Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mangiare nudi.....al ristorante!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Mangiare nudi.....al ristorante!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biot
iNudistfedelissimo

ohm

1878 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 14:39:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato questo articolo.....(non so quanto sia datato)

http://www.locali-italiani.it/Gusti-e-Tendenze/Clothing-Optional-Dinner-mangiare-nudi-non-e-un-reato.html

Sembra una cosa interesante, voi cosa ne pensate?

come idea mi sembra carina, passare una bella serata magari in compagnia di amici in un bel ristorante, potendo restare nudi.

In oltre, secondo me, potrebbe anche essere una bella pubblicità per il nudismo, di sicuro ci potrebbe essere molta gente (non nudista/naturista) incuriosita da questo ristorante, e magari andandoci, anche solo per curiosità potrebbero vedere e capire che cos'è il nudismo......

Mi chiedo però, qui in Italia quale imprenditore possa seguire e mettere in pratica un idea simile!?!
senza parlare delle sicure problemtiche che ci potrebbero essere con permessi asl, e cose simili.
penso propio che non sia nemmeno possibile aprirlo!

Voi cosa ne pensate? Ci andreste?

Io si.....anche se purtroppo non è propio sotto casa!!! Accidenti!!!

bhe..facciamo una cosa.....se qualcuno paga viaggio e albergo.....io offro la cena!!

HA ha ha ah aha

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24234 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 17:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un ristorante cosi non andrei mai.... camerieri e cameriere vestiti? Addio alla mia allergia. O tutti nudi o nessuno, niente mezze misure.

Biot, a manatthan non posso portartici, ma se ti vuoi fare delle gran mangiate nude, puoi veniremi a trovare, e dai non ti faccio nemmeno lavare i piatti...ho la lavastoviglie

Semmai..sparecchi, ok?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 22:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora porta vino nero, corposo e forte....da noi, da buoni vegetariani, vige fiorentina di chianina..... a buon intenditor, poche parole.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 09:11:17  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

allora porta vino nero, corposo e forte....da noi, da buoni vegetariani, vige fiorentina di chianina..... a buon intenditor, poche parole.

vegetariano come voi e abituato a bere primitivo di manduria (14 gradi) rimpiango di non essere troppo vicini da potermi unire a voi

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 11:15:44  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con i tempi che corrono se, diciamo, 100 persone si presentassero in un qualsiasi ristorante chiedendo di poter pranzare nudi, potete stare tranquilli chi i proprietari accetterebbero di buon grado.

Modificato da - ligo in data 30/04/2012 11:17:02

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 12:25:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono daccordo con a fenice,o tutti nudi o niente

Modificato da - bmwx6 in data 30/04/2012 12:27:22

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 13:32:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma guardate che qui in italia avviene tutti i giorni. Tu entri in un ristorante , mangi e paghi il conto e dopo esci .... nudo! E non ti ridanno nenche i vestiti.

Al

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 17:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma guardate che qui in italia avviene tutti i giorni. Tu entri in un ristorante , mangi e paghi il conto e dopo esci .... nudo! E non ti ridanno nenche i vestiti.

si vero....ma dopo... io vorrei mangiarci pure nudo. Dici che chiedo il conto prima di mangiare?

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 17:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

bhe ma questo è il bello di essere nudisti.....
dal ristorante si esce senza neanche più le mutande....
noi invece ce le toliamo prima cenare!!!!!

non è mica da tutti!!!
non dirmi che per doverle togliere, mi tocca rispolverare le poche che ho lasciato da parte nel cassetto ormai ammuffito..

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 18:10:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

blatore ha scritto:

si vero....ma dopo... io vorrei mangiarci pure nudo. Dici che chiedo il conto prima di mangiare?

No! Dopo so c .. tuoi. Essendo nudo con cosa paghi? Insomma non si puó avere tutto nella vita. O mangi o stai nudo.

Al

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 18:46:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di biot

Ho trovato questo articolo.....(non so quanto sia datato)

http://www.locali-italiani.it/Gusti-e-Tendenze/Clothing-Optional-Dinner-mangiare-nudi-non-e-un-reato.html

Sembra una cosa interesante, voi cosa ne pensate?

come idea mi sembra carina, passare una bella serata magari in compagnia di amici in un bel ristorante, potendo restare nudi.

In oltre, secondo me, potrebbe anche essere una bella pubblicità per il nudismo, di sicuro ci potrebbe essere molta gente (non nudista/naturista) incuriosita da questo ristorante, e magari andandoci, anche solo per curiosità potrebbero vedere e capire che cos'è il nudismo......

Mi chiedo però, qui in Italia quale imprenditore possa seguire e mettere in pratica un idea simile!?!
senza parlare delle sicure problemtiche che ci potrebbero essere con permessi asl, e cose simili.
penso propio che non sia nemmeno possibile aprirlo!

Voi cosa ne pensate? Ci andreste?

Io si.....anche se purtroppo non è propio sotto casa!!! Accidenti!!!

bhe..facciamo una cosa.....se qualcuno paga viaggio e albergo.....io offro la cena!!

HA ha ha ah aha

Rimane comunque una ottima idea imprenditoriale,con una buona cucina e zero concorrenza,il lavoro sarebbe quasi assicurato.Per l'ASL,penso che alla fine non faccia differenza un ristorante per nudisti e uno per tessili,la cosa importante è seguire le normative da loro dettate e al limite fornire un panno sterilizzato da appoggiare alla seduta ,per via dei permessi,basterebbe metterlo sotto forma di Club,facendo pagare al cliente una simbolica tessera la prima volta.
Cavolo che bella idea...

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 10:34:44  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se esistesse ci andrei subito! (basta che si mangi bene, però)

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 12:23:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo che chi non abbia mai fatto esperienze nudiste in spiaggia o quantomeno all'aperto, comincerebbe a farlo dentro un ristorante (a meno che non si figuri chi sa che).

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 14:41:36  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neo resort naturisti, i ristoranti in cui mangiare nudi sono la norma. Ma stiamo parlando di un contesto logico.

Andare in un ristorante per mangiare nudo, mi puzza troppo di trasgressione pruriginosa.
Non ci andrei.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 14:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè non facciamo da soli? Intendo: un ristorante non è indispensabile per mangiare bene in compagnia. Anzi, se cucino io forse si mangia meglio (presuntuoso?). Allora, combiniamo in una delle nostre spiagge,facciamo un pò di brace, grigliamoci un'orata e 2 gamberoni a testa, e mangiamoceli nudi.

Disponibile per fare da punto di riferimento per l'organizzazione. Mandateci una mail. (Il plurale significa che parecipa anche mia moglie, tanto per fare chiarezza sugli istinti pririginosi...) Il massimo del pruriginoso potrebbe essere l'eccesso di peperoncino nella marinata del pesce.

A presto.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

n/a
deleted

Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 15:49:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senza andare OT, l'idea di un ristorante nudista, lasciando perdere la trasgressione non mi passerebbe neanche per la testa, mi stimola il giusto per un semplice fattore, come dire, igenico.
Tant'è che in molti luoghi nudisti c'è la clausola che al ristorante o al bar si và in accappatoio o vestiti.

Nel senso, o si paga un minimo assieme al coperto per avere un qualcosa da mettere per il culo-genitali-schiena usa e getta, oppure ci vorrebbe un obbligo di asciugamano o accappatoio stile sauna. Insomma te ti metteresti a sedere su una sedia magari di plastica bella appiccicosa del sudore, frigoli (brufoli) esplosi da sfregamento sullo schienale, possibili micosi ed effluvi vari di chi c'era prima ?

Magari sai tipo quelli che grondano di sudore stile spugna e sanno di lardo strutto ? io no ahahhahahahaahahah

Per i camerieri io invece preferisco almeno abbiano il grembiule, si sà mai ti portino la zuppetta con il proprio fagiolone dentro con la scusa di qualche malattia e la raccomandazione del dottore di tenerlo al caldo (è una battuta, si scherza). O comunque potrebbero (oh capita sono a lavorare) che si scottino, no i DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) sul lavoro ci vogliono !!!

Con i dovuti accorgimenti si potrebbe tentare, perchè no.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

n/a
deleted

Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 15:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anzi un OT lo faccio.

Per una cena-pranzo in spiaggia invece non ho nessun problema perchè i fattori scatenanti tutta la roba detta prima, si riducono drasticamente
non trovando nell'ambiente fattori favorenti la sopravvivenza (microbiologicamente parlando) uguali al\ai microhabitat citato\i prima.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 16:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con chi evidentemente sa come vanno le cose in ambienti natiristi rodati, dove girano tante persone.
Normalmente chi va al ristorante dalla spiaggia mette qualcosa. Chi non lo fa non è visto bene dagli altri. Normalmente si mette un pareo o uno slippino. Le signore a volte coprono il seno, a volte nemmeno. Va bene come bravata da provare una volta e che poi non si ripete. E' imperativo mettere l'asciugamano di sotto.

"Questa è l'usanza normalmente condivisa dai più.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 16:52:44  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Perchè non facciamo da soli? Intendo: un ristorante non è indispensabile per mangiare bene in compagnia. Anzi, se cucino io forse si mangia meglio (presuntuoso?). Allora, combiniamo in una delle nostre spiagge,facciamo un pò di brace, grigliamoci un'orata e 2 gamberoni a testa, e mangiamoceli nudi.

Disponibile per fare da punto di riferimento per l'organizzazione. Mandateci una mail. (Il plurale significa che parecipa anche mia moglie, tanto per fare chiarezza sugli istinti pririginosi...) Il massimo del pruriginoso potrebbe essere l'eccesso di peperoncino nella marinata del pesce.

A presto.

Ecco, così mi piace!!! Sarebbe una cosa in un ambiente consono e tra amici (quelli che non lo sono ancora lo diventeranno).

Pollice su all'idea della grigliata/picnic/tavolata in campagna o spiaggia o giardino

Pollice giù all'idea di un locale in cui entrare, spogliarsi, mangiare, pagare e rivestirsi.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

a_fenice

a_fenice

24234 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 21:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ci fosse cosi tanta attenzione all'igene quando la gente tromba tra loro, le MST sarebbero scomparse da lungo tempo.

Peccato che le storie di igene, giustissime, vengano fuori solo quando si parla di nudisti al ristorante, in aereo, in palestra, in doccia, negli spogliatoi, nelle saune.....

PS, visto che tra i corsi e ricorsi storici, si stà ricominciando a rispondere senza leggere quanto è stato scritto, vi prego di leggere bene quanto grassettato, per evitare inutili commenti criticanti.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 18:57:57  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di mangiare nudi e normale in un contesto naturista, naturalmente con i dovuti principi d'igiene, io vado sempre in croazia ed è normale mangiare nudi, tuttavia tutti hanno l'accortezza o di mettere sotto al sedere un asciugamano o un pareo, questo per il rispetto di tutti.
Andare invece in un ristorante e li spogliarmi per mangiare nudo, non mi ispira molto c'è sotto qualche cosa....che con il naturismo non c'entra nulla.
un caro saluto a tutti

Rik

juniperus
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 21:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al ristorante preferisco essere con una donna profumata e vestita elegantemente. La stessa cosa scambiando(*) i ruoli vale per la mia mezza mela.

Ciao ciao.

(*) da intendersi nel senso di maschietto elegante e profumato, cioè io..almeno credo e spero...

naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 21:34:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bhe almeno in questo modo non si rischia di sporcarsi la camicia..ahahah

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

Prov.: Milano
Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 17:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in campeggio settimana scorsa e all'ora di pranzo si era all'aperto. Semplicemente un telo sulla panca e nessun problema, compreso il sugo sulla camicia
Se dovessi invece entrare in un locale, spogliarmi per mangiare per poi rivestirmi e uscire lo troverei quanto meno un'esagerazione.

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000