Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 17:03:13  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salse, ne avete bisogno? (Barbecue, maionese, senape etc.?)

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 17:11:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon raduno a tutti. Noi brinderemo alla vostra da Lampedusa ovviamente senza nulla addosso (a parte i calici)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 17:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon raduno, immagino vi divertirete ancora di più, quando una cosa è difficile da organizzare, è anche più piacevole da vivere.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 17:42:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...con tutti i fichi che ci sono li': http://ricette.giallozafferano.it/Pane-ripeno-di-lardo-e-fichi.html GNAMMMMMMM

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 18:28:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

NOTA DELLO STAFF

Si comunica e ricorda che come al solito ci sarà un fotografo autorizzato dal sito che riprenderà i momenti di maggior significato e calore. Prima che la foto sia scattata, se qualcuno non volesse essere ripreso, deve dirlo, e togliersi un secondo dal punto di scatto.

Ricordiamo che legalmente le foto fatte in ambito pubblico durante raduni cosi organizzati, con persone già pubblicamente presenti alla manifestazione, non hanno bisogno di liberatoria per essere pubblicate, non rientrando nei parametri di immagine privata ripresa senza consenso, e ce ne saranno alcune specificatamente dedicate alla loro pubblicazione nel sito e dove verrà ritenuto opportuno.

Si ringrazia per la collaborazione

Noooooooooooo ma allora mi fotografate biotto ?
mi vergogno

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 21:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nota bene: chiunque passi si fermi al
Campeggio per caricare le persone a piedi, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 22:30:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.domani,arriva la nusica

musicman11

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 22:44:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Nota bene: chiunque passi si fermi al
Campeggio per caricare le persone a piedi, grazie

---------------------------------------------------
Ma moderatore: scritto così è interpretabile.
Se le carichiamo a piedi, saranno daccordo?
Dai, che si capisce...
Un saluto

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

Città: Milano

64 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 23:54:49  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

ciao a tutti.domani,arriva la nusica

.. e tutti quelli che hanno bigiato la corsa... si faranno due ore di lezione di ballo sotto il sole... chiaramente ininterrotte..

GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA

Dep
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 01:08:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon raduno e buon divertimento a tutti!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 01:32:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Salutiamo gli assenti, coloro che han dovuto rinunciare, li aspettiamo al prossimo raduno.

Purtroppo anch'io devo far parte mio malgrado di quest'ultima schiera. Al fresco ritorno dalla Croazia (bellissimo...), gli impedimenti di lavoro e ulteriori seccature sono state e saranno anche più del previsto. Ergo, organizzarsi anche per una mezza giornata a Zello è purtroppo impraticabile.
Peccato dover rimandare l'esordio per così dire "fisico" nella comunità de iNudisti dopo mesi di partecipazione intensa (e spero talvolta utile anche per altri) fra sito e soprattutto forum. Avevo già un'idea di raduni del genere grazie a quello dell'ANAA/SFKK a Castelsalus nel luglio 2010; allora non sapevo de iNudisti, ma l'anfitrione era comunque Cordom, di cui non ho dimenticato la straordinaria ospitalità con ognuno e coi nuovi arrivati in particolare. Vabbe', confido in qualcuno dei raduni zonali durante l'anno e in quelli urban-nostrani in piscina a Milano, che se non erro - grazie all'azione di qualcuno di voi - dovrebbe aver presto una struttura in più. Questo, ovviamente, in attesa del prossimo "Mega" nel 2013.
Saluto tutti i partecipanti, in particolare l'ispiratore e co-autore della recente lettera del Sito ai giornali, Federico, e gli altri coi quali oltre a lui ho avuto modo di sedere a quel tavolo "redazionale" da cui detta lettera è uscita, ben scritta e sì efficace da uscire anche immediatamente su qualcuna delle testate a cui è stata poi inviata; forse, di chi di quella "squadra" sta al Nord, sono l'unico a mancare...
So che alcuni di voi sono già in "moto" da questa passata sera, e che il tempo meteorologico sarà decisamente gradevole. Bene, buon raduno! Divertitevi anche per me e per tutti gli altri assenti "lor malgrado" .

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 08/09/2012 01:37:54

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 02:12:34  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si poteva capire dalla mia mancata adesione, se prima ero in forse ora è chiaro che non ci sarò.
Auguro a tutti voi di divertirvi, leggerò con un pizzico di invidia il resoconto che seguirà.
Buon nudoraduno!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 02:15:27  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
...
Noooooooooooo ma allora mi fotografate biotto ?
...

Ho detto che non ci sarò...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 07:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi salutiamo tutti gli amici che parteciperanno al raduno e vi auguriamo un favoloso weekend pieno di allegria, simpatia, sole e tanta buona compagnia con un abbraccio virtuale a tutti voi.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 09:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

[red][b]NOTA DELLO STAFF

Si comunica e ricorda che come al solito ci sarà un fotografo autorizzato dal sito che riprenderà i momenti di maggior significato e calore. Prima che la foto sia scattata, se qualcuno non volesse essere ripreso, deve dirlo, e togliersi un secondo dal punto di scatto.

No no no, se mi volete fotografare mettevi d'accordo col mio agente

paperoga
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

61 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 19:30:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buon divertimento amici la prox volta cerchero di riuscirci.. maledetto lavoro...

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 21:00:36  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo con ansia resoconto...
Mark

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 23:11:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, è stato meraviglioso! Ho ancora i brividi addosso per la stuepnda emozione di questi giorni. Grazie Max, Cordom, Emanuele e tutti gli altri che hanno reso possibile questo avvenimento. Vi voglio bene. Serena grazie del limoncello e forza, maremma zucchina!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 23:43:18  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sei dimenticato di buone Saune, ne sono state fatte di veramente favolose e questo lo dico xchè so che vi farà crepare d'invidia hahahahahha, ci siete mancati amici ma ci rifaremo di sicuro la prossima volta un bacio Domy
siriocpnature ha scritto:

Anche noi salutiamo tutti gli amici che parteciperanno al raduno e vi auguriamo un favoloso weekend pieno di allegria, simpatia, sole e tanta buona compagnia con un abbraccio virtuale a tutti voi.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 23:45:34  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora sono un po cotto ma prometto che dirò la mia appena ristabilito il contatto con la realtà.....un saluto a tutti partecipanti e non al raduno.

Modificato da - d_albano2 in data 09/09/2012 23:46:11

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 23:58:37  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie di cuore anche da noi agli organizzatori ed ai gestori dell'Oasi. Sono stati due giorni indimenticabili. Posto magnifico e persone fantastiche. Grazie... grazie a tutti.

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 09:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che 2 belle giornate....anzi direi ....che belle che belle che belle!!

Immagine:

122,4 KB

Sono nudo anche vestito

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 10:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciai Sergio, concordo: due giornate bellissime!!!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 11:03:39  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergio.pittore ha scritto:

Che 2 belle giornate....anzi direi ....che belle che belle che belle!!

Immagine:

122,4 KB

Concordo, 2 giornate meravigliose con persone speciali.GRAZIE GRAZIE GRAZIE l'ho scritto maiuscolo xchè voglio che sentiate tutti, VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:10:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete tutti persone ECCEZZIONALI!

nosci te ipsum

geriva
iNudistnovello

Prov.: Bologna

6 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:32:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri per la prima volta abbiamo partecipato ad un raduno de i nudisti. La giornata è stata molto bella, in un paradiso immerso nel verde; abbiamo comosciuto tante persone simpatiche, abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza, abbiamo ascoltato musica e cantato, abbiamo fatto il bagno.....chi ha potuto..., una sauna fantastica ecc. ecc. Siamo stati bene e ringraziamo chi con tanto impegno ha organizzato il tutto, un saluto a tutti quelli che domenica erano all'oasi di zello.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:48:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non siamo eccezionali, siamo naturisti!

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 18:26:39  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusate... quando faremo la prossima???? E' stato davvero molto bello... tutto ha funzionato alla perfezione. Luogo davvero paragonabile ad un paradiso e persone (quelle che abbiamo avuto modo di conoscere di persona scambiando ogni genere di informazione) davvero belle. Ciao geriva grazie dei saluti che ovviamente contraccambiamo!!!

GiancaeGiulia
iNudistamico

Gianca&Giulia

64 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 20:25:38  Mostra Profilo Invia a GiancaeGiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Siete tutti persone ECCEZZIONALI!

anche tu lo sei Fede! Anzi... sei proprio un fenomeno!!! Ti propongo di mettere su una band! Tu alla chitarra, Marco alle tastiere ed io al basso (sono un po di anni che l'ho appeso al muro...) e poi altri ancora.. potremmo chiamarla la.... Naked Band!!! Che ne dici??

markjoro
iNudistospite

markjoro

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

25 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 21:13:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di nuovo un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato e spignattato per gli ospiti (max, bg, cordom, manu e gli altri) , quelli che ci hanno allettato con le canzoni e anche a quelli che stanno al karaoke come il latte alle ginocchia!
Grazie ai partecipanti (anche se eravamo così brutti che abbiamo fatto piangere max).
Grazie a chi ci ha ospitato e alle persone che abbiamo conosciuto.
Se qualcuno si sente escluso è autorizzato a mandarmi un reclamo via e-mail con allegato il francobollo per la risposta altrimenti si cestinano subito.
Ah se posso permettermi, mi è accaduto raramente di conoscere persone antipatiche o irritanti, credo che sia il tipo di ambiente che frequento (naturisti) che mi permettere di conoscere persone veramente speciali; grazie anche a voi per come siete!

max
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000