Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale 2014 -Zello.. A Quanti E Piaciuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 19:04:59  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Consiglio per tutti , il partecipare alla Cena del giorno prima dell'Evento è essenziale ... per me lo è stato , io ho fatto il tutto per non mancare e a mantenere una promessa fatta all'Amica Itaindo molto tempo prima e ne sono contento . Il conviviare , lo stare insieme allo stesso tavolo , mangiando e bevendo un bicchiere di vino in più , mi ha dato modo di conoscere nuovi Amici e di conoscere ancor di più gli Amici che già conoscevo , ciò che mi ha colpito di più è stato .. Massimo la sua attenzione nei confronti di 3 Amici che in ritardo all'orario di cena , lui era fuori ad aspettarli che arrivassero , mentre tutti noi avevamo iniziato già a Mangiare e le sue ansie e preoccupazioni di tutta la notte per l'evento del giorno dopo . Tutto questo mi ha fatto capire molto e ho vissuto i 2 giorni successivi come in una Grande Famiglia come se stessi a casa mia a mio agio e in pieno relax tra Aufguss , Buona Musica e tanta Allegria nonostante la pioggia della Domenica .

Modificato da - antoni in data 18/06/2014 20:44:45
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 22:48:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo un bel gruppo toni e la nostra amicizia si rafforza ogni anno che passa!

musicman11

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 06:01:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi scusate,mi infilo adesso nel Forum del quale ne ignoravo l'esistenza.
Ho letto tutto,sono in piedi dalle 4,chi mi conosce sa che dormo poco,avrei quotato tanti messaggi,farlo ora mi sembra ormai fuori tempo massimo.
Ho visto che di mazzate ne sono volate anche qua,spiace leggere di persone che se la sono presa oltremodo,spero che ormai vi siate chiariti.
Personalmente x me il Raduno è piaciuto molto,l'avevo detto alla vigilia,al Raduno nn si va x il tempo,si va x gli amici.
Ci terrei a dare un consiglio a Roby75 che nn è venuto(essendo disoccupato)dicendo giustamente che la benzina nn gliela regalava nessuno:hai provato a chiedere un passaggio a qualcuno?
Personalmente ricordo di avertene dato uno x Casa Hall l'anno scorso(ricordi Tony78?)e sempre se nn ricordo male di nn averti chiesto nulla(o pochissimo,sicuramente nn l'autostrada xkè con il TelePass nn so neanche quanto ho pagato poi).
Ma mi posso sbagliare,dovrei chiedere alla Tatina o a Tony78.
Al di là di quello penso che se avessi chiesto(come fa spesso la Ita)qualcosa sarebbe saltato fuori.
Noi se avessimo avuto spazio un passaggio te l'avremmo dato,te lo garantisco.
Ricordatene x il futuro.
Ciao a tutti.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 07:30:11  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Ho letto tutto,sono in piedi dalle 4,chi mi conosce sa che dormo poco

EROICO TATINO!
g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 16:34:48  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' stato bellissimo, specialmente per incontrare e rivedere vecchi amici e nuovi (di persona), conosciuti solo via etere.
Alla faccia di chi non è voluto venire!

- Socio A.N.ITA

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 16:38:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tony78 ha scritto:

Alla faccia di chi non è voluto venire!

Piano Tony che poi qualcuno s'incazza.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 19:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non c'ero, ma dalle foto dico che mi è piaciuto lo stesso, ed in più ho rosicato....vale lo stesso?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000