Autore |
Discussione |
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 21:53:31
|
| I_Bucaneve ha scritto:
Sono temi un po' delicati, che andrebbe di gran lunga meglio discutere a voce!
|
Tutto questo per un po' di peli...? E che sarà mai, una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU..? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
I_Bucaneve
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 12:53:53
|
Il tema solleva purtroppo, spesso battibecchi e incomprensioni. Non solo qui sul forum, ma anche altrove.
Ma adesso basta "polemiche"! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 13:00:30
|
| I_Bucaneve ha scritto:
Il tema solleva purtroppo, spesso battibecchi e incomprensioni. Non solo qui sul forum, ma anche altrove.
Ma adesso basta "polemiche"!
|
Personalmente non ho visto alcuna polemica ma solo differenti punti di vista personali che, come normale, possono essere condivisi da alcuni e dissentiti da altri. Se non ci si scambia pareri per paura di polemiche....addio forum.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
I_Bucaneve
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 13:03:00
|
Sono contenta se mi sono sbagliata! |
|
|
cassandra
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2014 : 19:22:42
|
vorrei solo precisare una cosa (visto che la discussione è nata da un servizio di moda mare che ho letto io.) non si parlava assolutamente di mancanza di depilazione in zone in cui le donne sono abituate a depilarsi, quindi non si può parlare di persone trasandate, con poco senso dell'igiene e così via. si tratta solo di evitare di depilarsi il pube e zona genitale, e qui concordo con la Signora dei Bucaneve : io nelle spiagge nudiste ne ho viste in tutti i modi e non mi risulta che qualcuno si sia mai schifato di qualcosa (almeno penso ). quindi non è nemmeno un problema delle nudiste, semmai delle tessili o delle nudiste in "trasferta" in una spiaggia tessile. Ovvio che coi costumi di oggi, sempre meno coprenti, spunterebbe il pelo. Mi domandavo come potrebbe diventare una moda una cosa così inopportuna |
il nudismo è come il jazz, più facile amarlo che spiegarlo |
|
|
Discussione |
|