Autore |
Discussione |
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 22:36:59
|
ccome da prassi anche io ieri sera c'ero e tra un idromassaggio, una sauna e un aufguss ci siamo fatti tante risate, chiacchiere ed è stata un'altra occasione per conoscere nnuovi amici sia vicini che lontani, rilassarci e passare un po' di ore in relax ed allegria all'insegna ovviamente del nudismo, il filo che ci unisce tutti. ora non resta che aspettare il mese di gennaio per un nuovo evento ed iniziare a prenotarsi subito per evitare di rimnere fuori e....vestiti ;) |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 01:29:24
|
Ho trascorso una piacevole serata in compagnia di persone squisite..che mi hanno accolto calorosamente e che mi hann fatto sentire, sin da subito, a mio agio..Per qualche istante mi è sembrato come se stessi incontrando amici di vecchia data, anche se in verità, con molti di loro non avevo mai scambiato neanche una parola! L'approccio è stato ottimale e la serata è stata vissuta in armonia e tranquillità, chiacchierano e scherzando allegramente in uno spirito goliardico,in una fantastica location! E'stato un grande piacere conoscere Stefano, Gennaro, Antoni, con i quali spero di potermi rincontrare per chiacchierare un pò di più, ma è stata ancora più una sorpresa conoscere Diego...con il quale avevo scambiato una serie di battute sui blog e qualche messaggio sul sito, e sul quale ho sempre avuto delle riserve..Oggi, avendone avuto la possibilità, posso dire di aver conosciuto un ragazzo in gamba, che si è messo a disposizione sin da subito, pur non conoscendomi, e con il quale ho chiacchierato,anche se per poco, in modo gioioso e amichevole, e che mi auguro di ritrovare molto presto per approfondire l'amicizia, se lui lo vorrà!Inoltre, sono strafelice di aver abbracciato persone che, da tempo ormai, sento quasi tutti giorni ma con le quali non ero ancora riuscito ad incontarmi realmente come...Luca, Ivan, Kevin, Saverio, Paolo, Riccardo (er caciara) e dulcis in fundo il mio "nemico/amico" Mauro (Matteone)al quale avevo promesso un forte abbraccio "romantico" nel momento in cui ci saremmo trovati!! E'andato tutto meglio di quanto pensassi e tirando le somme, posso dire di essere fiero di far parte di questa comunità! E'proprio vero che la nudità abbatte le barriere...io con nessuno di voi ne ho avute ...e spero, con assoluta sincerità, di potervi ritrovare nuovamente!! Grazie a tutti e un abbraccio :) Vale |
Socio UNILAZIO
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 09:18:43
|
| vally ha scritto: ... ma è stata ancora più una sorpresa conoscere Diego...con il quale avevo scambiato una serie di battute sui blog e qualche messaggio sul sito, e sul quale ho sempre avuto delle riserve..
|
Riserve!? Mai stato in panchina!'Acci tua, fa bene Matteone a legnarti ogni tanto!!!
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Pensieronudo
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 10:37:23
|
Ebbene si, serata piacevolissima, amicizie vere in "espansione", grazie a tutti di esserci!
L. |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 15:30:38
|
Riserve!? Mai stato in panchina!'Acci tua, fa bene Matteone a legnarti ogni tanto!!!
Diego per me, per un certo periodo,lo sei stato (in panchina)..ma era soltanto la conseguenza di un approccio virtuale! Adesso giochi bene la partita a centro campo! ;) Esprimo sempre quello che penso, con schiettezza e a testa alta e sono capace di ricredermi nel momento in cui mi rendo conto di aver commesso un errore di valutazione e a chiedere scusa se sono mancante in qualcosa!! Matteone lo sa bene...per questo ci prendiamo spesso a legnate..anche se siamo sempre stati in grado di chiarire gli equivoci e di rimettere tutto in ordine! :) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 16:38:24
|
| vally ha scritto:
Diego per me, per un certo periodo,lo sei stato (in panchina)..ma era soltanto la conseguenza di un approccio virtuale! Adesso giochi bene la partita a centro campo! ;)
|
Era l'allenatore che non capiva un ..... ;-)))))) dai scherzo..Ti abbraccio forte Vale e spero mi/ci verrai a trovare prestissimo :-))) Casa è sempre aperta ,quando vuoi :-) |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 16:51:31
|
Diego..non esagerare con gli inviti che ti prendo in parola...A me piace Roma, per cui vengo molto volentieri!Sono ordinato, non sporco, collaboro ma mangio abbastanza..anche se non si direbbe! ;) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 19:39:31
|
ma vally si è presentato col suo ridicolo ciuffo? o ha avuto il buon seso di farsi sistemare dal barbiere prma di partire? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 20:24:01
|
Piero..si mi ero sistemato prima di partire..ma il mio ridicolo ciuffo si è afflosciato nell'acqua dell'idromassaggio... Avrei tanto voluto vedere il tuo taglio perfetto...rovinarsi sotto le cascate dell'idromassaggio!! ;) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 20:28:20
|
....ti è andata bene che non c'ero io!!!!!
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:41:06
|
Strafelice di esserci stato: non si poteva mancare a un evento del genere. Siete tutti belli!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Discussione |
|