Autore |
Discussione |
garbage
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 20:35:09
|
| petite_68 ha scritto:
Ecco l'idea che mi mancava!!! Grazie Pieros
| petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo
|
|
Petite alle prese con le istruzioni per montare la tenda da campeggio abusivamente sui balconi altrui...Zello si preannuncia già ricca di colpi di scena |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 20:58:39
|
| Goldchair60 ha scritto: ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa
|
no quella è la ita che russa ma in moldavo ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 21:28:08
|
Ok, io fotografo, allora!
| ellemme ha scritto:
Presente!!!!!! Chiedo fin da ora una mano per la realizzazione della mostra fotografica...fatevi avanti...senza spingere!!!
|
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 08:45:59
|
Io posso aiutare dimmi quello che serve?
| ellemme ha scritto:
Presente!!!!!! Chiedo fin da ora una mano per la realizzazione della mostra fotografica...fatevi avanti...senza spingere!!!
|
|
Ciao Angelo |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 10:06:46
|
Servono persone che mettano a disposizione proprie fotografie (non devono essere prese da internet, non devono essere scatti che ritraggono persone che non vogliono apparire in occasioni pubbliche come mostre, esposizioni ecc...insomma ci vogliono foto che non creino possibili problemi di privacy, copyright e via dicendo).vanno benissimo nudi artistici o, meglio ancora foto che comunichino la gioia di vivere "alla nostra maniera". Visto il positivo riscontro dell'anno scorso ci saranno le fotografie dello raduno 2013, ma sono bene accette anche foto di altri contesti. Dovrebbe essere scontato, ma meglio essere chiari: niente foto erotiche o cose del genere. Si tratta di una mostra amatoriale, non ci sono professionisti, chiedo solo che le foto abbiano uno standard qualitativo "accettabile", visto il limitato spazio a disposizione, bisognerà vagliare in anticipo ciò che merita di essere esposto. Il criterio in generale è stato e rimane questo. Più espositori ci saranno, più la mostra sarà rappresentativa del nostro mondo. Personalmente sarei contento di non avere spazio per le mie, lasciando il campo a quelle di altri utenti. Chi ha intenzione di partecipare mi contatti nella sezione "amici". |
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 11:37:18
|
Certo, non riesco a capire come mai queste strane impressioni su di me...
[/quote] Petite alle prese con le istruzioni per montare la tenda da campeggio abusivamente sui balconi altrui...Zello si preannuncia già ricca di colpi di scena
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 12:05:54
|
...Assolutamente petite...il mio post era solo per spiegare che tipo di materiale servirebbe per la mostra, non c'erano riferimenti o allusioni di nessun tipo. Avendo chiesto un aiuto "generico" volevo evitare che arrivasse materiale non adatto. Non ti conosco, non mi permetterei mai!!!! |
|
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 12:16:32
|
Parlavo di Garbage, cmq scherzavo :)
Non mi conosci, infatti, mi piace prendere e prendermi in giro, con ironia.
| ellemme ha scritto:
...Assolutamente petite...il mio post era solo per spiegare che tipo di materiale servirebbe per la mostra, non c'erano riferimenti o allusioni di nessun tipo. Avendo chiesto un aiuto "generico" volevo evitare che arrivasse materiale non adatto. Non ti conosco, non mi permetterei mai!!!!
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 12:21:21
|
Tranquilla Petite, qui a tutti piace prendere e prendersi in giro... ...a parte quelli che vogliono insegnare il Tantra rosso a tutti gli iscritti alle Associazioni nudiste che, si sa (?), sono nel complesso biricchini (ma questo è un altro discorso ) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 12:24:08
|
finalemente hanno riaperto il corso... pensavo fosse a numero chiuso... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 12:52:30
|
| crazybetty75 ha scritto:
finalemente hanno riaperto il corso... pensavo fosse a numero chiuso...
|
In effetti eravamo tutti affranti e disperati... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 12:53:39
|
Anche quest'anno saranno presenti giornalisti e fotografi? Magari qualcuno riesco a contattarlo io e sentire se disponibili ed interessati. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 13:27:21
|
| petite_68 ha scritto:
Ok, io fotografo, allora!
|
| Belo69ang ha scritto:
Io posso aiutare dimmi quello che serve?
|
Per farvi un'idea sulle mostre dei raduni iNudisti potete, in più, vedere il documentario "Arte del corpo libero":
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12641 |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 18:34:07
|
ci saro anch'io ma come faccio aprenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 18:40:18
|
| genam ha scritto:
ci saro anch'io ma come faccio a prenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
|
Genna' stai tranquillo, a te ci pensiamo io e Diego!
|
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 19:04:33
|
Ricordo a tutti che ci sarà anche la corsa campestre divisa in due percorsi,uno da 1200 metri che tutti possono partecipare e l'altra di 4800 m qualcosina più impegnativa....mi raccomando tutti al via
udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato.
Nella prima foto,lontano da occhi indiscreti nella terra del fuoco
Immagine:
10,62 KB
Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer
Immagine:
18,68 KB
|
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:23:55
|
| cordom ha scritto:
udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato.
Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer
|
Adesso che ci penso, dovrei togliermi un po' di ruggine anche io: si può avere l'indirizzo mail (ma anche il cellulare va benone) di quel personal trainer? |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 21:22:20
|
foto vestite.....si vede benissimo che sono fake. Quano mai mi hai visto vestito, te?
E poi scusa, quei muscoli a che mercato li avrei comprati? Poveri i miei lardominali...... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 00:04:04
|
| petite_68 ha scritto:
Certo, non riesco a capire come mai queste strane impressioni su di me...
|
Petite, sai che mi riferivo alle tue fantastiche doti mnemoniche |
|
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 01:36:14
|
Ehi ragazzi..quest'anno ci sono anche io...Già l'anno precedente me lo sono perso..stavolta non voglio rinunciarci per nessuna ragione al mondo! Max fenice..mi raccomando inizia a segnare sul tuo taccuino che ci sarà anche il tuo Gianburrasca preferito! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 07:04:28
|
Fortissimo non vedo l'ora di abbracciati!!! Conto che passerai un po' di tempo con me, non solo con gli altri fetentoni
Anzi, dunque… grigliata no, potresti prendere fuoco… pentoloni della pasta? Ok, si, approvato. Son tutti tuoi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 09:30:29
|
| matteone ha scritto:
| genam ha scritto:
ci saro anch'io ma come faccio a prenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
|
Genna' stai tranquillo, a te ci pensiamo io e Diego!
|
ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!!!!!
Ho prenotato sia sul sito dell'oasi ( diego +4 ) per sabato e domenica, sia il pernottamento a castel San Pietro ( più altra camera prenotata da Genam ). Al momento siamo 6 sicurissimi!!!
Zio Genam, al pranzo ci penserà Matteone, al pigiamino, a metterti a ninna ed a tutte le altre cose ci penserò io
Keep calm and carry on!!!!
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 06/02/2014 09:33:27 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 10:36:17
|
| DieC79 ha scritto:
Si Piero compilato ed inviato, anche se ancora la conferma via mail non mi è arrivata :)
|
ah ok, allora ti riferivi a quello quando parlavi del sito dell'oasi |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 14:49:53
|
| a_fenice ha scritto:
Fortissimo non vedo l'ora di abbracciati!!! Conto che passerai un po' di tempo con me, non solo con gli altri fetentoni
Anzi, dunque… grigliata no, potresti prendere fuoco… pentoloni della pasta? Ok, si, approvato. Son tutti tuoi
|
Ecco..lo sapevo che mi avresti fatto fare il lavoro più sporco!! grrrr |
Socio UNILAZIO
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 14:51:09
|
A proposito..mi sono stancato di queste due stelline sotto il mio nick..ne voglio come minimo tre..quindi datevi da fare!!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 14:54:56
|
Con me e Vale ci potreste fare della buona rosticciana..... ahahahahah |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 14:57:30
|
Lavoro sporco fornire una pasta decente?
E allora noi che forniamo tutto? Grrr. Dove siamo finti? Dai tranquillo, al massimo ti useremo come aggiunta in caso di mancanza di cibo. Il würstel e le costolette per la grigliata, prosciutti per il pasto freddo, zampetti e cotechini per un ottima cotiche e fagioli per domenica. E col pelo e il ciuffo? Ah si, miracolosi pennelli marca Vally
Meglio così? |
|
|
|
Discussione |
|