Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Come ogni estate, l'articolo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Come ogni estate, l'articolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 18:09:47  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più o meno il solito articolo, ma almeno questa volta (mi pare) più serio e per nulla ammiccante.....

Sarà forse noioso ma, se ogni anno riuscisse ad incuriosire qualcuno....

http://viaggi.libero.it/news/48881820/tutti-al-mare-ma-senza-costume

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:25:59  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e i 2 commenti sotto... sconfortanti..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 04:05:09  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sconfortanti de che? a me fanno solo incazzare sia lo "schifo" sia "il mare dei nudisti",porcaputtana facciamoci conoscere!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 04:42:38  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sta volentieri con le**** al vento ma pochi,troppo pochi,le tirano fuori davvero. OH...io ogni tanto mi incazzo...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 20:32:03  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'articolo è abbastanza neutro direi...i commenti, certi, preferisco non "commentarli"

ciao a tutti!!

Rik

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 20:38:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con rik1717 l'articolo direi sia totalmente neutro.
I commenti ?
Per fortuna siamo in uno stato libero... io posso andare biotto, anche se solo in certi posti, loro possono fare commenti... solo in certi posti e non dettar legge

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 21:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
a si?ravenna è tornata sotto bisanzio?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 12:43:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me pare comunque che il problema stia nella legge. Secondo me se ci fosse un riconoscimento legale della pratica e ci fossero più zone dedicate l'opinione pubblica cambierebbe e di sicuro le persone che hanno a schifo la cosa più naturale del mondo rivedrebbero le loro opinioni. Se è vero che siamo il 23% della popolazione allora abbiamo un bel po' di voce in capitolo. Cioè il 23% è circa un quarto della popolazione italiana. Non possono essere ignorate dunque le necessità di così tante persone. Abbiamo ancora pochi posti legalmente riconosciuti e ci sono regioni d'Italia dove non c'è minimamente un'area dove uno se ne possa stare tranquillo in totale libertà. Se un quarto della popolazione italiana ama questa pratica allora anche un quarto delle spiagge e località di svago dovrebbero essere dedicate a chi voglia godersi una bella giornata senza il costume da bagno.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 12:49:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ma non ho mica letto commenti del ...piffero!! (a parte un paio di idioti...)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000