Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 23:58:25
|
| crazybetty75 ha scritto: ... perchè sai il 31 pomeriggio abbiamo un imppegno inderogabile con mark66 e compagna... :-) e le nostre bimbe sono richieste...
|
Cosa cosa???!!!
Mark66 e Adry si sposano????...ma vedi se dice niente quella bestia!!!!!!!???
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 09:26:30
|
Sarebbe stato bello venire,ma in quei giorni Sonia è al lavoro sia l'ultimo che il primo dell'anno. Ma mark66 si sposa?????,che bella notizia...auguri mark66 |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 16:58:57
|
| Marcolino ha scritto:
| crazybetty75 ha scritto: ... perchè sai il 31 pomeriggio abbiamo un imppegno inderogabile con mark66 e compagna... :-) e le nostre bimbe sono richieste...
|
Cosa cosa???!!!
Mark66 e Adry si sposano????...ma vedi se dice niente quella bestia!!!!!!!???
Marcolino
|
oppssss io non ho detto niente è... avete pensato voi... |
|
|
|
eros73
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
16 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 09:48:23
|
ma si sta nudi? perchè non mi risponde nessuno? |
luigi rossi |
|
|
eros73
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
16 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 10:01:50
|
carissimo marcolino la parola SBATTERMI non è che mi è piaciuta molto, comunque sia ho solo chiesto una cosa normalissima, capisco che è un 4 stelle , però anche voi cercate sempre hotel costosi, com'è uno di 2 o tre stelle vi faceva schifo,? A SI HO CAPITO, SCUSATEMI FORSE HO A CHE FARE CON GENTE DI UN CERTO LIVELLO , PARDO' NOI POVERA GENTE NON POSSIAMO CONFRONDARCI CON VOI BENESTANTI, SCUSATEMI ANCORA I MIEI ESSEQUI ........... | Marcolino ha scritto:
Ciao eros73, premesso che, come giustamente ha detto Nudomark, l'offerta e' in pensione completa in un 4 stelle con tanto di cenone danzante incluso (solo quello ovunque vai ti costa dai 100 ai 150 euro a persona), devi sapere che il sottoscritto non e' onnipotente... io contratto i prezzi finche' posso, ma poi se oltre un certo limite non riesco a scendere l'alternativa e' rinunciare e non consentire, nemmeno a chi puo', di sfruttare una nuova opportunita' per i naturisti... perche' in definitiva questo e' il successo: AVERE NUOVE OPPORTUNITA' PER I NATURISTI.
Fermo restando che se tu hai voglia di sbatterti almeno la meta' di quanto faccio io per trovare queste nuove opportunita' a prezzi piu' popolari ben venga, avrai tutto il mio sostegno e collaborazione.
Salutoni, Marcolino.
|
|
luigi rossi |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 10:19:54
|
Eros, si sta nudi nel centro benessere. Per il discorso prezzo tutti vorremmo poter trovare posti a prezzi bassi, purtroppo già non è facile trovare posti che permettano l'uso di saune e bagni turchi in nudità, quasi impossibile diventa trovare hotel 2/3 stelle con centro benessere interno. Ciao Mark |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 12:26:11
|
Le stesse ed il loro numero, determinano certi servizi minimi garantiti. Trovare un 2 o 3 stelle con bagno turco, hammam,sauna, piscina,solarium, area massaggi ecc.......E' di per se quindi impossibile. Il fatto già di trovare strutture atte ad ospitarci è un miracolo, quindi al di la di tutto, iniziamo a prendere ciò che troviamo, poi con la diffusione ed il passaparola, magari altre strutture si faranno avanti si suo. Ovvio che anche al momento non c'è concorrenza, ma aumentendo. MAgari poi vedendo un certo numero di domande, non si riescano a strappare offerte migliori, ma iniziamo da qui. Non si ha la minima idea di tempo e soldi oltre allo sbattimento, dietro a molte convenzioni..... Se poi qualcuno ha di meglio da suggerire, ben venga. Magari posso anche pensare ad un ipad/iphone meno e mi escono 2 o più giorni di soggiorno da qualche parte, che certo giovano di più alla salute dei primi due.... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 19:46:37
|
| eros73 ha scritto:
carissimo marcolino la parola SBATTERMI non è che mi è piaciuta molto, comunque sia ho solo chiesto una cosa normalissima, capisco che è un 4 stelle , però anche voi cercate sempre hotel costosi, com'è uno di 2 o tre stelle vi faceva schifo,? A SI HO CAPITO, SCUSATEMI FORSE HO A CHE FARE CON GENTE DI UN CERTO LIVELLO , PARDO' NOI POVERA GENTE NON POSSIAMO CONFRONDARCI CON VOI BENESTANTI, SCUSATEMI ANCORA I MIEI ESSEQUI ........... |
eros73 ritengo non valga neanche la pena argomentare ulteriormente la questione con te se la metti su questo piano. Pensa quello che vuoi, e se ti contatta il responsabile di un tugurio con vasca da bagno incrostata dove ci si puo' fare il bagno nudi (senza prendere malattie intendo)avvisami cosi' vedo di convenzionare pure lui.
Ma robe da matti...
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 23:08:59
|
Ho appena avuto conferma che le persone prenotate per capodanno sono 18; altri hanno chiamato interessati ma non hanno confermato (con la caparra) la prenotazione: io sto ancora ricevendo richieste di informazioni, ricordo che l'eventuale prenotazione va fatta direttamente all'hotel (magari non aspettando l'ultimo momento perchè naturalmente non ci siamo solo noi naturisti). Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
Discussione |
|