Autore |
Discussione |
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 18:35:30
|
| maxmax ha scritto:
carissimo marcolino aggiungi un posto a tavola! (anzi aggiungine due)
|
Mi sembrava strana quest'assenza! |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 22:27:01
|
Confermo la mia presenza prima solo accennata.
Marcolino segna nudista81 cena di pesce.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 22:37:37
|
Uffaaaaa...fatemi almeno una telefonata, una connessione via chat, mandatemi una foto. Vi invidio ma siccome vi voglio bene la mia invidia la trasformero' in un pensiero positivo per tutti voi. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 22:48:07
|
| itaindo ha scritto:
Uffaaaaa...fatemi almeno una telefonata, una connessione via chat, mandatemi una foto. Vi invidio ma siccome vi voglio bene la mia invidia la trasformero' in un pensiero positivo per tutti voi.
|
Non ho il tuo numero, non ho un cellulare di ultima generazione e non porterò il pc....spero che gli altri partecipanti siano più tecnologici ti me, ma tranquilla, ti penseremo :p |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
eros973
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
15 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 08:56:05
|
salve a tutti, mi farebbe piacere condividere la stanza con qualcun'altro dell'albergo visto che sono solo, se qualcuno vuole condividere con me mi faccia sapere,grazie a tutti
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 09:23:37
|
A nudista mascherato! Rimpicciolisci sta foto, ché stai a deforma' tutto il forum!
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:53:50
|
| robi nood ha scritto:
A nudista mascherato! Rimpicciolisci sta foto, ché stai a deforma' tutto il forum!
|
Meglio ancora se la toglie proprio...non vedo a cosa serva in questa discussione.
Eros mi devi comunicare se confermi la tua presenza e se resti a cena specificando il menu' di tuo gradimento.
Grazie, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:54:36
|
| nudista81 ha scritto:
|
Cosi' mi piaci Vince'!! |
|
|
|
piumascura
iNudistnovello
Prov.: Salerno
Città: ascea
1 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:55:12
|
ciao ragazzi, forse domenica 3 giugno mi unisco a voi se tutto va bene |
michele |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:55:30
|
| maxmax ha scritto:
carissimo marcolino aggiungi un posto a tavola! (anzi aggiungine due ) ... a prestoooooooooo maxmax ps: un saluto a tutti voi
|
Ah ecco...vi stavo aspettando al varco!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:56:15
|
| seagull75 ha scritto:
devo ritirare la mia paretecipazione per motivi personali.
|
Che peccato, mi dispiace! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 13:07:59
|
Lista aggiornata! |
|
|
|
rilion
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 13:27:01
|
Ciao, come detto lavoro permettendo ci sarò anche io, per la cena non so dirti, credo che non ci siano grossi problemi aggiungere un posto sulla prenotazione, non credi?
| Marcolino ha scritto:
| rilion ha scritto:
Ciao, ci sarò anche io, lavoro permettendo, sono della zona
|
Mi devi dire se prenoti anche la cena ed eventualmente il menu' carne o pesce, grazie.
Marcolino.
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 13:29:01
|
Per la cena non posso assicurarti nulla... considera che se tutti confermassero all'ultimo momento il problema ci sarebbe eccome. Fammi sapere appena puoi!
Grazie, Marcolino |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 14:28:49
|
Marcolino, mi raccomando voglio foto con bandiere (associazioni) al vento! Mark |
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:40:41
|
| Marcolino ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
|
Cosi' mi piaci Vince'!!
|
Marco, ho preferito attendere fino a quando avevo la certezza di poter partecipare. Ora attendo news da Matteone, perchè probabilmente divideremo la camera. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:07:44
|
| nudista81 ha scritto: Marco, ho preferito attendere fino a quando avevo la certezza di poter partecipare. Ora attendo news da Matteone, perchè probabilmente divideremo la camera.
|
Sono in overbooking.
|
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:11:22
|
E bravo Vincenzo, finalmente avremo modo di rivederci.
PS Matteone potresti ospitarlo nel letto dormendo uno di testa e uno di piedi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:23:30
|
| piumascura ha scritto:
ciao ragazzi, forse domenica 3 giugno mi unisco a voi se tutto va bene
|
Ok, attendo conferma! |
|
|
|
eros973
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 08:27:31
|
spero tanto di essere in tanti , altrimenti che raduno è ????? qualcuno vorrebbe condividere con me una stanza , la tenda o il bumgalow? purtoppo sarò solo. rispondetemi. |
|
|
eros973
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 08:31:32
|
| Marcolino ha scritto:
| robi nood ha scritto:
|
Meglio ancora se la toglie proprio...non vedo a cosa serva in questa discussione.
Eros mi devi comunicare se confermi la tua presenza e se resti a cena specificando il menu' di tuo gradimento.
Grazie, Marcolino
|
|
|
|
eros973
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 08:33:13
|
| Marcolino ha scritto:
| robi nood ha scritto:
|
Grazie, Marcolino
|
ciao ,posso sapere perchè devo togliere la foto? non capisco. comunque preferisco il menù di pesce, fammi sapere il costo preciso, grazie |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:02:48
|
| eros973 ha scritto: ciao ,posso sapere perchè devo togliere la foto? non capisco. comunque preferisco il menù di pesce, fammi sapere il costo preciso, grazie
|
Ciao Eros, tutti i dettagli e costi sono descritti nel topic di apertura a pagina 1 di questa discussione.
La tua foto e' stata gia' rimossa in quanto non opportuna in questa discussione, soprattutto se postata in un annuncio di ricerca compagni di bungalow... Se poi ci tieni ad approfondire la mia specifica opinione personale in merito saro' ben lieto di discuterne con te direttamente in spiaggia al raduno.
Salutoni, Marcolino |
|
|
|
dasolo
iNudistamico
Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:50:19
|
ciao Marcolino, leggevo le varie adesioni e ritiri qui nel forum per il raduno e mentre leggevo la lista dei partecipanti nel sito italia naturista ho notato (probabilmente sbagliando) che siamo circa trenta e Fravale qui rinunciava e li è confermato...comunque noi ci saremo speriamo il tempo sia clemente visto che in questi giorni qui da noi sembra più natale che maggio. Corrado |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 14:13:24
|
| dasolo ha scritto:
ciao Marcolino, leggevo le varie adesioni e ritiri qui nel forum per il raduno e mentre leggevo la lista dei partecipanti nel sito italia naturista ho notato (probabilmente sbagliando) che siamo circa trenta e Fravale qui rinunciava e li è confermato...comunque noi ci saremo speriamo il tempo sia clemente visto che in questi giorni qui da noi sembra più natale che maggio. Corrado
|
Lista aggiornata!...ammazza qua se non sto attento mi rimandano a settembre come a scuola |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 14:37:22
|
| Marcolino ha scritto:
| dasolo ha scritto:
ciao Marcolino, leggevo le varie adesioni e ritiri qui nel forum per il raduno e mentre leggevo la lista dei partecipanti nel sito italia naturista ho notato (probabilmente sbagliando) che siamo circa trenta e Fravale qui rinunciava e li è confermato...comunque noi ci saremo speriamo il tempo sia clemente visto che in questi giorni qui da noi sembra più natale che maggio. Corrado
|
Lista aggiornata!...ammazza qua se non sto attento mi rimandano a settembre come a scuola
|
Sbagliato!!! Ti rimandiamo a giugno |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
maximum_goose
iNudistamico
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 16:38:27
|
Infatti...Date le statistiche, converrebbe radunarsi sui fiumi lomabardi..Di sicuro ci sarebbe più affluenza. |
Max |
|
|
eros973
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 17:19:38
|
qualcuno mi spiega dove leggere i miei messaggi privati che mi sono stati mandati direttamente da questo forum? |
|
|
eros973
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 17:21:47
|
| Marcolino ha scritto:
| eros973 ha scritto: ciao ,posso sapere perchè devo togliere la foto? non capisco. comunque preferisco il menù di pesce, fammi sapere il costo preciso, grazie
|
ciao marcolino ,siccome sono nuovo del forum sono un pò imbranato comunque ti ringrazio ,ciao.
Ciao Eros, tutti i dettagli e costi sono descritti nel topic di apertura a pagina 1 di questa discussione.
La tua foto e' stata gia' rimossa in quanto non opportuna in questa discussione, soprattutto se postata in un annuncio di ricerca compagni di bungalow... Se poi ci tieni ad approfondire la mia specifica opinione personale in merito saro' ben lieto di discuterne con te direttamente in spiaggia al raduno.
Salutoni, Marcolino
|
|
|
|
Discussione |
|