Autore |
Discussione |
Maxxx
iNudistamico
Prov.: Milano
Città: Milano
165 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 10:40:09
|
Benvenuti a tutti....
Credo che chi ama e frequenta il fantastico fiume azzurro.. non sia sempre e solo interessato a notizie riguardanti singole località, pertanto, ho pensato di aprire una discussione che riguardi l'intero Ticino e tutte le sue spiagge...
- isolone di Castelnovate - Baia Azzurra di Castelnovate - Vizzola Ticino - Turbigo - Cuggiono Ticino - Vigevano - Pavia (spiaggetta del vigile e torre d'isola)
Credo che avere un dibattito aperto e senza contrasti, riguardante le proprie preferenze sulle diverse località, possa essere interessante e utile per scegliere dove trascorrere belle giornate di sole e di tintarella integrale....
benvenuti, quindi, davvero a TUTTI
Maxxx
|
Modificato da - Maxxx in Data 03/04/2019 14:15:22
|
|
lupetto
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
47 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:37:25
|
Ciao Max, c'è pure Pavia |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:56:32
|
| lupetto ha scritto:
Ciao Max, c'è pure Pavia
|
già hai ragione... forse uno dei posti più frequentati... ponte della becca intendi??? |
|
|
lupetto
iNudistospite
47 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 12:24:28
|
A pavia spiaggetta del vigile e torre d'isola. Il problema di Vigevano, secondo me, sono i personaggi che la frequentano |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 12:28:00
|
| lupetto ha scritto:
A pavia spiaggetta del vigile e torre d'isola. Il problema di Vigevano, secondo me, sono i personaggi che la frequentano
|
anche se non sempre è facile, basta non fare caso ai vari personaggi |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
lupetto
iNudistospite
47 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:05:03
|
Ho assistito a scene incredibili |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:07:29
|
beh ci sono stato ankio un pò di volte ma un pò di anni fà... ora ke succede più gente trasgressiva che veri nudisti?? |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:12:03
|
aggiorno comunque l'elenco... delle località che mi hai segnalato... comunque spiegami se ne vale la pena andare oppure il giro si è rovinato... avevo in mente una gita un pò più lontano di casa mia come arrivava un pò di vera estate ma non vorrei capitare in un posto poco adeguato....
saluti e buon sole maxxx |
Modificato da - Maxxx in data 18/05/2012 13:12:47 |
|
|
lupetto
iNudistospite
47 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:17:53
|
Il posto e' talmente ampio che comunque si riesce a star tranquillo anche se di naturismo ne vedo sempre meno |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:34:35
|
ciao Maro 58... in effetti hai ragione tu... certi personaggi andrebbero davvero isolati... purtroppo spesso scambiano tranquille spiagge pubbliche in veri e propri privè dove fare di tutto alla luce del sole... tanto hanno fatto a Vizzola, che il sindaco era arrivato a vietare chi se ne stava tranquillo al sole... meno male che l'ordinanza, a quanto pare era incostituzionale, e non fanno più multe ... e ora Vizzola si sta lentamente ripopolando di nudisti... D'altra parte io ho girato, oltre al ticino, spiagge in mezza europa e, purtroppo, dappertutto accade la stessa cosa... tanti personaggi singoli e molte coppie non cercano di certo la tranquillità e un pò di buon sole a contatto con la natura ma ben altro tipo di contatti
Saluti Maxxx |
Modificato da - Maxxx in data 18/05/2012 19:36:02 |
|
|
riservatoboy
iNudistospite
Prov.: Varese
16 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:35:06
|
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo? |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:44:44
|
| riservatoboy ha scritto:
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?
|
ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista...
Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura...
Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...
|
|
|
riservatoboy
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:47:19
|
Grazie, io andavo spessissimo a Vizzola, poi il sindaco ha cominciato a multare (arrivavano carabinieri, polizia municipale e perfino elicotteri). Sembrava una caccia alle streghe. Mi sa che appena farà bello tornerò a Vizzola a prendere il sole ne ho voglia. Ho conosciuto diverse persone, ottimi amici. |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 19:49:31
|
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?
|
Se ti interessa arrivare sulla spiaggia di Castelletto di Cuggiono segui le indicazioni che trovi sull'apposito thread dedicato.
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 22:50:43
|
caro maxxx come dice un vecchio detto popolare la mamma degli stolti (o scemi) è sempre incinta Se vai in Francia o in campeggio naturista in Italia cambia tutto ! Certo paghi l'ingresso.... e non sei in un ambiente isolato me bisogna adeguarsi, purtroppo ! Ciaoooo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 18/05/2012 22:52:10 |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 13:00:44
|
beh... almeno a Vizzola l'ordinanza è servita a qualcosa... non di certo ha eliminato la gente e le coppie in cerca di trasgressione.... ma almeno ora sono un tantino più contenuti e usano il retrosbosco per certe cose... fino al 2010 vedevi scene di sesso di gruppo anke in mezzo alla spiaggia e davanti a tutti...non sono di certo un bacchettone ne un moralista, ma credo che ci sia un limite a tutto...
Speriamo continui così perchè Vizzola è forse la spiaggia migliore di tutto il Ticino ed era un peccato che la rovinassero i soliti noti...
Saluti e magari ci si vede in quelli di Vizzola ... tempo permettendo...
Maxxx |
|
|
riservatoboy
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 14:40:06
|
Ciao, quando vado a Vizzola magari ci si può conoscere e fare 4 chiacchiere nudi se ti va
|
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 11:53:07
|
Grazie, io andavo spessissimo a Vizzola, poi il sindaco ha cominciato a multare (arrivavano carabinieri, polizia municipale e perfino elicotteri). Sembrava una caccia alle streghe. Mi sa che appena farà bello tornerò a Vizzola a prendere il sole ne ho voglia. Ho conosciuto diverse persone, ottimi amici.
|
Beh... per fortuna è tornato tutto alla normalità come prima del 2010... anke se sinceramenti sti elicotteri... bliz delle teste di cuoio ecc ecc, che alcuni raccontano, mi sembra un tantino esagerato... io al massimo ho visto un paio di volenterosi vigili muniti di N° 2 biciclette modello "Graziella sport" e nient'altro...
Saluti e buon sole
maxxx |
Modificato da - Maxxx in data 21/05/2012 15:25:46 |
|
|
ticinoSUN
iNudistamico
103 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 16:06:15
|
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole... poi parlare di sole con sto tempaccio...
Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò.
ciao
|
|
|
riservatoboy
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:39:38
|
| grigioverde ha scritto:
|
Se ti interessa arrivare sulla spiaggia di Castelletto di Cuggiono segui le indicazioni che trovi sull'apposito thread dedicato.
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524
cordialmente
grigioverde
|
|
|
|
riservatoboy
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:40:47
|
ciao grigioverde, grazie mille per l'informazione :) |
|
|
riservatoboy
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 18:44:51
|
A proposito di Vizzola, mi spiace contraddirvi ma nel 2010 ero in spiaggia quando un elicottero si è fermato sopra noi nudisti. Vi assicuro che li facevano circolare, purtroppo non me li sono sognati. E in quei momenti si indossava subito il costume per evitare noie. Era l'inizio dei controlli che il sindaco faceva a sorpresa allo scopo di scoraggiare chiunque a fare nudismo lì :(. |
|
|
coppiamix
iNudistospite
Prov.: Novara
10 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 22:22:20
|
I cartelli a Vizzola e Castelnovate ci sono sempre e ricordo che l'unica volta che ho incrociato la forestale sono sbucati senza farsi sentire nè vedere minimamente, quindi non vorrei mettermi tranquillo e addormentarmi anche perchè pare siano multe salate...l'unica è mettersi in posizioni da cui poter osservare le pietraie se arrivano però non ti puoi alzare perchè gira voce che ti fotografano prima da lontano... |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 09:37:46
|
Coppiamix... forse ti riferisci al periodo 2010... se fai un giro adesso vedrai che di gente spensieratamente al sole (senza costume) è piena la spiaggia... puoi dormire sonni tranquilli... fidati... l'unico rischio che correresti è di essere sbranato dalle formiche mentre dormi
Speriamo che ci sia un pò di sole nel we... non sono stato mai così bianco a fine maggio come quest'anno
maxxx |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 10:14:06
|
| ticinoSUN ha scritto:
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole... poi parlare di sole con sto tempaccio...
Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò.
ciao
|
Per i livelli del fiume guarda qui:
http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php
Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 12:06:28
|
| 19alberto60 ha scritto:
| ticinoSUN ha scritto:
ciao
|
Per i livelli del fiume guarda qui:
http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php
Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile.
|
Giusto Alberto, preciso come al solito!!!
Un saluto ad Elena.
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
ticinoSUN
iNudistamico
103 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 12:26:53
|
Grazie Alberto... caspita informatissimo che 6 un metereologo??? Sapresti dirmi, invece, l'isolotto di Castelnovate??? dovrebbe essere meno allagato di Cuggiono ... almeno le volte che Cuggiono era impossibile Castelnovate era agibile... ne sai qualcosa??? |
|
|
Maxxx
iNudistamico
165 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:03:53
|
Volevamo organizzare un gruppo per sabato o domenica, tempo permettendo, per Vizzola... con l'obiettivo di ripristinare il campo di bocce... ci sono volontari (volenterosi...)???
Sò che le previsioni non promettono granchè... ma se aspettiamo sole e 30 gradi mi sà che arriviamo a luglio ...
saluti maxxx |
Modificato da - Maxxx in data 22/05/2012 13:04:30 |
|
|
ticinoSUN
iNudistamico
103 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:23:26
|
ciao Max, noi saremo di sicuro a Vizzola domenica (se miracolosamente non diluvia)... quindi se interessa un direttore lavori o un collaudatore campo di bocce... io ci sono... se invece hai in mente di spostare massi tutto il pomeriggio come un pò di anni fà... ce ne stiamo volentieri a casina a vedere L'arena di Giletti
un salutone Ale&Lisa |
|
|
tigrotto63
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 11:23:58
|
| Maxxx ha scritto:
|
ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista...
Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura...
Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...
|
|
|
|
tigrotto63
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 11:26:28
|
| tigrotto63 ha scritto: mi fa molto piacere che a vizzola si possa tornare liberamente. Molte grazie dell'iformazione. Dov'è il posto a Turbigo ?
| Maxxx ha scritto:
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|