Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 11:20:38
|
| Messaggio di sime
Quest'anno per la prima volta ho partecipato al raduno, ero da solo: ho sempre immaginato che un raduno significasse stare insieme e comunicare, scambiarsi idee e farsi nuovi amici. In questo raduno a me è successo di rimanere da solo fino al dopo cena, dopo di che sono entrato in una specie di depressione e alle ore 21,00 me ne sono andato.Premetto che già all'ingresso mi ero informato come mi dovevo comportare, e mi è stato risposto che potevo entrare senza per forza unirmi al gruppo e fare quello che volevo. Se deciderò di partecipare al prossimo raduno mi dovrò trovare un essere umano che mi faccia compagnia.
|
caro Sime arrivato a questo punto e dopo tutti questi post, io se fossi in te col cacchio che andrei al prossimo raduno, non ti faresti una sauna neanche a pagarla doppia
ps...Max di solito è di parola |
Modificato da - n/a in data 16/12/2012 11:34:25 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 11:44:38
|
| Goldchair60 ha scritto: ****** ps...Max di solito è di parola
|
ti meriteresti una bannatura… di solito?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 11:58:49
|
| a_fenice ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: ****** ps...Max di solito è di parola
|
ti meriteresti una bannatura… di solito?
|
con te bisogna sempre specificare tutto, ok, si sei sempre di parola, contento |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 15:35:18
|
Il telo! Quello lo abbamo tutti. Basterebbe mettere il proprio nick sul telo bene in evidenza!
PS ora ho capito a cosa serviva il telo. La prossima volta lo porto e ci scrivo sopra il nick
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 15:41:40
|
Senza voler levare importanza alla discussione sollevata da Sime che sta ultimamente monopolizzando il 3D,
volevo sollevare un'altro punto:
Non c'era una sdraio libera in sala relax. Non una libera da teli. Eppure erano al 90% vuote di persone. Non mi è sembrato bello. MI sarei sdraiato volentieri 10 minuti se avessi potuto.
La prossima volta mi riterrò quindi autorizzato a spostare i teli e a sdraiarmi quando avrò le membra stanche dalle tante saune
Oddio, forse era proprio quello che avrei dovuto fare. |
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 17:01:32
|
Siamo in OT ma do ragione ad alex oltretutto il regolamento del gardacqua vieta di occupare poltrone con asciugamani accappatoi ecc e non utilizzarle... |
Socio ANITA |
|
|
sime
iNudistnovello
Prov.: Verona
Città: san giovanni lupatoto
9 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 18:31:10
|
Ti ringrazio Fenice per volermi aiutare al prossimo raduno a socializzare, ma questo credo che non sia possibile.Con il carattere che mi ritrovo,dovrò prima farmi dimenticare e ricominciare tutto dall'inizio.Come ho scritto a NudistiBG, in qualsiasi spiaggia sono disponibile a incontrarvi al raduno no. |
buio mauro |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 18:35:44
|
| papero77 ha scritto:
Siamo in OT ma do ragione ad alex oltretutto il regolamento del gardacqua vieta di occupare poltrone con asciugamani accappatoi ecc e non utilizzarle...
|
condivido al 200% che tentazione di occupare una straio ma... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
sime
iNudistnovello
Prov.: Verona
Città: san giovanni lupatoto
9 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 13:09:19
|
condivido con voi due questo fatto dei lettini. |
buio mauro |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 14:06:30
|
| alex65 ha scritto:
Il telo! Quello lo abbamo tutti. Basterebbe mettere il proprio nick sul telo bene in evidenza!
PS ora ho capito a cosa serviva il telo. La prossima volta lo porto e ci scrivo sopra il nick
|
Non sarebbe una cattiva idea, soprattutto se è un telo bianco. Così nessuno se lo frega credendolo il suo. Se non avessi avuto anche l'accapatoio, causa questa distrazione (almeno spero) altrui, avrei dovuto dirigermi nudo nello spogliatoio con sicure reprimende di Miss Shhhhcopriti! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 17/12/2012 14:07:08 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 15:50:08
|
| gomper ha scritto: ...causa questa distrazione (almeno spero) altrui, avrei dovuto dirigermi nudo nello spogliatoio con sicure reprimende di Miss Shhhhcopriti!
|
Effettivamente non avevo il nick, ma sul mio telo vi era ancora il numero "15" mia matricola del militare. E tale numero mi e' servito piu' di una per controllare che il telo su cui poggiavo le terga fosse veramente il mio.
PS sto ancora usando il telo bianco che ha servito la nazione assieme a me ormai diversi lustri orsono |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 17:37:30
|
non cominciamo con gli OT, per favore, un po di serietà............ |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 01:31:05
|
| sime ha scritto:
Ti ringrazio Fenice per volermi aiutare al prossimo raduno a socializzare, ma questo credo che non sia possibile.Con il carattere che mi ritrovo,dovrò prima farmi dimenticare e ricominciare tutto dall'inizio.Come ho scritto a NudistiBG, in qualsiasi spiaggia sono disponibile a incontrarvi al raduno no.
|
Ma cosa avresti detto o fatto, scusa, per doverti far dimenticare? Non ti sembra il caso di ridimensionare le situazioni? E comunque non ci si sta a soffermarsi più di qualche giorno, su qualcosa che è stato scritto, a meno che non sia stato palesemente offensivo. Non mi sembra che sia il tuo caso. Chi ha dissentito, ha semplicemente espresso delle opinioni e certo non si lega al dito la tua che è una osservazione personale fra tante che si fanno. E può comunque capitare che una persona nuova non trovi il modo di inserirsi senza che la colpa vada a essa stessa o agli altri o alla mancanza di un apposito "comitato di accoglienza". D'accordo, la carta dell'incontro individuale è un buon modo per riprovare, ma spero per te che un domani, invece di pensare di farti dimenticare come se avessi commesso dei delitti, avrai tu stesso dimenticato ciò che hai provato quel giorno e vedrai i raduni come qualcosa di positivo. E te lo dice uno che non è sempre stato un campione di socialità. PS Anche le battute di spirito, scusa, non vogliono mica dire un atteggiamento di sufficienza da parte di chi le fa. Allora, dato che siamo in tanti a riceverne (e farne), in teoria dovremmo toglierci il saluto l'un l'altro. Spesso, invece, sono un modo nemmeno tanto bizzarro di integrare qualcuno. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 18/12/2012 14:46:24 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 03:00:12
|
Resta il fatto, sime, che il tuo ingresso in questo forum sia avvenuto senza rispetto, nemmeno per te stesso! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 08:35:30
|
| sime ha scritto:
Ammetto che tu abbia ragione Itaindo,non ti bastano le mie scuse? se vuoi esco dal Forum anche oggi...
|
Il forum e i nostri raduni vanno avanti anche senza di te. Se vuoi rimanere e parteciparvi sei ben accetto se devi far sempre la vittima sconsolata la porta è aperta... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 09:33:54
|
| sime ha scritto:
Ammetto che tu abbia ragione Itaindo,non ti bastano le mie scuse? se vuoi esco dal Forum anche oggi...
|
Dopo questa risposta mi dissottoscrivo dalla discussione sentendomi un po' preso per il naso.......avete presente i bambini che frignano per attirare l'attenzione?! Buon proseguimento a chi vorra sperperare altre energie mentali sulla questione. |
Sono nudo anche vestito |
|
|
Discussione |
|