Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Eccomi qua.... vi do un'assaggio.....

Intanto la galleria "censurata" del salto è visibile per intero qui: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157644809545788/

E questo è uno degli scatti che preferisco della serie:

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

biot
iNudistfedelissimo

ohm

1878 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GIO!!
io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi!

hahahahahahahaha

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:23:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che stia levitando..... in effetti il giorno dopo l'ho visto lievitato il Biot!

Grande Gio'.... mi aspetto thanhte foto da te, una volta o l'altra!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2249 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Eccomi qua.... vi do un'assaggio.....

Intanto la galleria "censurata" del salto è visibile per intero qui: https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157644809545788/

E questo è uno degli scatti che preferisco della serie:

è censurata nel senso che è stato cancellato quello che stava sotto?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:27:28  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

GIO!!
io ti avevo chiesto di allungarmelo non di farmi diventare come il Ken della Barbi!

hahahahahahahaha

Mi dici il dottore? Pure io volevo darci un'aggiustatina

g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Sembra che stia levitando..... in effetti il giorno dopo l'ho visto lievitato il Biot!

Grande Gio'.... mi aspetto thanhte foto da te, una volta o l'altra!

Che onore sono stato cithanto!!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:41:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

GIO!!

hahahahahahahaha

Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

biot
iNudistfedelissimo

ohm

1878 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:44:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

biot ha scritto:

GIO!!

hahahahahahahaha

Si vede che vi siete capiti male, Biot voleva diventare si come Ken, ma a livello di addominali...ed invece è sparito qualcos'altro

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:45:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma è una figata...,che bella

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:53:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimendi!!

musicman11

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:54:21  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao artur vedo che gia'.. sei all'opera con le foto bene.. sono curioso di vedere anche le mie.. poco fa ti ho mandato.. un imail. riguard a quella cosa che tu sai.. ciao

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Andreafe
iNudistamico

Raduno a Zello.

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

130 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:54:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il salto e "mortale"....hai perso la borsa

Andrea.Ferrara

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 17:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ciao artur vedo che gia'.. sei all'opera con le foto bene.. sono curioso di vedere anche le mie.. poco fa ti ho mandato.. un imail. riguard a quella cosa che tu sai.. ciao

Già fatto, guarda la posta!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 18:02:30  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao biot quando ai fatto queste c'ero anchio ti ricordi? Comunque poi li ha fatti pure a me. Dopo vediamo anche le mie ciao

Socio A.N.ITA.

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 18:04:21  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie artur sei un grandeeee

Socio A.N.ITA.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 19:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Grazie artur sei un grandeeee

Su indicazione di Mario carico le sue foto in una mia cartella Flickr dedicata agli amici e visibile in completo solo agli utenti registrati con i quali ci scambiamo l'amicizia, viceversa le foto di nudo al pubblico sono censurate.

La cartella è visibile tramite questo link:https://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157645039852046/

Eccone una del modello Mario!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 19:51:44  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puff. Non vedo più nulla...
... mi si è rotto il monitor...
Mannaggia a Mario!
g

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

Puff. Non vedo più nulla...
... mi si è rotto il monitor...

Beato te!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:53:23  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao jampicozzi.. al prossimo raduno te' lo porto io un monitor.. perdonami.. Giuro che mi metto ha dieta e per il prossimo raduno mi vedrai piu' piccolino.... comunque ci siamo conosciuti... per me' e stato un piacete... ciao.. alla prossima

Socio A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

... comunque ci siamo conosciuti... per me' e stato un piacete... ciao.. alla prossima

A parte gli scherzi e per quel che vale, anche per me è stato un piacere conoscerti Mario.
Te e il tuo accento "vagamente" meneghino.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 21:19:20  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ciao jampicozzi.. al prossimo raduno te' lo porto io un monitor.. perdonami.. Giuro che mi metto ha dieta e per il prossimo raduno mi vedrai piu' piccolino.... comunque ci siamo conosciuti... per me' e stato un piacete... ciao.. alla prossima

Mariuccio bello, ho scherzato con te, perché so che posso permettermelo, che sei un tipo alla mano e in gamba, non volevo ASSOLUTAMENTE invitarti ad una dieta ipocalorica (che peraltro potrebbe avere i suoi effetti benefici...).
Ci siamo fatti tante di quelle grasse risate, e come potrei non essere stato felice di aver passato un po' di tempo insieme a te che volevi costringermi a cantare le canzoni di Mario Trevi?

Ciao Mario, ti abbraccio, g

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:11:41  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao jampicozzi.. anchio mi sono permesso di scherzare con te. Costringendoti a cantare.. le Canzoni di. Mario Trevi... Ma che io capivo che tu facevi finta. di non conoscere... quindi io rincaravo la dose.. queste sono le cose belle della vita.. conoscersi la prima volta e gia'.. sentire che ci si puo' fidare uno dell'altro. Perche come tu mi hai scritto. non solo io. Ma siamo dei tipi in gamba e alla mano. E sai pecche'... pecche' tenimmi o sole dint'ocori... O' voluto improvvisare un po di Napoletano..non me ne volere..... ciao ti abbraccio.. e speriamo di vederci al prossimo raduno..

Socio A.N.ITA.

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:25:03  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Siman.. anche da parte mia e stato un piacere averti conosciuto.. spero di riincontrarci in un'altro raduno ciao ti abbraccio

Socio A.N.ITA.

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:27:48  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ciao jampicozzi.. anchio mi sono permesso di scherzare con te. Costringendoti a cantare.. le Canzoni di. Mario Trevi... Ma che io capivo che tu facevi finta. di non conoscere... quindi io rincaravo la dose.. queste sono le cose belle della vita.. conoscersi la prima volta e gia'.. sentire che ci si puo' fidare uno dell'altro. Perche come tu mi hai scritto. non solo io. Ma siamo dei tipi in gamba e alla mano. E sai pecche'... pecche' tenimmi o sole dint'ocori... O' voluto improvvisare un po di Napoletano..non me ne volere..... ciao ti abbraccio.. e speriamo di vederci al prossimo raduno..

Solarissimo Mario, speriamo pure di vederci prima... che so, io dalle tue parti, tu dalle mie... A meno che lo staff non ci faccia il sorpresone, Diego e io già stiamo rubando gli spiccioli nelle cassette delle chiese per essere pronti alla chiamata...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 14:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi ruba, gli si taglia le mani. Soprattutto le cassette delle offerte. Meglio una banca.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 14:56:57  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

A chi ruba, gli si taglia le mani. Soprattutto le cassette delle offerte. Meglio una banca.

Di sicuro, il gruzzolo è maggiore... g

mario
iNudistfedele

io a zello

811 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:37:13  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io porto le lupare a pallettoni.. trick track.. e bombe a mano... che dite. Bastano? . Bastano?

Socio A.N.ITA.

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:51:02  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Io porto le lupare a pallettoni.. trick track.. e bombe a mano... che dite. Bastano? . Bastano?

.... E io che pensavo di essere fuori di testa...
Grazie Mario, g

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

Solarissimo Mario, speriamo pure di vederci prima... che so, io dalle tue parti, tu dalle mie... A meno che lo staff non ci faccia il sorpresone, Diego e io già stiamo rubando gli spiccioli nelle cassette delle chiese per essere pronti alla chiamata...

Azzzz!!! mi trovo invischiato in una losca faccenda di offerte ed offertori senza neanche saperlo..per fortuna ho un alibi di ferro..in chiesa non ci entro..pensa, caro Jampi, neanche sono battezzato

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 16:36:32  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

jampicozzi ha scritto:

Azzzz!!! mi trovo invischiato in una losca faccenda di offerte ed offertori senza neanche saperlo..per fortuna ho un alibi di ferro..in chiesa non ci entro..pensa, caro Jampi, neanche sono battezzato

si, hai ragione, ti avevo arruolato nei "piccoli gangster" senza neppure chiederti il permesso.
L'entusiasmo per rivedere tutti mi ha tratto in errore.
sorry, g

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000