tanti comportamenti, tante foto, tanti messaggi quantomeno "discutibili", ne sono convinto.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 23:54:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però è anche vero che tanti buoni amici anchio li ho conosciuti su amici e chat e che poi "emigrati"nel forum come meta naturale.Non dico che la chat e sezione amici siano generalmente da buttare,ci danno più lavoro è vero,ma hanno possibilità positive se anche noi partecipiamo ed indiriziamo quei utenti che si vedono pronti ad un passaggio più pubblico che è il forum o i vari incontri.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 00:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mentre che la discussione prosegue (grazie per le belle parole), vorrei sottolinearvi una cosa e fare in contemporanea una richiesta, che non credo costi molto.

Il sito è formato di tante cose, tutte tese a far fare amicizia. Chi si trova bene in una sezione e chi in un'altra. L'una non esclude l'altra. Ognuno di noi ha le sue preferenze, e noi ne offriamo quante più possibili. Per cui sta bene pure Amici, Chat,blog. Solo che spesso sono usati male, e non danno soddisfazione a chi usa solo quelli.

La richiesta.... Avrete visto che ultimamente ci stanno attaccando in modo pesante (e non riporto le più dettagliate email che arrivano). Voi sapre ormai come stanno realmente le cose, se il sito vale, se davvero fa fare amicizie belle e sane.

Perchè, invece di far lottare solo noi, e parlo soprattutto dei blog, se vedete dei blog accusatori, non perdete un minuto del vostro tempo, e non ci aiutate a rispondere loro per le rime, senza offese, ma spiegando che non hanno capito un xxyyzz..., al posto nostro?

Vi giuro che il nostro grazie sarà senza fine. Se lo diciamo solo noi, beh insomma, sembra di parte. Itaindo ci ha provato spesso, altri di voi ogni tanto rispondono per le rime, ma se foste di più.... Uahoooooo. Grazie in anticipo!!!

(ps, mi raccomando, senza offese e sempre rispettosi...)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 00:22:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Nel mentre che la discussione prosegue (grazie per le belle parole), vorrei sottolinearvi una cosa e fare in contemporanea una richiesta, che non credo costi molto.

Il sito è formato di tante cose, tutte tese a far fare amicizia. Chi si trova bene in una sezione e chi in un'altra. L'una non esclude l'altra. Ognuno di noi ha le sue preferenze, e noi ne offriamo quante più possibili. Per cui sta bene pure Amici, Chat,blog. Solo che spesso sono usati male, e non danno soddisfazione a chi usa solo quelli.

La richiesta.... Avrete visto che ultimamente ci stanno attaccando in modo pesante (e non riporto le più dettagliate email che arrivano). Voi sapre ormai come stanno realmente le cose, se il sito vale, se davvero fa fare amicizie belle e sane.

Perchè, invece di far lottare solo noi, e parlo soprattutto dei blog, se vedete dei blog accusatori, non perdete un minuto del vostro tempo, e non ci aiutate a rispondere loro per le rime, senza offese, ma spiegando che non hanno capito un xxyyzz..., al posto nostro?

Vi giuro che il nostro grazie sarà senza fine. Se lo diciamo solo noi, beh insomma, sembra di parte. Itaindo ci ha provato spesso, altri di voi ogni tanto rispondono per le rime, ma se foste di più.... Uahoooooo. Grazie in anticipo!!!

(ps, mi raccomando, senza offese e sempre rispettosi...)

Come posso non darti torto....

operaio del nudismo
Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 07:29:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cordom volevi dire Come posso non darti ragione

Al

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:30:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Parole sante, condivido in pieno tutti i vostri interventi...
ma onestamente io sono fra quelli che farebbero tranquillamente a meno della sezione Amici e dei relativi blogs, tanto la stragrande maggioranza di quelli che stanno soltanto la' senza venire sul forum non hanno la minima intenzione di cercare, creare, vivere amicizie realmente naturiste nel senso puro e vero del termine, altrimenti non si spiegherebbero tanti comportamenti, tante foto, tanti messaggi quantomeno "discutibili", ne sono convinto.

Salutoni, Marcolino.

non concordo molto su questo....io sono molto presente sulla sezione amici e in chat perchè qui sul forum non sono mai riuscito a integrarmi, mentre nella sezione da tutti molto criticata io ho fatto diverse amicizie, alcune rimaste virtuali altre(molte) concretizzate con incontri e frequentazioni stabili....è chiaro, bisogna saper usare gli strumenti che si hanno a disposizione....è vero che nella sezione amici ci sono tanti utenti ambigui(basta vedere alcune foto, o la facilità di richieste di amicizia solo per "farsi gli okki") ma se uno usa bene il sito tanti neanche te la chiedono l'amicizia....io per esempio non ho foto pubbliche quindi risulto poco "appetibile" :-D

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:35:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

personalmente lo faccio sempre quando mi capita di leggere blog di questo tipo e l'ho anche detto io stesso in qualche intervento....poi però capita anche che interventi di questo tipo mi siano stati cancellati dall'autore del blog perchè scomodi :-D

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 11:39:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenice ha perfettamente ragione… l’esperienza nel sito, come nella vita, non è dote da poco.
Indubbiamente quanto scrive pieros_it è altrettanto sensato e, a mio avviso, giusto
Io dal blog che comunque frequento ho tolto le foto pubbliche che non siano…. panorami !
Assurdo ma… fine delle rotture.
Riprendo quanto scritto da Fenice e dovremmo TUTTI nel nostro piccolo darci un piccolo impegno affinché il sito mantenga i connotati di adesso e magari migliorarlo.
Almeno nel mio piccolo e leggo anche di altri, ci tentiamo.
Coraggio.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 28/03/2012 11:40:50

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 12:24:55  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo dire la mia, da vecchio frequentatore di sito e forum..
io non mi arrovellerei tanto il cervello per capire i motivi che spingono alcune persone a lamentarsi, a scrivere blog di protesta etc.. lasciateli fare, si autoescluderanno da soli, da tante proteste alcune volte salta fuori anche una buona idea! avete il potere di eliminare, bannare, o cancellare, quindi quando avete voglia e tempo usate questi poteri senza farci troppi ricami.. forse a volte vi fate troppi problemi a eliminare o bannare qualcuno, non credo che se anche qualcuno si offende sia un grande problema! poi, non per criticare o essere polemico, c'è da dire che vi siete presi questa responsabilità, gratuitamente, dovete prendervi vantaggi e svantaggi, gioie e dolori :)
alcuni utenti preferiscono usare la sezione amici o blog, daltronde se è disponibile come servizio la gente lo usa e non ci si può meravigliare, io l'ho usata anni prima di entrare nel forum, ma son cose molto diverse, cmq ho fatto amicizia li e anche reale!

In ogni caso tra i tanti ragionamenti propongo un ragionamento.. nel nuovo sito credo ci debba essere più integrazione del forum sulla sezione amici, mi spiego, ora come ora sono 2 cose molto separate, uno potrebbe anche non vedere mai il forum, e non sapere che argomenti tratta, io mi immagino invece una homepage in cui siano inclusi gli argomenti del forum, in cui uno da quella sezione può così essere più incuriosito dal forum e quindi entrarci.. mi spiego?? baci

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

nudissima
iNudistamico

Regione: Liguria
Città: genova

61 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 12:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nadia (di toio56) sono d'accordo con te... bisogna sbattersi! Si sara' molto piu' soddisfatti in ogni situazione della vita.. via la pigrizia

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vorrei solo osservare come il nudismo sia parte della vita. Le amicizie sono parte della nostra vita intera. Vivendo si conoscono le persone. Il nudismo è un fatto bello. Nessuno però conoscerà meglio alcun altro perchè questi è nudo. Caso mai la nudità mette qualche barriera in più, perchè uno tende a stare sulla difesa dagli idioti che ci sono sempre. Quindi chi pensasse al nudismo come modo d'incontro privileggiato sbaglia modello d'incontro.

Chi sta nei blog, piuttosto che nel forum. Sono due strumenti diversi per usi diversi. Uno è per comunicazioni veloci e mirate. L'altro è più erga omnes.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

gurney
iNudistamico

Prov.: Como

63 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:10:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io concondo con pieros_it, grazie alla sezioni amici del sito ho potuto conoscere alcune persone con cui sono in contatto e che sento sempre con piacere. qui sul forum partecipo poco perchè mi sento un po fuori luogo dato che devo confrontarmi con persone che si conoscono da tanto tempo, però ovviamente quando posso dò la mia opinione
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000