Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lido di Dante - Foto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido di Dante - Foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 07:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Scusate se per lungo tempo son rimasto assente dal forum ma causa problemi di pc e anche altri (non di pc) non mi sono pi? connesso.
Per andare al Lido di Dante da Padova credo che la strada migliore sia prendere la Strada Statale Adriatica fino a Ravenna.
Prima di arrivare a Ravenna ci sono gi? le indicazioni, comunque basta seguire i cartelli "Lidi Sud" e poi i cartelli per il Lido di Dante.
Io arrivo da Vicenza, e di solito prendo l'Autostrada fino all'uscita di Ferrara Sud; poi prendo l'adriatica e seguo la strada Adriatica - Ravenna - Lidi Sud - Lido di Dante.
Eventualmente ti faccio sapere prossimamente quando vado gi? io.
Ciao.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 12:06:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Grazie mille!

A buon rendere...

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 00:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
imboccata la strada che porta a lido di dante la percorri tutta (? abbastanza stretta) passi sotto un ponte, continui e quando arrivi al paesino giri a dx e segui la strada fino ad un parkeggio che costeggia il camping dante. trovi una spiaggia tessile con barettino, prosegui verso sud (a dx guardando il mare) e troverai a un certo punto il cartello fkk e cmq te ne accorgi anche se non vedi il cartello. la primissima zona ? prevalentemente frequentata da famiglie, poi via via da coppie fino ad arrivare al fiume che sfocia nel mare. l'ultima zona, soprattutto in serata, ? generalmente abbastanza trasgressiva

baci, alex

Modificato da - in data

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 14:17:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Marted?...qualche coppia che si vuole unire???? ciao ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 22:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
salve a tutti domenica e luned? ero a,lido di dante con la mia ragazza il posto ? bellissimo acqua pulita e senza la confusione delle normali spiagge, ma avviene un fenomeno inquietante mentre sei tranquillo che prendi il sole ti trovi dopo un po circondato da maschi singoli non giovani che tentano di masturbarsi e di farsi vedere eccitati, ma che significa tutto questo? secondo voi che risvolto psicologico pu? avere unb atteggiamento simile? Grazie

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 22:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Novit? per quest'anno?
Dai che se ci riusciamo, organizziamo pizza e week end in compagnia!

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono tutte le domeniche a cominciare dal 1? di aprile. Se venite in gruppo, ben felice di conoscervi e fare gruppo. NOTA in quella data il bar sar? ancora chiuso, per cui pranzo al sacco e una magliettina che forse in serata rif? freddo (li tira spesso il vento dal mare)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 08:35:37  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a organizzarmi vengo volentieri anche io il 18 o 25 giugno.

Enrico

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 14:08:39  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ebbene si,anche x quest'anno si riprende la vita di lido dante.
l'aner poi inizia ufficialmente dal 1 di maggio la stagione ma anche x chi nn ? tesserato ci si puo trovare senza nessun problema,e chi c'? c'?..e chi nn c'?..cavoli suoi ehehhehehe..
cmq dai che ci troviamo tutti numerosi a lido..ciao ciao
mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 14:13:10  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ebbene si,anche x quest'anno si riprende la vita di lido dante.
l'aner poi inizia ufficialmente dal 1 di maggio la stagione ma anche x chi nn ? tesserato ci si puo trovare senza nessun problema,e chi c'? c'?..e chi nn c'?..cavoli suoi ehehhehehe..
cmq dai che ci troviamo tutti numerosi a lido..ciao ciao
mizio socio aner

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 22:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Una proposta all'ANER:
non si potrebbe valutare di integrare l'ordinanza vigente, vietando completamente il transito di pedoni nella stradima dietro la spiaggia, quanto meno in alcune ore della giornata?
Secondo me potrebbe essere una soluzione ai noti problemi, che putroppo capitano ogni anno.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 14:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Com'? in questi giorni al Lido di Dante?
Qualcuno che c'? stato mi riferisce?

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 14:31:07  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao luz..io sono stato ieri ed era bellissimo..
poi hanno fatto il ripascimento e cosi la spiaggia si ? allargata(sperando che tenga)cosi nn ci sar? piu il problema del posto,cio? tutti appicicati..
ciao mizio socio aner

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 15:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
.....mhhh.......termine un p? difficile.......cio

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 18:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
vabbe non lo conosco neanch'io,per? comunque la notizia che la spiaggia esiste ancora mi fa tirare un sospiro di sollievo:vista la situazione dell'agosto scorso avevo paura che ormai se la fosse mangiata tutta il mare

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:22:21  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ok..con una draga hanno prelevato la sabbia del mare e messa poi in spiaggia cosi si ? allargata..
ciao mizio

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 14:06:50  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
il ripascimento ? che con una draga pescano sabbia dal largo x rimetterla poi in spiaggia,e di cui si ha un allargamento di essa...
e come detto nel post precedente ora si sta belli larghi(mareggiate a parte)..
ciao mizio socio aner

Modificato da - in data

giordano40
iNudistnovello

uomoragno

0 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 16:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giordano40 Invia a giordano40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco ragazze a cui piace fare nudismo per unirmi a loro in amicizia e simpatico compagna, nella spiaggia di lido di dante,,, sono un 43 enne molto giovanile,, bye bye

giordano

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 08:50:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo ragazze????
Apper?

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 19:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da giordano40

cerco ragazze a cui piace fare nudismo per unirmi a loro in amicizia e simpatico compagna, nella spiaggia di lido di dante,,, sono un 43 enne molto giovanile,, bye bye

Mica ci lamentimo noi quando poi dicono che naturismo = atti osceni in luogo pubblico? Finch? continueremo a leggere ste ****te non potremo mai contestare chi ci contesta dicendo che siamo dei porci maniaci sessuomani. Sii contento Giordano, non sei il solo .... purtroppo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - a_fenice in data 28/06/2007 19:43:50

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 19:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
...ma vedi di andare MOLTO avanti!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

LUIS
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: MILANO

0 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 20:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LUIS Invia a LUIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO sono un nudista da poco? Mi piacerebbe conoscervi meglio e magari trascorrere qualche giornata al mare assieme? mi accogliete? sono stato ultimamente al lido di dante con la ragazza. Molto bello mi ? piaciuto tanto. Ho letto un p? di vostre discussioni, a me sinceramente, a parte qualche guardone, non ho visto ne segaioli ne coppie che si facevano, mi ? sembrato tutto normael. Voi che mi dite ho ragione?

Modificato da - in data

LUIS
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: MILANO

0 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 20:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LUIS Invia a LUIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 01:04:32  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao luis,nnc'? bisogno che tu chieda se ti accogliamo. la spiaggia ? libera e chiunque pu? venire(solo i veri naturisti,x?)cmq se vieni puoi venire dove sono i soci dell'aner ( ed io sono sempre li)
e metterti tranquillo tu e la tua ragazza..
ciao mizio socio aner

Modificato da - in data

alfascan
iNudistnovello

2603

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

0 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 19:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfascan Invia a alfascan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate sono nuovo dei Forum , comunque vorrei avere informazioni sullo stato attuale della spiaggia di Lido di Dante , io la frequento saltuariamente da una ventina di anni , e sar? li durante tutto Agosto , leggendo anche alcuni commenti sui vari forum del sito , ci sar? ancora lo spazio dell'Aner ? Come ? ridotta visivamente la spiaggia ? Io mi ricordo di quando era ancora molto selvaggia e ci arrivavo dalla strada sterrata di foce del Bevano , gi? l'anno scorso con l'intervento delle barriere era sparita l'ansa del torrente , ora col ripascimento spero non sia diventata una spiaggia anonima , la bellezza del luogo era data dall'essere l'unico posto con le dune e la vegetazione in uno stato pre turismo .
alfascan

Modificato da - in data

Skinsr
iNudistamico

Luca001

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

102 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 19:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono andato insieme ai miei al lido di dante molti anni fa per cambiare camping.

Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano40 ha scritto:

Questa del 43enne molto giovane ancora non l'avevo letta

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000