Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 09:14:23
|
Bravo Cordom! Non disperare vedrai che pian piano si aggregheranno in molti. Certo questo è sintomatico di come sui forum tutti dicano che non si fa mai nulla per il naturismo, che non ci sono contatti fra le persone...ecc.ecc.e poi ai raduni organizzati da persone serie si presentano in pochissimi. Tutti bravi a sparlare o a definirsi naturisti ma poi quando davvero si può socializzare e creare qualcosa di bello...tutti spariti! Mark |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 09:55:48
|
Non dispero mai,si cambia strategia per svegliare i "dormienti"eheheheh |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 11:25:52
|
Ricordo a tutti che il 15 luglio ci sarà la giornata ecologica al mort organizzata dall'anaa-veneto e spero in molte presenze nel dare un'aiuto concreto che servirà per una maggiore incidenza per promuovere la causa naturista al mort. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:00:18
|
| asterix ha scritto:
E' stato un piacere passare una giornata insieme alla positività e alla serenità di una persona come Federico che penso avrebbe tanto da insegnare a molti in quanto a voglia di vivere. Che Cordom sia un "signore" del nudismo ormai è risaputo, ma una tirata di orecchie se la meritano tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
|
Ti ringrazio Asterix! Sei molto gentile! Non so se posso insegnare qualcosa a qualcuno, ma di sicuro è bello conoscere persone come voi che amano il naturismo-nudisimo e questo ci basta. |
nosci te ipsum |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:29:56
|
| asterix ha scritto: .... tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
|
Credevo che queste situazioni si verificassero solo al sud dove in tanti si lamentano ma poi quando finalmente si riesce a organizzare un evento si dileguano tutti e restano i soliti quattro gatti. A quel punto meglio quattro amici veri che questi fantomatici nudisti!
Se la prossima volta Cordom passa a prendere pure me, ci vengo di sicuro! |
|
Modificato da - matteone in data 10/07/2012 16:30:32 |
|
|
Luano61
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 22:45:21
|
| cordom ha scritto:
Ricordo a tutti che il 15 luglio ci sarà la giornata ecologica al mort organizzata dall'anaa-veneto e spero in molte presenze nel dare un'aiuto concreto che servirà per una maggiore incidenza per promuovere la causa naturista al mort.
|
Visto oggi quando son arrivato alle 12 circa avevano già fatto tutto, dovete scusarmi non ho letto l'invito, tanto venivo e far qualcosa di buono, sempre a disposizione se posso. |
|
|
Luano61
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 22:50:40
|
| Federico ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri siamo stati al Mort, come d'appuntamento. Per me è stato il primo incontro con gli abituali del forum.
Sono venuti a salutarci anche degli altri ragazzi che stanno sul forum, ma non mi ricordo i nomi e vi chiedo scusa!
|
Non devi scusarti son stato io il primo a dirti, non ricorderò i nomi, comunque ero io e altro conosciuto sul sito. Posso ridire un paiacere aver conosciuito qualcuno del sito/fotum. |
|
|
Luano61
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 22:53:05
|
| matteone ha scritto:
| asterix ha scritto: .... tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
|
Credevo che queste situazioni si verificassero solo al sud dove in tanti si lamentano ma poi quando finalmente si riesce a organizzare un evento si dileguano tutti e restano i soliti quattro gatti. A quel punto meglio quattro amici veri che questi fantomatici nudisti!
Se la prossima volta Cordom passa a prendere pure me, ci vengo di sicuro!
|
Non è vero Matteone, io ho trovato qui amici veri, nulla di secondi fini, posso dire esser in compagnia è davvero una cosa strepitosa. |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 23:41:16
|
ciao........ ma alla fine come è quast'anno la situazione al mort? mi spiace nn esserci stato al raduno, gli anni precedenti ero sempre presente ma quest'anno coincideva con le mie ferie a pizzo greco... srivo perche' sinceramente a parte le mille voci non ho ben capito come sia la situazione reale quest'estate.. grazie ... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 08:42:05
|
| giallo ha scritto:
ciao........ ma alla fine come è quast'anno la situazione al mort? mi spiace nn esserci stato al raduno, gli anni precedenti ero sempre presente ma quest'anno coincideva con le mie ferie a pizzo greco... srivo perche' sinceramente a parte le mille voci non ho ben capito come sia la situazione reale quest'estate.. grazie ...
|
E' semplicemente come gli anni passati, finchè non decideranno di cementificare tutto... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 16:01:31
|
| asterix ha scritto:
| giallo ha scritto:
ciao........ ma alla fine come è quast'anno la situazione al mort? mi spiace nn esserci stato al raduno, gli anni precedenti ero sempre presente ma quest'anno coincideva con le mie ferie a pizzo greco... srivo perche' sinceramente a parte le mille voci non ho ben capito come sia la situazione reale quest'estate.. grazie ...
|
E' semplicemente come gli anni passati, finchè non decideranno di cementificare tutto...
|
che tristezza axterix........... cementificare il mort?? nooooooooo |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
Discussione |
|