Autore |
Discussione |
natrixnatrix
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 22:14:57
|
quote: Originally posted by alessia
sono d'accordo con te...prima di tutto siamo persone nude, come ? evidente che la depilazione parziale o totale sia di donne che di uomini e in evidente aumento....me ne sono accorta la settimana scorsa al vallata in croazia...ciao un abbraccio nuda e depilata...
Grazie Alessia per l'abbraccio "nuda e depilata" e per la tua condivisione. Anch'io in Sardegna negli ultimi anni ho notato un considerevole aumento di naturisti depilati... Tutto sommato penso che sia anche un modo nuovo e sicuramente positivo di considerare e quindi curare con pi? attenzione e piacere quelle parti del corpo che sono state considerate da sempre "non mostrabili" e che oggi invece possono pi? facilmente essere "mostrate", apparire pubblicamente e non solo nell'intmit? e possono cos? diventare una parte pi? considerata della nostra immagine, del nostro modo di essere e di esprimerci. Forse in questo modo acquistano pi? naturalezza, pi? bellezza, e contribuiscono con pi? semplicit? e meno volgarit? al gioco sottile, eterno, sensuale e divertente della seduzione e della relazione fra persone. Leggendo i tuoi interventi nel forum ho trovato conferma a queste sensazioni e devo dirti che mi piace molto il tuo modo di essere naturista, con personalit?, carattere, determinazione, capacit? di ribadire e diffendere la tua femminilit? (e con i maschietti che circolano non ? cosa facile...), ma allo stesso tempo con grande equilibrio, simpatia, senso dell'humor, gentilezza, eleganza, stile personale... Forse oltre che essere una donna sei anche e soprattutto una persona bella, una persona nuda, una persona vera... Un abbraccio nudo Sergio, Natrixnatrix
|
Modificato da - in data |
|
|
sauna
iNudistospite
Regione: Italy
19 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 10:32:20
|
ACCIDERBOLINA che complimenti! io quoto tutti e due ..............
saluti naturisti e "smooth" a tutti!
ex meowiano, imbelliano ed ora anche fkk-suedtiroler! |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 13:34:07
|
che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia |
|
|
Bebeto
Amministratore
Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 14:44:38
|
Non mi sono mai depilato completamente, anche se una buona regolatina di tanto in tanto la do. Volevo comunque un consiglio tecnico, che metodo consigliate per la depilazione delle parti intime? Immagino che usare la forbice come faccio per dare una regolatina non sia il metodo migliore...
che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia
|
|
|
venus
iNudistaffezionato
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 16:05:01
|
Io di solito lo faccio con il "regola basette", oppure semplicemente con la lametta, senza insistere troppo, se serve solo per regolare/sfoltire. Ciao. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 16:42:11
|
Ok, forbice e rasoio possono andar bene per il ventre e il pube, al limite anche per una parte dell'inguine e, con molta delicatezza, l'asta del pene, ma... se uno si volesse depilare anche lo scroto (ho letto in questo tema di qualcuno che lo fa)?
Si gi? immagino cosa si possa usare, ma tra i vari prodotti cosa ? meglio usare? Recentemente gira la pubblicit? di una crema depilatoria da applicarsi durante la doccia.. qualcuno l'ha provata anche per i genitali maschili?
P.S. Leggendo questa discussione m'? venuto voglia di provare a depilarmi, anche se solo nella zona costume, e mi trovo bene, vorrei perfezionare la cosa.
Ciao Emanuele |
Modificato da - Emanuele Cinelli in data 13/07/2006 16:43:14 |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 18:07:37
|
Io di solito uso il regola basette con le varie regolazioni a seconda della zona |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico
194 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 16:57:22
|
che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia
I complimenti sono del tutto sinceri e dettati dall'istinto... volentieri scambio due chiacchiere con te: il tuo indirizzo di posta elettronica ? quello dello spazio "Amici" (....@katamail.com)? Un abbraccio Natrix |
|
|
ramodoro
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 01:41:39
|
io in genere mi faccio la ceretta allo scroto.
baci, alex |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Prov.: italia
271 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 09:47:52
|
io mi affido alle mani esperte e delicate della mia estetista...anche lei si depila intimamente...e spesso mi da validi consigli..ciao |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico
194 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:27:15
|
io mi affido alle mani esperte e delicate della mia estetista...anche lei si depila intimamente...e spesso mi da validi consigli..ciao
che morbido e gentile erotismo nel descrivere la collaborazione con la tua "delicata" estetista! confermo Alessia, sei meravigliosa... certo voi femminucce siete fortunate ad avere delle amiche cos? dolci ed esperte.. Noi maschiacci rozzi, dobbiamo come al solito arrangiarsi da soli... Nessuno ci da validi consigli, sigh, sigh, sigh...Con colpi di lametta, di "regola basette" o cerette assassine, scroto ed asta del pene compresi, rischiamo ogni volta i nostri preziosissimi gioiellini...ed anche la nostra reputazione... un sorriso nudo ciao a tutti sergio, natrice desquamata (non posso scrivere depilata) della sardegna
|
|
|
romacaputmundi
iNudistamico
Prov.: italy
Città: porto torres
73 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 10:12:27
|
ciao alessia, ho letto molti tuoi post e mi sei veramente simpatica. Volevo chiederti se possiamo comunicare per e-mail se ti va e se sei daccordo. Puoi rispondermi qui o mandarmi un mesaggio privato. Un caro saluto. Fabio
|
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 17:03:18
|
io non credo a nessuno che dica che si fa la ceretta allo scroto. Anzi, alle palle, scroto fa veramente brutto. Dovrei essere profondamente sotto l'effetto di oppiacei per poter essere sottoposto ad una tortura simile. Ho letto che quando il Papa ha chiesto a Giordano Bruno di abiurare, gli si ? presentato davanti con ceretta, spatolina e striscioline di carta... |
|
|
ramodoro
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 06:24:03
|
caro giangoo, premesso che al povero bruno non riusc? la manovra visto che lo infornarono lesto, la storia della ceretta alle palle era una palla, stavo scherzando !
alex |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 10:51:56
|
Ecco la mia voce fori dal coro... sono un "peloso"convinto e mai ho pensato di radermi petto,gambe,pube.i peli li ci sono e ci rimangono.e parlando di zone intime,trovo pi? affascinante un pube femminile non depilato! |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 17:15:04
|
Io d'estate mi faccio depilare totalmente dalla vita in gi? compresa la zona dei genitali. Mi faccio fare la ceretta dalla mia estetista e ritengo sia la cosa migliore perch? cos? i peli quando ricrescono non fanno sembrare le gambe una grattugia. Anche sul pube la ceretta non ? una cosa cos? dolorosa come potrebbe sembrare, sempre che chi ve la fa sia veramente bravo/brava.
per lo scroto uso un rasoio di quelli usa e getta con ottimi risultati. Finora non ho mai avuto problemi. Certo qualche fastidio lo danno quando ricrescono ma niente di intollerabile.
Mi piaccio molto di pi? dal punto di vista puramente estetico e al di l? di tutte le querelle mipiace il pelo/non mi piace il pelo. Io mi preferisco cos? e quando posso lo faccio. Se poi agli altri piaccio o meno, questo ? un problema degli altri.
Mia moglie non ? d'accordissimo al 100% ma d'estate me lo lascia fare senza problemi e, in fondo in fondo, anche lei non disprezza pi? di tanto il risultato... |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 18:20:32
|
a me danno fastidio i peli, quindi cerco di far pulizia quando posso, anche se raramente mi depilo del tutto... in genere do una pulitina e tengo pochi peli bassi sopra il pube. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: veneto
13 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 14:17:52
|
ciao dopo una domenica passata al morto ho notato che quasi tutte le cp sialei che lui erano particolarmente depilate sia giovani che cp mature. io di solito sono curato ma ho volutoprovare a depilarmi di piu ho usato forbici e regolabasette e mi sono trovato bene,,,edeanche di bell'effetto. cmq personalmente approvola depilazione ciao |
|
|
unapareja
iNudistamico
Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 14:31:44
|
si! le persone che "tagliano corto" eh eh eh sono sempre di pi?. Noi non abbiamo fatto caso se ? questione di mode, resta il fatto della comodit?!! Ciao Unapareja |
|
|
|
nudista
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 17:20:28
|
Io mi depilo tutto l'anno, sia in estate che in inverno, mi depilo nelle parti intime a volte vado da amica estetista altre volte faccio da solo, mi piace vedermi senza peli. |
|
|
unapareja
iNudistamico
Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 18:27:11
|
Si, quest'anno anche noi abbiamo constatato, in corsica, che la maggior parte delle persone si depila, piu o meno tutto, sia uomini che donne, probabilmente il fatto ? legato ad un senso di sentirsi "a posto", visto che siamo nudi e non vestiti....un po come sistemarsi il nodo della cravatta..eh eh eh per una quetsione estetica quindi. ciao Unapareja
|
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 18:39:12
|
Ciao a tutti, volevo depilarmi petto e pube in modo da cercare di evitare "chiazze" e sembrare malato. Cosa mi consigliate? Crema, rasoio? Devo dirvi che sono medio peloso. Ciao di buovo |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
zenob
iNudistospite
Regione: Marche
20 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 21:37:43
|
ciao ragazzi io penso che la depilazione oltre ad essere molto gradevole alla vista al tatto e al resto possa rendere la propria nudit? pi? sensuale e la propria sessualit? meno importante. |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 22:42:49
|
| Messaggio inserito da zenob
ciao ragazzi io penso che la depilazione oltre ad essere molto gradevole alla vista al tatto e al resto possa rendere la propria nudit? pi? sensuale e la propria sessualit? meno importante.
|
Sai Zenob che faccio fatica a seguirti? arrivo fino a "la propria nudit? pi? sensuale" ma mi perdo con "la propria sessualit? meno importante" Illuminami se puoi
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 15:47:51
|
infatti... :D
cmq io mi depilo spesso ormai, quanto meno una bella aggiustata, questo anche perch? non sono molto peloso e faccio presto! ;) |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
zenob
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 16:22:09
|
hai ragione gonzo forse il mio messaggio era un p? criptico.intedevo dire che la depilazione almeno per quanto mi riguarda riesce a farmi sentire ancora pi? nudo e amplifica il mio benessere, e devo dire che quando sono in un luogo naturista e osservo le persone, noto che la depilazione neutralizza in parte il genere sessuale delle persone in confronto ai non depilati le cui caratteristiche sono pi? accentuate dalla massa pilifera.insomma a me sembra che depilarsi forse un p? paradossalmente possa rendere la nudit? meno marcata. |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 20:04:28
|
Quindi che rende gli uomini pi? simili alle donne? mah pu? essere un punto di vista interessante in effetti |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
zenob
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 14:06:07
|
non troppo da vicino in effetti si...insomma la depilazione rende meno invadente il nostro sesso,che secondo me risalta un p? meno e non sembra magari una sorta di bersaglio da inquadrare...non so se mi spiego?! |
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 17:09:11
|
Sono d'accordo con zenob.Anch'io la vedo comoda la depilazione totale. Per? essendo un peloso medio, rado quasi a zero la zona pubica(per igienicit? e comodit?)e mantengo un lunghezza minima su tutto il resto del corpo. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
Discussione |
|