Autore |
Discussione |
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 09:12:18
|
no....non a Catena
Dal web La frazione di Catena di Villorba appartiene al comune di Villorba, in provincia di Treviso, nella regione Veneto.
La frazione di Catena di Villorba dista 3,99 chilometri dal medesimo comune di Villorba cui essa appartiene.
Ero a Bibione... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 27/04/2012 09:16:51 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 09:57:22
|
| ConteMax ha scritto:
no....non a Catena
Dal web La frazione di Catena di Villorba appartiene al comune di Villorba, in provincia di Treviso, nella regione Veneto.
La frazione di Catena di Villorba dista 3,99 chilometri dal medesimo comune di Villorba cui essa appartiene.
Ero a Bibione...
|
E allora è una sfida La frazione di Catena appartiene al comune di San Miniato, in provincia di Pisa, nella regione Toscana. La frazione di Catena dista 0,45 chilometri dal medesimo comune di San Miniato cui essa appartiene.
Ps. La Nutella fa male! per tutti gli altri mettetevi i calzini in casa c'è freddo in terra, vi prendete il cimurro |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
Modificato da - n/a in data 27/04/2012 09:57:59 |
|
|
robydiby11
iNudistnovello
Prov.: Genova
6 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 13:54:40
|
Ciaoo io indosso collant e adoro anche che le indossa! le collant valorizzano molto le gambe secondo me! meglio in collant che senza niente! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 21:43:15
|
| robydiby11 ha scritto:
Ciaoo io indosso collant e adoro anche che le indossa! le collant valorizzano molto le gambe secondo me! meglio in collant che senza niente!
|
Io gli unici collant che porto sono per le vene varicose o come si dicono quando per un pezzo non mi alleno e per giunta su una gamba sola... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 12/05/2012 21:43:51 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 22:27:05
|
Ho provato dei collant per entrare in banca e fare un prelievo....ma la polizia nn era d'accordo... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 22:33:01
|
| robydiby11 ha scritto:
Ciaoo io indosso collant e adoro anche che le indossa! le collant valorizzano molto le gambe secondo me! meglio in collant che senza niente!
|
Roby...hai sbagliato sito! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Discussione |
|