Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 08:23:46
|
Ehi, se stuzzicati sul vivo qualcuno si sveglia.
Meno male |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 12:00:14
|
Venerdì proprio non ce la faccio....arriverò sabato mattina più presto possibile! Tenete presente,per la grigliata,che nella mia zona gli spacci di carne suina abbondano e offrono a buon prezzo buona qualità..... |
Sono nudo anche vestito |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 12:51:32
|
Venerdì quando vedrete un furgone nudo,bianco con scritto tenda aperta vuol dire che è arrivato il "lavoro".......vi aspetto... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 13:26:54
|
Hihihihih un furgone nudo!!!..con telaio e motore in bella vista!...chissà se al raduno ci sarà anche qualche furgona? ....però mi hai dato un'idea : disegnamo sulla portiera,lato autista,un sedile con un guidatore nudo che diano l'effetto carrozzeria trasparente!....il disegno arriverebbe fino alle ascelle e la parte reale si vedrebbe dal finestrino! |
Sono nudo anche vestito |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 15:21:31
|
Se trovo qualcuno che parte da Milano per la compagnia e per non sentirmi spaesato ( visto che non conosco nessuno) e se non lavoro ( difficile) nel week-end potrei anche venire. Mi spiacerebbe NON conoscervi dal vero e nudi e crudi in pinzimonio.
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 15:58:00
|
| a_fenice ha scritto:
Ehi, se stuzzicati sul vivo qualcuno si sveglia.
Meno male
|
È! Perchè ! Cosa è successo? Chi grida :SVEGLIA giù dalle brande senza le braghe ? Noio saremo lì venerdì mattina alle 5!! Tie! Cmq a partire da quando ce lo dice Cordom ci saremo. Ovvio che il mio sarà un supporto organizzativo di grande esperienza: questo mettilo là, quello mettilo qua, tira via questo, apri quello, avvita su .. Insomma do tempi e metodi. Un supporto mica da ridere. |
Modificato da - blatore in data 23/07/2012 15:58:53 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 23:42:00
|
| Roby75 ha scritto:
Se trovo qualcuno che parte da Milano per la compagnia e per non sentirmi spaesato ( visto che non conosco nessuno) e se non lavoro ( difficile) nel week-end potrei anche venire. Mi spiacerebbe NON conoscervi dal vero e nudi e crudi in pinzimonio.
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!
|
Musicman11 sta cercando compagni di viaggio da Milano per dividere le spese, contattalo!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 23:49:02
|
si grazie marco; roby75 e chi altri parte da milano o limitrofi,mettiamoci d accordo x fare una o piu' macchine |
musicman11 |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 00:19:56
|
Ciao Marcolino, ciao blatore (e affascinante signora), ciao a tutti!!! musicman11 ma sei il musicman che conosco io???? Sei quel bravissimo pianista di piano bar che suona divinamente la fusion??? AH AH AH!!! Io e Giulia saremo presenti perciò se vuoi ti portiamo noi (non illuderti... ti porta la macchina... mica che ti viene in mente che ti carichiamo in spalla... )
Gianca |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
Modificato da - GiancaeGiulia in data 24/07/2012 00:20:55 |
|
|
natural1
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 00:44:07
|
anche a me farebbe piacere partecipare |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 01:00:28
|
| GiancaeGiulia ha scritto:
Ciao Marcolino, ciao blatore (e affascinante signora), ciao a tutti!!! musicman11 ma sei il musicman che conosco io???? Sei quel bravissimo pianista di piano bar che suona divinamente la fusion??? AH AH AH!!! Io e Giulia saremo presenti perciò se vuoi ti portiamo noi (non illuderti... ti porta la macchina... mica che ti viene in mente che ti carichiamo in spalla... )
Gianca
|
Ok.. ma grazie se è rivolto a mè il messaggio. Ora mi manca di vedere se ho altri impegni e soldi per il tutto. .. mi piace sempre più sto gruppo, ecco.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:43:16
|
grazie gianca giulia,siete sempre gentili! ok poi ci organizziamo. ciao |
musicman11 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:53:33
|
GiancaeGiulia saranno i maestri di ballo giusto?Balleremo assieme a loro..i bravi e quelli "impietriti" come me.. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 15:17:05
|
Non funziona piu' il link all'e-zine..e ieri nemmeno il link al sito di Emanuele per le adesioni al raduno!!!!! AIUTOOOOO |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 22:42:49
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehi ciao eccomi pure io....credo che il mio aiuto non sarà poi molto....arriveremo io e la mia donnina nel pomeriggio. Sempre che non ci perdiamo T_T |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 22:59:24
|
Cordom sono sicuro che sarai il migliore tra gli alievi... a parte gli scherzi... ma esiste un impianto audio per fare sentire la musica e ballarci sopra? Avrei bisogno di sapere se devo portare dei CD o semplicemente un lettore di MP3.. fatemi sapere! A proposito.. forse musicman ci può dare una mano in merito.. P.S. per la cronaca... proporrei bachata, merengue, cha cha cha e balli di gruppo... che ne dite?
Gianca |
Modificato da - GiancaeGiulia in data 24/07/2012 23:02:12 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 23:01:50
|
Ciao a tutti. Io conto di arrivare il sabato mattina presto, ma tenetemi pure in considerazione per la "bassa manovalanza". Oltre a suonare e a fare fotografie sono un facchino "navigato" A prestissimo!!!! |
|
Modificato da - ellemme in data 24/07/2012 23:19:20 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 23:17:25
|
| GiancaeGiulia ha scritto:
Cordom sono sicuro che sarai il migliore tra gli alievi... a parte gli scherzi... ma esiste un impianto audio per fare sentire la musica e ballarci sopra? Avrei bisogno di sapere se devo portare dei CD o semplicemente un lettore di MP3.. fatemi sapere! A proposito.. forse musicman ci può dare una mano in merito.. P.S. per la cronaca... proporrei bachata, merengue, cha cha cha e balli di gruppo... che ne dite?
Gianca
|
L'impianto c'è tra me e musicman oltre che il karaoke e se posso anche le luci psicadeliche.Porta i cd o mp3 che ti occorrono.Contatta pure musicman11.. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 01:31:37
|
| natural1 ha scritto:
anche a me farebbe piacere partecipare
|
A me pure. Oddio, sarò tornato dalla Croazia da cinque giorni e dovrei vedere con qualcuno che ha macchina da Milano... Ma se sarò messo bene tra lavoro e palanche non mi dispiacerebbe affatto, dopo la grandiosa esperienza di Castelsalus a luglio 2010 (eh, Cordom?... ). Naturalmente con occhio ai limiti temporali per la prenotazione. Ci saranno, suppongo, almeno per il pernottamento in albergo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 25/07/2012 01:32:44 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 02:58:25
|
Io faccio solo il ballo della mattonella...e non "bacho" nessuno! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 12:52:20
|
| itaindo ha scritto:
Io faccio solo il ballo della mattonella...e non "bacho" nessuno!
|
Ma daii!!.. almeno prova con qualche ballo di gruppo! Poi per il resto... ognuno ha i propri gusti sessuali!! AH AH AH!!
Gianca |
Modificato da - GiancaeGiulia in data 25/07/2012 12:53:48 |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 12:59:45
|
| cordom ha scritto:
L'impianto c'è tra me e musicman oltre che il karaoke e se posso anche le luci psicadeliche.Porta i cd o mp3 che ti occorrono.Contatta pure musicman11..
|
Ma non ho mica capito... non vi metterete mica a cantare te e musicman ?? Lui so come canta, ma tu??
Gianca |
Modificato da - GiancaeGiulia in data 25/07/2012 14:00:10 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 14:51:31
|
Ho detto solo che porto l'impianto,anche se una volta....cantavo... |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 15:16:54
|
| cordom ha scritto:
Ho detto solo che porto l'impianto,anche se una volta....cantavo...
|
Mi sa che tra noi siamo pieni di artisti... si potrebbe dare vita ad un 'coro di nudisti' |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 16:28:09
|
Ehi ricordatevi anche di mettere su un pò di rock n'roll anni 60-70-80 che è musica intramontabile |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:01:27
|
E la bella gigugin ? Nin la facciamo ? |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
64 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 00:05:21
|
| blatore ha scritto:
E la bella gigugin ? Nin la facciamo ?
|
Certo! Balli di gruppo, revival e perchè no.. Cori montanari |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 01:08:47
|
E la caccia al tesoro fra i rovi? Si vince un kit di pronto soccorso!!!! |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 01:42:08
|
Spero di arrivare in tempo per stare con voi il più tempo possibile, anche perchè tra le altre cose c'è da ragionare seriamente anche del video da realizzare, e l'occasione è favorevole alla cosa |
|
|
|
Discussione |
|