Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

andy1990
iNudistospite

andy1990

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

48 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 14:47:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami allora, pensavo di averlo scritto ahahaha. Comunque non ci sarò alla cena di venerdì e ci vediamo sabato :)

iNudisti.it
Profilo: andy1990
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 15:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Cara Ross, con estremo piacere, dove c'è ne fosse ancora la possibilità, ti comunico e confermo la mia presenza alla cena del venerdi..
Ho appena prenotato anche l'hotel per il pernotto.

Diego+2

Grazie, un abbraccio

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

ticinoro
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: vigevano

6 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 22:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimi confermo la presenza di venerdì 13 alla cena ed al pernottamento così anche al pernottamento di sabato e domenica per un solo partecipante.nudisaluti a tutti

ticinoro

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 23:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ticinoro ha scritto:

carissimi confermo la presenza di venerdì 13 alla cena ed al pernottamento così anche al pernottamento di sabato e domenica per un solo partecipante.nudisaluti a tutti

ok per la cena di venerdi, ma non leggo se mangi con noi o sei postomunito. Nel caso affrettati a prenotare come indicato nel topic INFO.

nota per tutti.

I posti per la cena di venerdi SONO LIMITATI.

Stiamo chiedendo conferma del numero massimo ammissibile, non ci aspettavamo questo risultato.

Vi consigiliamo di prenotare quanto prima possibile onde evitare di rimanere fuori lista.

Vi aggiorniamo appena abbiamo i dati

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ticinoro
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 00:41:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo già stati inseriti nella lista della cena a cà del becco per il venerdì sera in due invece confermo la presenza di una sola persona.per il pernottamento di venerdì,sabato e domenica chiderò conferma a Itaindo.

ticinoro

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 10:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora vi decidete o no !
non potendo esserci DEVO sapere in quanti siete esattamente onde ordinare il cianuro per le portate

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 25/05/2014 10:32:53

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 11:08:57  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

allora vi decidete o no !
non potendo esserci DEVO sapere in quanti siete esattamente onde ordinare il cianuro per le portate

Per passare il resto dei tuoi giorni a vedere partite di calcio in Tv da solo e rimpiangere i bei tempi con i tuoi amici? Naaaaaaa
Lo sai che ci perderesti solo tu.
Unconditional love g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 15:49:49  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio....ma allora e' vero che siamo un branco di disadattati!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 20:05:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Ammetto che un po' mi spiace non esserci; per la compagnia e per il cibo che il becco cucina bene (il becco = l'agriturismo non il tradito).
Per quest'anno va così. Buona cena di predraduno e arrivederci a Zello!

Socio ANITA

feders30
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 23:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ci sono...x la cena di venerdi...

Giovanni

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 00:47:30  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento ci sono ancora disponibilita' per la cena (Germana quando ho comunicato il numero aggiornato ha detto "URCA"!
Per ora la situazione e' questa:

a_fenice 1 misto
    andreavi 1 misto
    antoni 1 misto
    biot 1 misto
    blatore 2 misto
    bugno aurelio 1 misto
    busetto graziano 1 misto
    carlo violani 1 misto
    cordom 1 misto
    diec79 3 misto
    dottorno 1 formaggi
    emanuele cinelli 2 misto
    equinozio 1 formaggi
    feders 1 misto
    Filippo75 1 misto
    franca 1 1 misto
    itaindo 1 misto
    jampicozzi 1 misto
    musicman11 2 1 misto,1 verdura
    nudistibg 3 misto
    pensieronudo 2 misto
    rita 1 1 misto
    serenalibera 2 misto
    ticinoro 1 misto
    Tommy89 1 1 misto
    willy_2 1 misto
    xerse-mi 2 misto

Totale 37
I numeri in nero indicano il numero dei partecipanti,quelli in rosso indicano le persone in forse , "misto" o "formaggi" si riferiscono alle esigenze dei "non carnivori":non ci saranno piatti singoli,ognuno si servira' dai vassoi comuni,ci saranno un solo po' piu' di formaggi.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 28/05/2014 00:22:47

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 13:01:40  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Ma sempre a mangiare pensate!!!???...Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marcolino, lo sai che i nudisti sono prima di tutto dei mangioni!

Sarà forse perchè non hanno problemi di "prova costume" ?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 27/05/2014 13:03:20

filippo75
iNudistnovello

Prov.: Parma
Città: fidenza

9 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 00:06:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, arrivando venerdi nel pomeriggio vorrei partecipare alla cena di venerdi sera a ca' del becco. Menu misto, grazie. Filippo

PIPPO

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 00:39:37  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raccomando a tutti di controllare la lista perche' mi risultavano 39 partecipanti fino a due giorni fa e invece ora me ne risultano 37 (avro' dimenticato dottorno ed equinozio???? ):e' probabile che abbia sbagliato a riportare qui il totale perche' non riuscivo a convertire qui la tabella e avevo dimenticato il pezzo con i totali ma non vorrei aver per sbaglio cancellato qualcuno.
Consiglio a Filippo 75 di cercare la sezione "mi presento" e di dirci qualcosa di lui...se no rischia che alla cena non lo facciamo mangiare perche' gli facciamo troppe domande

Associata A.N.ITA

filippo75
iNudistnovello

Prov.: Parma
Città: fidenza

9 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 22:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Ita! Ho provveduto ad inserire una discussione nella sezione "mi presento" e così ora ho raccontato qualcosa in più di me! Per i dettagli provvedrò a fare tante chiacchiere durante il raduno di Zello che mi diacono sia veramente top!! Ho partecipato a quello di Capalbio e mi sono divertito e rimasto contento grazie a nuovi e vecchi amici incontrati ma qui credo che il numero di persone sia nettamente superiore...Grazie per la conferma della prenotazione alla cena del venerdì sera...non vedo l'ora!!

PIPPO

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:53:35  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bastano 5 litri di vino o nè dovrò portare 10 litri , non penso che tutti gli AMICI al Tavolo Amino Bacco . " io lo porterò spero solo che non cambi di sapore se ciò accadesse si prenderà il vino della Casa "

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 20:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Bastano 5 litri di vino o nè dovrò portare 10 litri , non penso che tutti gli AMICI al Tavolo Amino Bacco . " io lo porterò spero solo che non cambi di sapore se ciò accadesse si prenderà il vino della Casa "
a ca del becco no, non portarlo. È già compreso. Se vuoi portarlo fallo per il raduno, che chi apprezza c'è.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

ticinoro
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 22:11:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimi nudiamici un impegno di lavoro improvviso mi porterà a trscorrere il prossimo fine settimana cioè quello del raduno a Sofia in Bulgaria. con tutta la buona volontà credo sia impossibile per me essere presente. devo quindi disdettare tutte le mie prenotazioni.buon nudodivertimento a tutti.

ticinoro

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 22:14:29  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli,che peccato(per noi,per te magari visto che si tratta di lavoro...) mandaci almeno una cartolina,dai.

Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 23:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace moltissimo.

Raccomando però a tutti di usare i canali ufficiali per iscriversi e disdire, altrimenti rischiamo di farsi sfuggire qualche post e tutto diventa vano

Per le disdette mandare un'email a Emanuele, grazie

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 09:04:48  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Itaindo , posso avere l'indirizzo del ristorante , Buon Weekend . Ciao

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 09:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]ticinoro ha scritto:

carissimi nudiamici un impegno di lavoro improvviso mi porterà a trscorrere il prossimo fine settimana cioè quello del raduno a Sofia in Bulgaria. con tutta la buona volontà credo sia impossibile per me essere presente. devo quindi disdettare tutte le mie prenotazioni.buon nudodivertimento a tutti.
peccato ernesto! alla prossima,ciao

musicman11

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 12:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

con l'indirizzo è probabile che non lo trovi. Guarda le indicazioni nel topic info, le abbiamo messe li apposta

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 12:17:36  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antoni ha scritto:

Agriturismo Ca' del Becco
via Gesso 37 - 40020 Casalfiumanese
(frazione Sassoleone)
www.cadelbecco.it
Guardatevi bene la cartina e cmq il venerdi' verso sera ci saranno i gruppi che si ritrovano per partire insieme verso l'agriturismo:invito tutti a segnalare gli eventuali punti di ritrovo...cosi' almeno vi perdete per le colline in compagnia
La via piu' semplice e': arrivare a San Clemente lungo la SP 21,all'altezza del ristorante pizzeria Bivio girare verso il fiume,attraversarlo e girare a sinistra in una stradina che se non ricordo male e' sterrata (o quasi) e al primo incrocio girare a destra,poi,godendosi il panorama, proseguire fino ad incrociare la SP 34,li'girare a destra e subito a sinistra (dovrebbe esserci il cartello con l'indicazione dell'agriturismo). Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli

Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 07/06/2014 12:57:25

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 07:24:11  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ita, ti è arrivato il mio messaggio?
Per la cena siamo in due, baci, g

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 07:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli

E attenzione a Google Map e navigatori vari: potrebbero portarvi un cinque chilometri più avanti ad una casa che nulla ha a che vedere con la Ca' del Becco, sic... successo a me lo scorso anno.

Verificato e ora Google Maps ha corretto il tiro e porta nel posto giusto :)

https://www.google.it/maps/place/Agriturismo+Ca'+Del+Becco/@44.2988218,11.5036235,14z/data=!4m2!3m1!1s0x132b2fe43d199235:0xcd5a319494ea22f4?hl=it

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 08:03:51  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

itaindo ha scritto:

Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli

E attenzione a Google Map e navigatori vari: potrebbero portarvi un cinque chilometri più avanti ad una casa che nulla ha a che vedere con la Ca' del Becco, sic... successo a me lo scorso anno.

Verificato e ora Google Maps ha corretto il tiro e porta nel posto giusto :)

https://www.google.it/maps/place/Agriturismo+Ca'+Del+Becco/@44.2988218,11.5036235,14z/data=!4m2!3m1!1s0x132b2fe43d199235:0xcd5a319494ea22f4?hl=it

Grazie Emanuele, saremo in tanti e tutti cellularizzati e "navigatizzati", ma la paura di perdersi sull'appennino è tanta.
Grazie per il link, g

antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 09:09:28  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO , io parto il Venerdi mattina da Roma se c'è qualcuno che vuol fare il viaggio insieme , io passerò dal diaterna e poi sera a cena , l'indomani a zello .

Modificato da - antoni in data 09/06/2014 11:09:54

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:29:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
he he, Ita, forse non te lo avevo detto: ma Equinozio ed io ci siamo.... prendi nota! ;)

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 13:03:22  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Az..dotto...grazie,vi avevo proprio dimenticato!!!!

Associata A.N.ITA
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000