Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Week End Toscana
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Week End Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 04:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dato che per motivi logistici e di denaro non potrò essere alla giornata dell'orgoglio naturistia il 2 (non ho trovato nessuno che ci viene delle mie zone e così mi sono voluto organizzare diversamente) propongo a chi è interessato per fare un gruppetto abbastanza assortito, un weekend al Nido dell'Aquila a San Vincenzo (LI) l'ultima settimana di Maggio.
Ovvero dalla sera del 25 che è venerdì oppure chi non può da sabato mattina 26 a domenica 27 maggio.

Per chi fosse interessato può anche contattarmi oltre a qua sul sito o sul forum, per messaggio da Facebook, alla mia pagina al nome di Raffaele Afa Profeti. Così ci possiamo organizzare e vedere se riusciamo nel nostro piccolo a fare due giornate di relax e benessere!

ecco il link FB dell'evento
http://www.facebook.com/events/211999915569274/212451302190802/?notif_t=plan_mall_activity

ecco il sito del campeggio dove vorremmo allogiare

http://www.camping.it/italy/toscana/albatros/

e per chi il campeggio non lo sopporta c'è l'agriturismo

http://www.podere-tuscania.it/tariffe.html

Ciao a Tutti.
Raffa

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Modificato da - n/a in Data 25/04/2012 11:29:15

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 00:02:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Negli Stessi giorni il GRUPPO ANITA sarà presente all'evento TERRA FUTURA a Firenze. Se ci volete andare a dare un occhiata sarebbe fantastico!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

pollastro86
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

5 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 10:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io dico che è un ottima idea, mi serve solo qualche info sul posto visto che non ho idea di dove sia e sperare nel bel tempo. Per fermarmi una sera li devo munirmi di tenda? o c'è qualche B&B nei dintorni?

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 11:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pollastro86 ha scritto:

Io dico che è un ottima idea, mi serve solo qualche info sul posto visto che non ho idea di dove sia e sperare nel bel tempo. Per fermarmi una sera li devo munirmi di tenda? o c'è qualche B&B nei dintorni?

Ciao son contento che ti interessi, sarà il secondo evento che tento di organizzare.

http://www.facebook.com/events/211999915569274/?notif_t=plan_user_joined

per ogni evenienza metto anche il link dell'evento di FB, dunque c'è l'Albatros come campeggio, ed è lì che vorrei andare :) però magari era forse meglio sapere quanti siamo prima così poi possiamo prenotare e restare tutti insieme vicini. Cì sono nelle vicinanze anche B&B come il podere Tuscania, o altre strutture che con la bici si raggiungono in 10-15 minuti dalla spiaggia.
Metterò ulteriori dettagli non appena posso.

Se mi dici che ci sei, io ti propongo di portare tenda e cibo per due giorni (se non si vuol star ad andare in paese o nel market del campeggio per comprarlo).

pollastro86
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 11:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gia aggiunto! Riguardo al discorso tenda...ottima idea, dovrei solo rimediarla da qualche amico visto che son anni che non faccio campeggio. Cmque voto per il campeggio tutti insieme, full immersion di mare e zero vestiti.

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 11:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pollastro86 ha scritto:

gia aggiunto! Riguardo al discorso tenda...ottima idea, dovrei solo rimediarla da qualche amico visto che son anni che non faccio campeggio. Cmque voto per il campeggio tutti insieme, full immersion di mare e zero vestiti.

A chi lo dici!!! Visto che non posso essere a molti eventi, questo me lo voglio godere anche se si dovesse essere pochissimi!!!

Ho guardado anche i prezzi del Podere Tuscania....non conviene

pollastro86
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 12:04:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono pro tenda. sia per una questione economica che pratica.
ps: raffaele, ti ho chiesto l'amicizia qua su inudisti.

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 19:16:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da un rapido calcolo due persone in una tenda spendono 15 euro al camping Albatros. Le vivande e le bevande penso si possan prender direttamente al market o a limite portarne qualcuna da casa. Se non fosse freddo si potrebbe mangiare direttamente in campeggio la sera. In caso invece facesse freddino per stare fuori, bè possiamo provare ad andare all'avventura e cercare posto in qualche ristorante oppure prendere due pizze in paese o nel camping se le fanno. Che ne dite ??

gurney
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

63 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 10:05:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente ho trovato il post dell'evento che mi è stato segnalato da tommaso. La voglia di partecipare c'è speriamo che il tempo e i vari impegni non me lo impediscano.

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 10:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahah Grande, sarai il benvenuto. per ora siamo circa un 10-11 persone. domani o domani l'altro contatterò pure il campeggio per avere qualche info in più su piazzole e costi.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 10:50:04  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH RAFFA!!!
faccio anche pubblicità...ma che vuoi di più!!!
ahahahahahah

Tommy

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 11:28:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero proprio di essereci, come tutte le settimane

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 12:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

OH RAFFA!!!
ahahahahahah

Tommy

deh un grappino :P te ce la farai ad esserci ?

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 13:24:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Spero proprio di essereci, come tutte le settimane

buon per te! io sarà manna che questo anno oltre al week end ce la faccia a venire almeno 5 o 6 volte in tutta la stagione

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 14:29:19  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

tommaso_firenze ha scritto:

OH RAFFA!!!
ahahahahahah

Tommy

deh un grappino :P te ce la farai ad esserci ?

Vada per il Grappino!!!!
Per il sabato penso di esserci...per tutto il w.e. non saprei!!...qui in ufficio tutti i giorni l'è BANDA!!!!

Tommy

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 14:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Và bene anche una spuma anzi meglio.

Comunque, ho chiamato il campeggio. La prenotazione per telefono per un weekend non è possibile, minimo per prenotare una piazzola devono essere 7 giorni.
La piazzola deve essere richiesta appena ci si presenta al campeggio, e ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per l'ultima settimana di maggio visto che il camping è semideserto.

Ha anche detto che in una piazzola ci può stare massimo una tenda da 6 persone, che è il numero massimo di persone per piazzola.
Il costo và in base alla piazzola e alle persone presenti nella piazzola, e non alla dimensione della tenda.
Non si possono accendere fuochi nel campeggio neanche barbecue a fiamma libera, si può comunque utilizzare il fornello da campo tranquillamente.

Spero di avere dato info sufficienti :D

gurney
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 09:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riportiamo un po alla luce questa discussione, a poco più di una settimana dall'evento mi piacerebbe capire se è ancora confermato, io e la mia ragazza siamo intenzionati a venire ovviamente tempo metereologico permettendo

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 16:43:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gurney ha scritto:

Riportiamo un po alla luce questa discussione, a poco più di una settimana dall'evento mi piacerebbe capire se è ancora confermato, io e la mia ragazza siamo intenzionati a venire ovviamente tempo metereologico permettendo

Oh yes Boys and Girls tutto confermato!!! Per chi vuole io penso che andrò nel tardo poemriggio del 25 maggio per montare la tenda e resterò fino al 27 maggio pomeriggio sera. Consigliate sperando nel tempo una palla, che se non c'è tanta gente ci sta tutta la partita a beach volley

A me mi riconoscerete se non mi avete mai visto, dagli occhiali e la faccia da matto, dalla abbastanza lunga capigliatura e da una quequa da spiaggia celestina incignata per l'occasione [.

Per il cibo, bah io penserei di portare qualcosa da fare sul fornellino da campo. Portarsi un maglione e una giacca per la sera, la tenda i sacchi a pelo e il sole, il sole portatene tanto tanto anche dentro di voi

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 18:51:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vediamo che si può fare per il 26-27... certo vorrei anche fare un salto a Firenze, boh?

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 19:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Vediamo che si può fare per il 26-27... certo vorrei anche fare un salto a Firenze, boh?

Venerdì non ce la fai vero? io bisogna che mi riprenda da tutta sta faticata della tesi...se il sole c'è quel weekend ho proprio bisogno di andare al mare!!!

nudiamo
iNudistospite

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

37 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 11:36:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudiamo  Rispondi Quotando
ciAO RAGAZZI, organizziamo tenda insieme per risparmiare?VORREI VENIRE.quanti posti avete in tenda, io purtroppo ne ho solo una da due...quanti giorni state?

nudiamoci

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 17:56:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho sono già completo mi disp. però si potrebbe usare un nome in codice per farmi mettere tutti vicini...se io vi vado da venerdì sera lascio detto che dovrebbe venire qualcuno, chiedete di mettervi vicini alla piazzola di PROFETI RAFFAELE...magari vi lascio il mio numero in PVT così in caso che se qualcuno arriva prima di me mi chiama :D

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 19:12:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudiamo ha scritto:

ciAO RAGAZZI, organizziamo tenda insieme per risparmiare?VORREI VENIRE.quanti posti avete in tenda, io purtroppo ne ho solo una da due...quanti giorni state?

Comunque mi informo e vedo di rimediarti o una tenda o un posto...comunque ti conviene prima chiamare il campeggio al numero sopra nel link e sentire se non ci sono problemi in caso tu arrivi tardi. Ciao fammi sapere che ti hanno risposto. Ciao Ciao.

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 01:21:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

....e visto che ci sono (non so cosa è meglio dire in questi casi)...

In bocca al lupo per la tesi!!
...o forse è meglio dire: sodomizza il cetaceo!!!!

CREPI IL LUPO & SPERIAMO CHE NON CACHI Ps. in questi casi è sempre meglio non dire nulla, ma a interessa solo fare un ottimo lavoro, e spero di riuscirci

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 09:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

biot ha scritto:

....e visto che ci sono (non so cosa è meglio dire in questi casi)...

In bocca al lupo per la tesi!!
...o forse è meglio dire: sodomizza il cetaceo!!!!

CREPI IL LUPO & SPERIAMO CHE NON CACHI Ps. in questi casi è sempre meglio non dire nulla, ma a interessa solo fare un ottimo lavoro, e spero di riuscirci

oooops!!

ahahahhaha la vuoi sapere l'ultima ???? non trovo più la pennina USB dove avevo salvato la presentazione caso ?!?!?! ahahhahahahhahahahahhahahahahaha

Troverò un modo per uscirne comunque vincitore !!!! YEAH !!!!

gurney
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh spero per che ne avessi un'altra copia, quando stavo preparando io la tesi ne avevo due copie in posti separati. cmq può capitare di peggio, a un mio compagno poco prima ti andare a discutere la tesi si è bruciata la chiavetta con tutto il lavoro. ha discusso per ultimo e nel frattempo era undato a prendere òa copia di backup

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:44:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho già chiamato la prof. pare sia la mia unica ancora di salvezza...maledetti buchi nelle tasche..un'altra possibilità che spero sia ancora fattibile sia che ho lasciato la chiavetta USB nel pc della professoressa.

uffa....via mi rimetto a ripetere tutta la discussione. quella è cartacea menomale XD

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 13:24:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nooooo,mettiamoci tutti vicini vicini con tutti i diti incrociati:wolf vedrai che andra' tutto a posto...noi siamo "magici"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 15:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:
oh caz*o
.....ho come l'impressione che to ho portato sfiga!!!!!!

Sorry!!

Tranqui no preocupe, in qualche modo ne uscirò vincitore

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

195 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 19:18:12  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wolf, trovata l'USB?????????

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 20:36:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ma nooooo,mettiamoci tutti vicini vicini con tutti i diti incrociati:wolf vedrai che andra' tutto a posto...noi siamo "magici"

Ita Grazie !!! Siamo magici è vero !!! hai ragionissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi sto impegnando un casinoooo!!!

qwerty
no non l'ho ancora trovata ma me ne sto facendo una ragione mica si può arrivare tranquilli alla fine

no non l'ho trovata ma ho quasi imparato la discussione

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000