Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 22:04:26
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Io porto 15 litri di vino primitivo ok?
|
ok assegnato, grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 06:31:56
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Io porto 15 litri di vino primitivo ok?
|
Lo sapevo che eri un cavernicolo. |
|
|
marcob
iNudistaffezionato
Regione: Jordan
271 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 18:53:21
|
il gruppo anita diaterna sara presente la domenica |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 00:17:33
|
Io e Palo Lulli vorremmo venire in camper. Come dobbiamo fare? Dobbiamo prenotare? Il sito su iNudisti non funziona |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 15:54:01
|
ok rientrato anchio dopo una settimana di lavoro dalla mia Vania.Eccomi.... Preparato già fornello4 fuochi per caffe e varie,gazebo grande,fuoco da grandi pentole,pentolame vario ed anche delle tende.Frigo,frizer e barbecoure grande.Coltelli ecc.Quasi tutto pronto,domenica smonto il campo in montagna e preparo il rimanente. Gente arrivo con il furgone venerdi...strapieno e perciò aiuto tra montare gazebo,cucina e tende. Siamo organizatissimi e merito anche della mia associazione tenda aperta che mette a disposizione tutto ciò che occorre....strutture ed anche vassoi per mangiare,bicchieri,posate eccc. vi aspetto in molti...ostrega anche la corsa da preparare... Contattatemi per questioni cucina (ci vorrannno volontari e volontarie per la cucina e distribuzione....obbligatorio grembiolino...particolare....ihihihi) |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 19/08/2012 15:57:41 |
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 22:13:06
|
Ciao a tutti, nn mi ero interessato fino adesso, perché pensavo di essere via in quel week-end, ora so invece di essere qui e mi piacerebbe partecipare. Non sono ancora sicurissimo, ci penso ancora qualche giorno, poco, prima di confermare. Non ho letto tutto, solo le ultime 3 pagine del dialogo che si è sviluppato e CREDO DI AVER CAPITO che il luogo di incontro è L'OASI DI ZELLO (BO) che c'è un modulo di prenotazione al link indicato da ITAINDO sul blog di EMANUELE CINELLI che c'è una lista della spesa per portare tutti qualcosa da mangiare e da bere. che però esistono i pranzi a cui bisogna prenotarsi in anticipo. TUTTO CORRETTO?! ho capito male qualcosa? Spiegatemi che prendo appunti , che tanto un piccolo riepilogo può servire a tutti. E poi, che dire, W il raduno, e speriamo che il tempo metereologico ci assista |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 22:20:44
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9921
qui ci sono riassunte tutte le info ufficiali, senza deviazioni e commenti.
C'è da prenotare alloggio e pasti (se qualcuno non trova alloggio ce lo deve comunicare in tempo utile, perchè possiamo provvedere) C'è da portare, dicendoci cosa, solo un po di liquidi nell'equivalente di un max di 5 € salvo Vs aumenti, che abbiamo pensato di far portare per evitare costi eccessivi aggiuntivi.
sul topic indicato trovi tutto il resto, Ciao ti aspettiamo |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 22:25:41
|
.. peccato non esserci.. uff e sob sob. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
skape1976
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:02:10
|
ciao carissimi
parte nessuno da firenze per il raduno?
si potrebbe condividere il viaggio ?
contattatemi per mail skape1976@hotmail.it
sabato e per la corsa di domenica. |
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:27:38
|
ciao ragazzi io vorrei esserci chi mi da delle dritte dove dormire!!! |
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:30:43
|
per skape se vuoi ti raggiungo e saliamo insieme !! se parto da solo !!
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:32:51
|
| a_fenice ha scritto:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9921
qui ci sono riassunte tutte le info ufficiali, senza deviazioni e commenti.
C'è da prenotare alloggio e pasti (se qualcuno non trova alloggio ce lo deve comunicare in tempo utile, perchè possiamo provvedere) C'è da portare, dicendoci cosa, solo un po di liquidi nell'equivalente di un max di 5 € salvo Vs aumenti, che abbiamo pensato di far portare per evitare costi eccessivi aggiuntivi.
sul topic indicato trovi tutto il resto, Ciao ti aspettiamo
|
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 17:02:19
|
grazie!!!
|
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 22:54:46
|
E non dimenticatevi che sabato 8 qualcuno dei presenti festeggerà il proprio compleanno.Visto che si tratta di un pezzo grosso, regolatevi di conseguenza per sorpresa,preparativi, e soprattutto regali e torta....... |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 22:59:56
|
io son un pezzo grosso, ben 80 kg, non son pochi, ma li finisco a ottobre....chi è più grasso di me e finisce in quei giorni? |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 23:01:16
|
tornando seri due minuti. Diversa gente ha già dato la sua disponibilità per i beveraggi, e ben oltre il dovuto, ma tutti hanno il dovere di collaborare e partecipare. Forza ragazzi, non siamo scozzesi, ma fieri pastasciuttari...... |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 23:09:18
|
Il termine finisco non l'avevo mai sentito. Chiedo venia per l'errore, ma con l'occasione perchè non festeggiare insieme un anno prima con i radunisti? E comunque ti cuccheresti torta e regali, quindi prima che qualcun'altro se ne accorga, farei finta di niente.Ovviamente nella torta ci sarà una fantastica ragazza in costume! |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 01:30:02
|
Se non ho capito male si cercano anche volontari per aiutare durante la preparazione dei pasti e dei vari momenti comunitari. Compatibilmente con l'incarico di fotografo....contate pure su di me per la "bassa manovalanza" |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 06:50:25
|
| jarod73 ha scritto:
Il termine finisco non l'avevo mai sentito. Chiedo venia per l'errore, ma con l'occasione perchè non festeggiare insieme un anno prima con i radunisti? E comunque ti cuccheresti torta e regali, quindi prima che qualcun'altro se ne accorga, farei finta di niente.Ovviamente nella torta ci sarà una fantastica ragazza in costume!
|
Io scherzavo, ma per caso parlavi di me davvero? E non un mese, ma addirittura un anno prima? E con ragazza in.... costume. Ma te mi vuoi morto davvero. Già comincio a sentirmi vecchio normalmente, grande no di sicuro, ma poi..... aiutooooo!!! Su che il prossimo si emigra, mica mi vuoi che vengo via con il bastone da vecchio, no? Poi vai te sul cubo al posto mio?
@ellemme, si occorre aiuto in diversi momenti di quei giorni, non possiamo in due tre far tutto. Saremo li sin da venerdì pomeriggio, e ci sarà da scaricare frigoriferi, panche, attrezzature (gentilmente fornite da Tenda Aperta), scaricare cibarie, montare gazebo, tende, e i giorni successivi riscuotere le quote pasti, cucinare, fare le porzioni, distribuire, fare le corse, fare i karaoke, fare i balli, trovare ragazze (no quello lo faccio da solo scherzo "non"ovviamente ahah
Si, chiunque vuol dedicare un po' del suo tempo, non tutto, a dare una mano, oltre ad aiutare, permetterà anche a noi di goderci un po' di riposo. Grazie sin da ora |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 07:57:58
|
C'è qualcuno che mi dia una mano per la corsa?...pensavo a valeriopaola per i cartelli e percorso,tutto entro sabato sera. Poi come dice max....tanti volontari,solo per il gazebo ci vogliono almeno 4 persone. ecc. Facciamo vedere che i nudisti del sito sono una comunità che si da una mano.. |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 13:47:13
|
io sono disponibile. ciao |
musicman11 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 15:10:03
|
Purtroppo non potrò partire il venerdì per impegni familiari. E' mia intenzione, però, essere in loco il prima possibile nella mattinata di sabato. Sapete più o meno da che ora si potrà entrare all'oasi di Zello la mattina?
|
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 16:46:20
|
circa le 4 del mattino eheheheheh...per chi vuole dare una mano...scherzi a parte il prima possibile per i volontari,per i non volontari alle dieci....comunque tutti siete "volontari" per il nostro sito... |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 16:50:22
|
| musicman11 ha scritto:
io sono disponibile. ciao
|
dobbiamo precisare noi due per cosa portare come strumenti e karaoke,ci sentiamo....ricordami tu che ho tante cose in testa....ti nomino responsabile attrezzature per musica e karaoke...e chiedi pure (pc,karaoke,impianto luci e varie ci sono.impianto voci?tu o io?)ciao |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 18:59:35
|
Questo non è un raduno nudista. È un raduno di matti. Karaoke, corsa campestre, carico e scarico, servizi al tavolo, pulizia cessi, servizi fotografici , arte e cultura, costruzione capannone 12000 mq, allestimento tenda circo con tigri e leoni, linea ferroviaria , funivia dal centro all'oasi, varie ed eventuali. Io vengo vestito da capitano di lungo corso, perchè si sta pensando di portare il mare a zello. |
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 23:33:52
|
Forse anche noi saremo li venerdi pomeriggio e se serve una mano, ne abbiamo bem 4 da dare. |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 23:44:00
|
ragazzi (tutti) ricordatevi di dire cosa porterete di beveraggi et similia, controllate il topic info raduno |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 00:09:38
|
| blatore ha scritto:
Questo non è un raduno nudista. È un raduno di matti.allestimento tenda circo con tigri e leoni, linea ferroviaria , funivia dal centro all'oasi, varie ed eventuali. Io vengo vestito da capitano di lungo corso, perchè si sta pensando di portare il mare a zello.
|
Un conto tigri, leoni e portarvi il mare... ma tu VESTITO non la conteresti giusta! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 00:26:44
|
Il cappello. Solo il cappello. |