Autore |
Discussione |
renèsole
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 19:14:11
|
saluto tutti... grande marcolino! sempre attivo! mi piacerebbe partecipare a questo raduno! anche se è un po lontano,ma.... mia moglie ha preso le ferie in un altro periodo... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 00:07:15
|
| renèsole ha scritto:
saluto tutti... grande marcolino! sempre attivo! mi piacerebbe partecipare a questo raduno! anche se è un po lontano,ma.... mia moglie ha preso le ferie in un altro periodo...
|
Uffaa...sei sempre il solito.
Alla prossima, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 00:08:33
|
| a_fenice ha scritto:
Pubblicata l'ezine di invito. Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che c'è nè uno, ancora solo 15 persone....... Forza ragazzi, sveglia!!!!!!!!!!!
|
Si' e la meta' son pure lombardi... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 00:09:22
|
| rilion ha scritto:
Ciao, ci sarò anche io, lavoro permettendo, sono della zona
|
Mi devi dire se prenoti anche la cena ed eventualmente il menu' carne o pesce, grazie.
Marcolino. |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 08:25:06
|
| Marcolino ha scritto:
| renèsole ha scritto:
saluto tutti... grande marcolino! sempre attivo! mi piacerebbe partecipare a questo raduno! anche se è un po lontano,ma.... mia moglie ha preso le ferie in un altro periodo...
|
Uffaa...sei sempre il solito.
Alla prossima, Marcolino.
|
hai ragione....quasi,quasi vengo da solo!! |
|
|
|
naturista26
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 20:59:22
|
Infatti ragazzi io non capisco davvero cosa non funzioni qui in campania..e' davvero un peccato! | Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Pubblicata l'ezine di invito. Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che c'è nè uno, ancora solo 15 persone....... Forza ragazzi, sveglia!!!!!!!!!!!
|
Si' e la meta' son pure lombardi...
|
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 21:06:10
|
| a_fenice ha scritto:
Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che ce n'è uno... |
Non chiediamoci il perché, ci sarebbero risposte poco piacevoli.
E' anche vero che molti (spero) verranno solo per il sabato in spiaggia, rientrando la sera stessa e mancando quindi la cena. Posso immaginare perciò che ritengano superfluo registrarsi qui, è un modo di sentirsi svincolati che però tradisce un "non sentirsi parte" della comunità.
|
|
Modificato da - matteone in data 01/05/2012 21:07:14 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 22:58:42
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Certo che sentire gente del sud che invoca sempre dei raduni, e ora che ce n'è uno... |
Non chiediamoci il perché, ci sarebbero risposte poco piacevoli.
E' anche vero che molti (spero) verranno solo per il sabato in spiaggia, rientrando la sera stessa e mancando quindi la cena. Posso immaginare perciò che ritengano superfluo registrarsi qui, è un modo di sentirsi svincolati che però tradisce un "non sentirsi parte" della comunità.
|
problema ormai annoso da parte del sud. Nei pochi anni da cui abbiamo cominciato a far raduni, fatti in centro il più possibile, anche per mancanza di alternative sudiste, e comunque più pratiche per la maggioranza, ho visto moltissima gente spostarsi e fare migliaia di km per partecipare, e ne vedo tutt'ora. Vero che non tutti potevano permettersi viaggio, soggiorno etc, ma ora che ce ne è uno li a due passi, minimo mi aspetterei che ci fosse mlta ma molta più partecipazione. Speriamo in decisioni dell'ultimo minuto |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
seagull75
iNudistamico
Città: Napoli
117 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:36:31
|
| Marcolino ha scritto:
Allora gente...ma i campani dove sono??!!! Forza!
Marcolino
|
meglio pochi... ma buoni!!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:58:32
|
Ancora meglio se buoni e tanti!
Marcolino |
|
|
|
dasolo
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 10:04:12
|
ciao, Marcolino, puoi confermare anche noi 2 compresa la cena a base di pesce... Corrado e Patty |
|
|
|
naturista26
iNudistaffezionato
212 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 18:33:48
|
Grande seagull!! | seagull75 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Allora gente...ma i campani dove sono??!!! Forza!
Marcolino
|
meglio pochi... ma buoni!!!
|
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:34:17
|
Lista aggiornata...
piano piano...che fatica.
Marcolino |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 12:40:26
|
Sono fiducioso che almeno UNI Campania e UNI Lazio insieme riescano a coinvolgere almeno un'altra trentina di persone...speriamo bene.
Marcolino |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 14:44:51
|
| Marcolino ha scritto:
Sono fiducioso che almeno UNI Campania e UNI Lazio insieme riescano a coinvolgere almeno un'altra trentina di persone...speriamo bene.
Marcolino
|
Altrimenti non si fa? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 14:56:52
|
No no si fa lo stesso...eccome se si fa!!!...e ci divertiremo un sacco ugualmente!
Marcolino |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 11:56:23
|
Ma tutti i naturisti del sud dove sono finiti? Forse si vergognano a fare gruppo in una bella iniziativa naturista? mah... Mark |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 00:41:28
|
| Nudomark ha scritto:
Ma tutti i naturisti del sud dove sono finiti? Forse si vergognano a fare gruppo in una bella iniziativa naturista? mah... Mark
|
Son timidi...o si ricercano via blog,non riescono ad organizzarsi e si perdono le cose belle(azzi loro), ma non disperate...io son convinta che a parte le prenotazioni per la cena ci sara' un bel gruppo. Se stampate il mio avatar e lo portate li' serve a fare numero? A me piacerebbe...mi sentirei li' con voi |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
fravale
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
254 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 17:58:27
|
purtroppo oggi abbiamo saputo che mia moglie domenica 3 giugno sarà di turno in farmacia, quindi a malincuore dobbiamo disdire. c'è una remota possibilità che riuscirà a farsi sostituire ma lo sapremo soltanto a fine mese. |
|
|
nomad
iNudistospite
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno
30 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 00:49:17
|
Salve a tutti... io ci sarò sicuramente... non so se entrambi i giorni o uno solo dei due... mi fa molto piacere così posso conoscere finalmente un po di persone di questo sito... cmq sono stato a marina il 30 aprile.. mare sempre bellissimo... per la strada... è solo ridotta la carreggiata... quindi si circola tranquillamente...
|
|
|
eros73
iNudistospite
Prov.: Foggia
Città: foggia
16 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 08:27:39
|
salve a tutti , come iscriversi per partecipare a questa giornata? sono di foggia e sono single, vorrei trovare qualcuno con cui condividere un bungalow per il pernottamento, aiutatemi, grazie. |
luigi rossi |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 09:16:45
|
Putroppo io non sarò presente per una labirintite fastidiosa e lunga che non mi permette di guidare da solo e qundi il rischio è alto.Ma come non dispiacersi a non essere presente a questa manifestazione,primo passo per un bel gruppo al sud:direi la più bella sorpresa positiva di quest'anno dopo tante cose negative.Onore ed abbracci a Marcolino ed a tutti coloro che parteciperanno e sopratutto ai giovani che ci saranno.Comunque sarò li con voi sempre col mio entusiasmo per queste cose e mi prometto per un prossimo anno. Mi raccomando report alla fine e foto che dobbiamo dare la massima pubblicità.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 10:15:53
|
| nomad ha scritto:
Salve a tutti... io ci sarò sicuramente... non so se entrambi i giorni o uno solo dei due... mi fa molto piacere così posso conoscere finalmente un po di persone di questo sito... cmq sono stato a marina il 30 aprile.. mare sempre bellissimo... per la strada... è solo ridotta la carreggiata... quindi si circola tranquillamente...
|
Mi devi specificare se prenoti anche la cena e se scegli menu' carne o pesce.
Grazie, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 10:18:24
|
| eros73 ha scritto:
salve a tutti , come iscriversi per partecipare a questa giornata? sono di foggia e sono single, vorrei trovare qualcuno con cui condividere un bungalow per il pernottamento, aiutatemi, grazie.
|
Eros basta che scrivi qui che ci sarai, specificando se prenoti anche la cena e se scegli menu' carne o pesce.
Per quanto riguarda il bungalow la vedo difficile, prova a postare una discussione apposita sui vari forum naturisti...ma considerando le poche adesioni non credo ci siano molte probabilita'.
Grazie, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 10:18:51
|
| fravale ha scritto:
purtroppo oggi abbiamo saputo che mia moglie domenica 3 giugno sarà di turno in farmacia, quindi a malincuore dobbiamo disdire. c'è una remota possibilità che riuscirà a farsi sostituire ma lo sapremo soltanto a fine mese.
|
Ok he peccato. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 11:01:03
|
Sono arrivati i rinforzi da UNI Campania!!... siamo arrivati a quota 24! meno male mi stavo decisamente avvilendo.
Marcolino |
|
|
|
seagull75
iNudistamico
Città: Napoli
117 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 01:58:55
|
devo ritirare la mia paretecipazione per motivi personali. |
|
|
|
nomad
iNudistospite
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno
30 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 14:07:49
|
perdonami marcolino ma non sapendo ancora se riesco a restare entrambi i giorni non ti posso confermare per la cena... appena so qualcosa di certo ti contatto... grazie mille
| Marcolino ha scritto:
| nomad ha scritto:
|
Mi devi specificare se prenoti anche la cena e se scegli menu' carne o pesce.
Grazie, Marcolino.
|
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Città: salerno
559 Messaggi |
|
Discussione |