Autore |
Discussione |
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 10:53:18
|
lo so caro amico,ma tutte le iniziative son buone e giuste,ma ambiti diversi che tutti dobbiamo coltivare.Tra l'altro nelle diverse cene e ritrovi si ricorderanno di questo momento solidale,non tipreoccupare. Gli abbracci me li tengo lo stesso..... |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 11:09:20
|
| cordom ha scritto:
lo so caro amico,ma tutte le iniziative son buone e giuste,ma ambiti diversi che tutti dobbiamo coltivare.Tra l'altro nelle diverse cene e ritrovi si ricorderanno di questo momento solidale,non tipreoccupare. Gli abbracci me li tengo lo stesso.....
|
quarda che gli abbracci non son mica per te, colpa mia che non l'ho precisato prima, sono per invogliare i prossimi donatori, 50euri a bacetto da darsi al Garda con ricevuta alla mano, nel caso non ce la facessi a soddisfare tutte le richieste tu e il Max mi darete una mano i futuri donatori possono andare anche qua a rinfrescarsi la memoria
http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=3357&IDblog=2366
Cordom , Maxxxxxxxx preparatevi cè da lavorareeeeeee |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 11:13:16
|
e io che mi ero illuso..... |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 11:20:07
|
| cordom ha scritto:
e io che mi ero illuso.....
|
tiè va, basta che non ti metti a piangere, visto che sei sul depress, per la poca pila incassata |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 11:42:54
|
no..no..alla vita sorrido sempre ed anche alla mia coscienza eheheheh non si può essere tristi quando si dona |
|
Modificato da - cordom in data 20/11/2012 11:44:03 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 15:05:57
|
| cordom ha scritto:
Siamo a quota 370 euro confermati e depositati,un pò lontani dalla meta e un piccolo scoraggiamento mi assale,ma capisco la situazione di oggi.Non importa si farà quello che si potrà,ma avrei il desiderio e la speranza che questo scoraggiamento venga spazzato via da tutti voi.
|
Mi auguro che le poche donazioni fino ad ora siano dovute al fatto che molti pensano di farle personalmente a Gardacqua o ai due pranzi di Natale del 16 dicembre (e per la poca dimestichezza con bonifici e post pay). Sarebbe sufficiente che ognuno donasse l'equivalente di una birra media o di un pacchetto di sigarette per raggiungere una cifra dignitosa (ma io mi auguro che si possa dare anche di più). L'appello a donare qui (con le modalità indicate) è per tutti quegli utenti del forum che non verranno ne al Gardacqua ne ai pranzi natalizi. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 16:52:29
|
Si, infatti, l'8 Dicembre è un po presto con la crisi che circola e le poche persone che ormai lavorano con posto fisso e stipendio certo.Molti anche per i regali di Ntale aspetteranno le 13me mensilità che verranno erogate dopo metà dicembre, quindi direi che almeno per il fattore economico non mi preoccuperei fino al 20 dicembre c.ca ( a me la 13ma ad esempio verrà erogata molto probabilmente il 17 ). Tenete conoto che anche in questo periodo, le occasioni di richiesta sovvenzioni sono molte: banco alimentare, associazioni varie onlus che sotto natale fanno spuntar banchetti in ogni dove, da me ad esempio si cercano soldi anche per la ristrutturazione del campanile ( c.ca 200.000 euro)... Quindi come vedete, pur condividendo appieno la raccolta per l'associazione Tenda aperta,e che qui dovremmo sostenere per il continuo supporto materiale ( in ogni senso ), le motivazioni per ora ( spero ) di una non notevole raccolta possono essere diverse. Io comunque ripeto, non starei a preoccuparmi fino a metà dicembre,oltre magari una piccola riflessione, ma non prima. |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 15:39:33
|
ohohohoho in queste ore altre donazioni in arrivo,presto sarà aggiornato il conteggio eheheh |
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 16:57:59
|
Bene Domenico. Nom dimentichiamo però che oltre alle donazioni in denaro verranno raccolti anche "viveri" e vestiario (in particolare per bambini). Io ho già preparato una borsa di vestiario per bambini da 0 a 4 anni; per le vettovaglie provvederò alla prima spesa al super. Volevo sapere se un sacco a pelo e un giaccone invernale da adulto potevano essere utili, in caso contrario li porterò ad un'Associazione di Milano. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
nudistadentro
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 17:17:23
|
| Goldchair60 ha scritto:
| cordom ha scritto:
Siamo a quota 370 euro confermati e depositati,un pò lontani dalla meta e un piccolo scoraggiamento mi assale,ma capisco la situazione di oggi.Non importa si farà quello che si potrà,ma avrei il desiderio e la speranza che questo scoraggiamento venga spazzato via da tutti voi.
|
gia' in una settimana 10euro, avanti di questo passo quando saremo al 20 dicembre arriviamo a 400, che dici invece della carozzella , si manda l'invalido-a a Riccione per un weekend, visto che i centro benessere interessano piu' della raccolta fondi? avro' la battuta stronzet.a, ma se tu avessi comunicato che avevi ricevuto 1800 euro la mia risposta sarebbe stata questa
|
...una domanda mi sorge spontanea: sono qui da poco, ma ogni volta che mi collego qui o sul sito trovo mille tuoi inviti a donare e mille lamentale per chi ancora non si muove...ma il tuo compito è solo questo? cioè io capisco l'entusiasmo e il voler invogliare gli altri, ma ti avviso che questo tuo proliferare di interventi MONOTEMATICI sta iniziando ad avere l'effetto contrario, e chi magari voleva fare una piccola donazione gli sta passando la voglia per fare un dispetto a te (te lo dico perchè più di una persona mi ha detto di questa intenzione) a mio parere vanno bene le iniziative, ma una volta che hai fatto un invito e che magari l'organizzatore cordom settimanalmente aggiorna sul totale raccolto credo che sia più che sufficiente....i tuoi continui inviti insistenti di certo non portano nulla di più....anzi...cominciano a portare un pò di meno |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:00:14
|
| nudistadentro ha scritto: ************************** ...una domanda mi sorge spontanea: sono qui da poco, ma ogni volta che mi collego qui o sul sito trovo mille tuoi inviti a donare e mille lamentale per chi ancora non si muove...ma il tuo compito è solo questo? ************************
|
Visto che in qualche modo siamo stati tirati in causa, provo a spiegarti io la cosa.
Cominciamo col precisare che le motivazioni di questa iniziativa di beneficenza (in realtà piccola, circa 3000 €) è una nostra mira destinata ad aiutare chi ha meno di noi e sicuramente più bisogno di noi. E questo, oltre al bel gesto, per far capire che gli "gnudisti" son persone normali, con cuore e sentimenti e rispetto dei bisogni altrui.
Dal tuo punto di vista posso anche capire che, leggendo ovunque e di continuo solleciti a cercare di realizzare questo progetto possa cominciare a stufare, come quando alla tv ti ripetono 1000 volte al giorno "dona al 45xxx", alla fine, se poco poco ne avevi voglia, questa ti possa passare.
Però considera che chi è vecchio del forum sa che è cosi che funziona, e non se la prende, al massimo bypassa il topic o il blog relativo. Ma il tutto viene ripetuto per un semplice motivo (a parte sollecitare): al sito si iscrivono mediamente un 30 persone al giorno, salvo picchi, al forum un po di meno. Quando uno si iscrive per la prima volta in un sito nuovo, cazzeggia per capire cosa c'è, come muoversi, cosa può trovare. Difficile che incappi al volo nella raccolta di beneficenza, ne capisca i motivi e contenuti e vi partecipi. Si, vederlo scritto di continuo rompe un po, pero più gente sa della cosa, più c'è speranza di raccogliere se non tutta, almeno una degna cifra da presentare. E il fine giustifica ogni mezzo (lecito).
Per cui, come sopportiamo il tam tam dell'ultima auto sportiva o a buon prezzo, cerchiamo di non prendercela per questi solleciti: in fondo a noi cambia poco, ma a quei disgraziati terremotati che potranno essere sollevati dal letto, dai bagni, con meno sofferenze, farà un effetto decisamente migliore.
Dai vediamo il lato buono della cosa. Grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudistadentro
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:08:20
|
guarda che io il lato buono della cosa l'ho capito, ho solo cercato di esprimere una cosa che penso io e che mi è capitato di sentire anche da altri. per il resto ti riporto le testuali parole mie del mio primo intervento "a mio parere vanno bene le iniziative, ma una volta che hai fatto un invito e che magari l'organizzatore cordom settimanalmente aggiorna sul totale raccolto credo che sia più che sufficiente....i tuoi continui inviti insistenti di certo non portano nulla di più....anzi...cominciano a portare un pò di meno" ho cercato di far capire che forse si sta esagerando....poi vate come vi pare, non interverrò più visto che qui c'è gente che pensa di essere proprietario del forum e dice che non accetta critiche |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:12:35
|
difendersi significa essere propietario del forum? ringrazio i moderatori per avere cancellato la mia risposta a nudistadentro, si lo so' Max è molto piu' diplomatico, io son molto istintivo e lo so' che qui nel forum tutti mi amamo |
Modificato da - n/a in data 21/11/2012 19:15:04 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:15:56
|
OK, facciamo pace?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:23:51
|
| a_fenice ha scritto:
OK, facciamo pace?
|
non cè bisogno di urlare , non son sordo, o meglio non del tutto
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 20:01:41
|
Non resto insensibile alla raccolta, consegnerò la mia somma al pranzo di Natale A.N.ITA. non potendo partecipare al Raduno. Mark |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 20:30:32
|
Grazie nudomark Ragazzi deponiamo le armi e pensiamo al risultato finale e cioè a questo benedetto sollevatore.Già alcuni di noi si stanno facendo in quattro anche per vedere articoli che possano andar bene alle aspettative del centro.Il sogno?..riuscire a comprare noi il sollevatore e portarlo al centro con una piccola scritta"dono dei inudisti.it".Stiamo lavorando per trovare altri soldi ed altre iniziative e per favore aiutateci con qualche altra idea che ci possa aiutare per la raccolta.Grazie... Forza ancora 30 giorni di passione |
|
Modificato da - cordom in data 21/11/2012 20:34:50 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 20:32:36
|
| cescoballa ha scritto:
Bene Domenico. Nom dimentichiamo però che oltre alle donazioni in denaro verranno raccolti anche "viveri" e vestiario (in particolare per bambini). Io ho già preparato una borsa di vestiario per bambini da 0 a 4 anni; per le vettovaglie provvederò alla prima spesa al super. Volevo sapere se un sacco a pelo e un giaccone invernale da adulto potevano essere utili, in caso contrario li porterò ad un'Associazione di Milano. Francesco Ballardini
|
Il sacco a pelo andrebbe molto bene si,ma il giaccone no avendo molta roba di adulti nei magazzini.Comunque caro Francesco se vuoi donare alla associazione che hai detto tutti e due gli articoli non c'è nessun problema.grazie
...hai ragione Francesco: Ricordatevi della raccolta alimentari che i nuovi poveri aspettano noi |
|
Modificato da - cordom in data 21/11/2012 20:47:22 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 20:57:38
|
Qualche pacchetto di sigarette in meno per i fumatori, e la cifra equivalente devoluta alla causa, fa bene alla salute e alla solidarietà. |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 21:06:35
|
Haio......oi..oi.....colto nel segno....farebbe bene anche alla mia salute.... |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 23:46:26
|
Cpmunque, una domanda e scusate se mi è sfuggito:ma fino a ora quanto è stato raccolto in totale? |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2012 : 06:42:35
|
....Perchè non destinare ad una causa così importante quello che di solito si spende per i botti del 31 dicembre?....sarebbe veramente un capodanno "luminoso" e "scoppiettante"!!!!
|
|
Modificato da - ellemme in data 22/11/2012 06:43:38 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2012 : 11:06:12
|
| dottorno ha scritto:
Cpmunque, una domanda e scusate se mi è sfuggito:ma fino a ora quanto è stato raccolto in totale?
|
aspetto una conferma di versamento poi aggiorno,ma bisogna dire che già alcuni mi hanno confermato che doneranno direttamente al garda ed altri attraverso le due cene dell'a.n.ita. Confermo per ora che la cassa è di 415 euro confermati. Sicuramente da voci ne arriveranno altri...forza gente.... |
|
Modificato da - cordom in data 22/11/2012 14:17:38 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 13:01:37
|
Cordom anche io, come sempre, effettuero' la mia donazione direttamente al raduno.
Domanda: quest anno mi verrebbe piu' comodo, anzicche' portare alimenti, lasciarti una donazione in denaro anche per Latenda Aperta oltre che per il sollevatore... va bene lo stesso o ti creo problemi?
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 14:19:52
|
| Marcolino ha scritto:
Cordom anche io, come sempre, effettuero' la mia donazione direttamente al raduno.
Domanda: quest anno mi verrebbe piu' comodo, anzicche' portare alimenti, lasciarti una donazione in denaro anche per Latenda Aperta oltre che per il sollevatore... va bene lo stesso o ti creo problemi?
Marcolino
|
e come faccio a dirti di no?...grazie |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 15:56:51
|
Su gente, sapete che, almeno questa, è una donazione che andrà a buon fine! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 18:24:38
|
Avviso a tutti gli amici
Il vestiario che avete intenzione donare deve essere esclusivamente per bambini dato che per adulti ne abbiamo in abbondanza. La raccolta alimentare in questo momento è molto più urgente
Grazie carissimi amici dell'attenzione e aspetto ancora tanti soldini per il sollevatore |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 18:03:28
|
Grande dimenticanza da parte mia:: Chi avesse anche giocattoli in buone condizioni di prima infanzia sarebbero molto graditi
Come vedete quest'anno si è più indirizzati verso famiglie con bambini piccoli perchè è qui che si vive drammaticamente l'emergenza economica. Il conto ancora fermo,ma aspetto il garda.....forza ragazzi |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 08:53:49
|
Ricordo a tutti che: la raccolta viveri e abbigliamento e denari avverrà nel piazzale antistante fino all'orario di apertura raduno.
Per i RITARDATARI
1) viveri e vestiario: dovranno essere depositati alla reception di Gardacqua in apposita stanza messa a disposizione da loro e saranno caricati alla sera.
2) i fondi in denaro saranno invece raccolti appena prima della cena, presso il Bistrot, cosi avrete tempo e modo di recuperarli dagli armadietti.
|
|
Modificato da - cordom in data 03/12/2012 12:25:53 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 11:10:37
|
Ultimo report sul fondo...siamo a 465 euro.....pian piano,ma aumenta...grazie e continuiamo |
|
|
|
Discussione |
|