Autore |
Discussione |
naturik
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:15:43
|
Il 26 agosto saremo in centro Italia (finalmente qualche giorno di ferie), anche se non abbiamo ancora pianificato nulla, ma il 23 dobbiamo essere a Roma e poi da lì ....
Per settembre si vedrà, ma abbiamo alcune situazioni famigliari da organizzare, quindi per ora non prendo impegni. |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:51:33
|
Saluti a Naturik e famiglia.
Mi sa che domenica prossima il clima non sara' gran che, ma la situazione puo' cambiare. |
|
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 09:56:01
|
dai che bel gruppeto si sta formando di belle persone, magari a settembre ci si vede. |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 10:39:22
|
| giovagio ha scritto:
dai che bel gruppeto si sta formando di belle persone, magari a settembre ci si vede.
|
L'hai detto.
Se vuoi unirti sei il benvenuto.
Il numero e' forza! |
|
|
|
iboy
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Como
1 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 15:28:46
|
ciao a tutti! sono christian, 27enne nudista da 8 anni sono gran appassionato di trekking e mi piacerebbe provare nuova esperienza di trekking naturista vera, mai fatto fin ora se non per brevi tratti
|
chri |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 12:17:04
|
Se ti va vieni al Trebbia domenica 26, per cominciare.
Si puo' anche camminare. |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
439 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 19:08:11
|
| iboy ha scritto:
ciao a tutti! sono christian, 27enne nudista da 8 anni sono gran appassionato di trekking e mi piacerebbe provare nuova esperienza di trekking naturista vera, mai fatto fin ora se non per brevi tratti |
Non riesco a contattarti: i MP non sono attivi, ai SMS e alle chiamate non rispobdi... Dicci come fare per contattarti. |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 06:32:19
|
| ligo ha scritto:
Se ti va vieni al Trebbia domenica 26, per cominciare.
Si puo' anche camminare.
|
tu ci sarai domenica 26 al Trebbia? |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 12:12:35
|
| valentino2 ha scritto: tu ci sarai domenica 26 al Trebbia? |
Allora domattina al Trebbia, all’ora e al posto pattuiti. Valentino, hai ricevuto le info inviateti? Ti sono chiare?
|
|
|
|
boy71
iNudistamico
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 15:19:16
|
Io domani al Trebbia ci sarò, all' ora e al posto pattuti. Ciao a tutti |
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 05:33:59
|
| giannige ha scritto:
| valentino2 ha scritto: tu ci sarai domenica 26 al Trebbia? |
Allora domattina al Trebbia, all’ora e al posto pattuiti. Valentino, hai ricevuto le info inviateti? Ti sono chiare?
|
vedremo di esserci, come patuito sperando non nevichi. Ciao a domenica |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 10:33:43
|
Ieri, 26 agosto, splendida giornata al Trebbia durante la quale ho avuto l'occasione di conoscere la simpatica coppia Valentino2 e compagna con cui abbiamo compiuto brevi camminate tra la natura. Giornata calda ma non bollente, compagnia varia e simpatica (a condizione di non parlare di calcio! ), partite di pallavolonat all'ultimo punto...
In breve un'esperienza piacevole e rilassante prima del ritorno al lavoro (sic).
Da ripetere, finchè la stagione lo permette, salute à tutti! |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 21:51:36
|
ciao a tutti. Grazie a ligo, Boy71 e gianni per averci guitati tra gli amici del Trebbia, gente simpaticissima e molto attiva sopratutto con la pallavolo e a tavola. Grazie per l'accoglienza a Claudio e patrizia due veterani del posto, e a tutti quanti i presenti. Belle le due piccole escurzioni tra le ripidi golle del trebbia dove alcuni di noi facevono uso dei freni a disco in discesa col rischio di rovinarseli. Non saremmo piu andati via da quel piccolo paradiso. Ringraziamo Claudio e patrizia e tutti quanti abbiamo conosciuto, per l'ospitalità ricevuta e per averci poi portati in un agriturismo molto sugestivo e accogliente dove abbiamo mangiato molto bene. Poi ci e venuto in mente che ci aspettavano 200 km per rittornare, cosi poco prima della mezzanotte ci siamo congedati promettendo di rivederci presto.. Dunque arrivederci al Trebbia... Hasta Pronto Renzo e Yanet |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 00:26:03
|
Grazie a voi Renzo e Yanet per essere venuti a trovarci al Trebbia dopo avervi conosciuto a Gardacqua ed Acquain, per aver partecipato con entusiasmo alle partite a volley e alla serata in compagnia all'agriturismo Ca del Sartù e agli amici del gruppo escursionista ligo e boy 71 e naturalmente all'amico gianniGe per averli accompagnati e guidati in alcune brevi camminate nei dintorni del secchiello. Speriamo di rivedervi presto. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 17:17:26
|
Un saluto a tutti gli amici del PCnat, tra cui Sirio, Biotto e tutti gli altri (che non cito perchè non mi ricordo i nick... ma che ricordo per l'amichevole accoglienza).
Scrivo qui per proporre: allora, riusciamo a fare ancora una bella escursione prima che il clima si guasti, ad esempio per SABATO 15 SETTEMBRE?
(L'8 e il 9 c'è l'incontro a Zello e purtroppo il 16 SETTEMBRE APRE LA CACCIA IN PIEMONTE!!) |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 20:44:26
|
| ligo ha scritto: (... il 16 SETTEMBRE APRE LA CACCIA IN PIEMONTE!!)
|
E a te piacciono gli uccelli? :-) |
|
|
|
boy71
iNudistamico
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 22:06:00
|
Domenica scorsa ho passato una giornata veramente piacevole e rilassante al trebbia: ringrazio vivamente Claudio e Patrizia e tutta la compagnia del secchiello per l'accoglienza; grazie anche ai compagni del treknat, Ligo e Giannige e a Renzo e Yanet che si sono sobbarcati non pochi km. per esseri là con noi. Spero di ritornarci presto
A proposito del 15 settembre, mi sembra che Claudio l'abbia indicata come data probabile per il raduno di fine stagione |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 10:45:03
|
| giannige ha scritto:
| ligo ha scritto: (... il 16 SETTEMBRE APRE LA CACCIA IN PIEMONTE!!)
|
E a te piacciono gli uccelli? :-)
|
Le passere. |
|
Modificato da - ligo in data 31/08/2012 10:46:50 |
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 09:34:04
|
Allora ci rivediamo a Zello la settimana prossima??? Noi ci saremo e anche pronti al via con la corsa di Domenico |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 11:08:02
|
Mi piacerebbe veramente, ma onestamente non so ancora cosa faro', dipende anche dal clima.
Tanti saluti. |
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 22:30:17
|
Per Zello non so se verremo. Inizio però a buttare li un'idea di camminata per sabato 15 in Val d'Aosta. 800-900 metri di dislivello, Difcoltà: escursionistica. Panorama: vi basta il Cervino? Interessa?
|
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 15:00:17
|
Interessa eccome, Alberto, grazie, ma il clima come sarà? La maggior parte di noi è freddolosa. Saluti. |
|
Modificato da - ligo in data 05/09/2012 15:00:40 |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 19:10:59
|
Ciao Alberto, mi associo a Francesco poichè sul lungo, (dieci dì) le previsioni non sembrano favorevoli al bello. Potrei opzionare la giornata con un forse, a causa anche di un precedente impegno. Un saluto |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 22:00:44
|
Scusate, ma il 15 c'è la chiusura del Trebbia, e non vorrei mancare: ultimamente ho perso un po' troppi incontri. Poi l'8 e il 9 siamo a Zello per il raduno naz. dei nudisti, da unire ad un viaggio a Modena dai miei... alla fine mi ci vanno un po' troppi soldi (sono in cassa integrazione...). Mi sa che mi devo fermare coi viaggi: posso aderire solo ai giri nelle mie zone. |
|
Modificato da - giannige in data 07/09/2012 22:01:31 |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 22:33:33
|
Ciao Gianni, credo tu sia in buona compagnia, in questo povero periodo. Mannaggia!!! La chiusura del Trebbia? Ah, ah!!! Si capisce, dai. Non mi sarebbe dispisciuto un altro giro: è un bellissimo luogo. Forse per me il prox anno. Comunque e dovesse fare ancora bello, le alpi marittime potrebbero essere più temprate delle nostre. Un saluto
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 14:59:54
|
Salute Ribes, prego precisare il significato di "dispisciuto" .
Al di là della battuta, clima permettendo, cercherò di essere o sabato o domenica al Trebbia per festeggiare degnamente la "chiusura della stagione". Alla prossima! |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 17:27:11
|
| ligo ha scritto:
Salute Ribes, prego precisare il significato di "dispisciuto" .
Al di là della battuta, clima permettendo, cercherò di essere o sabato o domenica al Trebbia per festeggiare degnamente la "chiusura della stagione". Alla prossima!
|
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Ciao Ligo. Oopss!!! "dispisciuto" refuso di antica lingua afroindoamerinda. (Non so se si dice). Ah, ah. |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 20:35:43
|
Per ribes_nero e per tutti gli escursionisti Naturisti di questa discussione ,
Nella Rubrica PROGETTI INDIVIDUALI e nella Discussione INVITO DALLA FRANCIA troverete le prossime escursioni Naturiste nella regione di Marsiglia fino al mese di novembre 2012 . Dunque , ribes_nero vieni almeno una volta con noi per vivere il tuo Naturismo camminando naturistamente nelle CALANQUES di MARSIGLIA ...
SE il vostro gruppo di escursionisti Naturisti italiani organizza un ' escursione Naturista nelle provincie d ' IMPERIA , SAVONA o CUNEO , grazie di mandarci l ' informazione a Bruno SAUREZ = info@naturistes-phoceens.fr
Salve a tutti § Hervé da Nizza § |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 20:47:51
|
Ho sbagliato , è piuttosto EVENTI INDIVIDUALI . |