Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 00:05:23  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciurma !!! ... questo silenzio cos'e`??
Sveglia !!! Tutti a rapporto da me!
Spugna, pendaglio da forca! Possibile che nessuno si muova??
Ma sono o no il comandante di questa lurida nave?
Sono o non sono il Capitan Uncino ...
(...)
Mitico Bennato dei bei tempi!
(era il mio preferito! ... prima che scadesse)

Navigatori del web, sto cercando di arruolare una ciurma di naturisti SERI per passare qualche ora insieme.
La meta delle nostre scorribande sara` a cavallo tra Piemonte e Lombardia.
Ma come sempre i pirati potrebbero sconfinare, se lo ritenessero opportuno!

Unico requisito ferreamente richiesto:
essere naturisti SERI, SERENI e SENZA SECONDI FINI.
Altrimenti saro` costretto a usare il mio uncino!

E allora naturista single, in coppia, famiglia che aspetti??
L'arruolamento e` ufficialmente aperto!

------------------------------------------------------------------

Anche se con tono scherzoso, sto cercando di fare una cosa seria.
Ho letto piu` volte sul Forum della difficolta` a socializzare, della presenza di guardoni o di episodi spiacevoli in spiaggia ...

Perche` non cercare di trovarsi e formare un gruppo?
Essere in gruppo significa poter fare due chiacchere, proteggersi a vicenda da malintenzionati, organizzare gite, mangiate e perche` no magari ferie insieme.

Allora, orsu`, diamoci una possibilita`!
Abbiamo ancora un mesetto di tempo per trovarci in spiaggia (sperando in un buon settembre!).

L'invito e` rivolto principalmente agli iscritti delle provincie di NO, VA, MI e VB ...
ma non pongo limiti di sorta.

Sono capitano solo di nome, non pretendo di esserlo di fatto.
Se avete proposte, suggerimenti, dite la vostra!
Chiunque puo` rispondere, anzi vi invito a farlo, con qualunque modalita` (qui, su MSN, con mail - trovate i contatti sul mio profilo. Okkio! l'invio mail tramite il forum non funziona).

Ciao,

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in Data 02/09/2007 22:20:33

Espanico73
iNudistospite

Regione: Italy

25 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Espanico73  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Espanico73  Rispondi Quotando
Capitano!
Gi?, ultimo mesetto.. per il momento viaggio ancora da solo, ma ho intenzione d'aggregarmi al gruppo!
Semmai lavoriamo bene questo prossimo inverno per iniziare alla grande l'anno prossimo, sempre nel rispetto del naturismo!
Ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:37:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gi? che ci siamo io riproporrei lo stesso invito al nordest!

Modificato da - in data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 22:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Capitano. Ti rispondo prendendo spunto dal tuo commento in un altro topic. Non l'avevo fatto perch? sono decisamente fuori zona, ma se hai piacere di avere qualche parere, eccolo: OTTIMA IDEA! A fine stagione forse non sar? facilissimo, ma l'idea ? decisamente ottima A questo punto, speriamo anche che il tempo tenga!

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 14:59:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Io + moglie la trovo una buona idea. Noi non siamo dei girovaghi e non amiamo fare troppi chilometri per andare a prendere il sole una giornata, pero' se organizzate per Vizzola ci aggreghiamo senza problemi (impegni permettendo) nella speranza che lo faccia anche qualche altra coppia o singola se no mia moglie come unica donna del gruppo credo si sentirebbe un po' a disagio..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 23:00:07  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi! Finalmente due mozzi da ammirare per la loro audacia a rompere il ghiaccio!
Per il vostro coraggio, da veri pirati, vi promuovo ambasciatori della Ciurma in quel di Vizzola. Nei prossimi 2 WE saro` purtroppo in giro per l'Italia a scarpinare e a fare gli ultimi scampoli di ferie (il naturismo non e` l'unica mia passione!).
Ma come ho detto nel 'manifesto', sono capitano solo di nome: formare un bel gruppo sara` merito di tutti. Sono sicuro che farete un ottimo lavoro.

Riguardo agli impegni, no problem. Lo scopo della Ciurma e` provare ad organizzarsi e coordinarsi per trovarsi e socializzare anche di persona e non solo virtualmente. Non imporre impegni e obblighi. Giusto un dire: io ci sono! Il resto, come sempre, verra` da se`.
L'unico obbligo, che ribadisco, e` essere dei naturisti 'veri' ... e possibilmente 'naturisti solari' ... (avete visto il test del nudista del grande Roby_Nood ?) come il sottoscritto, e probabilmente Marcolino e moglie.

Un salutone,

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 18:49:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza vedere cosi' poche adesioni.. Nessuno vuole arruolarsi?..

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 14:27:59  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiace anche a me ... ma non bisogna demordere!
Ho letto che questo WE (non ricordo se sab o dom) andrete a Vizzola.
Purtroppo causa precedenti impegni non ci sar? (come capitano sono una chiavica ... sorry).

Se ti capita di conoscere di persona qualcuno, spiegagli l'iniziativa .

Facci sapere! Buon WE !!

Saluti

PS: invito nuovamente chiunque a dire la sua, anche senza necessariamente arruolarsi.

PPS: riguardo a quanto postato qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1939 (attivit? tipo racchettoni, beach-volley, ecc.) sfondi una porta aperta! ... non aspettarti cmq grandi prestazioni ... mi trovo meglio in acqua. Tuttavia l'importante ? divertirsi, no ?? (scusa il ritardo per la risposta!).

Modificato da - capitan1cino in data 14/09/2007 14:44:11

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 14:39:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano mio capitano!..agli ordini!...se riusciamo andremo sia sab che dom.. tempo permettendo.

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 10:47:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano qui il primo mozzo a rapporto!: domenica scorsa a Vizzola ho fatto conoscenza con un'altra coppia venuta li' per la prima volta; hanno apprezzato la compagnia e siamo rimasti d'accordo che, tempo permettendo, ci ribecchiamo domenica prossima nello stesso posto.. Dai che qualcosa si muove!!..

Modificato da - in data

cpmapa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpmapa Invia a cpmapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sottoscriviamo appieno il tentativo di aggregazione...daremo il nostro contributo alla causa. Organizziamo per Vizzola domenica 23 ???

aloa

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 23:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi do la mia adesione morale.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 08:24:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi, il gruppetto pare si stia formando, per il momento dovremmo essere 6 + 2 in forse domenica a VIzzola, e direi che come inizio non c'e' male, ma mi piacerebbe fossimo ancora di piu'!!

Modificato da - in data

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 08:56:05  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo stati a Vizzola marted? pomeriggio ....un vero paradiso....sole tranquillit? e tanta natura...ci siamo posizionati all'inizio della 2a spiaggetta di sabbia....voi di solito dove siete??? se riusciamo veniamo anche domenica wwwwwwww i naturisti veri ..ciao da max e milly

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:10:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mxmy, ma per caso eravate anche domenica scorsa alla stessa spiaggia?...
Io di solito sono a quella prima, dove si formano le "rapide" per intenderci..

Modificato da - in data

cpmapa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpmapa Invia a cpmapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brao Marcul?, ...dai ... dai aderite che pi? siamo pi? ci divertiamo.

aloa

Modificato da - in data

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:28:16  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no domenica eravamo al Villaggio del sole a Asti, ? anni che frequentiamo spiagge sul Ticino ma Vizzola ? di gran lunga la pi? bella, forse non la pi? tranquilla ma ? sufficente essere un gruppetto che i soliti ignoti spariscono (o vengono fatti sparire )automaticamente.....quindi forza e coraggio..come ci si riconosce...una piccola bandiera con "www.inudisti.it"...???? ciao da max e milly

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:33:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe' per la bandiera magari ci organizziamo l'anno prossimo, per ora mi riconoscete perche' ho un borsone nero e arancione con la scritta "Caleidoscopio" che terro' ben in vista.. Avete capito qual'e' il punto?..se non ho capito male dovrebbe essere uuna 70ina di metri dal vostro..

Modificato da - in data

cpmapa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 10:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpmapa Invia a cpmapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi di chiedere a qualche admin se ? possibile cambiare il titolo di questo post, visto che ormai ? diventato uno strumento per organizzare la gita per Vizzola domenica. Magari tante persone non leggono tutti i mex. Se pp? ff??

aloa

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 11:09:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sinceramente non credo sia corretto, il tema iniziale della discussione era quello di aggregare persone per bene per praticare sano naturismo, e noi, sulla scia di questo lo stiamo facendo..
Questa discussione e' rivolta a tutti i naturisti del forum, non solo a quelli di una limitata area geografica..
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 12:25:11  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa molto piacere vedere che l'iniziativa prende piede ...
Fa ben sperare, considerata anche la stagione!

Riguardo al titolo del topic, io sarei per mantenerlo. La mia intenzione sarebbe di aggregare gente non necessariamente solo per Vizzola. Sono stato un paio di volte anche a Cald? sul Lago Maggiore e pure quel posto merita davvero.

Non sono purtroppo ancora in grado di assicurare la mia presenza per domenica. Ma far? il possibile per esserci. Anzi, se dovesse saltare il mezzo impegno che avevo gi? preso, raddoppio l'invito appunto per Cald? sabato pomeriggio.

Prometto di sciogliere la riserva al max domani mattina. (purtroppo ho la connessione internet di casa fuori uso :-(( )

Modificato da - in data

cpmapa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 14:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpmapa Invia a cpmapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok anch'io sono d'accordo con voi, aggregare gente ? sicuramente qualcosa di positivo...ma bisogna pur che si concretizzi poi l'aggregazione senn? ? tutta roba fine a se stessa.Per questo lancio un'altra idea: organizzatori di Vizzola...fate un post dedicato a domenica con tanto di orari di incontri e luoghi e lasciamo questo titolo per aggregazioni generali. Per me ...delle volte ...sono un genio.

aloa

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 16:56:06  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove si trova Vizzola?.... verrebbe lontano a me che sono di Biella?.......... ormai fa freschino per? vedo qua.... credo bisogna attendere ormai la prox primavera.......... restiamo per? tramite il sito in contatto

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 20/09/2007 16:58:48

cpmapa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 17:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpmapa Invia a cpmapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vizzola ? vicino a malpensa sul ticino. Di pi? non s?, se non fa freddo domenica si v? per l'ultima giornata dei biotti

aloa

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 09:52:47  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo l'evento.
Per Moretto: la spiaggia ? nei pressi di Malpensa ... penso che per te la cosa pi? furba sia usare la A26 da Romagnano a Borgo Ticino ...
Se vuoi, mi rendo disponibile a scarrozzarti da Novara. (Usando il treno da Biella a NO e viceversa). Se interessa, scrivimi via email o msg privato entro le 14 di oggi. (purtoppo ho il collegamento internet di casa KO).
Ho chiesto a Marcolino di mettere indicazioni pi? precise nel post dell'evento.

Ciao

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:35:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Post dell'evento aggiornato mio capitano!

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 16:33:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho inquadrato la zona..... non credo sia distante da Castelletto Ticino.... ogni tanto vengo da quelle parti a ballare latino americano!
Il problema adesso per? ? che.... ho sintomi di un raffreddore .... non so verso la pianura dove in genere ? sempre un po' pi? caldo, ma oggi a Biella piuttosto freschino e credo di essermi preso un accidente di stagione
Comunque.... farebbe davvero piacere l'idea di un gruppetto non distante da me..... per me, dopo un'estate naturista in solitaria, sarebbe stupendo programmare dalla prox primavera, anche se ancora ? lunga, qualche uscita in compagnia con persone della zona.... e direi che quella zona ? proprio della mia portata!!!!

Grazie di cuore a Capitan1cino per la disponiblit?....... ci organizziamo comunque.... per ora ? solo rimandato, restiamo in contatto intanto!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

bob65
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:43:07  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aderisco con entusiasmo all'invito fattomi dal Capitano di aggregarmi alla ciurma. Certo, come lui stesso mi ha detto, difficilmente si potranno replicare le ultime uscite che avete fatto, visto che il tempo che sta peggiorando, ma se ci saranno uscite nei centri benessere o cene (per una volta vestiti) sar? sicuramente dei vostri.
Un saluto a tutti, Roberto

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 20:20:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RESOCONTO DELLA PRIMA USCITA DELLA CIURMA DOMENICA 23/09:
Bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!! La compagnia di cpmapa, capitan1cino, mima e danielaefranco e' stata davvero superlativa e sia io che mia moglie vi ringraziamo veramente per averci regalato una spendida giornata, sicuramente la migliore da quando pratico naturismo! Siete piaciuti molto a mia moglie, e per me e' molto importante perche' prima d'ora era sempre stata scettica riguardo alle conoscienze naturiste o pseudonaturiste fatte..
Finalmente sono riuscito a farle cogliere di che pasta sono fatti gli amici del forum, e chissa' che, piano piano, grazie a voi riesca a sentirsi a suo agio convertendosi un giorno al naturismo.
Gente di una cosa sono certo: quando c'e' Franco nel gruppo non ci si annoia mai!! Domenica notte ancora ridevo solo come un pirla per tutte le cavolate che ha tirato fuori nell'arco di tutto il pomeriggio..
Spero si riesca ad organizzare presto un altro incontro!
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:08:52  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che possiamo archiviare la prima uscita come un successo. Eravamo pochi, ma buoni! E questo era la cosa pi? importante.
Ho letto qua e la` ringraziamenti e complimenti al 'capitano' ... Ringrazio e giro doverosamente a tutti i partecipanti.
L'unico merito che ho avuto ? averci creduto e aver provato (proprio come recita 'L'Isola che non c'?'). I risultati sono stati lusinghieri.

Questo spazio ? a disposizione per raccogliere nuove adesioni e organizzare nuovi eventi (non necessariamente deve essere il sottoscritto a farlo).

Ogni idea va bene. Cene, terme, biciclettate in valle del Ticino ... per quanto mi riguarda, anche in costume non adamitico.
L'importante secondo me e` avere l'opportunit? di trovarsi per conoscersi e socializzare.

Saluti, e ... 'avanti ciurrrmaaaaa!!!'

Modificato da - in data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 04:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene. Mi fa piacere vedere che l'uscita ? stata un successo Bravo Capitano
Mi leggete poco, ma in questi ultimi tempi sono preso da 3000 cose Il freddo aiuta anche poco... Per? cerco almeno di leggervi

Modificato da - in data
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000