Autore |
Discussione |
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:47:12
|
| Andrea vi ha scritto: non si può cedere su dante perchè significherebbe cedere ovunque e non è più una questione che riguarda i ravennati o noi che d'estate spostiamo lì la residenza ormai la cosa coinvolge tutti i naturisti non è più delimitata a ravenna ,aspetta a metterci quella x
|
In questo caso si verificherebbe uno snaturamento del significato del raduno che diventerebbe una manifestazione di protesta o comunque con un charo significato politico di rivendicazione di diritti. A questo punto mi sorge un dubbio: può un ente, un'associazione esercitare un diritto di prelazione su una spiaggia o un tratto di essa? Cento persone possono incontrarsi tutte nello stesso giorno in una spiaggia senza dover dar conto a qualcuno se quella spiaggia è oggetto di una autorizzazione alla pratica nudista?
|
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2261 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:51:30
|
scusa non capisco |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:27:42
|
Credo voglia dire se non ho capito male, che come tre o quattro messaggi sopra, che andare a Dante significherebbe dare adito ad una forma di rivolta contro le istituzioni, che hanno palesato il loro disappunto contro i nudisti naturisti.
|
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2261 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:33:47
|
non è questione di disappunto,ma di legge |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 19:35:40
|
Il punto è che se bisogna scegliere una meta, penso siamo arrivati agli ultimi giorni. Io avrei anche pensato di rimanre a casa quest'anno onestamente, ma se il raduno è a Dante o Roma, potrei ripensarci. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2261 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 20:51:20
|
si dice in giro che sabato erano in mille in spiaggia forse la dottora non aveva mille foglietti ed è andata via sei proprio così pessimista su dante? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 23:58:44
|
vi metto il cuore in pace, anche se non rivelo nulla per altri, credo, due giorni.
Posto trovato, sempre zona romagnola come previsto. Stiamo definendo i dettagli, le convenzioni, per spendere poco, l'organizzazione spicciola per avere il fior fiore dell'organizzazione. Quando son riuscito a parlarci, quasi non ci credevo. Ma attendo conferma ufficiale del tutto.
Nudismo assicurato e tranquillo. Benessere assicurato.
Per il sole......, chiamate il 3131....o altri numeri a scelta.
Se mi confermano il tutto, avremo una cosa mai fatta finora. Un mix di tutto ciò che il nudonaturista si aspetta da una vacanza. NUDO, benessere, allegria, compagnia, sistemazioni logistiche di variabilità assoluta, natura, cameratismo, sport, arte, cucina, e a conti fatti, con costi da vero periodo di crisi.
Spero di non tornare con un messaggio di diniego. (e non ci torno!!!!)
Per cui tranquili e attendete ansiosi..... pronti i biglietti?
Ah per dove? E si, per dove..... -2
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 00:31:55
|
GRANDI, GRANDI, GRANDIIIIIIIII |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 01:42:25
|
| itaindo ha scritto:
GRANDI, GRANDI, GRANDIIIIIIIII
|
Arf!! ARF!! ARFFF!!! FORZA FORZA GO GO GO !!! |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 06:49:52
|
Biot, guarda le FAQ del forum, È semplice.
Confermo. - 1 |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 09:30:55
|
| a_fenice ha scritto:
Biot, guarda le FAC del forum...
|
Ti si spalancherà un cancello automatico davanti.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 10:09:27
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
OT robi...dopo la tua latitanza sei tornato preciso e puntuale come sempre /OT |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 10:46:26
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
La FAC produce solamente accessori per cancelli (cardini, battenti, guide ecc) a differenza della FAAC che produce motori per l'automazione di cancelli. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 16/05/2012 10:46:55 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 11:11:08
|
...Vuol dire che il raduno si fara' dietro ad un cancello automatico o che siam messi cosi' male che ci dovremo accontentare di fare il girotondo (nudi) intorno ad un cardine? |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 11:34:30
|
| itaindo ha scritto: intorno ad un cardine?
|
Preferivi un Cardinale??? |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 13:47:49
|
| biot ha scritto:
... pensavo che fenice avesse sbagliato la scrittura in inglese... e che mi mandava a...
|
...a FAC! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 14:42:56
|
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica (poca)entusiasmo e altre cose che vi diremo.... comunque confermo,un raduno mai fatto prima per le novità e credo,dalle premesse,grandioso... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 16/05/2012 14:44:33 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 15:56:00
|
| asterix ha scritto:
| itaindo ha scritto: intorno ad un cardine?
|
Preferivi un Cardinale???
|
Beh...perche' no? Avere un Cardinale nudo in pubblico non e' roba da poco! Il massimo sarebbe avere un Cardinale lucano... |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 17:18:10
|
A parte le battute non ho ancora capito a che cosa si riferisce Fenice. (va bè sono un po' lento ma già è difficile seguire le cose se sono spiegate, se poi si fa anche i misteriosi...) |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 17:29:32
|
| cordom ha scritto:
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica ... |
lo so già, questi ci metteranno a zappare! |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 18:24:59
|
| itaindo ha scritto: Il massimo sarebbe avere un Cardinale lucano...
|
E se fosse un "Cardinal Mendoza" ? |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 18:34:45
|
| matteone ha scritto:
| cordom ha scritto:
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica ... |
lo so già, questi ci metteranno a zappare!
|
Eh si! Ci sarà da sbattere. Non è che credevate di riposarvi al sole ? Armatevi di santa pazienza e preparatevi alla bisogna a sopportar fatiche et privazioni. Il nudismo si conquista, non arriva gratis. |
Al |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 19:53:26
|
Se in qualche modo può essere difeso il nostro diritto allo stare bene, allora visto che le maniche non ci saranno, mettiamoci una pezzola sulla testa contro il sudore |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 23:52:08
|
| wolfcrow1984 ha scritto:
Se in qualche modo può essere difeso il nostro diritto allo stare bene, allora visto che le maniche non ci saranno, mettiamoci una pezzola sulla testa contro il sudore
|
Pezzuola con logo...mi raccomando! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 23:55:46
|
| asterix ha scritto:
E se fosse un "Cardinal Mendoza" ?
|
Sarebbe perfetto! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 23:59:07
|
| cordom ha scritto:
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica (poca)entusiasmo e altre cose che vi diremo.... comunque confermo,un raduno mai fatto prima per le novità e credo,dalle premesse,grandioso...
|
HO CAPITO!!!! Lo facciamo su Marte |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 00:55:46
|
| biot ha scritto:
L'ideale per i neofiti vergognosi!!
Lì di sicuro non ti vede nessuno....al massimo qualche ufo di passaggio
|
E la NASA dove la metti? ndr:NASA=quelli che mettono il naso ovunque tranne che nelle loro mutande |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 01:46:40
|
Bene vedo che non son solo in questo periodo di delirio puro
Il raduno lo vorrei in stile....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dalla gioia!!!
Si insomma a quest'ora con un occhio aperto e l'altro chiuso, grondante di sonno, dopo aver scritto la bozza di ciò che dirò alla laurea, penso che lo vorrei così. Via vado a letto e mi tappo, che c'ho pure un pò freddino |
|
|
|
maschio
iNudistnovello
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: ancona
7 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 15:34:15
|
| itaindo ha scritto:
| wolfcrow1984 ha scritto:
Se in qualche modo può essere difeso il nostro diritto allo stare bene, allora visto che le maniche non ci saranno, mettiamoci una pezzola sulla testa contro il sudore
|
Pezzuola con logo...mi raccomando!
|
e no! la pezzola sarebbe un modo per coprirsi...poi non sarebbe un raduno di nudisti/naturisti ma di pezzolisti :D
@ wolfcrow1984: in bocca al lupo per la "laura"... :D |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 16:52:25
|
| maschio ha scritto:
@ wolfcrow1984: in bocca al lupo per la "laura"... :D
|
Lo Dissero anche a Petrarca ahahahahahah
CREPI IL LUPOooooooooooooooooooooooooooo!!!
|
|
|
|
Discussione |
|