Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Conoscenze Reali
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Conoscenze Reali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 18:04:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia!

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 19:33:27  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
susijfclaudio ha scritto:

.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia!

io sono rimasto molto contento di conoscere vari forumisti al raduno di giugno è stata la dimostrazione che questo sito e questo gruppo FUNZIONANO e che ci sono persone desiderose di conoscersi,e mi dispiace di non aver potuto partecipare al raduno di fine agosto per conoscerne altri..anche successivamente la sera in chat per me è stato più bello ritrovarsi dopo la conoscenza reale..

Socio A.N.ITA.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 20:03:43  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari Claudio e Susi, le prossime uscite saremo lieti di avervi come ospiti graditi. By by Mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 22/09/2008 20:04:46

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:18:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
susijfclaudio ha scritto:

Bhe' ragazzi allora dovete assolutamente unirvi alla neonata Ciurma Veneta (costola della mitica Ciurma di Vizzola), persone che conosco personalmente e con cui sono convinto vi trovereste molto bene!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 14:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
personalmente per me e' avvenuto il contrario: dall'inizio dell'anno, ed in particolare durante l'estate, ho conosciuto realmente molte bellissime persone che frequentano questo forum, grazie a loro mi sono iscritto per condividere (ovviamente anche con nuovi amici) esperienze, ritrovi e quant'altro..

un abbraccio

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:41:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo di ritrovarci ancora tutti assieme per una bella chiaccherata o meglio ancora un'altra mangiata, anche se oramai per un bel po' di mesetti lontano dal mare....

Oppure un un centro Benessere per una giornata in amicizia...

E un grazie ancora a te Marcolino per aver fatto nascere assieme a molti utenti del forum Veneti la "Ciurma Venenta"

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 19:11:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drublic81 ha scritto:
...
E un grazie ancora a te Marcolino per aver fatto nascere assieme a molti utenti del forum Veneti la "Ciurma Venenta"

Figuratevi ragazzi.. io ho dato solo l'impulso iniziale a far nascere la cosa visto che da un sacco di tempo i veneti del sito lamentavano di non riuscire a raggrupparsi.. il resto del merito va' a coloro che hanno creduto nella mia iniziativa ed hanno contribuito a renderla possibile.. senza di loro non sarei riuscito a combinare pressoche' un bel niente!
Ora tocca a voi tutti insieme far crescere e progredire la Ciurma Veneta, credeteci e vedrete che ne trarrete grande soddisfazione!
Un abbraccio, Marcolino.

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 22:10:31  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Marcolino......merito cmq anche del frisby...scherzi a parte grazie, e vero che forse bastava iniziare, ma il problema forse era solo quello.....io ho conosciuto pochi iscritti al forum, ma conto di poterne conoscere altri nei prossimi ritrovi....ciao ciao

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 10:40:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino mentre lancia il frisby, all'ingresso della laguna del Mort!!!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 11:30:27  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino...

Io propongo di realizzarla con la tassidermia.

sents86
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: medicina

25 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 11:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ancora nessuno purtroppo...ma domanda zello quando è aperto?

Marco

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 11:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Io propongo di realizzarla con la tassidermia.

di Marcolino!? miii come sei truce..
poi non si puo' dai, metti un animale imbalsamato (marcolino passamela dai, siamo tutti animali in fondo, chi piu' chi meno ) all'ingresso di un area naturalistica e naturista!? questa e' blasfemia!!

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:38:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

di Marcolino!? miii come sei truce..

Suvvia, io pensavo a una cosa del genere...

Immagine:

51,03 KB

Poi, è vero che si presterebbe meglio un soggetto più irsuto o comunque meno depilato (tipo orso, per intenderci), ma anche Marcolino può andar bene.
Il ricorso all'imbalsamazione era fatta solo per motivi economici. Avete idea di quanto costerebbe realizzarla in marmo?

Modificato da - robi nood in data 24/09/2008 13:29:23

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 13:50:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Stabiliamo le misure e ci facciamo fare un preventivo, magari due alternative: in marmo, e un bronzo tipo bronzi di Riace.
[:283]

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io cerco di rientrare OT...ho consociuto,grazie all'incontro sociale dell'uni campania,Genam,con cui parlavo da tempo,ma non avevo mai incontrato!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
con una stampante tridimensionale la si fa in polisterolo o poliuretano... più economa, sicuramente originale, di facile trasporto nonchè un rischio in meno per marcolino

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:54:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 16:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sents86 ha scritto:

io ancora nessuno purtroppo...ma domanda zello quando è aperto?
zello ha chiuso il 21/9, dovrebeb riaprire verso fine maggio, ma puoi vederlo sul suo sito sotto il nome "oasi di zello"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 11:11:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie al raduno dei naturisti umbri, eccomi ad aggiornare il topic con le ultime persone, in ordine di tempo, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona!

Comincio con cp-matura! Dopo... cos'è, un anno circa che ci conosciamo in chat? Finalmente ho potuto abbracciare Leo e Giusy!
Si prosegue con Sassineri, ovvero UNA PERSONA che viene dalla Sardegna... (rassegnatevi, non lo imparerò mai )
L'elenco continua con Gymnos, con il quale ho avuto il piacere di discorrere di musica e documentari naturisti
Come non menzionare il DAGO-nat, forse il primo a diventare mio fan da quando metto su musica in chat
E, ultimo ma non ultimo... il sagace, l'istrionico, ironico, pungente eccetera eccetera Robi Ignud! Eheheh chi lo sa che faccia ha, chissà chi è...

E ora... permettetemi di andare un attimino off-topic con le CONOSCENZE IRREALI: il Doc e il Bios!!! Ma è possibile che non si riesca mai ad organizzare?

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho conosciuto Michele e Rosa in quel di Zello e ho "mancato" di poco Virgola e Ali, che erano li in quel giorno... conto la prossima volta di conoscere dal vivo anche loro!
Un saluto a tutti

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

E ora... permettetemi di andare un attimino off-topic con le CONOSCENZE IRREALI: il Doc e il Bios!!! Ma è possibile che non si riesca mai ad organizzare?

Io non sono IRREALE!!!! Se questa estate ti fossi DEGNATO di venire a Vizzola, magari ci saremmo conosciuti di persona. Ricorda che ho sempre un regaluccio da consegnarti

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 07:36:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hahahahhahaha bella ragazzi quella della statua di Marcolino si io ci sto' la mettiamo appena fuori del parcheggio al Mort diretta verso la stradina che porta in spiaggia con scritto:IL RE DEI KOOLI NUDI oppure qui nasce il fondatore della ciurma del nordest.

EDY and the family

Modificato da - n/a in data 09/10/2008 07:37:02

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:46:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Finalmente ho capito... di una miSFAtta

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:58:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Finalmente ho capito... di una miSFAtta

Oppure voleva dire: "fioli de na miGNAtta"?
O "fioli de na miCCEtta"?
Comunque, Marcolino, si parlava di un monumento celebrativo!
Cosa avresti scritto se si fosse trattato di un monumento alla memoria?

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 13:06:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
...Cosa avresti scritto se si fosse trattato di un monumento alla memoria?

Ué... mo' però mi tocco...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 23:35:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ma volete ritornare IN topic o no!!??.. e mò me la faccio una grattata però eh che cavolo

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 11:26:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
On topic ci rientro io , che quasi me stavo a dimenticà di aggiornare il tutto!
Diciamo che un fantastico week-end al Cron4 mi ha fatto conoscere una vagonata e mezza di gente, e ho il timore di dimenticarmi qualcuno, anche perché non tutti iscritti a iNudisti.it! Cerco di fare mente locale, e... andando in ordine cronologico:

- la prima persona che ho conosciuto all'arrivo, presentatomi dal solo e unico d_albano2, è stato Ciobin75;
- appena arrivato in reception, la Cri mi presenta il MMMMMITTTTTICCCCCO ArturoBandini;
- all'interno del centro, mi riconosce e si presenta il nostro gigante buono Michy (maròòò quanto sei alto!!! );
- dopo averne sentito a lungo parlare, (malissimo, ovviamente ), ho conosciuto il grande Fra86fl;
- in sauna ho l'onore ed il piacere di fare amicizia con Coppianatura70 ed il loro simpaticissimo figlio (il quale, se la prossima volta non "osa" almeno provare a fare un aufguss con noi, si sentirà chiamare per tutto il giorno con quella "S" finale che gli sta tanto sulle scatole... )

Che dire d'altro? Saluti, baci e abbracci a tutti sia da me che da mia mamma, abbiamo passato due giorni stupendi in vostra compagnia, e speriamo di ripetere la cosa al più presto!

P.S.: Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso già da ora (eravamo troppi, e il mio cervellino è limitato... ) e fatemelo notare, così aggiorno e vi inserisco subito! Ciaobbbelli/e!!!

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 21:13:09  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
....
- all'interno del centro, mi riconosce e si presenta il nostro gigante buono Michy (maròòò quanto sei alto!!! );
....

Tutti si aspettano che io sia piccino piccino... chissà perché...
E' stato un piacere anche per me conoscervi!! Così come è stato un piacere conoscere ycri_75!! Domenica al Wave spero di conosce altri nuovi amici dei forum.
Ciauuuuuuuu

Modificato da - michy in data 06/11/2008 21:15:05

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:45:15  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:58:47  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo

Hai in serbo qualche sorpresa???

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000