Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Chi di voi a gia aperto la stagione e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Chi di voi a gia aperto la stagione e dove?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:54:54  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!
Io ho iniziato la stagione nuda due domenica fa, con una pedalata in bici lungo la vicina costa del golfo dell'Asinara (Sardegna nord occidentale, con ogni tanto una sosta ignuda in spiaggia. Nelle ore calde della giornata si stava bene al sole nudi nonostante il venticello e le spiagge sono già tutte fiorite di viola e di giallo, bellissime. Ho fatto qualche foto ed ho provato anche l'acqua del mare, ma solo fino all'ombelico... freddissssimaaaaaaaaaaaaa!
Roba da congelarsi le pal...ine ine ed il pisel.... ino ino!
ma limpidissima e bellissima...
un abbraccio nudissimo a tutti i coraggiosi pionieri della stagione 2008
ciao ciao
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 20:51:32  Mostra Profilo
Ho aperto oggi la mia stagione naturista, sono partito in scooter e via a Capocotta! Poche persone e nubi,all'inizio sono rimasto vestito perchè faceva davvero freddino ma poi il vrnto si è strasformato in brezza ed il sole è diventato caldo, quando (a malincuore) sono tornato allo scooter ero abbronzato come un vero lupo di mare! Fra le dune c'era la solita fauna innominabile, che a me mette un po di paura, scusate ma per voi sono solo guardoni? Per me ci deve essere qualcosa di peggio... Comunque giornata da urlo!!!

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 00:08:10  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Chi di voi a gia aperto la stagione e dove?

W l'italiano!!!!

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 08:37:42  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!
Aperta ufficialmente ieri, splendida giornata(regalata???) di sole, alla spiaggia del mort(jesolo/eraclea) venticello ma riparati dalle dune si sudava, parecchia gente in passeggiata e primi soliti smanettoni alle spalle---che rabbiaerano tantissimi anni che nn andavo con la moglie, ma e' stata un'ottima scelta nonostante ora stia sfoggiando un bel color aragosta

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 10:06:52  Mostra Profilo
a milano...... è iniziata la stagione invernale!piove,piove,piove!!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 10:11:04  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
.......ma tornerà anche il sereno prima o poi...... dopo le tempeste in genere torna sempre la calma....... ....... vane speranze.......... ....... questi parlano di colore aragosta, ed io sembro ancora una mozzarella..... anche l'abbronzatura in viso presa andando a sciare è ornai quasi svanita........ sono depresso....

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 21/04/2008 12:04:46

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 11:29:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
...Non puo' piovere per sempre...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 11:57:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato
io la ho aperta lo scorso 23 marzo ijn Spagna! Ma qui in Italia porca miseria il tempo è sempre brutto, specialmente a Roma. Speriamo venerdì, sarò in Toscana e spero proprio di farmi un bel bagno di sole! Ciao a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 12:43:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Cari amici meridionali emigrati nel piovoso nord,

... ben vi sta!
Ieri Robi si è prodotto nella seconda Capocottata della stagione (la prima, domenica 30 marzo) ed oggi è lieto di presentarsi a voi come una mazzancolla al vapore!

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

131 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 15:05:06  Mostra Profilo
robin stiamo alla pari, qui al lovoro è un continuo sfottere sull'abbronzatura... vedessero che non ci sono segni!!!

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 23:03:15  Mostra Profilo
Ieri alle nove e mezza io e mia moglie facevamo colazione. Finito il caffelatte abbiamo guardato bene fuori dalla finestra e abbiamo preparato la moto per andare in Istria. Un'ora dopo eravamo per strada. Un'ora di strada e siamo arrivati a Canegra, di fronte a Portorose, vicino a Umago.

Formalmente l'ingresso era chiuso, ma la gente entrava e noi ci siamo accodati e siamo andati fino in fondo dove c'è la parte destinata ai nudisti. La sbarra è svitata messa di lato.

C'erano altre 4-5 moto e un continuo via vai di gente che camminava su e giù. La temperatura era già accettabile. C'era ancora un venticello fesco da NO. Molti camminavano vestiti, ma parecchi hanno cominciato a spogliarsi un po' alla volta. Noi abbiamo magiato vestiti sulla panchina sopra la spiaggia. Poi abbiamo trovato un posto un po' meglio riparato dal vento (tipo Filtri). Lì era da urlo!!!!!!! Ci siamo spogliati noi e poco dopo sono arrivate altre due coppie, una di triestini e un'altra. Abbiamo testato l'acqua, ma per adesso abbiamo fatto il bagno di mare fino alla caviglia. Poco dopo tutti quattro deciso di non insistere.

La frequentazione è sempre la stessa, coppie e gruppi dai venticinque e oltre.

Il campeggio era chiuso e non ci si poteva aspettare niente dei servizi. Secondo i beneinformati apre per il prossimo weekend. Ciò significa che fanno funzionare i bar, il supermercato, il posto che chiamano Taverna FKK , ma soprattutto LE DOCCE CALDE perchè lì ci sono i PANNELLI SOLARI. Si sta per la giornata, fa il bagno; quando si va via doccia calda (incluso capelli con il phon), giro e sosta cena puliti. Questa non è una peculiarità di canegra, ma una consuetudine in Istria.

Voi del forum come avete passato questo fine settimana?

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 01:01:37  Mostra Profilo
la mia stagione è iniziata oggi sul garda. mi spiego meglio,oggi ero sul lago di garda x lavoro e, dato la splendida giornata(il lunedi è sempre bel tempo) ho pranzato al sacco sulla spiaggietta che è indicata come frequentata da nudisti nonostante fossi un scettico a riguardo.infatti come volevasi dimostrare non ho fatto tempo chiudere il frighetto e mettermi in posizione pannello solare(massima perpendicolarita col il sole), che spunta da dietro il cespuglio il "geppetto" di turno.
la prima cosa che ho pensato è stata una lapidazione in pieno giorno,poi ho valutato anche l affogamento.a ragionveduta ho deciso poi,considerato il fatto che la pausa pranzo era quasi terminata,che portavo il furgone della ditta e che avevo un appuntamento con un cliente, di ignorarlo completamente.
purtroppo li sul garda ci vorrebbe proprio una bella disinfestazione,peccato perche il posto è molto bello.
non è stato un buon inizio speriamo in meglio
ciao a presto

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 01:06:36  Mostra Profilo
P.S.: ieri non oggi
ciao a presto

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 18:12:49  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato
noi siamo stati il fine settimana scorso ( 25 e 27 )a Bosco ex Parmigiano,bella spiaggia ampia e tranquilla (finalmente),unica pecca l'acqua tremendamente sporca......
Chi di voi ha notizie della Rocca di Manerba???Se si può rifrequentare o no?
Ciao a tutti.....

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 20:12:32  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato
Ma qui a Trieste piove sempre uffaaaa......o è bello quando lavoro..arriva questa primavera e il solo o siamo come in Galles??

Ciaooooo a tutti e scusate l'assenza ma solo oggi sono riuscito a rientrare nel forum era un pò che mi dava errore e a quento so non sono l'unico

Un abbraccio

Rik

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 02:58:13  Mostra Profilo
a manerba ci sono stato l anno scorso ( 1 volta),ma l impressione che ho avuto non è stata molto positiva,come frequentazione parlo. per non parlare dell obblio per arrivarci
ciao a presto

mor3
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 01:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mor3
Se il tampo sarà bello (speriamo), domani inauguriamo la stagione naurista in montagna. Da Sormano partono de sentieri che si aprono in ampi prati molto tranquilli e poco frequentati.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 05:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
La situazione alla Rocca di Manerba non è ancora chiara: i cartelli delle ordinanze comunali non ci sono più ma nulla dice che l'ordinanza non sia più valida (domenica scorsa c'era poca gente e tutti vestiti, almeno quelli che ho visto), riguardo la frequentazione io non so che dire, ma personalmente mai avuto problemi, i guardoni non fanno male a nessuno e i boscaioli pure (sono solo dei poveracci malati o succubi dell'educazione repressiva), per altro da quanto leggo non è un problema solo della Rocca ma di tutti o quasi tutti i posti frequentati da nudisti. L'oblio per arrivarci??? Ma se sono solo 10 minuti di cammino dal parcheggio della Rocca (20 dal parcheggio del paese), e poi caso mai questo è proprio quello che rende unica la Rocca.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 10:09:46  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato
Ieri pomeriggio siamo stati alla Rocca,nel parcheggio c'erano un 40/50 auto quindi la cosa faceva ben sperare,siamo stati agganciati già da lì da uno,che ha aspettato che bevessimo per seguirci come un segugio.Siamo arrivati fino alla roccia a destra da cui si guarda da sopra tutto il panorama,sotto c'era un formicolio di uomini che girava quà e là,abbiamo deciso di non scendere anche perchè il lago è parecchio alto,quindi abbiamo optato per 2 passi nel parco(nelle strade larghe non nei sentieri piccoli negli uliveti)siamo stati francabollati dal tizio + un altro fino a quando siamo saliti in auto,ovviamente non abbiamo detto nulla visto che c'è libertà di fare ciò che si vuole........con questa volta a malincuore crocione grosso come una casa su questo posto...peccato perchè sul lago non ne restano molti altri....

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 10:47:52  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Sabato 3 maggio inaugurata la stagione balneare naturista in quel di Trieste! Ci voleva proprio!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24232 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 21:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
massimo ha scritto:

Ieri pomeriggio siamo stati alla Rocca,nel parcheggio c'erano un 40/50 auto quindi la cosa faceva ben sperare,siamo stati agganciati già da lì da uno,che ha aspettato che bevessimo per seguirci come un segugio.Siamo arrivati fino alla roccia a destra da cui si guarda da sopra tutto il panorama,sotto c'era un formicolio di uomini che girava quà e là,abbiamo deciso di non scendere anche perchè il lago è parecchio alto,quindi abbiamo optato per 2 passi nel parco(nelle strade larghe non nei sentieri piccoli negli uliveti)siamo stati francabollati dal tizio + un altro fino a quando siamo saliti in auto,ovviamente non abbiamo detto nulla visto che c'è libertà di fare ciò che si vuole........con questa volta a malincuore crocione grosso come una casa su questo posto...peccato perchè sul lago non ne restano molti altri....

Te dici che hai rispettato la sua libertà, io gli avrei spedito come minimo un bel "V-day"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 23:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
In effetti se le cose erano insistenti e palesi la loro libertà stava violando la vostra e quindi avevate tutto il diritto di dire loro qualcosa! Poi capisco che non sia facile dire qualcosa, a volte questi tipi hanno certe facce che non promettono nulla di buono e di bello e ricordo che qualcuno diceva di sapere di alcuni delinquenti che già avevano fatto minacce.

Certo che a quanto pare io e mia moglie siamo molto fortunati, non abbiamo mai avuto problemi simili e si che alla Rocca io ci vado spessissimo, mia moglie viene meno frequentemente ma viene comunque abbastanza spesso.

Non possiamo lasciare la Rocca in mano a questi personaggi! Sic.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 23:50:25  Mostra Profilo
ma non ci sono due discussioni uguali?
ciao a presto

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 00:19:16  Mostra Profilo
Dopo la soleggiata tessile che mi son dovuto sorbire oggi, ho deciso che apro la mia stagione a Gúvano il prossimo weekend.

L'acqua oggi a Savona era fredda, ma il sole era bello caldo ed efficace.

Molto bene.

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24232 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 00:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
mirko ha scritto:

ma non ci sono due discussioni uguali?
ciao a presto

vero mirko, non volendo è stata riaperta questa invece di continuare sulla nuova http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2985

Meglio non disperdere le forze e gli interventi, per cui chiudiamo questa e proseguiamo nell'altra

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000