Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - COLLANT SENZA INITIMO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 COLLANT SENZA INITIMO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 21:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Immagine:

42,71 KB

Max ... che dire? ... gran gnocco!
Come disse una mia cara compagna di università : "Mi piacciono così tanto gli gnocchi ... a furia di mangiare gnocchi diventerò una gnocca!"

Ritornando al topic: per le giornate più calde che ci aspettano in città ho trovato sul web questi completini molto freschi da indossare comodamente sia per andare al lavoro che in casa ovviamente ... senza intimo!

Immagine:

129,52 KB

Immagine:

14,66 KB

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 21:50:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Toio56:
"Ritornando al topic: per le giornate più calde che ci aspettano in città ho trovato sul web questi completini molto freschi da indossare comodamente sia per andare al lavoro che in casa ovviamente ... senza intimo!"

[/quote]

Ehi!!! Vittorio che cosa penseranno i nostri colleghi domani se ci presentiamo in ufficio con questi completini così freschi?Il giorno dopo avremo ancora il posto di lavoro? O......dovremo cambiare mestiere!!!!!!

Modificato da - Sonim in data 01/04/2012 21:51:47

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 21:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:
Ehi!!! Vittorio che cosa penseranno i nostri colleghi domani se ci presentiamo in ufficio con questi completini così freschi?Il giorno dopo avremo ancora il posto di lavoro? O......dovremo cambiare mestiere!!!!!!

Men non ha specificato quando se lo mette!!! e ... se dovessi scegliere non so se preferirei andare al lavoro con collant senza intimo ... o con quel completino!

La scelta sarebbe veramente ardua!

e poi scusa ... il posto fisso è monotono

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 22:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

matteone ha scritto:

ma che senso ha spostare questa schifezza di topic in area riservata invece di eliminarlo proprio?

NO dai non si tocca
Troppo bello e divertente ma con un grosso fondo di serietà.
Serietà ?
Certo che si ! e anche tanto buon senso delle persone che hanno risposto ironicamente e scherzando su un approccio completamente sbagliato al sito.
Ennesima dimostrazione che la maggior parte di utenti del forum non sono dei "barlafus"
@matteone. l'ho mesos in area riservata, perchè è vero che il mio popò è il più pubblicato d'Italia, ma mi col pery. Mi permetti un minimo di riservatezza pubblica?. E poi, si, anche da una cosa extra, per quanto truce, può nascere qualcosa di bene. Ricordati che un fiore prende nutrimento anche dalla m....., basta saper coinvogliare le cose nel giusto modo. Non si può sempre apprezzare le cose bianche.... anche i sepolcri son bianchi, ma..dentro..... basta vederne l'utilità.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 12:46:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Men se lo mette se c'e' qualcuno che lo guarda...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 12:53:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Come disse una mia cara compagna di università : "Mi piacciono così tanto gli gnocchi ... a furia di mangiare gnocchi diventerò una gnocca!"

Anche io adoro gli gnocchi e ne ho mangiati a quintali...ma mica ci son riuscita a diventare una gnocca! Sara' che ho sbagliato condimento???

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 15:14:39  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora.....
E' da tempo che volevo fare una domanda, ma non sapevo in che sezione metterla...finchè finalmente ho avuto la dritta.

Avete mai mangiato la nutella senza intimo?
Io ci ho provato ed è davevro bello.

Una volta ho anche provato a bere del caffè senza i calzini. Piacevolissimo.

Ora vorrei sperimentare qualcosa di più forte...magari starnutire senza fazzoletto. Dev'essere adrenalinico!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 15:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Allora.....
E' da tempo che volevo fare una domanda, ma non sapevo in che sezione metterla...finchè finalmente ho avuto la dritta.

Avete mai mangiato la nutella senza intimo?
Io ci ho provato ed è davevro bello.

Una volta ho anche provato a bere del caffè senza i calzini. Piacevolissimo.

Ora vorrei sperimentare qualcosa di più forte...magari starnutire senza fazzoletto. Dev'essere adrenalinico!!

caro conte...

1) sia io che mia moglie abbiamo mangiato nutella senza intimo... reciprocamente...

2) purtroppo non bevo caffè, devo chiedere alla eli...

3) già fatto... grande straficata... è piacevolissimo... ovviamente non addosso alla gente...

ciao

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 18:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mangiare la nutella senza intimo è davvero piacevolissimo mi è capitato di farlo sia a gustarla che farmela spalmare sul corpo e mangiarmela lo rifarei ogni sera se potessi eheheheh

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 18:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Boniiiii!!!!!! Non usciamo dal lecito, che poi....viene il diabete

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

el_fa
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

31 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di el_fa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di el_fa  Rispondi Quotando
ma la domanda iniziale vale anche per i "gambaletti"... che roba sexy vien fuori !!!
no perchè altrimenti è discriminazione e non va bene

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 02:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh io non mi sono divertito

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 07:43:55  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Ma hai usato la nutella o quella della Lidl??

P.S. Pensate che ho provato ieri sera a leggere il giornale nudo, ma con gli occhiali!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 10:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Eroe ha scritto:

P.S. Pensate che ho provato ieri sera a leggere il giornale nudo, ma con gli occhiali!!!!!!

in tema con le trasgressioni sapete cosa si prova ad andare in bagno "a farla" indossando un collant senza intimo spalmati di nutella leggendo il giornale senza occhiali?

mmmmmm
no ....
forse in questo caso c'è qualcosa che non funziona ...

senza occhiali non si riesce a leggere il giornale!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 11:47:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringraziamo men che ci ha lasciato (o forse lo hanno lasciato) per averci dato modo di esternare qualche frivolezza primaverile. Comunque posso assicurare che io non metto i collant ne con ne senza intimo, preferisco di gran lunga le autoreggenti non per altro ma cosi c'è qualcosa che sta su

Al

Modificato da - blatore in data 03/04/2012 11:48:18

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 11:59:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vogliamo parlare allora dei nuovi reggiseni che vedi una tipa alla sera poi vai in spiaggia (naturista ovviamente) e non la riconosci... e la domanda?

ma era tua sorella gemella quella con la sesta ieri sera???

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 22:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Eroe ha scritto:

Naaaaa la nutella degli ultimi anni fa quasi schifo .. gli ingredienti per me non sono più quelli di una volta e poi spalmato di nutella non sei più nudo.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 10:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Squaqquere

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 10:37:23  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

vogliamo parlare allora dei nuovi reggiseni che vedi una tipa alla sera poi vai in spiaggia (naturista ovviamente) e non la riconosci... e la domanda?

ma era tua sorella gemella quella con la sesta ieri sera???

Anche a me è capitato di vedere vestita una tipa che avevo visto naturista e non riconoscerla...

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 14:58:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crazybetty si riferiva alle misure "toraciche"

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 19:48:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Troppa serietà può condurre alla depressione quindi ben vengano queste scanzonate discussioni come occasione per cazzeggiare con leggerezza....a tal proposito dico la mia dopo aver valutato tutte le interessante proposte....provate a leggere un giornale spalmato di Nutella,senza occhiali vicini ad un alveare....adrenalina a fiumi!!!

Sono nudo anche vestito

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 00:31:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

maro58 ha scritto:

matteone ha scritto:

ma che senso ha spostare questa schifezza di topic in area riservata invece di eliminarlo proprio?

NO dai non si tocca
Troppo bello e divertente ma con un grosso fondo di serietà.
Serietà ?
Certo che si ! e anche tanto buon senso delle persone che hanno risposto ironicamente e scherzando su un approccio completamente sbagliato al sito.
Ennesima dimostrazione che la maggior parte di utenti del forum non sono dei "barlafus"
@matteone. l'ho mesos in area riservata, perchè è vero che il mio popò è il più pubblicato d'Italia, ma mi col pery. Mi permetti un minimo di riservatezza pubblica?. E poi, si, anche da una cosa extra, per quanto truce, può nascere qualcosa di bene. Ricordati che un fiore prende nutrimento anche dalla m....., basta saper coinvogliare le cose nel giusto modo. Non si può sempre apprezzare le cose bianche.... anche i sepolcri son bianchi, ma..dentro..... basta vederne l'utilità.

Avete presente il detto "Arrivi dopo la Martinicca" ? Lo volevo dire io questo XD vabbè,comunque anche Benigni dopo tutto insegna "W la...rda e chi ha voglia di ...are" sai che fiori venivan prima???

ok apparte tutto ora io vorrei fare un discorso serio qua ho bebuto il caffè nudo, mi sono scottato il biscotto
La cioccolata era dura piantata quindi ho lasciato perdere. E per quanto riguarda il collant, quelli stretti invernali oltre a procurarmi un atrofisi degli attributi, fanno anche effetto camera a Gas per le pete

Ma anche a voi in spiaggia come vi spogliate? vi assalgono banchi di vespe inferocite ?

No magari sono io che non sono normale...(il che è molto probabile
)

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 10:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Avete presente il detto "Arrivi dopo la Martinicca" ? Lo volevo dire io questo XD vabbè,comunque anche Benigni dopo tutto insegna "W la...rda e chi ha voglia di ...are" sai che fiori venivan prima???

ok apparte tutto ora io vorrei fare un discorso serio qua ho bebuto il caffè nudo, mi sono scottato il biscotto
La cioccolata era dura piantata quindi ho lasciato perdere. E per quanto riguarda il collant, quelli stretti invernali oltre a procurarmi un atrofisi degli attributi, fanno anche effetto camera a Gas per le pete

Ma anche a voi in spiaggia come vi spogliate? vi assalgono banchi di vespe inferocite ?

No magari sono io che non sono normale...(il che è molto probabile
)

unica domanda che mi viene...vista l'ora, ma che ti eri bevuto? Ho hai avuto la sfiga di cambiare puscher?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 18:38:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:
ok apparte tutto ora io vorrei fare un discorso serio qua

qualcosa deve essere andato storto....

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 21:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:
ok apparte tutto ora io vorrei fare un discorso serio qua

qualcosa deve essere andato storto....
tequila BUM BUM?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 09:24:08  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 10:13:28  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manco io...

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 10:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miei 3/4 di messaggio erano un delirio da Tesi (acculturarsi fa effetto droga pesante, specie quando sei sottopressione da consegna dell'elaborato finale)...

L'ultima riga era per dire che come mi spoglio in spiaggia vengo assalito dalle vespe . Solo a guvano non mi son venute a ronzare intorno

Non vi capita a voi ?

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 21:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, non sono avezzo spalmarmi nutella addosso, ma soprattutto lasciarla li.....viene sempre tolta molto bene....

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 08:07:39  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me è successo, ma non erano vespe. Una era una Lambretta e gli altri Ciao e Boxer.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000