Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:18:11
|
Se il posto rimane confermato, la notifica e le info relative devono purtroppo essere rimandate alla nuova settimana. Problemi organizzativi della proprietà le impediscono di risponderci su due particolari basilari che abbiamo chiesto come ...ehm ehm.... per cui mi vedo costretto a riportare il conteggio a
-5
e poi se non mi rispondono ancora, me li magno......
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:23:31
|
| a_fenice ha scritto:
Se il posto rimane confermato, la notifica e le info relative devono purtroppo essere rimandate alla nuova settimana. Problemi organizzativi della proprietà le impediscono di risponderci su due particolari basilari che abbiamo chiesto come ...ehm ehm.... per cui mi vedo costretto a riportare il conteggio a
-5
|
Noi crediamo in te |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 23:15:23
|
| a_fenice ha scritto:
|
OH! egoista!ce li magnamo pure noi!!! E cmq...sta attento che la pelle che ci stai togliendo di dosso x l'attesa la rivogliamo indietro...se no ci prendiamo la tua!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
maurizioecarla
iNudistospite
Regione: Lazio
Città: roma
12 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 23:23:43
|
scusate l'ignoranza,visto che ci piacerebbe partecipare al raduno che si sta organizzando volevamo gentilmente sapere se bisigna essere iscritti a qualche associazione per poter partecipare. grazie,maurizio e carla |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 23:33:32
|
I raduni del sito sono e continueranno ad essere aperti a tutti, vi aspettiamo (non si sa ancora dove ma vi aspettiamo lo stesso) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 15:30:10
|
Suspense...............siamo tutti sulle spine ed in trepidazione..............speriamo bene e che tutto vada a buon fine. |
|
|
maximum_goose
iNudistamico
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 16:48:47
|
Considerando che i lombardi siano i più numerosi sul sito, perchè non cercare una località in Lombardia, dove potrebbe esserci maggiore affluenza??
|
Max |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 17:33:24
|
| maximum_goose ha scritto:
Considerando che i lombardi siano i più numerosi sul sito, perchè non cercare una località in Lombardia, dove potrebbe esserci maggiore affluenza??
|
Il raduno è l'unica occasione annuale che si ha per incontrare e salutare persone che sono lontane dando così un valore il più possibile coinvolgente a coloro che frequentano questo forum elevandolo a comunity anzichè a mero strumento interlocutorio. La location deve almeno cercare di rispettare questa obiettivo, dando modo a tutti di non sobbargarsi di troppo tempo e denaro per parteciparvi. Anzi, proprio perchè vi sono molti della regione Lombardia, e quindi più facilitati ad incontri, è il caso che almeno una volta all'anno si alzi il sederino e ci si sposti anche noi. Al Gardacqua quelli di Lombardia e Veneto erano proprio comodi, con tutto ciò è arrivata gente da oltre 1000 km. Potremmo vedere di sacrificarci anche noi con qualche centinaio di km in più e sopratutto con il piacere di ricambiare i saluti de visu. |
Al |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 17:38:05
|
| jarod73 ha scritto:
Non so come sia logistica,spiagga, ecc., ma a questo punto come sarebbe a Capocotta?
|
È escluso: stiamo ancora cercando di ripulire il posto, irrimediabilmente inquinato dal massaggiatore cinese.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2261 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 17:45:30
|
avete provato raccontando la storia della redenzione di selene? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
maurizioecarla
iNudistospite
Regione: Lazio
Città: roma
12 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 18:10:30
|
grazie per l'informazione itaindo sarà un piacere partecipare all'evento. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 18:22:17
|
|
L'idea del federalismo applicata in ambito nudista?
Grazie a Blatore per la netta presa di posizione. |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 18:35:40
|
Anche io povero in canna, preferisco muovermi e stare in compagnia in un luogo che sia più o meno accessibile a tutti
Basta organizzarsi in tempo e sopratutto volerlo !!! Per tutti i pigroni pieni di soldi:
MUOVETE LE NATICHEEEEEEEEEE |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
mauriziomi
iNudistnovello
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 23:06:36
|
ciao come nuovo iscritto do la mia adesione sono iscritto come nudomi1
Immagine:
14,8 KB |
Modificato da - mauriziomi in data 19/05/2012 23:15:06 |
|
|
maximum_goose
iNudistamico
174 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 11:46:05
|
..C'è chi può e chi non può...io non può...
| matteone ha scritto:
|
L'idea del federalismo applicata in ambito nudista?
Grazie a Blatore per la netta presa di posizione.
|
|
Max |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 13:21:11
|
Sì, anch'io credo che sarebbe opportuno, data l'alta affluenza di nudisti lombardi, radunarsi su una delle tante spiagge nudiste autorizzate affacciate su uno qualsiasi dei mari che bagnano la Lombardia.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 13:25:41
|
Beh, i laghi sono valide alternative,comunque.Certo strano che visto il numero alto di naturisti lombardi,non vi sia una associazione Regionale. Mi risulta presente solo ANAB di Brescia.A Milano invece opera ANITA che ha anche diffusione nazionale,comunque.Beh certo l'associazione naturisti lombarda, farebbe dubitare sulla sigla ( ANAL ). |
Modificato da - jarod73 in data 20/05/2012 14:25:32 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 13:44:08
|
Per carita'...ci manca solo quella! Ci sono gia' gruppi spontanei in lombardia,cerchiamo di sostenere quelli. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 14:26:18
|
Lura???? |
|
|
maximum_goose
iNudistamico
174 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 16:59:55
|
Potrebbe essere A.LO.NA (ass. lombarda nat.) Se si dovesse creare, vorrei i diritti d'autore.
| jarod73 ha scritto:
Beh, i laghi sono valide alternative,comunque.Certo strano che visto il numero alto di naturisti lombardi,non vi sia una associazione Regionale. Mi risulta presente solo ANAB di Brescia.A Milano invece opera ANITA che ha anche diffusione nazionale,comunque.Beh certo l'associazione naturisti lombarda, farebbe dubitare sulla sigla ( ANAL ).
|
|
Max |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 08:38:45
|
Beh, però mi suona male la pronuncia. Che ne pensate di A.N.L.? ( associazione naturisti lombardi ),chiaramente non il ramo naturista della lega.....
Comunque qui mi sa che stiamo andando OT, forse meglio spostare la discussione a proposito in altro topic ad hoc, che ne dite? |
Modificato da - jarod73 in data 21/05/2012 08:39:56 |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 09:10:50
|
Direi di si, altrimenti perdiamo il tema principale che sarà ancor più ...... complicato |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 09:13:59
|
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 16:53:14
|
| a_fenice ha scritto:
Direi di si, altrimenti perdiamo il tema principale che sarà ancor più ...... complicato
|
Tanto per fare la zanzara a quanto è il count down ? |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 17:14:11
|
Non siamo impazienti. D'altro canto l'8 settembre ci sarà un fuggi fuggi. Tutti a casa . |
Al |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:23:15
|
| biot ha scritto:
| blatore ha scritto:
fuggi fuggi. |
MMMhhhhh ma è un messaggio in codice?????? Manca per caso una I ???????
|
Proclama Badoglio dell'8 settembre 1943
Più del 50% dei soldati abbandonarono le armi ed in abiti civili tornarono alle loro case |
Al |
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:49:43
|
No grazie a Fiuggi ci vai da solo...e se ci son di quei problemi, meglio Montecatini
torniamo seri. Entro oggi o domani dovrei avere l'email di conferma, per cui potremmo decidere uno dei due programmi proposti che avevamo in mente. Indi direi, in teoria...siamo a -1 / -2 |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 19:02:41
|
Speriamo di non dover aspettare il 25 aprile....per la Liberazione dai costumi! |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 19:09:15
|
| biot ha scritto:
Ma che bellooooooo!!!!!!!!!!
|
Chi ? a_fenice ? Ma hai qualche problema di vista ?
Scherzi a parte, siamo OT , ma perchè chi aspetum e suced nagota. Butem no via i sperans e stem a vedé i dì che vegnen.
Fenix quando hai le info definitive conviene aprire un topic nuovo |
Al |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 19:12:15
|
| blatore ha scritto:
| biot ha scritto:
Ma che bellooooooo!!!!!!!!!!
|
Chi ? a_fenice ? Ma hai qualche problema di vista ?
Scherzi a parte, siamo OT , ma perchè chi aspetum e suced nagota. Butem no via i sperans e stem a vedé i dì che vegnen.
Fenix quando hai le info definitive conviene aprire un topic nuovo
|
già tutto programmato per topic nuovi perchè saranno più di uno...ehehe |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Discussione |
|