Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 12:36:32
|
Informazione: Il fotografo ufficiale del raduno è Ellemme in sostituzione momentanea della nostra amica ed amico Serena e Gianfranco che non saranno al raduno.Per le foto vale tutto quello detto in occasione degli altri raduni. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:18:17
|
Serena e Gianfranco non ci saranno????!!!!!...Noooooooo!!!!...non sara' la stessa cosa senza di loro.
Serena un abbraccio forte, ti voglio bene.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:31:56
|
Ringrazio dell'"investitura" (...per un raduno di nudisti è quello che ci vuole!) Spero di sostituire "degnamente" Serena e Gianfranco a cui va il mio abbraccio più affettuoso!!!! Mi auguro di riuscire a "cogliere" l'atmosfera del raduno e lo spirito di tutti i partecipanti senza essere inopportuno e invadente. A prestissimo!!!!! Luca "ellemme"
PS. Ricordo a tutti i partecipanti che, per chi vorrà, ci sarà modo di provare l'emozione di sentirsi modelli e modelle davanti alla macchina fotografica e al cavalletto di un pittore.....Un occasione davvero unica!!!!! |
|
Modificato da - ellemme in data 09/08/2012 14:47:18 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 16:16:09
|
Marcolino non disperare, siccome madonna Serena è un po' pazzarella, è capace che ci farà un'apparizione. Un salutone Sere.
|
Modificato da - NudistiBG in data 09/08/2012 16:17:00 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 21:02:45
|
Serena sentita ora,un grosso baciozzo a tutti del forum.Il secondo intervento fatto e riuscito,ma noi gli mandiamo tante coccole..... ...e chissà che non ci faccia una sorpresa al raduno... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6228 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 22:14:27
|
| NudistiBG ha scritto:
Marcolino non disperare, siccome madonna Serena è un po' pazzarella, è capace che ci farà un'apparizione. Un salutone Sere.
|
Peppuzzo ma siete ancora dell'idea di ospitarmi sul vostro camper! Sicuri??...volete che vado a comprarvi i tappini per le orecchie? |
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 12:21:55
|
| Marcolino ha scritto:
Serena e Gianfranco non ci saranno????!!!!!...Noooooooo!!!!...non sara' la stessa cosa senza di loro.
Serena un abbraccio forte, ti voglio bene.
Marcolino
|
Patatooooo!!! Pure io vi voglio un mare di bene!!! Grazie a tutti per avermi ricordata ... Come dice NudistiBg non si sa mai ..... Per il momento tutto procede alla grande, chi mi butta giù a me???!!! Mi piacerebbe tanto poter essere con voi anche fisicamente, ma stiate certi che con il pensiero sarò lì e rosicherò non poco! Un saluto grande grande a tutti!!!! e mille mille baciozzi!!!!
Serena |
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 10/08/2012 12:38:01 |
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 18:20:06
|
tanti auguri anche da parte nostra a Serena. Speriamo niente di grave.. Ciao anche a nudisti bg!!!
Gianca |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
Modificato da - GiancaeGiulia in data 11/08/2012 07:27:33 |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 17:58:31
|
uhm... vabbè si dai mi lancio e vengo anche io anche se detto così anni luce prima non so quanto possa essere affidabile... Io per primo non ci metto la firma si quello che scrivo... però ci provo! |
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 18:32:53
|
| biot ha scritto:
Robinson...anni luce!?!?! Ma manca meno di un mese!!!!
Bene bene!!!!! dai vieni anche tu!!!!!!!
|
per uno che non sa cosa gli capiterà e dove sarà da un giorno all'altro credimi è sempre un'impresa! confido in una botta di.. fortuna! |
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 23:06:22
|
| robinson ha scritto:
uhm... vabbè si dai mi lancio e vengo anche io anche se detto così anni luce prima non so quanto possa essere affidabile... Io per primo non ci metto la firma si quello che scrivo... però ci provo!
|
Se avessi letto l'annuncio del raduno a fine marzo, invece che anni luce, cosa avresti detto? Comunque ti capisco: io non so come sarò messo rientrando dalla Croazia dove sarò fino a cinque giorni prima. Incluso l'incomodo di non aver macchina né amici di persona interessati... Spero, in caso negativo, di rifarmi con qualcuno dei raduni locali nordici. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 23:52:02
|
tra pochi giorni aggiorneremo la sezione info e spiegheremo l'ultimo atto richiesto agli utenti per completare la festa. Poca roba, ma necessaria al suo completamento.
Preparatevi a prender nota e a partecipare tutti. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2012 : 09:09:55
|
Agli ordini capo. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6228 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2012 : 16:28:39
|
Ok Max, difficilmente riusciro' a connettermi per i prossimi 15gg dalla Croazia, se mi devi affidare qualche incarico specifico eventualmente mandami sms.
Marcolino |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 00:29:01
|
E veniamo all'ultimo "contributo" richiesto per la riuscita della festa. Con il costo impostato per i pasti, non riusciamo a fornire i liquidi per i due giorni, liquidi che comprati in loco sarebbero decisamente onerosi. Pertanto abbiamo pensato di chiedere un massimo di contributo di 5 € a testa sotto forma di merce viva. Insomma chi verrà è pregato di portare in acqua, vino, liquori, dolci, bibite come dall'elenco che segue. Abbiamo vagliato decine di supermercati e abbiamo visto che con i quantitativi richiesti a persona (e non a tutte, visto che le iscrizioni crescono ogni giorno), si spende mediamente dai 4 ai 5 € massimi. Chi è disponibile ad aderire (speriamo in verità in una adesione di massa), ci comunicherà nick e in cosa contribuisce. Noi metteremo nei prossimi giorni il nick relativo vicino alla merce portata, in modo da distribuire bene il portato.
E ora l'elenco:
divisione per utente: 5 euro spesa media a testa *********************************** acqua 1.5 lt - 0.35 /litro x 9 lt (confezione da 6) = 3,15 acqua 0,5 lt - 0.8 /litro x 3 lt (confezione da 6) = 2,4
6 persone che portano 2x6 da 1,5 lt= 6.30 € 6 persone che portano 2x6 da 1/2 lt = 4.8 € 72+18 litri totali ************************************** bibite/the media 1 € x 1,5 litro 6 persone che portano bibite/the misti 1x4 bottiglie= 4 € 18 litri *************************************** bibite/the 1/2 litro medio 1.5 € (x 4 bottiglie)=12 gottiglie 4,5 euro 6 persone che portano bibite/the 1/2 litro 3x4 bottiglie 72 bottiglie= 36 litri totali ***************************************** vino medio 1 euro litro 8 persone che portano 5 litri a testa = 5 euro 40 litri in totale
************************* liquori/spumante prezzo medio 5 euro 10 persone che portano 1 bottiglia 10 litri ************************************* persone coinvolte 6 persone con 12 bottiglie acqua grande
6 persone con 12 bottiglie acqua piccola
6 persone con 4 bottiglie bibite grandi
6 persone con 12 bottiglie bibite piccole
8 persone con 5 litri di vino.
10 persone con un liquore
totale persone coinvolte, 42
gli altri possono portare roba da antipasto, o dolcetti locali tipici. Oppure se ci sono proposte diverse, contattare direttamente i cambusieri Cordom e Fenice.
Contiamo su l'aiuto di qualcuno sia per il montaggio attrezzature dal venerdi pomeriggio, sia per i servizi di cottura e distribuzione. La festa è di tutti, a anche gli organizzatori avranno bisogno di riposarsi due minuti. Inoltre se si partecipa tutti, è anche più bello, no?
Aggiorneremo questo post (nel topic INFO) con i nick dei volontari. Grazie mille |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 00:30:49
|
MI è arrivata notizia che qualcuno non ha dato adesione per mancanza di alloggio (fisico o poca disponibilità economica). Abbiamo soluzioni riservate per pochi, però sbrigatevi a dircelo, in modo da organizzarci bene. Siamo agli sgoccioli. Comunicazioni in tal merito dorvranno essere di tipo privato con me per motivi che poi vi spiegherò. |
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 06:44:43
|
Io, se può far comodo, porterei 4 confezioni da 6 bottiglie di acqua "naturale". Purtroppo sono astemio e con il vino non ho la minima confidenza...non vorrei scegliere una schifezza e rovinarvi i pasti! |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 07:12:48
|
Ehm precisa, da 1/2 o da 1,5? Poi assegno .... |
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 08:11:53
|
Hai ragione, scusami, da 1,5 o da 2 litri (dipende cosa trovo al supermercato). |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 09:39:44
|
ok ellemme. Ehm lo standard è di sole 2x6 bottiglie=12 bottiglie, non vorremmo approfittare.
Ricordo questa cosa anche per gli altri, dato che poi i quantitativi finali cambiano. Abbiamo fissato degli standard in numero, contenuto delle confezioni e per importi all'incirca di pari spesa. Siamo tanti e non vogliamo approfittare di nessuno.
Si prega comunque, onde distribuire bene i quantitativi, di indicare quantità e formato (poi se trovate roba leggermente diversa non è un problema), ma sapere ad esempio se uno di prenota per 6 conf da 1/2 litro o 6 da 1.5 litri, capirete che a ugual costo è diverso il beveraggio che arriva.
Grazie mille |
|
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 22:19:29
|
Va bene un salame mantovano?....se invece terminati i conteggi mancassero bevande a me basta saperlo il giorno prima e provvedo. A presto. P.S.....se servono frigo portatili (di quelli da usare con i blocchi precongelati tipo Giòstyle) ne ho una decina. |
Sono nudo anche vestito |
Modificato da - sergio.pittore in data 16/08/2012 22:23:21 |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 22:31:38
|
| sergio.pittore ha scritto:
Va bene un salame mantovano?....se invece terminati i conteggi mancassero bevande a me basta saperlo il giorno prima e provvedo. A presto. P.S.....se servono frigo portatili (di quelli da usare con i blocchi precongelati tipo Giòstyle) ne ho una decina.
|
ok perchè no? ottimo antipasto, porteremo affettatrice o un buon coltello. Per vedere se mancano, vedi da solo, alla fine dei conti giuro che non mi ricorderò nemmeno come mi chiamo |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 23:21:56
|
| a_fenice ha scritto:
E veniamo all'ultimo "contributo" richiesto per la riuscita della festa. divisione per utente: 5 euro spesa media a testa *********************************** acqua 1.5 lt - 0.35 /litro x 9 lt (confezione da 6) = 3,15 acqua 0,5 lt - 0.8 /litro x 3 lt (confezione da 6) = 2,4
10 persone che portano 1 bottiglia 10 litri
Aggiorneremo questo post (nel topic INFO) con i nick dei volontari. Grazie mille
|
Per chi non lo sapesse a Zello ci sono 2 sorgenti di acqua potabile freschissima per cui io porterò solo vino. Inviterei altri a fare lo stesso. Bye |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 06:51:33
|
Vero vale, ma non è che mentre mangi o corri vai alle sorgenti con bicchiere. È per praticità, più che altro. E anche che molti, se la stessa non è in bottiglia, non si fidano.
Cmq ok, ti segno per il vino, grazie (non si brinda con l'acqua . ) |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 14:11:33
|
| a_fenice ha scritto:
Vero vale, ma non è che mentre mangi o corri vai alle sorgenti con bicchiere. È per praticità, più che altro. E anche che molti, se la stessa non è in bottiglia, non si fidano.
Cmq ok, ti segno per il vino, grazie (non si brinda con l'acqua . )
|
Abbiamo già messo da parte 6 bottiglie di Lugana, per chi non lo conosce, e il miglior vino veronese che si accoppia al pesce e anche uno dei migliori come apperitivo. Dunque Cin cin a tutti. Porteremo anche dei sigari cubani per fumarci il Calumet in compagnia di chi vorrà e di chi potrà. Hasta Pronto |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 15:13:41
|
| valentino2 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Cmq ok, ti segno per il vino, grazie (non si brinda con l'acqua . )
|
Abbiamo già messo da parte 6 bottiglie di Lugana, per chi non lo conosce, e il miglior vino veronese che si accoppia al pesce e anche uno dei migliori come apperitivo. Dunque Cin cin a tutti. Porteremo anche dei sigari cubani per fumarci il Calumet in compagnia di chi vorrà e di chi potrà. Hasta Pronto
|
Yhummm noi mangiamo vicini, vero? |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 15:25:50
|
Io porto 15 litri di vino primitivo ok? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 18:37:51
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Io porto 15 litri di vino primitivo ok?
|
e 5 kg di tarallini pugliesi no? |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 18:47:58
|
| matteone ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
Io porto 15 litri di vino primitivo ok?
|
e 5 kg di tarallini pugliesi no?
|
Va bene...scoccone come tutti i napoletani |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 20:01:28
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Va bene...scroccone come tutti i napoletani
|
il permalosissimo mAtteOne ti dice che hai sbagliato persona.... |