Autore |
Discussione |
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 12:08:02
|
Corom, non disperare! Vedrai che sabato faremo il botto!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 12:18:28
|
corom?.....ma sono io?...sto perdendo dei pezzi allora |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 12:23:24
|
| cordom ha scritto:
corom?.....ma sono io?...sto perdendo dei pezzi allora
|
Tranquillo...sono io che perdo i pezzi!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 14:20:49
|
| itaindo ha scritto:
| cordom ha scritto:
corom?.....ma sono io?...sto perdendo dei pezzi allora
|
Tranquillo...sono io che perdo i pezzi!!!
|
E se facessimo un puzzle per provare a ricostruirvi ? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 16:56:58
|
| cordom ha scritto:
Ultimo report sul fondo...siamo a 465 euro.....pian piano,ma aumenta...grazie e continuiamo
|
ciao cordom ma questa cifra che hai pubblicato è la somma di quante donazioni?
te ne faremo una anche noi nel ns piccolo o al gardacqua o tramite bonifico in settimana...
ciao |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 12:16:30
|
| crazybetty75 ha scritto:
| cordom ha scritto:
Ultimo report sul fondo...siamo a 465 euro.....pian piano,ma aumenta...grazie e continuiamo
|
ciao cordom ma questa cifra che hai pubblicato è la somma di quante donazioni?
te ne faremo una anche noi nel ns piccolo o al gardacqua o tramite bonifico in settimana...
ciao
|
è la somma di quelle che mi sono arrivate tramite banca o postepay,non di quelle che a voce arriveranno al raduno o promesse.
aggiorno la quota :505 euro....bene sempre più in alto |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 08:51:52
|
A breve un report sui fondi arrivati attraverso il raduno e gli alimentari e vestiario donati (il tempo di aprire tutto e catalogare il tutto).Posso dire che come alimentari abbiamo fatto il primato in termini di quantità.....grazie Ricordo ancora che la raccolta fondi non è finita......i numeri dei conti sono ancora aperti e perciò forza,anzi dobbamo farcela.....grazie ancora ragazzi per il vostro cuore. |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 09:33:13
|
Altro dovrebbe arrivare dal pranzo ANITA della prossima domenica. |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 17:23:21
|
| jarod73 ha scritto:
Altro dovrebbe arrivare dal pranzo ANITA della prossima domenica.
|
Bene ha fatto fulvio a ricordare che ci sono ancora il pranzo dell'A.N.ITA. e di PcNat di domenica prossima. Ricordo che comunque chi non lo avesse ancora fatto e che già non ha dato il suo contributo al raduno o con bonifico o posta che fino a Natale c'è tempo per farlo. Framcesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 10:02:23
|
Come raccolta fondi ,per ora,siamo a quota 1240 euro confermati,ma oltre alle cene previste dall’ANITA son previsti altri arrivi e perciò non demordo sul risultato finale.
Ed ecco a voi il resoconto dettagliato dei generi alimentari raccolti al Gardacqua.Nel totale abbiamo raccolto 6,10 quintali di generi alimentari che vanno sommati a 3,5 quintali di pasta in pacchi da 5 kg già arrivati dal pastificio Giolly che ha voluto contribuire alla raccolta di quest’anno e perciò in totale udite…udite….9,60 quintali di alimentari. Inoltre sono stati raccolti giocattoli in bella quantità e 5 scatoloni di vestiario per bambini.
In dettaglio in kg:
137 Pasta 35 Spaghetti 5 Pastina 2 Lenticchie 15 Biscotti e dolci 34 Fagioli 24 Piselli 44 Riso 93 Passata di pomodoro 33 Farina 39 Latte 18 Zucchero 3 Caffè e The 11 Sale 2 Creker e fette biscottate Panna da cucina 7 Tonno 32 Olio 12 Marmellata e cioccolata 34 Frutta sciroppata 4 Brioches 25 Grissini
Sento non il dovere,ma il piacere di ringraziare tutti voi che avete contribuito e state ancora contribuendo (sapete che la raccolta fondi è ancora aperta),fare onore alla vostra generosità anche in questi momenti difficili,ringraziare lo staff inudisti.it,Marcolino,l’organizzatore,Francesco Ballardini per la sua passione ed infine Lo staff del Gardacqua con Ramona in testa. Grazie per la vostra nudisiima generosità che mi commuove ed apre il cuore come solo voi sapete fare e che ripaga dei piccoli sacrifici per la raccolta.Credo che seguiranno a breve i ringraziamenti della Caritas e dell’associazione Tenda Aperta. Ecco alcune foto,ma ne seguiranno altre: Cordom vi vuole bene, a tutti quanti,ed è innamorato del vostro cristallino cuore.
Immagine:
123,03 KB
Immagine:
116,11 KB |
|
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 14:09:26
|
Direi gran successo anche quest' anno |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 18:14:13
|
ora capisco il mal di schiena derivata dal carico del furgone, carico che in vero è proseguito dopo quelle foto.
Come sempre la solidarietà dei Nudisti non ha mancato nella risposta all'appello. Giuro è incredibile come tanti abbiano risposto anche in tempi di crisi come questi. Ma noi non disperavamo....
Uno dei punti forti della beneficenza, è che quando si sa come verranno utilizzati i medesimi, e che c'è uno di noi dietro a controllare e distribuire, anche nella difficoltà si concede più volentieri a qualche sacrificio pur di aiutare chi sta peggio di noi.
Un grazie di vero cuore da tutti noi dello staff a coloro che hanno contribuito e che contribuiranno ancora fino alla chiusura a raggiungere i risultati sperati. Ma soprattutto vi trasmettiamo, e lo farà con più autorità il vicepresidente di Tenda Aperta, Domenico Corradin, alias Cordom, i più sentiti ringraziamenti da parte dei bisognosi che saranno aiutati da queste vostre donazioni. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 20:27:18
|
Finitooooooo...anchio.....stasera ho distribuito quasi tutti gli alimentari
Altre foto in arrivo:
Scarico e divisione degli alimenti e conteggio delle confezioni e peso.
Immagine:
102,27 KB
Immagine:
112,61 KB
Tanta gioia nel donare,tanta gioia che mi avete dato che è come quella dei bambini quando giocano
Immagine:
90,81 KB
A breve arriveranno i ringraziamenti ufficiali,ma anche da persone che questa sera hanno cominciato a portare a casa i pacchi dono.....
mi vien da piangere...........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Modificato da - cordom in data 11/12/2012 20:30:39 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 20:42:00
|
Maria dice che è contenta di vedere il suo asinello far felice un bimbo, anche se invero è un bimbo un poco cresciutello, aggiungo io ehehehe |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 20:43:43
|
vedi di non fare il furbo e di non cuccarti il trattore e l'asinello, se no ti banno |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 20:49:02
|
.....................mi hanno detto che non ne hanno bisognooooooo |
|
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 21:06:05
|
Per Domenico riassumo in tre parole quel che penso...: bravo,bravo,bravo! |
Sono nudo anche vestito |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 14:06:46
|
Ora siamo a quota 1290 Euro.......forza che andiamo sempre più in alto!!!!!! |
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 14:17:13
|
vedo dalla foto che ci sarà qualche bambino che sarà indirizzato all'agricoltura! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 21:01:16
|
Ricordo ancora a tutti in amicizia che la raccolta fondi per il sollevatore è ancora aperta ed aspetto ancora molti generosi.... |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 18:44:20
|
Ragazzi sul conto corrente sono stati depositati ..... euro,ma senza causale solo con la dicitura:vers A/C..(ed altro che mi servirà completandolo per verificare chi mi contatterà) Siccome il conto è della Tenda Aperta e per ora non so se sono arrivati per la Tenda Aperta da altre persone oppure da qualche nostro utente per la raccolta. Per cortesia mandate un mp o mail al sottoscritto per verificare se il deposito appartiene alla raccolta |
|
Modificato da - cordom in data 17/12/2012 18:44:55 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 15:50:14
|
Siamo a 1310 euro,però mi mancano conferme come detto sopra.Poi altri devono arrivare,ma non metto nulla fino a che non li vedo arrivati.forza ragazzi |
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 17:16:05
|
Come anticipato nel resoconto del pranzo PcNat abbiamo proposto il momento solidale ed abbiamo raccolto 140 euro da destinare alla raccolta fondi gestita da cordom. Oggi pomeriggio li abbiamo inviati mediante bonifico bancario che ora alleghiamo con una mail a cordom. Ciao a presto. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 17:44:21
|
Grazie ragazzi,un grande abbraccio e spero che ci avete ricordato alla cena come "Matteo il pubblicano",l'esattore...eheheheheh Buon Natale Domenico e Sonia |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 21:47:36
|
ok,siamo a 1450 euro.....e vaiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 08:47:45
|
Ciao anche al pranzo di Natale A.N.ITA. se non ricordo male sono stati raccolti circa 130 euro. Francesco Ballardini ti farà sapere cifra esatta al più presto. Ciao e buon Natale! Mark |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 14:03:41
|
Bellissima questa notizia.......grazie ed ancora grazie.... Appena vedrò il deposito aggiornerò il contatore......grazie a tutti,tutti |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 17:10:12
|
L'impegno di Cordom è esemplare e se pur con mille sacrifici gli chiediam di non mollare. Mi è venuta la rima ma non era voluta. Sappiamo che per la raccolta fondi vi è un obiettivo ambizioso e difficile da raggiungere. Forse qualcuno pensa che questa che viene fatta annualmente sia una piccola cosa, ma se ci ricordiamo tutte le volte che diciamo chissà poi dove vanno a finire i soldi che diamo , beh! Adesso lo sappiamo. Adesso possiamo toglierci il dubbio, adesso sappiamo bene come e dove finisce il nostro contributo. Non è cosa da poco. Faccio appello anche a coloro che non sono intervenuti al raduno affinché si prendano questa bella soddisfazione: sapere come viene speso il nostro piccole grande contributo. |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 23:33:03
|
Ciao Domenico, ti confermo che al pranzo dell'A.N.ITA. abbiamo raccolto 135 € (speravo qualcosa di più ma molti avevano già donato al Gardacqua o con bonifico, altri li abbiamo spellati prima , pranzo, rinnovo e guida); non sono tanti ma meglio di niente. Appena trovo un attimo di tempo ti faccio il bonifico (ho ripreso a lavorare e adesso sono fuori Milano); se non erro ho ancora un paio di giorni. Francesco Ballardini
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 09:46:34
|
grazie infinite.....ragazzi e Francesco....ancora grazie.. |
|