Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudisti fiume Ticino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudisti fiume Ticino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sannag
iNudistnovello

1520

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

7 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sannag Invia a sannag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ticino Sun, noi siamo andati via alla 15.30, probabilmente ci siamo incrociati al .... parcheggio!!!
Non so il nome preciso del luogo dove eravamo, so solo che corrisponde a quanto indicato nelle foto dei precedenti post. Comunque devo ribadire che abbiamo trascorso una piacevole e tranquilla giornata nudi, il che non è facile che accada. Noi abbiamo smesso di frequentare il Garda per i soliti ovvi motivi e se vogliamo stare tranquilli dobbiamo fare uso dei prati naturisti dei centri salute dell'Alto Adige, Cron4 e Cascade su tutti.
P.S. magari lei mora che portava la stuoia? Se è così ci siamo incrociati proprio al parcheggio.
Un salutone Sandro ed Anna

stefano
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

103 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:11:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sà tanto che eravamo proprio noi Sannag... peccato potevamo conoscerci... comunque non mancherà occasione noi ci andiamo spesso sia nei week end (pomeriggio) che durante la settimana (nel tardo pomeriggio, causa lavoro ovviamente)... comunque condivido, quelle spiaggette di castelnovate sono ancora meglio di Vizzola di qualche anno fà ... giusta quantità di persone( Vizzola di una volta sembrava troppo Rimini ) e soprattutto gente tranquilla e per lo più nudisti senza secondi fini ( ahime...cosa davvero rara in qualsiasi spiaggia nudista libera!!!)

saluti e ci si vede allora in quelli della baia azzurra!!!
ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 24/07/2012 16:12:35

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 11:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pomeriggio a Castelnovate (baia azzurra) qualcuno ha in programma di andarci??

saluti ale&lisa

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 16:35:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buone notizie ufficiali su Vizzola Ticino... leggete questo articolo....

http://udccassano.files.wordpress.com/2012/07/lavori_oratorio_s_giulio_prealpina_16_07_2012.pdf

Saluti e buon sole a tutti ( a questo punto in tutta serenità nella mitica Vizzola )

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 17:02:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ce l'avevano con i nudisti ma il signor Miotti si rammarica di non aver vista convertita in legge l'ordinanza...che vietava il nudismo;e siamo ancora col cappio al collo degli atti osceni in luogo pubblico e atti contrari alla pubblica decenza,sempre utili ad essere usate per indicriminatamente appena conviene a qualcuno. Ben venga se nessuno rompe le @@ ma la mano sul fuoco non ce la metterei.Non posso che augurarmi/vi/ci che rinasca la mitica Vizzola in seria e serena nudita' e che le ordinanze,se necessarie,vadano a colpire finalmente chi (nudo o vestito) compie davvero atti contrari alla civilta'.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 23:36:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella li'..io domani vado a Vizzola!

MArcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 12:13:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

FINALMENTE................. GRAN NOTIZIONA......................in effetti da un pò si sapeva (in via ufficiosa) che l'ordinanza non era più valida..... ora leggere la notizia ufficialmente direttamente dal Sindaco in persona è fantastico

Ci vediamo in quelli di Vizzola/Castelnovate... con i costumi finalmente in borsa.... senza pensieri!!!!!!!!

saluti ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 08/08/2012 12:14:48

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 17:39:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao itaindo... sinceramente sono sempre stato particolarmente polemico con il modo di intervenire da parte del Sindaco di Vizzola nella vicenda dell'ormai "EX-ORDINANZA" , ma riscontro nell'intervista rilasciata al quotidiano "La Prealpina" del 16 luglio scorso, almeno 3 elementi fondamentali che mi fanno un pò ricredere riguardo Miotti e la sua giunta:

1° finalmente è stato definitivamente chiarito ( e nessuno meglio del sindaco poteva confermarlo ) che l'ordinanza NON E' PIU VALIDA e di conseguenza il nudismo è tollerato a Vizzola/Castelnovate alla stessa stregua di qualsiasi altra località nudista del territorio italiano (e soprattutto rischio multe zero)

2° è stato fatto ( meglio tardi che mai ) un netto distinguo tra Nudisti e personaggi in cerca di sesso, scambio e quant'altro... ( e su questo non possiamo che dire bravo Sig. Sindaco )

3° è stato riconosciuto (se mai non lo si sapesse) che le spiaggette di Vizzola e Castelnovate sono frequentate da anni da nudisti... quest'ultima cosa potrebbe sembrare di poco conto, invece, a mio avviso, è fondamentale in quanto è risaputo che nei luoghi dove il naturismo è una realtà consolidata negli anni, non si configurerebbe il reato di "atti osceni in luogo pubblico" ( o quantomeno ci sono infinite sentenze, anche in cassazione, che lo affermano)

Pertanto credo che le notizie riportate nell'intervista al Sindaco Miotti siano positivissime e non lascino ombra di dubbio sul fatto che un pò di sana tintarella integrale nella massima tranquillità, ovviamente nel massimo rispetto di tutti (tessili ovviamente compresi) sia ormai una realtà inconfutabile.

Saluti e buon sole a tutti gli amanti delle favolose e "nuovamente libere" spiagette nudiste di Vizzola/castelnovate

Modificato da - Maxxx in data 08/08/2012 17:55:29

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 23:05:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi bel pomeriggio trascorso a Vizzola, il posto e' sempre splendido e mi ha messo addosso nostalgia ricordando i fasti di un tempo della mitica Ciurma.

Il fiume e' molto basso e con scarsa corrente quindi purtroppo un po' melmoso.

Nota negativa e' stata trovare tutti col costume addosso, solo io e musicman11 (che mi ha raggiunto successivamente) nudi, tranquilli e sereni.

Domani forse ritorno, magari mi sposto piu' verso le rapide dove l'acqua e' piu' pulita, nella speranza di non avere brutte sorprese.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 12:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao marcolino... ci farebbe piacere conoscerci... noi siamo 2 coppie(a volte 3) fedelissimi alle spiaggette di Vizzola ( soprattutto ora senza ordinanze ne problemi )... noi credo saremo un pò tutto agosto tra Vizzola e Castelnovate (causa ferie saltate)

saluti ale&lisa

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 00:10:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e si marco! anche io ho rivisto con piacere la spiaggetta dove ci trovavamo

musicman11

ERcomandante
iNudistospite

Città: Legnano

16 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:43:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ERcomandante mi dareste indicazioni x arrivare acastel novate beach
grazie mille

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 11:09:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che parecchi affezionati alle bellissime spiaggette di Vizzola/Castelnovate mi hanno scritto che non riuscivano ad aprire il PDF dell'articolo del quotidiano "La Prealpina" dello scorso 16 luglio, relativo alla "EX-ORDINANZA" .... eccolo:

Immagine:

70,01 KB

Modificato da - Maxxx in data 14/08/2012 11:17:12

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 14:53:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Son stato ieri a Vizzola,il posto e' incantevole come sempre,peccato che il 95% dei presenti fosse tessile

coraggio amici e amiche naturiste,torniamo in massa a Vizzola!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 15:03:07  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo fare già un miniraduno sabato o domenica 17 e/o 18????

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 15:04:57  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

3° è stato riconosciuto (se mai non lo si sapesse) che le spiaggette di Vizzola e Castelnovate sono frequentate da anni da nudisti... quest'ultima cosa potrebbe sembrare di poco conto, invece, a mio avviso, è fondamentale in quanto è risaputo che nei luoghi dove il naturismo è una realtà consolidata negli anni, non si configurerebbe il reato di "atti osceni in luogo pubblico" ( o quantomeno ci sono infinite sentenze, anche in cassazione, che lo affermano)

Ciao Maxxx, su quest'ultima affermazione meglio te ti legga questa discussione
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10338&SearchTerms=,cassazione
...come vedi la nostra sicurezza rimane appesa a un filo...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 18:09:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io domenica penso di tornarci ovviamente biotto

ma Castelnovate e' raggiungibile a piedi da Vizzola?

grazie

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 18:37:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio che Biotto è già un altro utente...

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 18:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be' qui dovrebbero essere tutti biotti gli utenti

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 02:52:52  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Occhio che Biotto è già un altro utente...

Confermo.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 21:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno riesce a darmi indicazioni per Castelnovate?
be' domani andro' a Vizzola sperando di trovare pochi costumi...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 21:50:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci sei anche lunedì, vengo anch'io.

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 09:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
daniele rossi ha scritto:

Se conosci Vizzola come fai a non arrivare a Castelnovate?...

quando arrivi al park del ristorante (ora chiuso) prosegui facendo due tornati in salita, poi prosegui dritto, segui la strada che svolta a sinistra ed arrivi ad uno stop...

svolti a sinistra, prosegui ed arrivi alla piazza di Castelnovate (frazione di Vizzola)...

a quel punto prendi la strada che inizia a scendere verso il ticino, anche qui un paio di tornanti ed arrivi al piccolo park... intono ad una rotonda....

una volta parcheggiato segui il sentiero che risale il fiume, all'inizio troverai tessili dopo circa 15 minuti arriverai alla zona nudisti... se ti vai puoi proseguire fino all'isola....

Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 22:22:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Se ci sei anche lunedì, vengo anch'io.

Magari! domani lavoro...

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 22:28:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

quando arrivi al park del ristorante (ora chiuso) prosegui facendo due tornati in salita, poi prosegui dritto, segui la strada che svolta a sinistra ed arrivi ad uno stop...

svolti a sinistra, prosegui ed arrivi alla piazza di Castelnovate (frazione di Vizzola)...

a quel punto prendi la strada che inizia a scendere verso il ticino, anche qui un paio di tornanti ed arrivi al piccolo park... intono ad una rotonda....

una volta parcheggiato segui il sentiero che risale il fiume, all'inizio troverai tessili dopo circa 15 minuti arriverai alla zona nudisti... se ti vai puoi proseguire fino all'isola....

Miki

Grazie per la risposta,ma dal ristorante parte solo una stradina in discesa,dove sono i tornanti in salita?
Cmq col navigatore penso di poterlo trovare
Com'e' bello come Vizzola? Ci sono tornato oggi,naturisti ben pochi,a Castelnovate la situazione e' migliore?

grazie!

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 11:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando

Miki1110 ha scritto:

Miki

Grazie per la risposta,ma dal ristorante parte solo una stradina in discesa,dove sono i tornanti in salita?
Com'e' bello come Vizzola? Ci sono tornato oggi,naturisti ben pochi,a Castelnovate la situazione e' migliore?

grazie!

Scusa, prima di entrare nel park del ristorante sulla destra non vedi un strada che sale verso un canale, percorrila...

cmq con tutte le persone che trovi lì la domenica puoi anche domandare come si arriva alla spiaggia di Castelnovate...

come detto nel precedente messaggio dopo la parte tessile iniza quella naturista, ieri molto frequentata...

Miki

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 21:39:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

Miki1110 ha scritto:

Miki

grazie!

Scusa, prima di entrare nel park del ristorante sulla destra non vedi un strada che sale verso un canale, percorrila...

L'unica strada in salita e' quella da cui provengo...cmq non dovrei aver difficolta' col navigatore magari la prossima volta andro' li'.
A livello naturalistico e' sullo stesso piano di Vizzola? Esistono foto su questo forum? Vizzola e' davvero una cartolina..

grazie ancora per le risposte

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 21:41:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allego foto aeree della zona sperando che siano chiare (parcheggi e spiaggette...)
Saluti ale&lisa

Immagine:

120,41 KB

Modificato da - ticinoSUN in data 20/08/2012 21:47:32

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 22:57:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie 1000|

fra poco parto per le 5 terre ma a settembre conto di farci un salto

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 11:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Bel lavoro TicinoSUN...

Miki

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000