Autore |
Discussione |
susijfclaudio
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 18:04:12
|
.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia! |
sjfc... |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:33:27
|
| susijfclaudio ha scritto:
.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia!
|
io sono rimasto molto contento di conoscere vari forumisti al raduno di giugno è stata la dimostrazione che questo sito e questo gruppo FUNZIONANO e che ci sono persone desiderose di conoscersi,e mi dispiace di non aver potuto partecipare al raduno di fine agosto per conoscerne altri..anche successivamente la sera in chat per me è stato più bello ritrovarsi dopo la conoscenza reale..
|
Socio A.N.ITA. |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 20:03:43
|
Cari Claudio e Susi, le prossime uscite saremo lieti di avervi come ospiti graditi. By by Mark66 |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 22/09/2008 20:04:46 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 10:18:54
|
| susijfclaudio ha scritto:
.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia!
|
Bhe' ragazzi allora dovete assolutamente unirvi alla neonata Ciurma Veneta (costola della mitica Ciurma di Vizzola), persone che conosco personalmente e con cui sono convinto vi trovereste molto bene! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 14:17:22
|
personalmente per me e' avvenuto il contrario: dall'inizio dell'anno, ed in particolare durante l'estate, ho conosciuto realmente molte bellissime persone che frequentano questo forum, grazie a loro mi sono iscritto per condividere (ovviamente anche con nuovi amici) esperienze, ritrovi e quant'altro..
un abbraccio
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
drublic81
iNudistamico
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 15:41:28
|
Speriamo di ritrovarci ancora tutti assieme per una bella chiaccherata o meglio ancora un'altra mangiata, anche se oramai per un bel po' di mesetti lontano dal mare....
Oppure un un centro Benessere per una giornata in amicizia...
E un grazie ancora a te Marcolino per aver fatto nascere assieme a molti utenti del forum Veneti la "Ciurma Venenta" |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 19:11:24
|
| drublic81 ha scritto: ... E un grazie ancora a te Marcolino per aver fatto nascere assieme a molti utenti del forum Veneti la "Ciurma Venenta"
|
Figuratevi ragazzi.. io ho dato solo l'impulso iniziale a far nascere la cosa visto che da un sacco di tempo i veneti del sito lamentavano di non riuscire a raggrupparsi.. il resto del merito va' a coloro che hanno creduto nella mia iniziativa ed hanno contribuito a renderla possibile.. senza di loro non sarei riuscito a combinare pressoche' un bel niente! Ora tocca a voi tutti insieme far crescere e progredire la Ciurma Veneta, credeteci e vedrete che ne trarrete grande soddisfazione! Un abbraccio, Marcolino. |
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 22:10:31
|
bravo Marcolino......merito cmq anche del frisby...scherzi a parte grazie, e vero che forse bastava iniziare, ma il problema forse era solo quello.....io ho conosciuto pochi iscritti al forum, ma conto di poterne conoscere altri nei prossimi ritrovi....ciao ciao |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 10:40:38
|
Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino mentre lancia il frisby, all'ingresso della laguna del Mort!!! |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 11:30:27
|
| Athzon ha scritto:
Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino...
|
Io propongo di realizzarla con la tassidermia. |
|
|
sents86
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: medicina
25 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 11:47:15
|
io ancora nessuno purtroppo...ma domanda zello quando è aperto? |
Marco |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 11:48:48
|
| robi nood ha scritto: Io propongo di realizzarla con la tassidermia.
|
di Marcolino!? miii come sei truce.. poi non si puo' dai, metti un animale imbalsamato (marcolino passamela dai, siamo tutti animali in fondo, chi piu' chi meno ) all'ingresso di un area naturalistica e naturista!? questa e' blasfemia!! |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 12:38:13
|
| ArturoBandini ha scritto:
di Marcolino!? miii come sei truce..
|
Suvvia, io pensavo a una cosa del genere...
Immagine:
51,03 KB
Poi, è vero che si presterebbe meglio un soggetto più irsuto o comunque meno depilato (tipo orso, per intenderci), ma anche Marcolino può andar bene. Il ricorso all'imbalsamazione era fatta solo per motivi economici. Avete idea di quanto costerebbe realizzarla in marmo? |
Modificato da - robi nood in data 24/09/2008 13:29:23 |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 13:50:28
|
Stabiliamo le misure e ci facciamo fare un preventivo, magari due alternative: in marmo, e un bronzo tipo bronzi di Riace. [:283] |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 14:37:35
|
Io cerco di rientrare OT...ho consociuto,grazie all'incontro sociale dell'uni campania,Genam,con cui parlavo da tempo,ma non avevo mai incontrato! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 14:40:55
|
con una stampante tridimensionale la si fa in polisterolo o poliuretano... più economa, sicuramente originale, di facile trasporto nonchè un rischio in meno per marcolino |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 14:54:20
|
...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 16:57:09
|
| sents86 ha scritto:
io ancora nessuno purtroppo...ma domanda zello quando è aperto?
|
zello ha chiuso il 21/9, dovrebeb riaprire verso fine maggio, ma puoi vederlo sul suo sito sotto il nome "oasi di zello" |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 11:11:46
|
Grazie al raduno dei naturisti umbri, eccomi ad aggiornare il topic con le ultime persone, in ordine di tempo, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona!
Comincio con cp-matura! Dopo... cos'è, un anno circa che ci conosciamo in chat? Finalmente ho potuto abbracciare Leo e Giusy! Si prosegue con Sassineri, ovvero UNA PERSONA che viene dalla Sardegna... (rassegnatevi, non lo imparerò mai ) L'elenco continua con Gymnos, con il quale ho avuto il piacere di discorrere di musica e documentari naturisti Come non menzionare il DAGO-nat, forse il primo a diventare mio fan da quando metto su musica in chat E, ultimo ma non ultimo... il sagace, l'istrionico, ironico, pungente eccetera eccetera Robi Ignud! Eheheh chi lo sa che faccia ha, chissà chi è...
E ora... permettetemi di andare un attimino off-topic con le CONOSCENZE IRREALI: il Doc e il Bios!!! Ma è possibile che non si riesca mai ad organizzare? |
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 20:03:14
|
Io ho conosciuto Michele e Rosa in quel di Zello e ho "mancato" di poco Virgola e Ali, che erano li in quel giorno... conto la prossima volta di conoscere dal vivo anche loro! Un saluto a tutti |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 20:16:46
|
| Giangio ha scritto:
E ora... permettetemi di andare un attimino off-topic con le CONOSCENZE IRREALI: il Doc e il Bios!!! Ma è possibile che non si riesca mai ad organizzare?
|
Io non sono IRREALE!!!! Se questa estate ti fossi DEGNATO di venire a Vizzola, magari ci saremmo conosciuti di persona. Ricorda che ho sempre un regaluccio da consegnarti |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 07:36:20
|
Hahahahhahaha bella ragazzi quella della statua di Marcolino si io ci sto' la mettiamo appena fuori del parcheggio al Mort diretta verso la stradina che porta in spiaggia con scritto:IL RE DEI KOOLI NUDI oppure qui nasce il fondatore della ciurma del nordest. |
EDY and the family
|
Modificato da - n/a in data 09/10/2008 07:37:02 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:46:07
|
| Marcolino ha scritto: ...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!!
|
Finalmente ho capito... di una miSFAtta |
|
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:58:52
|
| Giangio ha scritto:
| Marcolino ha scritto: ...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!!
|
Finalmente ho capito... di una miSFAtta
|
Oppure voleva dire: "fioli de na miGNAtta"? O "fioli de na miCCEtta"? Comunque, Marcolino, si parlava di un monumento celebrativo! Cosa avresti scritto se si fosse trattato di un monumento alla memoria? |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 13:06:27
|
| robi nood ha scritto: ...Cosa avresti scritto se si fosse trattato di un monumento alla memoria?
|
Ué... mo' però mi tocco... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 23:35:57
|
Allora ma volete ritornare IN topic o no!!??.. e mò me la faccio una grattata però eh che cavolo |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 11:26:49
|
On topic ci rientro io , che quasi me stavo a dimenticà di aggiornare il tutto! Diciamo che un fantastico week-end al Cron4 mi ha fatto conoscere una vagonata e mezza di gente, e ho il timore di dimenticarmi qualcuno, anche perché non tutti iscritti a iNudisti.it! Cerco di fare mente locale, e... andando in ordine cronologico:
- la prima persona che ho conosciuto all'arrivo, presentatomi dal solo e unico d_albano2, è stato Ciobin75; - appena arrivato in reception, la Cri mi presenta il MMMMMITTTTTICCCCCO ArturoBandini; - all'interno del centro, mi riconosce e si presenta il nostro gigante buono Michy (maròòò quanto sei alto!!! ); - dopo averne sentito a lungo parlare, (malissimo, ovviamente ), ho conosciuto il grande Fra86fl; - in sauna ho l'onore ed il piacere di fare amicizia con Coppianatura70 ed il loro simpaticissimo figlio (il quale, se la prossima volta non "osa" almeno provare a fare un aufguss con noi, si sentirà chiamare per tutto il giorno con quella "S" finale che gli sta tanto sulle scatole... )
Che dire d'altro? Saluti, baci e abbracci a tutti sia da me che da mia mamma, abbiamo passato due giorni stupendi in vostra compagnia, e speriamo di ripetere la cosa al più presto!
P.S.: Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso già da ora (eravamo troppi, e il mio cervellino è limitato... ) e fatemelo notare, così aggiorno e vi inserisco subito! Ciaobbbelli/e!!! |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 21:13:09
|
| Giangio ha scritto: .... - all'interno del centro, mi riconosce e si presenta il nostro gigante buono Michy (maròòò quanto sei alto!!! ); ....
|
Tutti si aspettano che io sia piccino piccino... chissà perché... E' stato un piacere anche per me conoscervi!! Così come è stato un piacere conoscere ycri_75!! Domenica al Wave spero di conosce altri nuovi amici dei forum. Ciauuuuuuuu |
|
Modificato da - michy in data 06/11/2008 21:15:05 |
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 22:45:15
|
sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 22:58:47
|
| ycri_75 ha scritto:
sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo
|
Hai in serbo qualche sorpresa??? |
|
|
|
Discussione |
|