Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 22:52:47
|
Isolato con 20 persone? A me pare una bella org… ehm, ammuc… ehm, un bel "gruppo di amici", altro che isolati |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 23:28:12
|
Gold,se c'e' gente che mi ha chiesto di organizzare la cena anche quest'anno un motivo ci sara'. Qualcosa di costruttivo te mai eh? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 00:32:24
|
| itaindo ha scritto:
Gold,se c'e' gente che mi ha chiesto di organizzare la cena anche quest'anno un motivo ci sara'. Qualcosa di costruttivo te mai eh?
|
Ma scusa, non avevamo detto che si faceva proprio un Hallowen nudista apposta? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 10:07:45
|
Colpa mia se la cena e' di venerdì 13 e in aperta campagna? e non venitemi a dire che non vi ho avvisato, piu' costruttivo di cosi'
...ed' è pure tessile, fosse nudello pazienza
|
Modificato da - n/a in data 02/04/2014 10:10:38 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 22:00:37
|
se fosse nudo, bisognerebbe raccattarne i pezzi
Dai, porterò candele, pile, cornetti rossi, e chiodi d'argento!!!!! |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 00:35:18
|
| a_fenice ha scritto:
Ma scusa, non avevamo detto che si faceva proprio un Hallowen nudista apposta?
|
C'è però rischio che a te la maschera cada così come ti erano caduti "casualmente" i calzoni la scorsa volta, a Ca' del Becco. Opsss!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 06:53:57
|
Ho un magnete respingente naturale a tutto ciò che mi metto addosso, che posso farci? |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 13:43:12
|
Vabbe', l'attenuante è che eravamo (in sei o sette) fuori dalla porta e c'era un vento appenninico non indifferente. Puoi dire molto più elementarmente che ti saltò un bottone! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 21:45:36
|
ciao Ross, devi aggiungere anche Alberto e Anna. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:20:02
|
| NudistiBG ha scritto:
ciao Ross, devi aggiungere anche Alberto e Anna.
|
Aggiunti,siamo a quota 24 :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 16:53:00
|
cara la mia Rossella, eccone altri 2: Bugno Aurelio Busetto Graziano
Grazie. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 17:30:04
|
Ottimo,sapete se pernotteranno li'? |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 12:19:20
|
Sono due giovanotti di 50 anni e pernotteranno in tenda... |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 16:36:27
|
Arrivata finalmente la conferma delle ferie di mia moglie e ... ci siamo anche noi due a questa cena; il campeggio di San Vincenzo è però pieno quindi venerdì dovremmo mettere la tendina in zona cena: se ben ricordo avevo letto che era possibile, giusto? |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 19:25:45
|
San Vincenzo? Emanuele, non è che sbagli raduno?
Cmq si, la signora di Ca del Becco fa piazzare tende sul piazzale. Magari avvisala. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 21:15:38
|
| a_fenice ha scritto:
San Vincenzo? Emanuele, non è che sbagli raduno?
|
Azz, sono due giorni che straparlo: ho bisogno di ferieeeeee
| a_fenice ha scritto:
Cmq si, la signora di Ca del Becco fa piazzare tende sul piazzale. Magari avvisala.
|
Perfetto, ok. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
andy1990
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 21:37:27
|
| itaindo ha scritto:
Ottimo,sapete se pernotteranno li'?
|
Ciao, avevo una domanda. Se io voglio partecipare alla cena di venerdì e pernotto lì a Ca' del Becco come si fa poi per raggiungere l'Oasi di Zello in quanto io non ho la macchina. Oppure sabato notte per tornare a dormire. Grazie mille :) |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 22:52:52
|
Io dormirò li è ci sto da venerdì a lunedì. Ma ci sarà ancora posto? Sentiamoci. Per i trasbordi nel caso ho posto io in auto. |
|
|
|
andy1990
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 23:47:09
|
| a_fenice ha scritto:
Io dormirò li è ci sto da venerdì a lunedì. Ma ci sarà ancora posto? Sentiamoci. Per i trasbordi nel caso ho posto io in auto.
|
Ti faccio sapere se ci sto anche venerdì devo organizzarmi a lavoro. Ma la cena è sempre nudista? :) |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 00:08:26
|
| andy1990 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Io dormirò li è ci sto da venerdì a lunedì. Ma ci sarà ancora posto? Sentiamoci. Per i trasbordi nel caso ho posto io in auto.
|
Ti faccio sapere se ci sto anche venerdì devo organizzarmi a lavoro. Ma la cena è sempre nudista? :)
|
no quella di venerdi no, quella di sabato si invece |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
andy1990
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 12:09:20
|
Meno male che quella di sabato si :) ahahaha |
Modificato da - andy1990 in data 02/05/2014 12:09:51 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 16:50:20
|
Nick e n.partecipanti in forse Menu'
a_fenice 1 misto andreavi 1 misto antoni 1 misto biot 1 misto blatore 2 misto bugno aurelio 1 misto busetto graziano1 misto carlo violani 1 misto cordom 1 misto dottorno 1 formaggi equinozio 1 formaggi franca 1 1 misto itaindo 1 misto musicman11 2 1misto 1solo verdura nudistibg 3 misto pensieronudo 2 misto rita 1 1 misto serenalibera 2 misto ticinoro 2 1 misto Tommy89 1 1 misto willy_2 1 misto xerse-mi 2 misto Emanuele Cinelli 2 misto Totale partecipanti32 In forse4
Al momento risultano ancora disponibili per il pernottamento: 1 posto letto in camera tripla in Agriturismo. 2 posti letto(c'e' anche una matrimoniale ma e' gia' prenotata) nella cosiddetta Casina,di proprieta' dell'agriturismo e con cucina,leggermente spostata rispetto all'agriturismo. 6 camere matrimoniali all'agriturismo Ca' Monti,sempre in zona ma che non applica lo sconto del 10% sul pernottamento:le prenotazioni vanno comunque fatte tramite l'Agriturismo Ca' del becco che nel caso non abbia piu posti disponibili si occupera' di mettervi in contatto con Ca' Monti; mi riservo cmq di contattarlo per cercare di ottenere la convenzione nel caso qualche partecipante prenoti li',quindi prego di avvisarmi. Germana,responsabile di Ca' del becco, e' persona gentilissima,disponibile e molto felice di ospitarci;le abbiamo fatto subito e sempre una bella impressione,ci ritiene persone serie,educate,disponibili e responsabili (oltre che molto simpatiche): tengo personalmente a che questa reciproca fiducia e collaborazione continui nel tempo anche al di la' dell'occasione del raduno e ringrazio tutti per aver contribuito a dare questa buona impressione.
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 18:40:10
|
Ita hai dimenticato me e Maria ... correggo io direttamente il tuo elenco qua sopra. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 18:46:19
|
OK, grazie,ho aggiornato anche il mio elenco :) Quindi: Nick e n.partecipanti in forse Menu'
a_fenice 1 misto andreavi 1 misto antoni 1 misto biot 1 misto blatore 2 misto bugno aurelio 1 misto busetto graziano1 misto carlo violani 1 misto cordom 1 misto dottorno 1 formaggi emanuele cinelli 2 misto equinozio 1 formaggi franca 1 1 misto itaindo 1 misto jampicozzi 1 misto musicman11 2 1misto 1solo verdura nudistibg 3 misto pensieronudo 2 misto rita 1 1 misto serenalibera 2 misto ticinoro 2 1 misto Tommy89 1 1 misto willy_2 1 misto xerse-mi 2 misto Totale partecipanti33 In forse4
Al momento risultano ancora disponibili per il pernottamento: 2 posti letto(c'e' anche una matrimoniale ma e' gia' prenotata) nella cosiddetta Casina,di proprieta' dell'agriturismo e con cucina,leggermente spostata rispetto all'agriturismo. 6 camere matrimoniali all'agriturismo Ca' Monti,sempre in zona ma che non applica lo sconto del 10% sul pernottamento:le prenotazioni vanno comunque fatte tramite l'Agriturismo Ca' del becco che nel caso non abbia piu posti disponibili si occupera' di mettervi in contatto con Ca' Monti; mi riservo cmq di contattarlo per cercare di ottenere la convenzione nel caso qualche partecipante prenoti li',quindi prego di avvisarmi.
Germana,responsabile di Ca' del becco, e' persona gentilissima,disponibile e molto felice di ospitarci;le abbiamo fatto subito e sempre una bella impressione,ci ritiene persone serie,educate,disponibili e responsabili (oltre che molto simpatiche): tengo personalmente a che questa reciproca fiducia e collaborazione continui nel tempo anche al di la' dell'occasione del raduno e ringrazio tutti per aver contribuito a dare questa buona impressione.
|
Modificato da - itaindo in data 02/05/2014 21:41:15 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 19:37:26
|
bellissmo, 32 forse 36, sarà un vero cenone
la capacità ricettiva di Ca del Becco è di 50 persone, non è che rischiamo il botto quest'anno? Evvaiiiiiiii |
|
|
|
andy1990
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 19:58:18
|
Ragazzi, se io sono nel "forse" mi potete togliere.. Ci vediamo direttamente sabato al raduno :) |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 21:06:26
|
Andy,a me non risulti da nesssuna parte,riguardo alla cena del venerdi' e al pernottamento in agriturismo,mi sono persa qualcosa per strada? Visto che Germana si sta preoccupando di farci stare tutti bene e che ci sono persone che rischiano di sentirsi dire che non c'e' posto,gradirei che ci sia collaborazione comunicando le variazioni. |
Modificato da - itaindo in data 02/05/2014 21:57:55 |
|
|
andy1990
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 21:45:22
|
| itaindo ha scritto:
Andy,a me non risulti da nesssuna parte,mi sono persa qualcosa per strada?
|
Ahahahaha forse hai saltato un passaggio, perché prima avevo scritto che volevo partecipare alla cena così prenotavo il dormire ma poi ho trovato un posto a Castel San Pietro per sabato sera, per cui non parteciperò alla cena ma ci vediamo direttamente sabato ;) |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 22:25:27
|
| itaindo ha scritto: ...gradirei che ci sia collaborazione comunicando le variazioni.
|
beh....quella più che collaborazione è educazione!!! stessa cosa dicasi per chi si è prenotato anche al raduno.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 01:15:36
|
| andy1990 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Andy,a me non risulti da nesssuna parte,mi sono persa qualcosa per strada?
|
Ahahahaha forse hai saltato un passaggio, perché prima avevo scritto che volevo partecipare alla cena così prenotavo il dormire ma poi ho trovato un posto a Castel San Pietro per sabato sera, per cui non parteciperò alla cena ma ci vediamo direttamente sabato ;)
|
Ho controllato e non ho saltato nessun passaggio,ho solo trovato una tua domanda sulla cena del venerdi'(se fosse nudista o meno)forse questi aggiornamenti li hai messi in un' altra discussione,vediamo di non fare confusione (ahahahahahaha) |
Modificato da - itaindo in data 03/05/2014 01:35:46 |
|
|
Discussione |
|