Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A.N.ITA:raduno triveneto al mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.ITA:raduno triveneto al mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

mare
Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 15:11:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sarebbe bello poterci trovare per un primo incontro già prima delle vacanze estive, sarà
un modo per conoscerci e fare amicizia in nudità. Ci troveremo alla Laguna del Mort il giorno 8
Luglio: in tale occasione staremo assieme e ci scambieremo opinioni, richieste, proposte. Avremo la
possibilità di parlare della nostra associazione.

Vorrei che questo primo incontro fosse aperto a tutti, senza distinzione tra tesserati e non tesserati,
così da poter mostrare apertamente chi siamo e cosa facciamo. E’ un momento importante per farci
conoscere in un incontro informale, in amicizia e famigliare dove prevalga la voglia di stare assieme
condividendo dei valori, delle idee, uno stile di vita. Potrà essere anche l’occasione per raccogliere
le vostre proposte e per organizzare nuove iniziative.

Indicazioni stradali ed orari
Dall’autostrada uscita S Donà e seguire per Jesolo ed Eraclea poi per Eraclea mare.Attenzione,arrivati ad eraclea mare, prima di svoltare a sinistra per il centro proseguire dritto per 200 metri fino alla fine della strada ed a sinistra troverete il parcheggio Pioppi a pagamento.Campeggio:Portofelice (www.portofelice.it)
Ritrovo alle ore 10.00 nel parcheggio pioppi
Dal parcheggio a destra parte il sentiero che dopo una mezzoretta arriva alla spiaggia

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in Data 07/06/2012 17:31:36

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 16:54:12  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perbacco....io farò un salto con mio figlio a fine mese....ritornarci poco dopo diventa un po difficile . Poi ritorno ad agosto....
Tra l'altro agli inizi di luglio mi sa che il campeggio sarà un po pienotto...comunque poco oltre (in direzione caorle) ne trovate altri 2 di cui uno molto grande.
Un abbraccio comunque e vi penseremo !!!
Mauro e famiglia

Torna all'inizio della Pagina

easy6529
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 17:17:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Farò il possibile per non mancare!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 17:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
sorry il 7 parto per la sablière,comunque considerami del gruppo

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 09:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Farò di tutto per esserci. Sono molti anni che non vengo ma già frequentavo l'isola del mort 20 anni fa....


un saluto naturista a tutti/e

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 16:26:17  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturist_sailor ha scritto:

Farò di tutto per esserci. Sono molti anni che non vengo ma già frequentavo l'isola del mort 20 anni fa....


un saluto naturista a tutti/e

Leonardo


...20 anni fa ???? sei un novellino ai miei confronti !!! ahahah (ma non dire che sono troppo vecchio...!!)

Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 20:22:19  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, cme si arriva?

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 22:10:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony....c'e' scritto nel primo messaggio!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

pingudue
iNudistospite

Occhio


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano del garda


34 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 19:15:52  Mostra Profilo Invia a pingudue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente una bella notizia, cercheremo di essere presenti adri e orni con Anei del Garda e Co.
Successivamente ti aggiorneremo del numero dei partecipanti. ciao A&O

Torna all'inizio della Pagina

elianto
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


13 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 21:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
Ciao Cordom,
faremo di tutto per esserci. Grazie per l'iniziativa, saluti naturisti a tutti
MArio
Torna all'inizio della Pagina

nudista74
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 17:48:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti. mi sono appena iscritto e sono alle prime armi con la cultura del naturismo..pero' cerchero' di esserci molto volentieri
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 13:36:22  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace davvero ma non ci saremo per il raduno...comunque questo w.e. sono ad Eraclea e spero di ritagliarmi un po di tempo x farci un giretto.
Un abbraccio a tutti
Mauro e famiglia

Torna all'inizio della Pagina

steff3
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:06:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io verro'ma vi avverto:saro' nudoooo!!!!
accidenti ho un impegno.
fare altro incontro piu avanti grazie!!!



sb

Modificato da - steff3 in data 04/07/2012 07:18:32
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:13:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steff3 ha scritto:

io verro'ma vi avverto:saro' nudoooo!!!!




Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 06:49:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo, non riuscivo a trovare il tread.
Io dovrei esserci.
Ho già contattato Cordom.
Mi farebbe piacere conoscervi di persona e contribuire a mantenere vivo un luogo nudista.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


233 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 16:18:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! ci sarò anche io, mi organizzo.. vengo in treno da trieste. dopo tanto mi fa piacere partecipare al raduno assieme a tutti voi amici! un caro saluto al grande Domenico

Buona settimana a tutti!

Ciao Ste

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 19:16:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Presente.
Se non riesco ad arrivare al puntello delle 10,00 vi raggiungo direttamente in spiaggia.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 09:09:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti pronti allora....sarà un incontro informale tra amici senza bandiere o altro cercando di condividere lamicizia tra noi.Metterò il mio ombrellone bianco e verde e per trovarmi sarò nudo!!!!!!forse vestito cosi mi noterete prima....
Tra qualche giorno vi darò nuove informazioni più dettagliate

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 16:27:49  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 08:19:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti pronti allora,avremo anche coppie giovani alla prima esperienza di nudismo e spero veramente che si trovino come a casa loro...ma questo lo so già..
Putroppo Sonia non c'è domenica,perchè al lavoro.Venerdi non mi telefonate o contatti,mi trovo in campeggio in preparazione in marmolada con i ragazzi e vengo giù venerdi notte per essere con voi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 04/07/2012 08:22:04
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 09:03:58  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi auguro una splendida giornata naturista!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 10:15:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffi mi piacerebbe tanto venire... a volte invidio i singles!!!
Auguro a tutti voi una bellissima giornata e a Cordom un grande successo di adesioni.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 17:54:44  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Uffi mi piacerebbe tanto venire... a volte invidio i singles!!!
Auguro a tutti voi una bellissima giornata e a Cordom un grande successo di adesioni.

Marcolino


Accipicchia, mi avrebbe fatto piacere conoscerti...
Certo da dove stai tu è un sacco di strada...

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


66 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 23:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io spero di esserci, anzi devo. Ciao tutti a Domenica
Torna all'inizio della Pagina

al sole
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: concordia sagittaria


10 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 12:11:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi spiace non esserci la spiaggia e sta da me frequentata fino a 15 anni fa.
preciso che alla data odierna l'ordinanza per renderla "legale" non c'è e per quest'anno non si vedono soluzioni leggendo la stampa locale.
potrei suggerire delle iniziative anche per la brussa.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 12:29:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia è benissimo frequentabile,nessun intervento delle fortze dell'ordine ed in più L'anaa veneto dal 15 (giornata ecologica al mort che invito tutti a partecipare)sarà presente in modo costante.Speriamo per l'anno prossimo ad una nuova e migliore situazione che credo arrieverà.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

giallo
iNudistaffezionato

tamb


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


233 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 18:41:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azz.. quest'anno non ci saro' e nemmeno alla giornata ecologica..dopo 2 anni fatti sta volta passo.. ehh son in ferie a pizzo greco

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 14:36:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ieri siamo stati al Mort, come d'appuntamento.
Per me è stato il primo incontro con gli abituali del forum.
Mi sono messo d'accordo con Cordom, e lui è stato così gentile da passare per casa mia e portarmi fino al Mort con lui.
Che dire... non ho parole per esprimere la mia gratitudine!
Siamo arrivati al parcheggio dei pioppi alle 9.30 circa, e li ci hanno raggiunto Asterix e Pingu2. Insomma, eravamo in 4 gatti di numero!
Ci siamo diretti in laguna sotto un sole cocente e fra le numerose paludi fangose che si sono create per la strada.
Alla fine abbiamo raggiunto la spiaggia che non era per niente affollata.
Per il resto della giornata la spiaggia non è stata ultra frequentata, quindi c'èra molto spazio tra un ombrello e l'altro.
Io credo che benché pochi, siamo stati bene insieme. Ho anche portato la chitarra e ho cantato, e nessuno me l'ha spaccata sulla testa, quindi vuol dire che mi hanno sopportato bene.
L'acqua era praticamente in ebollizione: una favola!
Nel pomeriggio si levata una bella brezzolina che ha reso le ultime ore di permanenza ancora più gradevoli.
Sono venuti a salutarci anche degli altri ragazzi che stanno sul forum, ma non mi ricordo i nomi e vi chiedo scusa!
Colgo l'occasione per salutare una carissima persona che ho conosciuto gli anni passati: cia Stefania!!!!!!!! e la ringrazio per essere parssata da noi a salutarci!
Intorno alle 5 abbiamo levato gli ormeggi e sono ripartito con Cordom per le rispettive dimore.
Ho avuto occasione di parlare molto con Cordom, e sono molto felice di averlo conosciuto.
Senza esagerare, vorrei dire che Cordom per me rappresenta un emblema dello spirito naturista per come lo intendo io.
E'una persona gentile e disponibile, di parlare educato e garbato. Rispettoso della natura e socialmente impegnato. Devo dire un vero galantuomo.
Spero di non essere stato troppo melenso. Perdonami Cordom, ma scrivo ciò che sento.
Insomma, un esperienza assolutamente positiva!

Un grande abbraccio a tutti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 20:37:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
E' stato un piacere passare una giornata insieme alla positività e alla serenità di una persona come Federico che penso avrebbe tanto da insegnare a molti in quanto a voglia di vivere.
Che Cordom sia un "signore" del nudismo ormai è risaputo, ma una tirata di orecchie se la meritano tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 23:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

E' stato un piacere passare una giornata insieme alla positività e alla serenità di una persona come Federico che penso avrebbe tanto da insegnare a molti in quanto a voglia di vivere.
Che Cordom sia un "signore" del nudismo ormai è risaputo,

E' un piacere leggere che nuove amicizie son nate. Per questo servono i raduni


ma una tirata di orecchie se la meritano tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
"il lagno è libero" e "le strade che portano in paradiso son lastricate di belle intenzioni"

Asterix, ormai lo sappiamo. Gente come me e te coglie al volo le occasioni, va, si mette in gioco, e nascono cose stupende. Senza tanti problemi, senza tante menate, senza tanti "si coppie, no signoli, no coppie, si singoli", che tanti amano.

Se si vuole un'amicizia, non si lanciano appelli del cavolo, di occasioni ce ne sono a bizzeffe, basta buattarsi.

Pochi ma buoni, questo è ciò che conta. In cups a chi non ha voluto partecipare.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 09:04:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Della giornata son rimasto contento,sempre bello incontrare persone e persone speciali.Non eravamo in molti,ma buoni.Sicuramente tra non molto faremo meglio ed in maniera diversa.Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.Mi dispiace che tesserati A.N.ITA ero solo io.Credo però che è la prima volta ed è normale,ma per la prossima volta vi aspetto in molti.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000