Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 23:21:44
|
| a_fenice ha scritto:
Per gli ubriaconi, soprattutto veneti, visto che siete quasi la maggioranza, ma un prosecchino per aperitivo no? Mi deludete
Non ho parole ragazzi, siete fantastici. E visto che arriva anche il sole, spero proprio che la festa sia degna della sua fama
|
Ma tu vuoi vedere tutto prima.......bambinaccio,aspetta che arrivi la befana con i doni.... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 06:53:32
|
| Nudomark ha scritto:
Non potendo partecipare non mi resta che augurarvi uno splendido raduno!! Buon divertimento!!!!!!!!!! Mark
|
Grazie Marco. Ti salutiamo anche noi . |
|
|
naturistamilano
iNudistnovello
Prov.: Milano
Città: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 11:23:24
|
2 persone con 12 bottiglie bibite piccole Ciao Massimo e Monica |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 16:56:27
|
| naturistamilano ha scritto:
2 persone con 12 bottiglie bibite piccole Ciao Massimo e Monica
|
ciao ma siete iscritti al raduno? c'era un apposito link per farlo...
cmq benvenuti...
|
|
|
|
naturistamilano
iNudistnovello
Città: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 17:15:35
|
| crazybetty75 ha scritto:
| naturistamilano ha scritto:
2 persone con 12 bottiglie bibite piccole Ciao Massimo e Monica
|
ciao ma siete iscritti al raduno? c'era un apposito link per farlo...
cmq benvenuti...
|
Si. siamo iscritti come naturistamilano.A tutte due i pranzi.E anche alla corsa campestre Purtroppo Monica 1 ora fa mi ha comunicato che non potrà venire. Porterò comunque 24 bottiglie di bibite piccole. Se qualcuno vuole fare il viaggio da Milano dividendo costi e compagnia,sarei felicissimo.
Ho disponibile anche un posto/letto al villaggio della Salute.
segnato PS ti contatterà via mail Alessandro per il posto letto, facci sapere se vi mettete daccordo. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 19:21:08
|
| naturistamilano ha scritto: Se qualcuno vuole fare il viaggio da Milano dividendo costi e compagnia,sarei felicissimo.
|
Ti ho mandato messaggio in pvt.
Ciao. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 22:40:44
|
Oggi è stato un delirio di messaggi, telefonate, email.
Chi molla, chi arriva, chi si aggiunge, chi cerca posto....mamma quanti ritardatari. Per fortuna che a questo giro la gente sembra corretta e avvisando di non poter venire, abbiam potuto sostituire con gli ultimi ripensamenti, e siamo più o meno al pareggio.
NOTA bene: i prenotati ai pasti avranno ovviamente la precedenza all'acquisto dei tiket, ma siccome non conosiamo tutti per nome e per viso, e il cibo va esurito, si prega di pendere i biglietti relativi sin da sabato mattina, in modo che cosi possiamo valutare gli esuberi per i non arrivi non conosciuti, e includere eventuali che non hanno prenotato, se avanza cibo.
Qualche notizia che vi farà piacere.
I due aufgussmaster di Zello sono nostri iscritti, carolemax. Scusate se non ve l'ho detto prima, ma son veramente subissato.
Inoltre: stasera mi ha chiamato il nostro Maestro Dalbano dicendo che sarà presente e farà due tornate al giorno. Almeno una è mia, guai chi me la tocca, vi metto il guttalax nella porchetta, porca pupazza
E impotantissimo: mi ha chiamato serenalibera, che come sapete per causa di salute non sarà con noi. Però vuol essere presente lo stesso, emi ha incaricato di portare del limoncello per brindare alla sua salute. La bottiglia rimane con me, chi vorrà bere un goccio alla sua salute lo aspetto nei dopo pranzi, e la chiameremo per farle gli auguri in diretta.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 07:44:30
|
Che emozione! Il mio primo raduno nudista! Grazie a tutti gli organizzatori! |
nosci te ipsum |
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 09:19:23
|
Per problemi di lavoro non riusciremo a partire il venerdì sera. Resta valida la mia disponibilità nel dare una mano da sabato mattina.
mi spiace Ci vediamo sabato |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
luigi visintin
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
24 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 14:14:38
|
Sono appena tornato dalle ferie e non ho fatto in tempo ad iscrivermi (anche perchè non ero sicuro di poter partecipare). Per il mangiare non c'è problema e credo anche per il campeggio (male che vada mi fermerò col mio camper nel parcheggio, non ho bisogno di corrente. Spero solo di trovare un passaggio per l'Oasi (col camper non ce la faccio ad arrampicarmi) e di poter partecipare agli altri eventi (piscina ecc.). Mi potete rassicurare? Mi spiacerebbe rinunciarci! Ciao a tutti. Luigi da Modena (vislu47) |
vislu47 |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 15:15:31
|
Un saluto caro per Serena!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6228 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 16:15:55
|
Max sono andato stamane al supermercato, alla fine portero':
2 casse 2L X 6 acqua naturale 3 da 0,5L X 6 acqua naturale 1 bottiglia di limoncello (purtroppo pero' arrivera' a temperatura ambiente cioe' caldo, se c'e' un frigorifero meglio utilizarlo al pranzo della domenica).
Parto sabato mattina presto da Milano con Musicman11, carichiamo la sua tastiera ed il resto dell'attrezzatura (speriamo ci sia abbastanza spazio, altrimenti mi tocca lasciare a terra Musicma ahahaha) e conto di arrivare fra le 10 e le 11.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 17:42:28
|
Bene. Marco e blatore e altri che hanno scritto in queste ore: ormai anche con voi la roba è più che sufficiente, spero non faccia 40 gradi, per cui smetto di aggiornare. Grazie
X vislu47, un posto campeggio è stato liberato stamattina, chiedi al villaggio. Per i pasti sei arrivato pelo pelo per via di rinunce scrivi i tuoi dati a Emanuele che sta raccogliendo i nomi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 17:42:35
|
Bene. Marco e blatore e altri che hanno scritto in queste ore: ormai anche con voi la roba è più che sufficiente, spero non faccia 40 gradi, per cui smetto di aggiornare. Grazie
X vislu47, un posto campeggio è stato liberato stamattina, chiedi al villaggio. Per i pasti sei arrivato pelo pelo per via di rinunce scrivi i tuoi dati a Emanuele che sta raccogliendo i nomi |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 18:16:31
|
Porto un frigorifero da 800 litri ? |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 20:02:26
|
Per il cibo e liquori c'è frigo e congelatore. Per i dolci, ce li strafoghiamo tutti sabato, tranne quelli secchi, e sabato sera 50 vasche in piscina per smaltirle |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 20:15:24
|
Ciao a tutti. Emm... Scusa una parentesi: posta per moderatore a_fenice
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:30:38
|
....e chi non sa nuotare.......???? |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:36:35
|
galleggia e basta come farò io.
Raga, cibarie ritirate al 90 %, e caricate. Forni griglie frigo carbonella, monouso, tutto caricato e pronto. Domani si ritira il pranzo di domenica e si arriva a Zello. Consegna tenda da 8 confermata tra le 14, 14,30, pregasi presentarsi. Entro le 16 al più tardi siamo a zello per lo scarico.
A buon intenditor poche parole |
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:51:03
|
beh...già sarebbe qualcosa...io temo di non riuscire a fare neanche quello...in acqua sono un sasso!
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:05:14
|
Caricato furgone e finito proprio ora.... ora tocca alle mie cose da preparare.....forza domani il grande evento.Aspetto tanti a dare una mano come detto da max. Pronti per la corsa i miei atleti?.....io no...ma corro lo stesso :) Sono un po stanchino perciò buona notte |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:23:24
|
i numeri ad oggi
87 partecipanti
63 al pranzo di sabato
70 alla cena
81 pranzo domenicale
circa 42 litri di vino (di cui la maggiore vini locali da tutta italia)
6/7 bottiglie di liquori
circa 24 bocce di spumante
circa 20 dolci
70 porzioni di carne, 140 di polenta, 70 di piselli
80/85 porzioni di porchetta 170 confezioni di patatine varie
170 piadine
salami, taralli, salatini, grissini per antipasti provenienti da tutta italia.
4 sacchi di carbonella, 300 piatti, 300 posaterie/tovaglioli, 500 bicchieri, caffè e zucchero a volontà
pane per bruschetta (che se siamo fuori coi conti venderemo a parte, se stiamo dentro sarà libera.)
angurie a volontà come frutta, per non parlare di acqua, bibite, thè, birra etc etc etc.
Musica, fotografie e arte pittorica pronta. Fotografo ufficiale pronto. Manca solo la vostra buona dose di allegria, e questa per fortuna è gratis.
Salutiamo gli assenti, coloro che han dovuto rinunciare, li aspettiamo al prosismo raduno. |
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:32:11
|
NOTA DELLO STAFF
Si comunica e ricorda che come al solito ci sarà un fotografo autorizzato dal sito che riprenderà i momenti di maggior significato e calore. Prima che la foto sia scattata, se qualcuno non volesse essere ripreso, deve dirlo, e togliersi un secondo dal punto di scatto.
Ricordiamo che legalmente le foto fatte in ambito pubblico durante raduni cosi organizzati, con persone già pubblicamente presenti alla manifestazione, non hanno bisogno di liberatoria per essere pubblicate, non rientrando nei parametri di immagine privata ripresa senza consenso, e ce ne saranno alcune specificatamente dedicate alla loro pubblicazione nel sito e dove verrà ritenuto opportuno.
Si ringrazia per la collaborazione
|
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 08:31:18
|
Se dovesse servire, nella mia "modesta" Getz avrò un paio di posti liberi per accompagnare qualche campeggiatore (senza bagaglio!) dal villaggio all'oasi e viceversa. Buona giornata a tutti e...a domani!!!! |
|
|
|
skape1976
iNudistamico
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 08:57:26
|
salve, cerchero' di essere per le 10 di sabato a zello? per gli spostamenti interni all' oasi serve una bici pieghevole potrei metterla in macchina ! se vi viene in mente altre cose da portare contattatemi anche per mail ciao ci vediamo sabato al raduno!
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 08:59:40
|
| biot ha scritto:
..hei ragazzi.....
....ma quand'è il raduno??????
hahahahahahahaha
Si parteeeeeeeeee!!! Ciao ciao....ci si vede li!
|
Yuuuuuupppppiiiiiii, si parteeeeeeee!
Biot, sai cantare? Porto la chitarra! |
nosci te ipsum |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 11:46:05
|
Càspita che numeri! |
|
|
|
Armarco
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
51 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 13:40:38
|
Anche noi non potremo essere presenti, ma salutiamo tutti quanti (soprattutto Anna e Alberto) e vi auguriamo un week end pieno di allegria, simpatia, sole e soprattutto di libagioni solide e liquide (abbiamo visto che difficilmente mancheranno...) Marco & Marika con i 3 piccoli |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 15:02:49
|
ciao ultimata la spesa... purtroppo non potrò portare la famosa grappa di bassano, per superato budget con la sopressa vicentina... cavolo che sassata... mai avrei pensato... ma per voi questo ed altro...
a domani, noi arriviamo verso le 9.30-10 al villaggio e poi di corsa all'oasi di zello (con la macchina)... ci vuole un fuori strada o è accessibile con una sw...?
saluti andrea
|
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 17:01:09
|
Crazy,ci arrivi con la sw...basta non farsi prendere dal panico e tentare sgommate ,se no Sergio ti appende a un fico a testa in giu' |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Discussione |
|