Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:47:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
non si può cedere su dante perchè significherebbe cedere ovunque e non è più una questione che riguarda i ravennati o noi che d'estate spostiamo lì la residenza ormai la cosa coinvolge tutti i naturisti non è più delimitata a ravenna ,aspetta a metterci quella x

In questo caso si verificherebbe uno snaturamento del significato del raduno che diventerebbe una manifestazione di protesta o comunque con un charo significato politico di rivendicazione di diritti.
A questo punto mi sorge un dubbio: può un ente, un'associazione esercitare un diritto di prelazione su una spiaggia o un tratto di essa? Cento persone possono incontrarsi tutte nello stesso giorno in una spiaggia senza dover dar conto a qualcuno se quella spiaggia è oggetto di una autorizzazione alla pratica nudista?

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2261 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
scusa non capisco

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 18:27:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo voglia dire se non ho capito male, che come tre o quattro messaggi sopra, che andare a Dante significherebbe dare adito ad una forma di rivolta contro le istituzioni, che hanno palesato il loro disappunto contro i nudisti naturisti.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2261 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 18:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non è questione di disappunto,ma di legge

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 19:35:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto è che se bisogna scegliere una meta, penso siamo arrivati agli ultimi giorni. Io avrei anche pensato di rimanre a casa quest'anno onestamente, ma se il raduno è a Dante o Roma, potrei ripensarci.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2261 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 20:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si dice in giro che sabato erano in mille in spiaggia forse la dottora non aveva mille foglietti ed è andata via
sei proprio così pessimista su dante?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 23:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi metto il cuore in pace, anche se non rivelo nulla per altri, credo, due giorni.

Posto trovato, sempre zona romagnola come previsto.
Stiamo definendo i dettagli, le convenzioni, per spendere poco, l'organizzazione spicciola per avere il fior fiore dell'organizzazione.
Quando son riuscito a parlarci, quasi non ci credevo.
Ma attendo conferma ufficiale del tutto.

Nudismo assicurato e tranquillo. Benessere assicurato.

Per il sole......, chiamate il 3131....o altri numeri a scelta.

Se mi confermano il tutto, avremo una cosa mai fatta finora.
Un mix di tutto ciò che il nudonaturista si aspetta da una vacanza. NUDO, benessere, allegria, compagnia, sistemazioni logistiche di variabilità assoluta, natura, cameratismo, sport, arte, cucina, e a conti fatti, con costi da vero periodo di crisi.

Spero di non tornare con un messaggio di diniego. (e non ci torno!!!!)

Per cui tranquili e attendete ansiosi..... pronti i biglietti?

Ah per dove? E si, per dove.....

-2

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 00:31:55  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDI, GRANDI, GRANDIIIIIIIII

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 01:42:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

GRANDI, GRANDI, GRANDIIIIIIIII

Arf!! ARF!! ARFFF!!! FORZA FORZA GO GO GO !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 06:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biot, guarda le FAQ del forum, È semplice.

Confermo.

- 1

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 09:30:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Biot, guarda le FAC del forum...

Ti si spalancherà un cancello automatico davanti.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 10:09:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

OT robi...dopo la tua latitanza sei tornato preciso e puntuale come sempre /OT

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 10:46:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

La FAC produce solamente accessori per cancelli (cardini, battenti, guide ecc) a differenza della FAAC che produce motori per l'automazione di cancelli.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 16/05/2012 10:46:55

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 11:11:08  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Vuol dire che il raduno si fara' dietro ad un cancello automatico o che siam messi cosi' male che ci dovremo accontentare di fare il girotondo (nudi) intorno ad un cardine?

Associata A.N.ITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 11:34:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:
intorno ad un cardine?
Preferivi un Cardinale???

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 13:47:49  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

... pensavo che fenice avesse sbagliato la scrittura in inglese... e che mi mandava a...

...a FAC!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 14:42:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica (poca)entusiasmo e altre cose che vi diremo....
comunque confermo,un raduno mai fatto prima per le novità e credo,dalle premesse,grandioso...

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 16/05/2012 14:44:33

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 15:56:00  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

itaindo ha scritto:
intorno ad un cardine?
Preferivi un Cardinale???

Beh...perche' no? Avere un Cardinale nudo in pubblico non e' roba da poco! Il massimo sarebbe avere un Cardinale lucano...

Associata A.N.ITA

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:18:10  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte le battute non ho ancora capito a che cosa si riferisce Fenice. (va bè sono un po' lento ma già è difficile seguire le cose se sono spiegate, se poi si fa anche i misteriosi...)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:29:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica ...

lo so già, questi ci metteranno a zappare!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:24:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:
Il massimo sarebbe avere un Cardinale lucano...

E se fosse un "Cardinal Mendoza" ?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

cordom ha scritto:

Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica ...

lo so già, questi ci metteranno a zappare!

Eh si! Ci sarà da sbattere. Non è che credevate di riposarvi al sole ? Armatevi di santa pazienza e preparatevi alla bisogna a sopportar fatiche et privazioni. Il nudismo si conquista, non arriva gratis.

Al

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 19:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se in qualche modo può essere difeso il nostro diritto allo stare bene, allora visto che le maniche non ci saranno, mettiamoci una pezzola sulla testa contro il sudore

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 23:52:08  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Se in qualche modo può essere difeso il nostro diritto allo stare bene, allora visto che le maniche non ci saranno, mettiamoci una pezzola sulla testa contro il sudore

Pezzuola con logo...mi raccomando!

Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 23:55:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

E se fosse un "Cardinal Mendoza" ?

Sarebbe perfetto!

Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 23:59:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica (poca)entusiasmo e altre cose che vi diremo....
comunque confermo,un raduno mai fatto prima per le novità e credo,dalle premesse,grandioso...

HO CAPITO!!!! Lo facciamo su Marte

Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 00:55:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

L'ideale per i neofiti vergognosi!!

Lì di sicuro non ti vede nessuno....al massimo qualche ufo di passaggio

E la NASA dove la metti? ndr:NASA=quelli che mettono il naso ovunque tranne che nelle loro mutande

Associata A.N.ITA

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 01:46:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene vedo che non son solo in questo periodo di delirio puro

Il raduno lo vorrei in stile....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dalla gioia!!!

Si insomma a quest'ora con un occhio aperto e l'altro chiuso, grondante di sonno, dopo aver scritto la bozza di ciò che dirò alla laurea, penso che lo vorrei così.
Via vado a letto e mi tappo, che c'ho pure un pò freddino

maschio
iNudistnovello

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: ancona

7 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 15:34:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maschio  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Pezzuola con logo...mi raccomando!
e no! la pezzola sarebbe un modo per coprirsi...poi non sarebbe un raduno di nudisti/naturisti ma di pezzolisti :D

@ wolfcrow1984: in bocca al lupo per la "laura"... :D

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 16:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maschio ha scritto:

@ wolfcrow1984: in bocca al lupo per la "laura"... :D

Lo Dissero anche a Petrarca ahahahahahah

CREPI IL LUPOooooooooooooooooooooooooooo!!!

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000