Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Natalizio 2012. Momento solidale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Natalizio 2012. Momento solidale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 23:58:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Direi che riservare una parte del carrello a questo per alcune settimane costi poco a noi e renda tanto a loro. Onore a coloro i quali hanno avuto l'iniziativa. E che a Gardacqua arrivino tante, ma tante borse piene!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani,
l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione,
comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:42:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani,
l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione,
comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,

l'intenzione la capiamo noi che ti conosciamo, che sappiamo come scrivi, e con che spirito lo fai....
pensa invece se uno su google scrive il titolo che avevi dato al tuo topic e come risultato gli esce il nostro forum....capisci come possono essere pericolose certe cose se vengono abbinate al nostro sito?

cavolo, io pensavo che la cosa fosse ristretta solo a quelli del forum
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 14:09:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani,
l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione,
comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,

La vecchia discussione è in zona riservata,ma ti ho mandato una mail per chiarire,ma giustamente piero lo ha fatto benissimo.Grazie delle lodevoli intenzioni che svelano fantasia e grande cuore...successo nulla solo un po di attenzione quando si usano certe parole che possono essere fraintese dal grande pubblico.
grazie ancora



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 15:51:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come dicevo prima, le parole contano più per l'effetto che producono, per l'impressione che danno che per il significato intrinseco

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:17:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:13:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forza da ieri nessuna novità di donazioni,mentre nel versante alimentari si....grazie

Vorrei pubblicamente ringraziare Sergio.pittore,mio alleato e colui che tiene assieme a me i contatti con la struttura in questione,è lui che si è preso la briga di andare sul posto e raccontarmi tutto e rappresentare tutti noi e lo staff ovviamente.Grazie Sergio



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 11:14:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non vorrei che il maltempo di questi giuoni abbia rallentato le poste e banche perchè per ora più nessuna novità come donazioni in denaro......ho affittato uno stregone perchè faccia subito la danza non della pioggia,ma affinche se la porti via ehehehhehh
Coraggio gente......la casa protetta aspetta noi....



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 17:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Nel nostro piccolo ci stiamo muovendo ....

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 17:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo so cara Serena...come se non lo so.....sei sempre tu come l'anno scorso....



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 13:24:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Tante idee stanno venendo fuori....ma un contributo piccolo piccolo possiamo darlo tutti ragazzi....spogliamoci dai vestiti ma vestiamoci di generosità




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 17:33:34  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Tante idee stanno venendo fuori....ma un contributo piccolo piccolo possiamo darlo tutti ragazzi....spogliamoci dai vestiti ma vestiamoci di generosità

Ben detto

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 01:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per dare la giusta risonanza, vi prego di leggere anche qui... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10801

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 22:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per stasera posso confermare un versamento totale di 360 euro,ma altri in arrivo non confermati.Forza ragazzi che c'è ancora tempo,ma non troppo....daiiiiiii



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 21:11:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Domenico,
volevo un po' di informazioni e fare alcune proposte sia per la raccolta di generi alimentari e vestiario sia per la raccolta di fondi.
Le faccio qui e non in privato perchè penso che le info che ti chiedo e le relative risposte che darai potrebbero essere utili a tutti.
1) i generi alimentari (quelli indicati) devono essere portati al Gardacqua? Come confezionarli (cartoni)?
2) il vestiario per bambini per quale età?
3) le donazioni in denaro possono essere fatte anche a te personalmente al Gardacqua o devono forzatamente essere fatte con bonifico bancario o postepay?
4)l'idea della lotteria non è male (l'ho letta su un altro post) ma come pensi di organizzarla? Tieni conto che già come A.N.ITA. mettiamo in palio due massaggi "total body" tra tutti i partecipanti al raduno (naturalmente gratuitamente) consegnando i tagliandi all'ingresso; gli eventuali biglietti della lotteria per raccolta fondi quando li distribuiresti e a quale costo?
5) considerato che la raccolta fondi proseguirà fino al 20 dicembre cosa ne dici se la proponessimo anche ai pranzi di Natale del 16 dicembre dell'A.N.ITA. e di PcNat (penso che gli amici di PcNat non abbiano problemi)?
6) come sai, come A.N.ITA, abbiamo deciso di non fare la donazione perchè non fosse una scusa per lavarsi la coscienza (tanto l'ha fatto l'Associazione!); vorremmo che ognuno si impegnasse personalmente e una volta tanto non delegasse ad altri per cui, cari amici naturisti, soci o no, donate! donate! donate!(che almeno questa volta sappiamo che le donazioni andranno sicuramente a buon fine).

Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 21:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
due risposte al volo, Domenico ha il pc un po ingrippato, poi semmai precisa meglio:
1)qualunque tipo di confezione, ovvio che un cartone è più pratico da stivare nel furgone, ma non ci formalizziamo
2) bambini piccoli, in teoria va bene fino a scuola elementare media (la disponibilità ora è di vestiti da adulti, ma mancano i piccoli, va bene tutto)
3)le donazioni van bene in ogni modo. Abbiamo messo post pay e Iban soprattutto per chi non può partecipare al raduno o non vuole portare dietro contanti
4)è una cosa su cui stiamo ragionando a tutto tondo per diversi problemi sorti. Appena abbiamo sicurezza di farla, metteremo tutti i particolari del caso
5) i soldi serviranno integralmente per aiutare una casa di riposo terremotata del Modenese per comprare un sollevatore per infermi, del costo complessivo di circa 3.000 €, per cui ogni euro arrivato, è un euro che aiuterà realmente persone reali (scusa l'indecente incrocio di ripetizioni, ma ci tenevo a farlo). Ottima idea!!!! Ogni euro che arriva non arriverà a noi, ma a quei bisognosi. Per cui...!!!!!!!!!!!!
6) ottima cosa. Come sempre la collaborazione tra iNudisti e Anita dimostra che almeno parte del nudismo italiano è unito in cose serie, per cui se vorrai pubblicarlo anche nei siti ufficiali, e sollecitare altri presidenti a farlo, come ho detto sopra, sai che sarà una cosa ben fatta per persone che hanno bisogno, non per noi. Cose come queste esulano dallo stare smutandati, e siamo cosi tanti, che anche poco per uno, fa grosse cifre, se solo lo vogliamo. Ma soprattutto, NOI SAPPIAMO DOVE FINISCONO QUESTI FONDI RACCOLTI, di sicuro non finanziano ne cavolate, ne scompaiono lungo il tragitto. CHE QUESTO SIA BEN CHIARO A TUTTI. E' UN NOSTRO PUNTO DI FORZA. LA GARANZIA DEL BUON USO DEI FONDI.

Grazie Cesco per ogni cosa che potrai fare, a nome nostro si, ma di quegli anziani in primis.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 22:25:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente a casa col pc in ordine....grazie max perchè hai risposto benissimo a tutto,solo alcune precisazioni:
il vestiario esclusivamente per bambini in tenera età,specialmente primi anni di vita (anche pannoloni)fino ad età scolare come detto da max.
La raccolta fondi per il sollevatore andrà oltre fino a Natale se occorre.ho già detto alla responsabile che intorno a quella dta porterò la raccolta.
Come sempre Francesco hai delle belle idee,fantastiche...si ..si fai pure come hai detto.
Come detto da max io personalmente seguo la raccolta e io andrò a portare il tutto perciò siate sicuri della bontà della cosa.
e ora.......su che il cammino è ancora lungo,ma ho tanta speranza che arriviamo alla meta...me la sento.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 09:49:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi ha detto che la nostra raccolta non varca i confini del sito?
Sono lieto di dirvi che il pastificio Giolly ci ha appena consegnato 3 quintali di pasta,tutti pacchi da 5 kg che sono preziosi per la mensa e famiglie numerose......grazie anche alla vostra testimonianza.Bisogna dire anche che il nostro centro per andare avanti spesso abbiamo ditte che ci vengono incontro,non ultimo un panificio che ogni mattina ci regala 10 kg di pane per il centro.
Vuol dire anche che siamo anche conosciuti come associazione Tenda Aperta e ben visti.
MA ATTENZIONE :di pasta abbiamo ancora bisogno e molta anche per la consegna che facciamo 3 volte alla settimana di pacchi per i poveri e quindi abbiamo bisogno di pasta con le confezioni standar di mezzo kg o 1 kg.Non possiamo aprire quelle da 5 kg e distribuirle per motivi sanitari e controlli usl.
Grazie ragazzi...



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 08:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se qualcuno avesse qualche foto che testimonia la vostra raccolta di viveri,quello che avete messo in disparte,sarebbe bello ed anche un incentivo per gli altri...



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 08:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri il Bresciaoggi ha pubblicato un articoletto molto carino, con le parole di Marcolino e il riferimento all'ANITA e al nostro sito.

A GARDA. Singolare evento per le festività

Nudisti in raduno: tutti senza veli per l'Immacolata

L'associazione italiana naturisti ha già prenotazioni da tutta Italia

-----------------

Dopo una brevissima introduzione si illustrano le finalità: "ovviamente lo svago, ma anche una raccolta fondi per acquistare un sollevatore... oltre ai fondi si raccoglieranno abiti per bambini e aiuti alimentari."

Poi si parla della cultura naturista: "... si tratterà di un evento formato famiglia: nella cultura naturista , è del tutto normale che i bambini seguano i genitori nei raduni e nei villaggi, perché è la loro una nudità senza malizia..."

Dopo di che, con molti riferimenti alle parole di Marcolino, si ilustra l'evento stesso e le numerosissime adesioni.

Per finire, due parole anche sulla presentazione della Guida Naturista Italiana.

-------------------

Vi farà sapere appena l'articolo sarà disponibile on-line, così come è disponibile la nostra lettera ai media http://www.bresciaoggi.it/stories/164_lettere/402654_nudismo_ecco_cos_davvero

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 13:49:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Ieri il Bresciaoggi ha pubblicato un articoletto molto carino, con le parole di Marcolino e il riferimento all'ANITA e al nostro sito.

A GARDA. Singolare evento per le festività

Nudisti in raduno: tutti senza veli per l'Immacolata

L'associazione italiana naturisti ha già prenotazioni da tutta Italia

-----------------

Dopo una brevissima introduzione si illustrano le finalità: "ovviamente lo svago, ma anche una raccolta fondi per acquistare un sollevatore... oltre ai fondi si raccoglieranno abiti per bambini e aiuti alimentari."

Poi si parla della cultura naturista: "... si tratterà di un evento formato famiglia: nella cultura naturista , è del tutto normale che i bambini seguano i genitori nei raduni e nei villaggi, perché è la loro una nudità senza malizia..."

Dopo di che, con molti riferimenti alle parole di Marcolino, si ilustra l'evento stesso e le numerosissime adesioni.

Per finire, due parole anche sulla presentazione della Guida Naturista Italiana.

-------------------

Vi farà sapere appena l'articolo sarà disponibile on-line, così come è disponibile la nostra lettera ai media http://www.bresciaoggi.it/stories/164_lettere/402654_nudismo_ecco_cos_davvero


Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 15:51:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altra sera son stato al telefono 45 minuti con la giornalista Barbara Bertasi per scrivere tutto bene, ed ora invece
leggo la meta' (anche meno) di quanto preparato e con diverse imprecisioni... va bhe', l'importante che sia un articolo che ci mette in buona luce senza andarci contro.
Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 16:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino, Barbara Bertasi scrive per l'Arena, quotidiano dello stesso gruppo editoriale di BresciaOggi ma comunque altro quotidiano, ci sarebbe pertanto da verificare cosa è stato pubblicato, se lo è stato (on line non si trova niente, ma on-line non viene messo tutto) su l'Arena.

Se qualche volenteroso abitante nel veronese se ne volesse occupare non sarebbe brutta cosa

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 22:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Marcolino....e ti è andata anche bene. Quando feci lpintevista per canale5, ben due ore di chiacchiere, con foto etc, alla fine hanno usato si qualche concetto, per il resto completamente ignorato hihi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

L'altra sera son stato al telefono 45 minuti con la giornalista Barbara Bertasi per scrivere tutto bene, ed ora invece
leggo la meta' (anche meno) di quanto preparato e con diverse imprecisioni... va bhe', l'importante che sia un articolo che ci mette in buona luce senza andarci contro.
Marcolino.

Non te la prendere Marco; l'importante è che ne abbia parlato e tutto sommato è un bell'articolo che contiene le cose principali e che, cosa molto importante, mette in rilievo come i naturisti non sono solo persone strane che vogliono stare nudi e basta ma donne e uomini che sanno comiugare la solidarietà con il loro stile di vita.
Francesco Ballardini
P.S. anche a me a volte hanno fatto interviste di un'ora al telefono o per radio o in TV per scrivere o trasmettere meno di un decimo di quello che si era detto!

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:28:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

due risposte al volo, Domenico ha il pc un po ingrippato, poi semmai precisa meglio:
1)qualunque tipo di confezione, ovvio che un cartone è più pratico da stivare nel furgone, ma non ci formalizziamo
2) bambini piccoli, in teoria va bene fino a scuola elementare media (la disponibilità ora è di vestiti da adulti, ma mancano i piccoli, va bene tutto)
3)le donazioni van bene in ogni modo. Abbiamo messo post pay e Iban soprattutto per chi non può partecipare al raduno o non vuole portare dietro contanti
4)è una cosa su cui stiamo ragionando a tutto tondo per diversi problemi sorti. Appena abbiamo sicurezza di farla, metteremo tutti i particolari del caso
5) i soldi serviranno integralmente per aiutare una casa di riposo terremotata del Modenese per comprare un sollevatore per infermi, del costo complessivo di circa 3.000 €, per cui ogni euro arrivato, è un euro che aiuterà realmente persone reali (scusa l'indecente incrocio di ripetizioni, ma ci tenevo a farlo). Ottima idea!!!! Ogni euro che arriva non arriverà a noi, ma a quei bisognosi. Per cui...!!!!!!!!!!!!
6) ottima cosa. Come sempre la collaborazione tra iNudisti e Anita dimostra che almeno parte del nudismo italiano è unito in cose serie, per cui se vorrai pubblicarlo anche nei siti ufficiali, e sollecitare altri presidenti a farlo, come ho detto sopra, sai che sarà una cosa ben fatta per persone che hanno bisogno, non per noi. Cose come queste esulano dallo stare smutandati, e siamo cosi tanti, che anche poco per uno, fa grosse cifre, se solo lo vogliamo. Ma soprattutto, NOI SAPPIAMO DOVE FINISCONO QUESTI FONDI RACCOLTI, di sicuro non finanziano ne cavolate, ne scompaiono lungo il tragitto. CHE QUESTO SIA BEN CHIARO A TUTTI. E' UN NOSTRO PUNTO DI FORZA. LA GARANZIA DEL BUON USO DEI FONDI.

Grazie Cesco per ogni cosa che potrai fare, a nome nostro si, ma di quegli anziani in primis.

Grazie Max per le esaurienti risposte (e grazie a Domenico per le precisazioni).
Cercheremo di fare del nostro meglio sia per quanto riguarda la raccolta di viveri e vestiario sia per quanto riguarda la raccolta di fondi.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 19/11/2012 16:29:38
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 21:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Marcolino ha scritto:

L'altra sera son stato al telefono 45 minuti con la giornalista Barbara Bertasi per scrivere tutto bene, ed ora invece
leggo la meta' (anche meno) di quanto preparato e con diverse imprecisioni... va bhe', l'importante che sia un articolo che ci mette in buona luce senza andarci contro.
Marcolino.

Non te la prendere Marco; l'importante è che ne abbia parlato e tutto sommato è un bell'articolo che contiene le cose principali e che, cosa molto importante, mette in rilievo come i naturisti non sono solo persone strane che vogliono stare nudi e basta ma donne e uomini che sanno comiugare la solidarietà con il loro stile di vita.
Francesco Ballardini
P.S. anche a me a volte hanno fatto interviste di un'ora al telefono o per radio o in TV per scrivere o trasmettere meno di un decimo di quello che si era detto!

Ecco appunto, e non pensiate che la cosa sia legata al nudismo, invero succede sempre così: un'intervista, qualsiasi essa sia, viene (quasi) sempre riportata per meno della metà, spesso per meno di un terzo / un quarto... sempre.
Io sono uno dei pochi, forse l'unico, che da un'intervista di mezz'ora tira fuori articoli di due pagine, ma il lavoro che ci sta dietro è notevole, un giornalista di quotidiano non se lo può permettere.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 23:29:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

L'altra sera son stato al telefono 45 minuti con la giornalista Barbara Bertasi per scrivere tutto bene, ed ora invece
leggo la meta' (anche meno) di quanto preparato e con diverse imprecisioni... va bhe', l'importante che sia un articolo che ci mette in buona luce senza andarci contro.
Marcolino.


Appunto... E se avessi notato che alcuni testi non erano esattamente le parole che ricordi di aver detto, questa purtroppo è la prassi. Alcune volte, poi, serve che facciano un po' di editing: l'importante è che la sostanza non venga tradita. E che, come dici, abbia scritto bene di noi .

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 09:18:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo a quota 370 euro confermati e depositati,un pò lontani dalla meta e un piccolo scoraggiamento mi assale,ma capisco la situazione di oggi.Non importa si farà quello che si potrà,ma avrei il desiderio e la speranza che questo scoraggiamento venga spazzato via da tutti voi.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 10:03:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Siamo a quota 370 euro confermati e depositati,un pò lontani dalla meta e un piccolo scoraggiamento mi assale,ma capisco la situazione di oggi.Non importa si farà quello che si potrà,ma avrei il desiderio e la speranza che questo scoraggiamento venga spazzato via da tutti voi.


gia' in una settimana 10euro, avanti di questo passo quando saremo al 20 dicembre arriviamo a 400, che dici invece della carozzella , si manda l'invalido-a a Riccione per un weekend, visto che i centro benessere interessano piu' della raccolta fondi?
avro' la battuta stronzet.a, ma se tu avessi comunicato che avevi ricevuto 1800 euro la mia risposta sarebbe stata questa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000