Autore |
Discussione |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 08:47:50
|
Visto? Questo significa che non ero il solo ad avere bisogno di ferie. Che figura . Grazie Ema.
Per cui nessun problema cani, evvai anche questa è risolta!!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 14:42:25
|
Benissimo!....faccio di tutto per evitare strutture,locali e altri luoghi dove esiste il divieto per gli animali....avrei avuto problemi a partecipare in caso contrario. Finchè esisteranno questi divieti saranno inutili le campagne contro l'abbandono....e in questo campo la Corsica ha molto da insegnarci....ricordo quando,entrando nei negozi con una cagnolina,chiedevamo se era accettata ci apettava un "mais oui!" con l'espressione stupita per la nostra "strana" domanda. P.S....non ho cani...ne faccio una questione di principio. |
Sono nudo anche vestito |
Modificato da - sergio.pittore in data 01/07/2012 14:44:52 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 15:02:39
|
| sergio.pittore ha scritto:
Benissimo!....faccio di tutto per evitare strutture,locali e altri luoghi dove esiste il divieto per gli animali....avrei avuto problemi a partecipare in caso contrario. Finchè esisteranno questi divieti saranno inutili le campagne contro l'abbandono....e in questo campo la Corsica ha molto da insegnarci....ricordo quando,entrando nei negozi con una cagnolina,chiedevamo se era accettata ci apettava un "mais oui!" con l'espressione stupita per la nostra "strana" domanda. P.S....non ho cani...ne faccio una questione di principio.
|
O.T. Tutto giusto ciò che affermi in tema di animali. Ho una piccola attività ricettiva e gli animali sono benvenuti. Però....spezzo una lancia in favore di (alcun di) quelli che non accettano animali: sapessi quanti "proprietari" di cani e gatti ti lasciano il luogo dove hanno soggiornato pieno di peli, sabbia e pisciatine varie ovunque, copriletti a brandelli!!! Il costo di una pulizia extra-iper-straordinaria, alla fine, ricade sull'imprenditore. Credo che i più tanti che non accettano animali lo facciano solo per...non rischiare di accettare "alcuni eventuali" proprietari maleducati, di animali. Più di una volta, anch'io, sono stato tentato di non voler più accettare, in futuro, animali al seguito.
Quanto a chi abbandona il proprio animale....quella che non son accettati ovunque...per me è solo la scusa di gente da disprezzare: ci son canili o pensioni per i nostri amici a 4 zampe (se non si hanno amici o parenti che possono custodirceli). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 15:25:06
|
Siman...io la lancia che tu spezzi vorrei reintegrarla....credo che peli e sabbia tu li trovi anche dopo soggiorni di soli umani...pisciatine magari no....ma come sai,in questo campo,gli umani lasciano anche di peggio,specialmente se accoppiati Mi auguro che le pulizie post soggiorno siano iper accurate anche se non c'erano animali e che la loro assenza non sia la scusa per dare solo una spolveratina qua e là,e riguardo ai copriletto danneggiati credo che possano essere addebitati all'ospite come altri eventuali danni causati dal loro soggiorno. Per cui da parte mia nessuna lancia da spezzare,ma la ferma convinzione che gli animali dovrebbero essere accettati ovunque vadano i loro amici bipedi....e l'eventuale ricovero in pensioni o simili possa essere una scelta e non un obbligo.(e multe severe a chi non è in grado di gestire civilmente il proprio 4zampe)
Immagine:
34,05 KB |
Modificato da - sergio.pittore in data 01/07/2012 15:33:37 |
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 15:44:41
|
Per evitare di ingombrare qui dove l'argomento è il raduno,ho aperto una nuova discussione nella sezione "confidenziale" : "ANIMALI AL SEGUITO..PRO E CONTRO"....chi vuole mi segua. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 17:24:44
|
| sergio.pittore ha scritto:
Siman... Mi auguro che le pulizie post soggiorno siano iper accurate anche se non c'erano animali e che la loro assenza non sia la scusa per dare solo una spolveratina qua e là.... |
Ok, ok come non detto. Fai conto non abbia detto nulla. La tua frase "...non sia la scusa per dare solo una spolveratina qua e là..." è più offensiva che sciocca.
Vuol dire che la prossima camera che troverò con tende strappate, o pisciate contro l'armadio a 30 cm di altezza dal pavimento (ovviamente se l'ospite non era un nano), il copriletto trasformato in una moquette di pelo o masticato.....chiederò al cane o gatto di turno, perchè mai non abbia impedito ai loro padroni di comportarsi così. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 01/07/2012 17:27:27 |
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 18:19:10
|
Ok, ok come non detto. Fai conto non abbia detto nulla. La tua frase "...non sia la scusa per dare solo una spolveratina qua e là..." è più offensiva che sciocca.
Vuol dire che la prossima camera che troverò con tende strappate, o pisciate contro l'armadio a 30 cm di altezza dal pavimento (ovviamente se l'ospite non era un nano), il copriletto trasformato in una moquette di pelo o masticato.....chiederò al cane o gatto di turno, perchè mai non abbia impedito ai loro padroni di comportarsi così. [/quote]
Mi sono limitato a leggere quello che hai scritto tu...:pulizie super accurate quando ha soggiornato un animale....non sarò l'unico ad aver tratto le stesse offensive (o sciocche) deduzioni. Ok...fai conto che neppure io abbia detto nulla. |
|
|
pontiga
iNudistnovello
Città: Castiglione del lago
3 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 06:45:10
|
da perugia cerco un passaggio per il raduno, o usare la mia per condividere le spese....... |
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 09:22:58
|
io spero di esserci !! anzi faro il possibile !! ciao ciao Gen |
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 23:22:50
|
buono a sapersi :D |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 20:44:03
|
ciao a tutti!! in occasione del raduno,come è gia' stato annunciato,ci sara' musica dal vivo e karaoke,quindi aspiranti cantanti e anche musicisti che si vogliono aggiungere,sono graditi. per ora,siamo,io,domenico,che portera' anche l'atrezzatura x il karaoke e federico. vi aspettiamo!! ot. vorrei ricordare oggi con un pensiero,il grande j.lord,tasierista dei deep purple,che ci ha appena lasciati!! |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 17/07/2012 20:54:46 |
|
|
mabi71
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
1 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 11:36:03
|
Salve a tutti in occasione del Raduno 2012 nella bellissima Oasi di Zello, parteciperò come Operatore del Benessere IN ed effettuerò massaggi Relax-Antistress, con Olii essenziali, lettino professionale e materassini.... ne abbiamo tutti bisogno quindi... vi aspetto numerosi (naturalmente INGratis) |
|
|
Deepburner
iNudistnovello
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Francavilla al Mare
1 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 19:21:41
|
Speriamo di esserci. Simone e federica |
Viva il sano naturismo |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 22:11:17
|
| musicman11 ha scritto:
ciao a tutti!! in occasione del raduno,come è gia' stato annunciato,ci sara' musica dal vivo e karaoke,quindi aspiranti cantanti e anche musicisti che si vogliono aggiungere,sono graditi. per ora,siamo,io,domenico,che portera' anche l'atrezzatura x il karaoke e federico. vi aspettiamo!! ot. vorrei ricordare oggi con un pensiero,il grande j.lord,tasierista dei deep purple,che ci ha appena lasciati!!
|
Ehi ehi... e a me non mi consideri???! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 22:42:01
|
giusto marco,pero' ti volevo presentare li' come rivelazione. ora siamo in 4. chi si vuole aggiungere? |
musicman11 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 22:58:33
|
scusami del ritardo musicman11 per non essere intervenuto subito sulla tua bellissima disponibilità.Ragazzi a Zello avremo musica dal vivo con strumentisti di rara bravura e poi avremo tutti e dico tuttiche si cimenteranno sugli strumenti e voci con il karaoke.Sarà una festa in allegria ed amicizia....aspetto........dopo ....il raduno il primo gruppo musicale nudista ed il primo coro nudista......ma la protagonista sarà la festa per tutti..
ps:...Marcolino voce solista...sei grande |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 18/07/2012 23:00:03 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 11:54:25
|
Io so suonare il campanello,va bene lo stesso?...ops....non mi sembra ci sia il campanello a Zello...me lo porto da casa? Qualche preferenza su suoneria,tonalita',volume? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
216 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 13:06:27
|
Smonto il clackson dalla macchina e faccio un duetto con Itaindo....visto che con lei condivido la negazione totale per qualsiasi altro strumento!! |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 21:16:53
|
va benissimo,l impotante è divertirsi! |
musicman11 |
|
|
pontiga
iNudistnovello
Città: Castiglione del lago
3 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 16:14:22
|
Mi rivolgo agli organizzatori: si potrebbe avere un programma dettagliato con prezzi??? E' essenziale sapere a cosa si va incontro no?? Grazie |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 19:01:37
|
Se vai a pagina 9, c'è scritto tutto da tempo..... |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 22:49:00
|
Ciao a tutti! Facciamo a tempo a prenotare anche noi??!! Vogliamo partecipareeeeee!!! Se possiamo essere utili... io e Giulia, oltre a fare gare di ballo liscio, un corso di boogie woogie e qualcosa di caraibici... ogni anno partecipiamo ad una sagra (che dura 10 giorni) io come cuoco e Giulia come aiuto ai tavoli... siamo a vostra disposizione.. Ciao!!
Gianca |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 22:56:08
|
Ma dove lo fate? si sà qualcosa del luogo? se è vicino ci potrei pensare. Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 23:17:43
|
Si ho letto.. avevo scritto prima di leggerlo. Mi metto in forse... |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 23:31:35
|
c'è il link per dove prenotare soggiorno, e il link dove iscriversi al raduno. Gli unici di cui teniamo conto. E una due cento mani che arrivano sono più che bengradite, visto la mole di lavoro che ci siamo sobbarcati per far scendere il più possibile i costi del raduno. Intanto iscrivetevi, poi gli ultimi giorni incominceremo a dire come sarà organizzata la cosa.
Due note (un remember è sempre utile). Nel topic info abbiamo messo diversi riferimenti per alberghi, agriturismi e campeggio. Se trovate pieno, non rinunciate, contattateci che abbiamo altre soluzioni di scorta e di estremo utilizzo per dare ospitalità a tutti.
Secondo. Noi vecchiacci saremo a Zello sin da venerdi pomeriggio, per scaricare frigoriferi, cibarie, alcuni tavoli, e gazebo per la mostra, che verrà montato probabilmente sabato mattina presto. Chi sarà li presente e vorrà dare una mano, basta che come ci vede arrivare si faccia vivo di persona, e si rimbocchi le maniche. Ops, già, ma sarete nudi, che maniche vi rimboccate?
Evvai, per la prima volta in vita vostra vi faremo provare l'esperienza di fare altro da nudi, oltre che prendere il sole.....ma che volete di più da questo raduno? Un cocco bucato? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 07:00:20
|
A_fenice vecchiacci ce sarai te, e comunque anche noi che siamo molto molto più giovani saremo li il venerdì pomeriggio.
|
|
|
Discussione |
|