Autore |
Discussione |
ramodoro
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 01:38:33
|
caro trionat, in zona jelsa c'? uno dei migliori marina della zona, molto ben tenuto e anche un po' sostenuto con risorante che ci crede ma caro, qualche barettino con un po' di musica completa il quadro (2004). mentre a il paesino di vrboska ? incantevole con il solito marina aci (che non ? l'automobil club ma l'adriatik) dove a circa 25 min di camminata a piedi si trova il camp nudista, lungo il molo del paesino c'? qualche locale con un po' di musica ma insomma... per fare quattro salti devi farti una mezz'ora di macchina fino a hvar citt? dove entrando dal mare nella baia a sx c'? una disco molto grande all'aperto con prevalenza giovani mentre a dx, lungo il bellissimo molo in marmo veneziano c'? un locale dove fanno l'happy hour, abbastanza pretenzioso. una volta c'era una disco stupenda all'interno della rocca del '500 che domina dall'alto la cittadella vecchia, non ho notizie recenti su cosa ci sia adesso. cmq questa estate gironzoler? un mesetto in barca e mi impegner? nelle foto e report.
alex |
Modificato da - in data |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 10:02:06
|
Ciao Alex, grazie x l'informazione. L'isola di Hvar resta cmq una ns meta ke prima o poi sar? raggiunta. X le vacanze estive 2006 l'abbiamo preferita all'isola di Corf?, ke con le sue splendide spiagge di sabbia (alcune delle quali aperte al naturismo) ? + congeniale ad una famg. con bambina al seguito. Ciao e nuovamente grazie. |
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 18:42:38
|
Noi abbiamo iniziato la stagione ieri (domenica 15 aprile) con tanto di bagno nel ticino.. Ponte della Becca! e' inutile dire che ? stata una giornata stupenda...
Il prox we, se il tempo resistera', andremo o a Guvano o in svizzera a Golino.
statemi tutti nudi
BJ |
|
|
carmen-paolo
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 22:10:46
|
Ieri sul Po, praticamente piena estate vista la temperatura! |
|
|
unapareja
iNudistamico
Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 16:23:45
|
vale anche il giardino di casa? allora noi da tempo.... baci |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 17:40:47
|
Beh,se vale tutto credo di avervi bruciati tutti:sono andato a met? marzo alle terme di Villach e invece del metro di neve che dovrebbe esserci in quella stagione vi dico che nelle ore centrali non occorreva essere "eroi" per stare nudi sulla terrazza fkk |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
spagna82
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 22:27:38
|
Noi siamo stati il 7 aprile alla feniglia (argentario) e ci siamo quasi scottati.C'era un'altra coppia ;strano ma vero lei come noi lui invece in costume!!! |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 10:05:55
|
La settimana scorsa sono stato un paio di pomeriggi a sud di bari, cala fetente tra mola e polignano: si stava da dio(fino alle 17 x?) |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 16:01:29
|
iniziata a fuerteventura il 26 marzo...e poi quando sono tornata al mort.....direi ma solo cos? per dire.....meglio fuerteventura!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 10:21:35
|
iniziata sabato 14/04/2007 alla brussa tra caorle e bibbione si stava benissimo cp nude 4 in tutto....baci baci nudi |
|
|
Bebeto
Amministratore
Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 19:39:04
|
in brussa domenica scorsa. direi 5/6 coppie nudiste, molti singoli, nessuna ragazza sola. tempo bellissimo |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 21:47:00
|
In casa da un paio di settimane (anche se parziale, ? ancora freschino in casa quindi tengo indosso la maglietta) la mattina, la sera e la notte. Sul terrazzo di casa da luned?, per prendere un poco di sole. Sabato scorso alla Rocca di Manerba ma per il tempo strettamente necessario a rimettere via il materiale di immersione, una mezz'ora. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 22:08:01
|
Io il 14 marzo a Lido di Volano, si stava benissimo, dalle 11 alle 15.30, c'erano sui 22-23 gradi. Ho fatto il bis il 17 e verso le 14 ho perfino sudacchiato. Ormai le stagioni iniziano almeno un mese prima rispetto anche a solo qualche anno fa. Mi ricordo che sono andato in gita a Barcellona in quinta superiore, erano gli ultimi giorni di Marzo, siamo arrivati alle 18, il termometro segnava 23 gradi e c'era gente che faceva il bagno. Adesso la stessa cosa succede qui da noi (per il bagno forse no, domenica ho provato, ma l'acqua era gelida).
P.S. Comunque se vale anche il giardino di casa ho iniziato prima. |
|
|
vuk17
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
4 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 10:40:44
|
14-15 aprile lido di dante. mi sono abbronzato alquanto. sole forte e caldo, qualcuno gi? in acqua, anche se non era molto calda o perolmeno tiepida, per i miei gusti, anzi decisamente freddina. mattina ababstanza tranquilla, particolarmente nella domenica; dalle 14 circa di domenica, gran via vai sulle dune dei soliti gruppi, che per fortuna, forse sono all'inizio della stagione, sono meno intraprendenti del solito. anche se sono single, non ? certo simpatico vedere questi gruppi che camminano indefessamente rischiando il colpo apoplettico, peraltro non accorgendosi di rovinare, calpestandole, le varie piante che ci sono. solito paio di coppie particolari, ma in generale, giornate calme. non compredo perch? non si mettano dei cestini lungo le varie stradine, che portano in spiaggia, per buttare qualcosa,visto che comunque i soliti ignoranti della natura, buttano per terra dai giornali, alle cartacce, ai pacchetti di sigarette. ho letto i commenti sulal costa dei barbari della stagione precedente; effettivamente all'inizio della stagione ? alquanto sporchetta, poi un p? migliora per gli sforzi di qualche gruppo che pulisce. per non vedere le varie teste che rompono, sposatevi al limite verso la zona pi? rocciosa, passando la scalinata che proviene dalla statale. i filtri sono beli, ma la camminata ? quasi da terzo grado. ciao a tutti vuk17. |
vuk17 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 18:51:36
|
X stamane avevamo programmato l'apertura della ns stagione naturista in spiaggia. Purtroppo le condizioni climatike nn l'hanno xmesso e quindi tt ? saltato. Mi dispiace x Torre Guaceto ma dovr? aspettare ancora un po. Ciao a tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
salve
iNudistospite
Prov.: Padova
Città: padova
10 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 12:10:24
|
*** Messaggio editato dal moderatore ***
ciao a tutti cercavo amici che vogliano uscire con barca a vela x uscite naturistiche in adriatico partendo da chioggia, adesso son solo e non so con chi uscire. sulla barca ci stanno 10-12 persone max , ciao a tutti a presto.ps. volendo in estate si puo andare in istria ecc.
*** Nota del moderatore *** Non si accettano frasi limitative alla tipologia di amicizie, frasi che possono trasmettere un'idea scorretta del nostro forum, forum che non ? un'agenzia d'incontri matrimoniali e/o a carattere sessuale |
marco rossini |
|
|
cp-matura
iNudistamico
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 14:55:37
|
ieri 29 aprile abbiamo inaugurato la ns nuova stagione nudista a lido di dante, giornata bella forse disturbata nel pomeriggio da un bel venticello, acqua freddina bagno solo fino all'inguine e poi ritornati in spiaggia a farci riscaldare dal sole, parecchia gente gi? presente al lido, oggi di nuovo a lavorare. ciao da cp-matura |
|
|
|
massimo
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 19:18:52
|
Noi luned? scorso,23 aprile e oggi 30 alla rocca di manerba,la settimana scorsa ok,oggi troppi scout,ferse esagerataqmente troppi......CIAO |
|
|
norman71
iNudistospite
Città: Chiavari
18 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 14:46:15
|
Iniziata stagione il 28 aprile.... a Chiavari (GE) dopo il Camping.... c'era un mucchio di gente specie da Genova e Milano... peccato per i soliti rompiballe che ogni tanto fanno la loro capatina dalla "finestra" del muraglione per vedere se c'? qualcosa di "proibito"....
Acqua gelida a detta dei vicini...
Salutoni... si replica sabato pomeriggio... Norman. |
|
|
Lorenzino
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:24:36
|
| Messaggio inserito da trionat
la sera a Hvar (zona Jelsa) c'? movimento? Intendo ad es. locali dove si pu? andare a divertire magari facendo 2 salti, oppure luoghi di ritrovo o altro.
|
Scusa se mi intrometto, ma non posso non rispondere, avendo un bellissimo ricordo del carpe diem, un disco pub sul molo del porto di Hvar che organizza aperitivi di pomeriggio. Bello, al ritorno con la barca, al tramonto, essere accolti dalla musica (direi di ottima qualita') che ad alto volume coinvolge tutto il paese, e tutti che si sbizzarriscono nel migliore dei modi. L' accesso e' un po' limitato, soprattutto di sera devi essere in lista, soprattutto se sei solo o in un gruppo di maschi, ma non e' un problema, perche' la festa continua anche fuori (certo, detto cosi' da l' idea della disperazione, ma e' diverso). Per la notte c' e' una festa alla discoteca sul cucuzzolo del colle, ricordo che alcuni, entusiasti per le esperienze nudiste sulle isole, si spogliavano e si buttavano in piscina.. da non credere! Poi sul lungo mare e' una successione di pub, in alcuni, secondo l' euforia del momento, si comincia a ballare, sui tavoli, o anche fuori.. coinvolgente davvero. |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 11:25:16
|
eeeh....hai voglia.....gi? iniziata da met? Aprile....Lido di Dante e fiume Sillaro sono gi? nerissimo |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
fbartolom
iNudistospite
Città: Rome
16 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 12:53:03
|
| Messaggio inserito da n/a
Dai raccontateci se siete gia stati in spiaggia e dove... Noi si una sola volta in liguria :-)
|
Inizio marzo a Capocotta e due fine-settimana f? a S.Severa. |
|
|
lucama74
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
6 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 15:32:35
|
Anche io vado a santa severa, perch? non ci andiamo insieme una volta?mi piacerebbe tanto, fammi sapere lucama74@hotmail.it |
|
|
duke
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 13:22:34
|
domenica 13 maggio ho incominciato a fare un po di nudismo nei pressi di campomarino (cb) ma bisogna stare sempre attenti a ricoprirsi perche non sono strutture o spiagge in cui si pratica il nudismo |
|
|
fbartolom
iNudistospite
Città: Rome
16 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 11:45:06
|
| Messaggio inserito da lucama74
Anche io vado a santa severa, perch? non ci andiamo insieme una volta?mi piacerebbe tanto, fammi sapere lucama74@hotmail.it
|
Con piacere: penso di tornarci il secondo weekend di Giugno - il primo lo prevedo di passare a Nido D'Aquila per la festa della serenit? naturista.
Ciao, Fabrizio
|
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 18:37:48
|
...sto facendo il conto alla rovescia!!!
Quest'anno (2008) spero di iniziare la stagione, il prima possibile...
Saluti
bj |
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:43:11
|
Il lunedi di Pasqua c'era un tenue sole La scorsa settimana a Vizzola si stava davvero bene! Speriamo che questa pioggia finisca... W il sole!!! |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:12:19
|
Da me piove, piove e piove... Che due @@... |
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:30:33
|
Se non arriva maggio inoltrato non apriremo la ns stagione naturista. Purtroppo i malanni stagionali hanno caratterizzato quest'ultimo ns periodo. Fine maggio, abbiamo già deciso. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:30:43
|
Qui nel Veneto identica cosa!!!!! PIOVE |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE