Autore |
Discussione |
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2013 : 09:41:54
|
io ci sarò !! |
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2013 : 09:47:42
|
porto la panna per fare lo scrubb!! |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2013 : 14:10:16
|
| genam ha scritto:
porto la panna per fare lo scrubb!!
|
L' altra volta era il caffè? |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2013 : 17:13:02
|
| DieC79 ha scritto: .... accolto da una moltitudine di gente ( probabilmente io e Genam, ma facciamo per 20 )
|
Nomen omen, " Star less " , già è venuto meno?
| DieC79 ha scritto: e portato in trionfo verso una superba tavola imbandita.
|
...minimo, minimo così....
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2013 : 07:17:40
|
| matteone ha scritto:
Nomen omen, " Star less " , già è venuto meno? |
E dopo aver ampiamente messo in atto, un antico rituale scaramantico e prosaico, in modalità nudista, che da queste parti chiamiamo anche ...... grattata!
| matteone ha scritto:
...minimo, minimo così....
|
Guarda bene il tuo corteo trionfale, matteone! Non mi riconosci, in uno dei quattro "portantini"?
Ah ecco, perchè! Sono quello nascosto dietro! |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2013 : 19:13:33
|
sette giorni ancora........speriamo di arrivare a 50 pax..... |
Ex Socio Unilazio |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2013 : 11:01:15
|
| riccardo78 ha scritto: sette giorni ancora........speriamo di arrivare a 50 pax.....
|
Carissimo e cari tutti, - 3 giorni
al momento i "confermati" dovrebbero essere intorno alle 40 unità
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 09:11:09
|
Tanti Onori per un solo Amico ........ e Noi Altri chi siamo ....Figli di Maria e NO.... Non Ci Stò. ; )
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 09:24:44
|
| antoni ha scritto: Tanti Onori per un solo Amico ........ e Noi Altri chi siamo ....Figli di Maria e NO.... Non Ci Stò. ; )
|
Antonio, quando faranno la lettiga che sopporta pesi massimi ti porteremo recandoti tali onori direttamente a Santa Severa...dalla regina...ahahhahaha... |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 13:30:11
|
| antoni ha scritto:
Tanti Onori per un solo Amico ........ e Noi Altri chi siamo ....Figli di Maria e NO.... Non Ci Stò. ; )
|
Antoni, serve il quarto per portare la lettiga!
Scherzi a parte, nessuno è figlio di Maria, semmai Amico, e sarà un piacere se ti unissi a noi! |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 14:31:17
|
La storia della lettiga è meravigliosa...... io ho il problema inverso..... A me serve chi mi riporta a casa dopo il mare..... Capace che stò otto ore sotto il sole.....altro che lettiga, servirà un ambulanza per il centro ustioni |
Ex Socio Unilazio |
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 17:22:19
|
E CHI è STA REGINA??
|
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:48:41
|
|
Modificato da - antoni in data 29/11/2013 18:58:01 |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:49:52
|
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:50:58
|
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:55:26
|
| matteone ha scritto:
| antoni ha scritto:
|
Antoni, serve il quarto per portare la lettiga!
Scherzi a parte, nessuno è figlio di Maria, semmai Amico, e sarà un piacere se ti unissi a noi!
|
MATTEONE IO sono Amico e Porto Rispetto a TUTTI , la Mia è Stata solo una Battuta Ironica . Ciao |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 19:23:27
|
| antoni ha scritto: IO sono Amico e Porto Rispetto a TUTTI , la Mia è Stata solo una Battuta Ironica . Ciao
|
Ma s'è capito da subito Antoni!
|
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 19:51:27
|
Aho!!!!! Tra 24 ore, tutto ciò non avrà significato, tutto ciò sarà passato e vivremo il presente...... soprattutto una domanda, ma dopo che famo???????? Ciaooooooo a todos! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 22:57:15
|
dopo se magna e se beve!!
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2013 : 03:07:21
|
| genam ha scritto:
dopo se magna e se beve!!
|
Allora organizziamoci prima! Se vogliamo mangiare dopo, dobbiamo evitare di perdere un ora a chiacchierare fuori dal centro benessere come abbiamo fatto l'altra volta! Anzi Genam, già che ci sei, prenota già per le 00:30 un tavolo da 25/30 al pub! |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2013 : 16:33:31
|
four hours yet!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 12:45:03
|
All'indomani della riuscitissima serata UniLazio non posso fare a meno di complimentarmi con l'organizzazione per la scelta della location, elegante e spaziosa, e per il gran numero di partecipanti, riconoscendo anche al sito iN il merito di aver fatto da cassa di risonanza per questo evento. Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia. Un ultimo grazie perché eventi come questo danno la possibilità di rivedere amici e anche di incontrare qualcuno che finora era rimasto per troppo tempo un'amicizia virtuale, concretizzando in un abbraccio il passaggio all'amicizia reale. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 13:42:09
|
OOOOHHHH...che bello! Cosi' di fa!!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 14:11:31
|
Molto bene! Bravissimi! |
|
|
|
genam
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 15:11:34
|
grazie a tutti !! ci siamo divertiti e siamo stati benissimo!! |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 16:22:48
|
| matteone ha scritto:
All'indomani della riuscitissima serata UniLazio non posso fare a meno di complimentarmi con l'organizzazione per la scelta della location, elegante e spaziosa, e per il gran numero di partecipanti, riconoscendo anche al sito iN il merito di aver fatto da cassa di risonanza per questo evento. Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia. Un ultimo grazie perché eventi come questo danno la possibilità di rivedere amici e anche di incontrare qualcuno che finora era rimasto per troppo tempo un'amicizia virtuale, concretizzando in un abbraccio il passaggio all'amicizia reale.
|
aspetto un resoconto dettagliatissimo a voce |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 16:26:16
|
Anch'io ci tenevo a ringraziarvi tutti, per me era la prima volta e mi sono sentito a casa, siete veramente tutti fantastici, sono stato fino alle 04:30 a parlare con mia moglie di quanto meravigliosi siete stati con me. Non vedo l'ora di rivedervi per passare ore liete come quelle di ieri. Un mega abbraccione naturista........ Ciaooooooooooooooo
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 20:46:05
|
| matteone ha scritto:
Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia.
|
Oltre chiaramente a sottoscrivere tutto ciò che scrive Mauro, voglio precisare che non abbiamo " ospitato" nessuno, ma semplicemente accolto un nuovo grande amico, dei nuovi amici!!sono io che ringrazio voi per la giornata, i sorrisi, l amicizia di cui ci avete fatto dono.Mauro, Kevin, Valerio, Luca ed ivan , Saverio e Paolo, siete davvero delle persone fantastiche. Cosi come il nostro Riccardo, per il quale sono molto felice si sia sentito a casa, per me è stato un vero piacere. Rivolgo un ultimo pensiero alla moglie di Riccardo..mi dispiace che non ti abbia fatto prender sonno stanotte Prossima volta gli faremo giurare di andare a letto senza parlare...mmmmm..sara dificile |
|
|
Discussione |
|