Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 09:14:00
|
Al momento ci sono ancora disponibilita' per la cena (Germana quando ho comunicato il numero aggiornato ha detto "URCA"! Per ora la situazione e' questa:
a_fenice 1 misto andreavi 1 misto antoni 1 misto biot 1 misto blatore 2 misto bugno aurelio 1 misto busetto graziano 1 misto carlo violani 1 misto cordom 1 misto diec79 3 misto dottorno 1 formaggi emanuele cinelli 2 misto equinozio 1 formaggi feders 1 misto Filippo75 1 misto franca 1 1 misto itaindo 1 misto jampicozzi 1 misto musicman11 2 1 misto,1 verdura nudistibg 3 misto rita 1 1 misto Tommy89 1 1 misto willy_2 1 misto xerse-mi 2 misto Stephen 1
Totale 33 I numeri in nero indicano il numero dei partecipanti,quelli in rosso indicano le persone in forse , "misto" o "formaggi" si riferiscono alle esigenze dei "non carnivori":non ci saranno piatti singoli,ognuno si servira' dai vassoi comuni,ci saranno un solo po' piu' di formaggi.
Serena, pensieronudo e ticinoro non ci sono più. Si aggiunge Stephen
Lista aggiornata alle ore 9,13. Speriamo che la moria finisca qui |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 09:19:38
|
Carissimi, mi vedo costretto ad annullare la mia prenotazione per la cena , vale a dire DieC79 + 2, in quanto i "+2" mi hanno dato buca ieri sera, lasciandomi tra l'altro appiedato e con una camera d'albergo completamente sulle mie spalle!!
Mi trovo costretto quindi a dover partire forzatamente il sabato mattina da Roma.
Mi dispiace davvero tanto per l'inconveniente |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 09:22:26
|
Cioè mancate in tre? Farti dare un passaggio da antoni non ce la fai? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 09:51:50
|
No max purtroppo..lui parte la mattina...ed io almeno fino alle 4 devo lavorare...mi sto organizzando con Gennaro ed un suo amico per salire il sabato mattina.. |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 10:14:38
|
| DieC79 ha scritto:
No max purtroppo..lui parte la mattina...ed io almeno fino alle 4 devo lavorare...mi sto organizzando con Gennaro ed un suo amico per salire il sabato mattina..
|
Ciao Diego, se ti riesce di contattare Ita, forse riesci a ottimizzare i costi e non dover pagare inutilmente.
Ciao Max, puoi per favore contare 2 per jampicozzi? Grazie, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 10:28:35
|
| DieC79 ha scritto: ... i "+2" mi hanno dato buca ieri sera, lasciandomi tra l'altro appiedato e con una camera d'albergo completamente sulle mie spalle!!
|
Diego, capisco benissimo la tua disapprovazione, soprattutto se la "buca" non è per motivi reali ma solo perchè ci si fa scoraggiare dalle previsioni meteo....se si prende un impegno è bene accettarne anche le ricadute economiche che il tirarsi indietro può causare agli altri, per cui oltre a dire non vengo più ci sia almeno l'impegno a far fronte ad eventuali danni arrecati agli altri....questo vale per le camere, ma vale anche per noi che abbiamo cominciato da lunedi a fare la spesa per quasi 500 persone per cui per ogni persona che rinuncia noi buttiamo nel cesso 3 pasti completi ma da noi già pagati anticipando i soldi per tutti....
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 12/06/2014 10:35:05 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 10:40:17
|
| pieros_it ha scritto:
Diego, capisco benissimo la tua disapprovazione, soprattutto se la "buca" non è per motivi reali ma solo perchè ci si fa scoraggiare dalle previsioni meteo....se si prende un impegno è bene accettarne anche le ricadute economiche che il tirarsi indietro può causare agli altri, per cui oltre a dire non vengo più ci sia almeno l'impegno a far fronte ad eventuali danni arrecati agli altri....questo vale per le camere, ma vale anche per noi che abbiamo cominciato da lunedi a fare la spesa per quasi 500 persone per cui per ogni persona che rinuncia noi buttiamo nel cesso 3 pasti completi ma da noi già pagati anticipando i soldi per tutti....
|
Piero, la cosa che mi da piu fastidio sai qual'è? il moltiplicarsi dei gravi problemi familiari o lavorativi che stanno gravando sulla maggiorparte dei nudisti..c..zo almeno si dica non vengo perchè c'è brutto....pure la presa per il culo no...eddaiiiii |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 11:41:16
|
Al momento ci sono ancora disponibilita' per la cena (Germana quando ho comunicato il numero aggiornato ha detto "URCA"! Per ora la situazione e' questa:
a_fenice 1 misto andreavi 1 misto antoni 1 misto biot 1 misto blatore 2 misto bugno aurelio 1 misto busetto graziano 1 misto carlo violani 1 misto cordom 1 misto dottorno 1 formaggi emanuele cinelli 2 misto equinozio 1 formagg feders 1 misto Filippo75 1 misto franca 1 1 misto itaindo 1 misto jampicozzi 1 + 1 misto musicman11 2 1 misto,1 verdura nudistibg 3 misto rita 1 1 misto Tommy89 1 1 misto willy_2 1 misto xerse-mi 2 misto Stephen 1
Totale 31 I numeri in nero indicano il numero dei partecipanti,quelli in rosso indicano le persone in forse , "misto" o "formaggi" si riferiscono alle esigenze dei "non carnivori":non ci saranno piatti singoli,ognuno si servira' dai vassoi comuni,ci saranno un solo po' piu' di formaggi.
Serena, pensieronudo e ticinoro non ci sono più. Si aggiunge Stephen
Lista aggiornata alle ore 9,13. Speriamo che la moria finisca qui Diec - 3 Jampicozzi +1
Lista aggiornata alle ore 11,41 |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 11:51:40
|
non mi lasciano fare fughe anticipate dal lavoro per cui arriverò per la cena,c'è un idea sull'orario? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 13:34:14
|
Direi di fissare per le 20.30-21.00,forse piu' 21 che 20.30. A Diego propongo di acchiappare un treno per l'andata,potresti partire da Roma alle 17.15 e arrivare a castel san pietro alle 19.49,poi ci si organizza per darti un passaggio da li',al ritorno potresti far compagnia ad antoni. Molti pensano di doversi far venire a prendere a Bologna ma a castel san pietro la stazione c'e'e,a bologna bisogna solo cambiare treno,io per andare a Zello ho spesso usato questa soluzione quando non avevo un passaggio. Certo non ci sono piu' i posti scontatissimi che si possono trovare prenotando con un po' di anticipo...
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 12/06/2014 13:47:12 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:57:44
|
| itaindo ha scritto:
Direi di fissare per le 20.30-21.00,forse piu' 21 che 20.30. A Diego propongo di acchiappare un treno per l'andata,potresti partire da Roma alle 17.15 e arrivare a castel san pietro alle 19.49,poi ci si organizza per darti un passaggio da li',al ritorno potresti far compagnia ad antoni. Molti pensano di doversi far venire a prendere a Bologna ma a castel san pietro la stazione c'e'e,a bologna bisogna solo cambiare treno,io per andare a Zello ho spesso usato questa soluzione quando non avevo un passaggio. Certo non ci sono piu' i posti scontatissimi che si possono trovare prenotando con un po' di anticipo...
|
Ita, come ti dicevo per telefono, e come sottolineato da te..son stato proprio un cocomero a farmi annullare il permesso di lavoro, e chiaramente ora non posso piu riprendermelo in quanto mi han fissato pure una riunione..
Ci vediamo il sabato mattina a questo punto
p.s. Grazie comunque Ros |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 17:15:08
|
OK,ti sia di lezione per la prossima volta! Io anche se ho un passaggio l'elenco dei treni l'ho sempre sott'occhio. Questo sia anche un'indicazione per chi pensa che al massimo si possa arrivare in treno solo fino a Bologna: da Bologna ci sono i regionali che vanno verso Rimini che fermano anche a Castel S. Pietro,da li' i mezzi pubblici(scarsini) possono portare fino al villaggio della salute piu' ma se si tratta,come in questo caso,di un raduno ci si organizza per raccattare i "trenisti". Mi fa comunque piacere constatare che non hai rinunciato del tutto ad esere con noi. E ricordate gente : Nudisti bagnati,nudisti fortunati altro che sposa! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 18:11:01
|
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare? |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:34:02
|
| a_fenice ha scritto:
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?
|
Ottimismo! Qualcosa di buono succederà!
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:36:24
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?
|
|
Questo di sicuro, sempre e comunque ... materialmente sperimentato (primo raduno nazionale). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:51:50
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare? |
|
Questo di sicuro, sempre e comunque ... materialmente sperimentato (primo raduno nazionale). |
Mi associo non agli ottimisti ma ai realisti. Il fatto di incontrarsi in tanti è un evento non buono, ECCEZIONALE non è possibile che una possibile pioggia possa inficiare la gioia dell'evento. g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 21:59:16
|
La parola detta non torna indietro. Quinto Orazio Flacco, Ars poetica, 19/13 a.e.c.
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 01:01:49
|
Qualcosa di buono succederà di certo: CI INCONTREREMO! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 07:02:49
|
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi...
Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E noi lo facciamo, a tutti i costi.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 07:49:32
|
Sto partendooooooooo! |