Autore |
Discussione |
stevebear
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 21:42:40
|
Devo dire che grazie al raduno e la Ciurma i vari nick sono diventati una piacevole realta' in carne ed ossa..Quindi per tutti quelli che hanno ancora delle riserve....: datevi una mossa. |
tesserato ANITA |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 00:01:49
|
mi associo a quanto detto da steve |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 00:07:47
|
| Marcolino ha scritto:
Ah dimenticavo.. ritornando all'argomento iniziale di questa discussione: ormai non riesco piu' a tenere il conto di tutte le persone che ho realmente conosciuto grazie a questo forum!
|
hai dimenticato il povero dr...... vabbè che sono incidentato.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 00:28:33
|
Ho avuto modo di conoscere il gruppo del Capitano e nè sono rimasto entusiasto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 16:17:17
|
Che parole di elogio mio caro Robi! Anche a me ha fatto molto piacere conoscere te sia come persona che come Amico del forum, è vero, la realtà rimarrà sempre imbattuta. E sperp prima o poi di conoscere anche altri amici per poter scambiare 2 chiacchiere sotto al sole cocente di Capocotta o altrove.
Scusa per cosa???? Non mi sembra di aver mai notato alcun compostamento anomale da parte tua quindi stai tranquillo e fatti sentire che ce ne riandiamo al mare e così conosco anche Capitanonemo. A prestooooooooo
|
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:50:03
|
Ultima conoscenza "quasi" reale: Enrico1120! Io, Alibianche, Virgola e forse qualcun altro avremo il piacere di conoscerlo l'11 luglio! |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:32:12
|
giangio mi ha anticipato...
togliendo quel forse, l'11 luglio sarò da voi |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 24/06/2008 21:34:09 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:41:07
|
io invece conoscerò Giangio a settembre |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 18:41:56
|
bene bene aggiorno il post
nei giorni seguenti ho conosciuto: Giangio virgola alibianche itaindo marcolino (e consorte) d_albano2 (e consorte)
tutte persone meravigliose!!!! |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 13/07/2008 18:42:21 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 19:23:51
|
Aggiorno anche io e confermo, ho conosciuto e molto apprezzato il Sig. Enrichetto1120 il quale è vivamente invitato a ripresentarsi da queste parti il più presto possibile!
Ehi Doc... sei triste perché mi conoscerai...? |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 19:35:19
|
| Giangio ha scritto:
Aggiorno anche io e confermo, ho conosciuto e molto apprezzato il Sig. Enrichetto1120 il quale è vivamente invitato a ripresentarsi da queste parti il più presto possibile!
Ehi Doc... sei triste perché mi conoscerai...?
|
si, perchè ti conoscerò a fine estate |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 19:57:30
|
Va bè, dai, meglio tardi che mai... comprata la Nutella? |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 20:01:16
|
| Giangio ha scritto:
Va bè, dai, meglio tardi che mai... comprata la Nutella?
|
per te, che sei un simpaticone doppia razione di nutella formato family |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 20:15:09
|
| drwho1966 ha scritto:
| Giangio ha scritto:
|
per te, che sei un simpaticone doppia razione di nutella formato family
|
doc...nun esagerà.... |
Enrico |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 20:21:21
|
| enrico1120 ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| Giangio ha scritto:
|
|
doc...nun esagerà....
|
se fai il bravo.. nutella anche per te |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 20:24:27
|
| drwho1966 ha scritto:
| enrico1120 ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| Giangio ha scritto:
|
|
doc...nun esagerà....
|
se fai il bravo.. nutella anche per te
|
ooooh grazie doc!!!! |
Enrico |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 20:27:08
|
| enrico1120 ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| enrico1120 ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| Giangio ha scritto:
|
|
doc...nun esagerà....
|
se fai il bravo.. nutella anche per te
|
ooooh grazie doc!!!!
|
de nada |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 23:22:58
|
Finalmente oggi è successo: ho conosciuto il fantastico Alex65, e l’ottima parte femminile della sua famiglia al completo. Abbiamo così potuto gareggiare in diverse discipline: chi pronuncia più “erre”, chi ce l’ha più lungo (il naso, ndr), ed altre amenità. Abbiamo poi potuto trattare ampiamente il tema: “evoluzione del concetto culturale del piede sudato nella società postindustriale e abbandono dell’uso del pedalino tra i ciclopodisti moderni”.
Al termine del significativo incontro ho tratto ispirazione per una breve ode che gli dedico di cuore: (NB musica come “Sapore di sale”, cantata da Gino Paoli)
SAPORE DI PIEDI Sapore di piedi/ di unghie incarnate/ di pelli indurite/ di dita sudate/ quando esci dal bagno/ e ti vieni a sdraiare/ vicino a me/ vicino a me!
|
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 16:25:02
|
personalmente 3 conoscenze, anche se ora non frequentano più di tanto il forum (l'unico rimasto è leonardo di milano) quest'anno nemmeno una :-( |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 16:41:28
|
| LoveForAll ha scritto:
personalmente 3 conoscenze, anche se ora non frequentano più di tanto il forum (l'unico rimasto è leonardo di milano) quest'anno nemmeno una :-(
|
Nemmeno una quest anno??!.. almeno una allora dovete conoscerla per forza prima della fine dell'estate.. il sottoscritto!!!..ci conto!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:13:15
|
ok, io ho conosciuto a luglio e agosto 2008.....nell'ordine di arrivo: il capitano roberto0709 sator-arepo albert polare Balla Marcolino Marco.. figlio di Domenico a gli altri che non ho fatto in tempo a conoscere dico: "mandatemi un messaggio che salpo per Vizzola!".....
|
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 20:16:26
|
io al Dante a fine mese spero di aumentare la cerchie delle conoscenze reali e rafforzarle |
|
|
|
coppiatoscana1
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 10:17:00
|
quando si va in spiaggia o al lago o fiume etc mettere accanto alla bancierina gialla fkk un tabellone con scritto a carattere cubitali INUDISTI e in cui ognuno indica il suo nic del sito e la frase "oggi ci sono " ... del sito? chissà che non ci si riconosca meglio?
vabbè ... la mia dovevo dire ..... |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 09:34:57
|
| robi nood ha scritto:
...ho conosciuto il Alex65, e l’ottima parte femminile della sua famiglia al completo.
|
Ebbene si'! Volevamo coinvolgere anche il papa ma le guardie svizzere non ci hanno fatto passare, per cui ci siamo limitati ad un caffe' in piazza a Castel Gandolfo (avrei voluto fare una passeggiata a piedi nudi del parco pontificio...).
| Abbiamo così potuto gareggiare in diverse discipline: chi pronuncia più “erre”,...
|
io non "erro" mai !!
| chi ce l’ha più lungo (il naso, ndr)
|
non per nulla alex65... dove 65 non indica l'eta'...
| SAPORE DI PIEDI Sapore di piedi/ di unghie incarnate/ di pelli indurite/ di dita sudate/ quando esci dal bagno/ e ti vieni a sdraiare/ vicino a me/ vicino a me!
|
Bellissima !! Sembra scritta coi piedi !!!
E' stato un piacere incontrarci anche per noi. Replicheremo! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 18/08/2008 09:35:30 |
|
|
Ottero
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
Dino_Renza
iNudistospite
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 17:52:58
|
Noi nei pochi mesi che abbiamo scoperto questo sito abbimo sì conosciuto alcune persone, ma purtroppo frequentarsi non è semplice, perchè nella nostra regione, benchè sia grande, siamo pochi e dispersi, e le condizioni delle strade non facilitano certo. Ma è comunque un buon inizio, per la prossima estate vedremo. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 16:06:44
|
finora ho conosciuto Leonidas e nudoandfelix, entrambi persone serie e simpatiche! spero di allargare presto il cerchio delle amicizie nudiste
ps: in realtà ci sarebbe un'altra persona, ma non essendo stata una conoscenza molto positiva non la considero neanche una conoscenza |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Leonidas
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Città: Puglia
262 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 23:21:38
|
Oooops ho visto solo ora il topic. E non posso che ricambiare la stima di Pieros_it, ragazzo serio, educato e discreto.
Sperando che la stagione non sia del tutto finita e di poterci rincontrare almeno un'altra volta. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 14:20:16
|
| Airbag ha scritto:
Che dire, noi siamo iscritti al forum dal mese di maggio, nel modo virtuale siamo in contatto con un discretto n. di persone. Nella realtà abbiamo conusciuto circa 4-5 coppie e siamo stati molto fortunati, perchè sono persone sincere, simpaticissime e soprattuto veri naturisti. Anzi dirò di più nei prossimi giorni amplieremmo le nostre conoscenze incontrando la famigerata CIURMA. Per noi è stato molto piacevole e positivo iscriversi a questo sito, composto da persone serie, oneste e naturiste, perlomeno quelle che partecipano con una certa frequenza alle discussioni del forum, per gli altri non mettiamo la mano sul fuoco.
|
Avete conosciuto anche dei single Pranzo in quel magnifico posto nei colli....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Discussione |
|