Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudisti fiume Ticino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudisti fiume Ticino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 12:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Tigrotto63.... per turbigo... devi parcheggiarti nel parcheggio del ristorante "tre salti" (parcheggio purtroppo a pagamento) .... il ristorante rimane in via 3 salti a Turbigo... da lì segui in direzione del fiume .... lì si guada il fiume e c'è un isolotto dove di solito ci sono i nudisti... io sinceramente ci sono stato poche volte non sò dirti se è valido come posto... di sicuro è meno frequentato di Vizzola... ma se cerchi un posticino tranquillo credo ne valga la pena... fammi sapere se ci vai cosa ne pensi....

maxxx
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico

Regione: Lombardia

103 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 12:42:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per noi Turbigo è stata la prima esperienza sul Ticino un pò di anni fà... esperienza davvero da dimenticare... solo Cuggiono credo sia peggio... posto irraggiungibile ( se non guadando ovunque ) ... spiaggia stretta e piena di sassi e soprattutto di nudisti neanche l'ombra... un saco di falegnami attempati e basta... tra l'altro decisamente maleducati e innervositi loro per il fatto che ci siamo lamentati dalla loro maleducazione nel tagliare la legna davanti a noi come se fosse normale.. davvero roba da matti..

Domenica danno bello...se vuoi un consiglio Vizzola tutta la vita!!!!!

ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 24/05/2012 12:42:51

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 13:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

Per noi Turbigo è stata la prima esperienza sul Ticino un pò di anni fà... esperienza davvero da dimenticare... solo Cuggiono credo sia peggio... posto irraggiungibile ( se non guadando ovunque ) ... spiaggia stretta e piena di sassi e soprattutto di nudisti neanche l'ombra... un saco di falegnami attempati e basta... tra l'altro decisamente maleducati e innervositi loro per il fatto che ci siamo lamentati dalla loro maleducazione nel tagliare la legna davanti a noi come se fosse normale.. davvero roba da matti..

Domenica danno bello...se vuoi un consiglio Vizzola tutta la vita!!!!!

ale&lisa

Su Turbigo sono pienamente d'accordo, inoltre quando l'acqua è bassa a causa della diga , si creano pozze fetenti!! su Cuggiono, invece mi sento di dissentire.

Daniele
"Por qué no te callas?"

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 14:05:45  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a Cuggiono sono stato solo un paio di volte grazie alle indicazioni di Ghiro.
Secondo me è un gran bel posto. La spiaggia è più grande di quella di Vizzola e, pur non essendo di sabbia ma di sassolini, non si fa fatica a stare comodi.

Le uniche due volte che sono stato mi sono trovato veramente bene.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

riservatoboy
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 19:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tigrotto63 ha scritto:

tigrotto63 ha scritto: mi fa molto piacere che a vizzola si possa tornare liberamente. Molte grazie dell'iformazione. Dov'è il posto a Turbigo ?

Maxxx ha scritto:

riservatoboy ha scritto:

Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?

ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista...

Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura...

Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...

riservatoboy
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 19:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per le informazioni. Credo che riprenderò ad andare a Vizzola. Mi sono sempre trovato bene lì ed avevo diversi amici coi quali trascorrevo la Domenica. Però proverò anche la spiaggia di Cuggiono perché sono curioso di vederla. ciao

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 11:23:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato a Vizzola ieri pomeriggio ...situazione livelli fiume decisamente nella norma... fiume azzurro fantastico acqua pulitissima e spiagge tutte agibili .... pomeriggio di tanto buon e poca gente 3/4 coppie e una decina di singoli... promette bene per il we... chi ha in programma di andare a Vizzola??

saluti maxxx

ps: ale (ticinoSUN) non fare il pigro.... la puntata "dell'Arena di Giletti" la potete sempre registrare .... vi aspetto

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 12:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao max ... credo che domenica tradiremo il buon Giletti molto volentieri per un pomeriggio di sole in quelli di Vizzola

Per quanto riguarda Cuggiono non ci riferivamo al posto che obbiettivamente è molto bello... non possiamo dire lo stesso per le frequentazioni ... ci siamo venuti un sacco di volte e purtroppo sempre stessa situazione... coppie sempre solo noi e il classico via vai di singoli che ... guarda un pò... vengono a rifornirsi di legna per i loro caminetti proprio a pochi metri da noi...ci sono state davvero situazioni troppo imbarazzanti e quindi (anche se Cuggiono logisticamente era molto comoda ) se proprio non riusciamo ad andare a Vizzola o al Garda preferiamo qualche angolino più riservato sul ticino per un pò di sole... Per noi Cuggiono è out ...davvero un postaccio!!!

ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 25/05/2012 12:41:42

coppiamix
iNudistospite

Prov.: Novara

10 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 13:39:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

Sono stato a Vizzola ieri pomeriggio ...situazione livelli fiume decisamente nella norma... fiume azzurro fantastico acqua pulitissima e spiagge tutte agibili .... pomeriggio di tanto buon e poca gente 3/4 coppie e una decina di singoli... promette bene per il we... chi ha in programma di andare a Vizzola??

saluti maxxx

ps: ale (ticinoSUN) non fare il pigro.... la puntata "dell'Arena di Giletti" la potete sempre registrare .... vi aspetto

ma erano 3 o 4 le coppie? noi tolti noi non ne abbiamo viste altre, forse dopo le 17 quando siamo andati via...comunque i cartelli ci sono sempre...e la maggior parte erano in costume o vestiti (con 28gradi sai che bello)...

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:43:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si coppiamix... ieri pomeriggio a Vizzola intendo io ... per quanto riguarda i cartelli ci sono ancora quelli messi all'epoca (ancora dell'ordinaza del 2010... incostituzionale!!!)

saluti maxxx

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 23:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottime nuove su Vizzola!

domani se il tempo lo permette ci torno dopo 2 anni

alenudista84
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 11:47:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno oggi pomeriggio va a cuggiono o vizzola?

gian37
iNudistamico

Città: Abbiategrasso

56 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 10:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Ale, ieri eri a cuggiono?

alenudista84
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:10:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gian37 ha scritto:

ciao Ale, ieri eri a cuggiono?

Ciao, sì ero a Cuggiono

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:49:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riservatoboy ha scritto:

Grazie mille a tutti per le informazioni. Credo che riprenderò ad andare a Vizzola. Mi sono sempre trovato bene lì ed avevo diversi amici coi quali trascorrevo la Domenica. Però proverò anche la spiaggia di Cuggiono perché sono curioso di vederla. ciao

Se hai in programa di andare a Vizzola domenica fammelo sapere io di solito mi posizione nella zona iniziale spiaggetta dove ci sono le rapide per capirci.... lì c'è la giusta atmosfera con gente davvero ok ( diverse coppie e singoli)....

maxxx

Modificato da - Maxxx in data 30/05/2012 12:50:56

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cao Maxxx ti do due posti dove non vado più perche mi sentivo troppo solo, gli unici mammiferi da cui venivo avvicinato erano conigli, lepri e volpi. Uno è parallelo al ramo morto del ticino ( turbigo ), l'altro località sette fontane ( galliate ). Ciao

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 17:19:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tomax ha scritto:

Cao Maxxx ti do due posti dove non vado più perche mi sentivo troppo solo, gli unici mammiferi da cui venivo avvicinato erano conigli, lepri e volpi. Uno è parallelo al ramo morto del ticino ( turbigo ), l'altro località sette fontane ( galliate ). Ciao

Grazie Tomax... Turbigo ci sono stato in effetti molto poco frequentato... galliate ne avevo sentito parlare e mi piacerebbe farci un giretto mi sai dire di preciso dove si trova???

saluti e buon sole (meglio se non da soli )

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

211 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 23:49:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un Saluto a tutti/e amici Lombardi. Vi invito se interessati a scoprire nel tempo il fiume SESIA che non dista molto dall'area del Ticino. Questo fiume partendo dalla Val Sesia,passando dal Novarese fino a confluire nel PO ha molti punti tranquilli ancora inesplorati. I "tessili" ormai ci sono da anni...e noi?? Cosa stiamo aspettando? Ciao da Gabri

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 12:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo a Maxxx, attenzione riquardo turbigo non è " localita tre salti " diciamo che si trova dietro la centrale termoelettrica, se vuoi darò indicazioni più precise. Riguardo " le sette fontane " galliate- arrivati al parcheggio del ex ristorante, terminata la strada asfaltata appena dopo un ponte su una grossa roggia, prosegui diritto per circa 6-7 cento metri poi la strada piega a sx e entra nel bosco 100 m dopo piega verso sx ancora troverai delle casette superate c'è un " parcheggio ", tenendo la dx 20 m dopo c'è una piccola roggia , attraversa segui la stradda ti porta davanti il ticino dove troverai una enorme penisola tutta a tua disposizione ESPLORALA , Ciao

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 18:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Tomax... sabato se il tempo tiene un giretto in bici me lo faccio volentieri... sarò di sicuro a Vizzola con una coppia che vuole conoscere le spiaggette ... ma io troppo al sole non resisto quindi prenderò la mountain e esploro dove mi dici tu...

ciao e buo sole

max

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 23:05:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maxxx ti aspetta un bel giretto da vizzola alle 7 fontane. Tre cose; 1° il ticino è molto alto cosi non potrai renderti conto del posto ( sarà allagato ), 2° ti do le coordinate terrestri cosi non ti ho sulla coscienza se ti perdi 45,49657-8,76404 , 3° non ci torno da 2 anni non sò se il ticino ha stravolto il posto o se la vegetazine ha preso il sopravvento, ma ti assicuro molto tranquillo.

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 23:45:43  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Il posto è tra il fagiolo ed il ristorante Da Bruno ma sulla sponda piemontese.

http://maps.google.it/maps?q=45.49657,8.76404&hl=it&sll=45.592456,8.930076&sspn=0.023904,0.048409&t=h&z=16

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 11:24:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ki ha in programma di un pò di sole nel we in quelli del ticino????

dovrebbe arrivare finalmente un pò di vera estate a quanto dicono... speriamo una volta tanto non bollettino le previsioni....

saluti maxxx

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

222 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 11:42:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mare mare mare!!! Mi dispiace io salto il turno

Rhayader
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

28 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 10:46:08  Mostra Profilo Invia a Rhayader un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Finalmente si prevede un bel we di sole e io pensavo di inaugurare la stagione con una bella uscita sul Ticino.
C'e' qualcuno del forum che ha intenzione di andarci?
Cosa consigliate? Vizzola o Cuggiono? Leggendo gli ultimi commenti sembra che quest'anno siano entrambi praticabili.

Ciao
Rhayader

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:33:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rhayader ha scritto:

Ciao a tutti! Finalmente si prevede un bel we di sole e io pensavo di inaugurare la stagione con una bella uscita sul Ticino.
C'e' qualcuno del forum che ha intenzione di andarci?
Cosa consigliate? Vizzola o Cuggiono? Leggendo gli ultimi commenti sembra che quest'anno siano entrambi praticabili.

Ciao
Rhayader

Beh ti consiglio decisamente Vizzola... Cuggiono (oltre ai livelli alti con spiagge inpraticabili) come al solito non è un granchè in quanto a frequentazioni...

Noi di sicuro domani siamo a Vizzola con coppia amica...

ciao ale&lisa

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 21:01:59  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Carissimo ticinoSUN, probabilmente è da tempo che non frequenti le spiagge di Cuggiono ma se così non fosse saresti così cortese a specificare quali di queste spiagge non sono praticabili causa livelli alti?
E perdonami se ancora insisto, ma questo sito per quanto mi riguarda è nato per parlare di naturismo-nudismo e non per incontri di coppie.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 21:56:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io nn riesco a capire questa diatriba su queste località.
Sembrerebbe addirittura che si voglia indirizzare su una spiaggia piuttosto che l'altra anche con argomenti relativamenti veri e opinabili.
Giulio Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma qualche volta si azzecca.

Daniele
"Por qué no te callas?"

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 01:44:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:
E perdonami se ancora insisto, ma questo sito per quanto mi riguarda è nato per parlare di naturismo-nudismo e non per incontri di coppie.

Può darsi che intendesse frequentazioni di nudisti in genere, come ha specificato nel suo messaggio precedente calcando anche sulla maleducazione (e credo abbia usato un eufemismo) dei "falegnami". Dura a morire, purtroppo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 10:16:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Grigio... ci tengo moltissimo a risponderti soprattutto su un argomento che voglio rimanga ben chiaro a tutti.... noi l'ultima cosa che cerchiamo sono coppie ... sesso e tutto il resto che non ha a che fare col vero naturismo... e il fatto che tu abbia potuto pensare il contrario mi fà pensare riguardo le tue intenzioni e interessi visto che se ti vai a leggere i nostri post è ben chiaro cosa cerchiamo ...e non posso capire come tu abbia potuto pensare altro...comunque non voglio creare altre polemiche quindi se non ti spiace finiamo qui l'argomento. grazie

Condivido pienamente quanto scritto da ghiro ...credo che ognuno ha le proprie preferenze riguardo ai luoghi dove andare... in fondo il ticino è tutto bello.... il forum dovrebbe servire per consigliare ed esprimere i propri pareri e non capisco perche ci sia ostilità con chi preferisce un posto riguardo un altro.

saluti ale&lisa
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000