Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

garbage
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

80 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 20:35:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Ecco l'idea che mi mancava!!! Grazie Pieros

petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo

Petite alle prese con le istruzioni per montare la tenda da campeggio abusivamente sui balconi altrui...Zello si preannuncia già ricca di colpi di scena

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 20:58:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa

no quella è la ita che russa ma in moldavo !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 21:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, io fotografo, allora!

ellemme ha scritto:

Presente!!!!!! Chiedo fin da ora una mano per la realizzazione della mostra fotografica...fatevi avanti...senza spingere!!!

Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 08:45:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io posso aiutare dimmi quello che serve?
ellemme ha scritto:

Presente!!!!!! Chiedo fin da ora una mano per la realizzazione della mostra fotografica...fatevi avanti...senza spingere!!!

Ciao Angelo

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 10:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Servono persone che mettano a disposizione proprie fotografie (non devono essere prese da internet, non devono essere scatti che ritraggono persone che non vogliono apparire in occasioni pubbliche come mostre, esposizioni ecc...insomma ci vogliono foto che non creino possibili problemi di privacy, copyright e via dicendo).vanno benissimo nudi artistici o, meglio ancora foto che comunichino la gioia di vivere "alla nostra maniera". Visto il positivo riscontro dell'anno scorso ci saranno le fotografie dello raduno 2013, ma sono bene accette anche foto di altri contesti. Dovrebbe essere scontato, ma meglio essere chiari: niente foto erotiche o cose del genere. Si tratta di una mostra amatoriale, non ci sono professionisti, chiedo solo che le foto abbiano uno standard qualitativo "accettabile", visto il limitato spazio a disposizione, bisognerà vagliare in anticipo ciò che merita di essere esposto. Il criterio in generale è stato e rimane questo. Più espositori ci saranno, più la mostra sarà rappresentativa del nostro mondo. Personalmente sarei contento di non avere spazio per le mie, lasciando il campo a quelle di altri utenti. Chi ha intenzione di partecipare mi contatti nella sezione "amici".

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 11:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo, non riesco a capire come mai queste strane impressioni su di me...

[/quote]
Petite alle prese con le istruzioni per montare la tenda da campeggio abusivamente sui balconi altrui...Zello si preannuncia già ricca di colpi di scena

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 12:05:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Assolutamente petite...il mio post era solo per spiegare che tipo di materiale servirebbe per la mostra, non c'erano riferimenti o allusioni di nessun tipo. Avendo chiesto un aiuto "generico" volevo evitare che arrivasse materiale non adatto. Non ti conosco, non mi permetterei mai!!!!

n/aa
deleted

99 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 12:16:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parlavo di Garbage, cmq scherzavo :)

Non mi conosci, infatti, mi piace prendere e prendermi in giro, con ironia.

ellemme ha scritto:

...Assolutamente petite...il mio post era solo per spiegare che tipo di materiale servirebbe per la mostra, non c'erano riferimenti o allusioni di nessun tipo. Avendo chiesto un aiuto "generico" volevo evitare che arrivasse materiale non adatto. Non ti conosco, non mi permetterei mai!!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 12:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Tranquilla Petite, qui a tutti piace prendere e prendersi in giro...
...a parte quelli che vogliono insegnare il Tantra rosso a tutti gli iscritti alle Associazioni nudiste che, si sa (?), sono nel complesso biricchini (ma questo è un altro discorso )

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 12:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
finalemente hanno riaperto il corso... pensavo fosse a numero chiuso...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 12:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

finalemente hanno riaperto il corso... pensavo fosse a numero chiuso...

In effetti eravamo tutti affranti e disperati...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 12:53:39  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno saranno presenti giornalisti e fotografi? Magari qualcuno riesco a contattarlo io e sentire se disponibili ed interessati.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 13:27:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Ok, io fotografo, allora!

Belo69ang ha scritto:

Io posso aiutare dimmi quello che serve?

Per farvi un'idea sulle mostre dei raduni iNudisti potete, in più, vedere il documentario "Arte del corpo libero":

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12641

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 18:34:07  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci saro anch'io ma come faccio aprenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 18:40:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

ci saro anch'io ma come faccio a prenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!

Genna' stai tranquillo, a te ci pensiamo io e Diego!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 18:40:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

ci saro anch'io ma come faccio aprenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!

http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-raduno-nazionale-inudisti/

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 19:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti che ci sarà anche la corsa campestre divisa in due percorsi,uno da 1200 metri che tutti possono partecipare e l'altra di 4800 m qualcosina più impegnativa....mi raccomando tutti al via

udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato.

Nella prima foto,lontano da occhi indiscreti nella terra del fuoco

Immagine:

10,62 KB

Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer

Immagine:

18,68 KB

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 20:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato.

Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer

Adesso che ci penso, dovrei togliermi un po' di ruggine anche io: si può avere l'indirizzo mail (ma anche il cellulare va benone) di quel personal trainer?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 21:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto vestite.....si vede benissimo che sono fake. Quano mai mi hai visto vestito, te?

E poi scusa, quei muscoli a che mercato li avrei comprati? Poveri i miei lardominali......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

garbage
iNudistamico

80 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 00:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Certo, non riesco a capire come mai queste strane impressioni su di me...

Petite, sai che mi riferivo alle tue fantastiche doti mnemoniche

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 01:36:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ragazzi..quest'anno ci sono anche io...Già l'anno precedente me lo sono perso..stavolta non voglio rinunciarci per nessuna ragione al mondo! Max fenice..mi raccomando inizia a segnare sul tuo taccuino che ci sarà anche il tuo Gianburrasca preferito!

Socio UNILAZIO

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 07:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortissimo non vedo l'ora di abbracciati!!! Conto che passerai un po' di tempo con me, non solo con gli altri fetentoni

Anzi, dunque… grigliata no, potresti prendere fuoco… pentoloni della pasta? Ok, si, approvato. Son tutti tuoi

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 09:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

genam ha scritto:

ci saro anch'io ma come faccio a prenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!

Genna' stai tranquillo, a te ci pensiamo io e Diego!

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!!!!!

Ho prenotato sia sul sito dell'oasi ( diego +4 ) per sabato e domenica, sia il pernottamento a castel San Pietro ( più altra camera prenotata da Genam ). Al momento siamo 6 sicurissimi!!!

Zio Genam, al pranzo ci penserà Matteone, al pigiamino, a metterti a ninna ed a tutte le altre cose ci penserò io

Keep calm and carry on!!!!

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 06/02/2014 09:33:27

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 10:14:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Ho prenotato sia sul sito dell'oasi ( diego +4 ) per sabato e domenica, sia il pernottamento a castel San Pietro ( più altra camera prenotata da Genam ). Al momento siamo 6 sicurissimi!!!

ma questo modulo lo hai inviato?
http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-raduno-nazionale-inudisti/

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 10:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando

[/quote]
ma questo modulo lo hai inviato?
[/quote]

Si Piero compilato ed inviato, anche se ancora la conferma via mail non mi è arrivata :)

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 10:36:17  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Si Piero compilato ed inviato, anche se ancora la conferma via mail non mi è arrivata :)

ah ok, allora ti riferivi a quello quando parlavi del sito dell'oasi

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:49:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Fortissimo non vedo l'ora di abbracciati!!! Conto che passerai un po' di tempo con me, non solo con gli altri fetentoni

Anzi, dunque… grigliata no, potresti prendere fuoco… pentoloni della pasta? Ok, si, approvato. Son tutti tuoi

Ecco..lo sapevo che mi avresti fatto fare il lavoro più sporco!! grrrr

Socio UNILAZIO

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:51:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito..mi sono stancato di queste due stelline sotto il mio nick..ne voglio come minimo tre..quindi datevi da fare!!!

Socio UNILAZIO

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:54:56  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con me e Vale ci potreste fare della buona rosticciana..... ahahahahah

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro sporco fornire una pasta decente?

E allora noi che forniamo tutto? Grrr. Dove siamo finti? Dai tranquillo, al massimo ti useremo come aggiunta in caso di mancanza di cibo.
Il würstel e le costolette per la grigliata, prosciutti per il pasto freddo, zampetti e cotechini per un ottima cotiche e fagioli per domenica.
E col pelo e il ciuffo? Ah si, miracolosi pennelli marca Vally

Meglio così?

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000