Autore |
Discussione |
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 17:23:24
|
io con molto piacere alcune persone le ho conosciute per primis michy la mitica Cri stephen 81 e molti altri spero in futuro di conoscerne altri saluti luca |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 18:24:17
|
| cirietto ha scritto:
io con molto piacere alcune persone le ho conosciute per primis michy la mitica Cri stephen 81 e molti altri spero in futuro di conoscerne altri saluti luca
|
Bentornato Luca!!! Dopo tanto!! Dobbiamo festeggiare con un bel ritrovo all'aquarius!!! |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 20:00:37
|
Ciao luca!! bentornato anche da parte mia!! dai organizziamo un ritrovo a magnano presto tutti assieme, passiamo un bel pome in relax ci vuole sempre
|
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 20:48:49
|
Ciaoo carissimi certo quando volete io ci sono da oggi sono in ottima forma anche se ho ancora i segni di un piccolo intervento |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
licia
iNudistospite
Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
49 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 16:41:19
|
Nessuno/a, fino ad ora.
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 18:33:23
|
Per chiunque penserà di imbarcarsi per la Grecia (Corfù, Lefkada, Cefalonia, ecc.) da Brindisi è pregato di farsi sentire. Sarà una ottima occasione per conoscersi. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
MaFaGa
iNudistospite
34 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 10:35:09
|
Ciao a tutti, Noi fino ad ora abbiamo incontrato alcune coppiè che vivono in piemonte, e sinceramnete siamo stati fortunati perchè le coppie incontarte sono piacevoli e gentilissime, ci farebbe piacere incontrarne altre in questo periodo, anche solo per conoscerci di persona e poter organizzarci per quando ritorneranno le belle giornete calde e soleggiate 2009. In questo sito abbiamo fatto amicizia virtuali anche con coppiè fuori dalla nostra regione,che , speriamo di incontrarle nella bella stagione in qualche raduno o centro benessere. Saluti a tutti....
p.s.: (susijfclaudio prima o poi riusciremo ad incontrarci??? ) un saluto e abbracciao |
|
|
lucignolo63
iNudistospite
Regione: Toscana
19 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 11:26:25
|
è da pochissimi giorni che siamo sul forum e sul sito. Qualche contatto virtuale c'è stato ma per adesso nulla di più.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 22:25:26
|
come scrive nudista81 è difficile trovare qualcuno senza secondi fini, sarà che siamo ancora nuovi del sito per cui non riusciamo a distinguere bene! |
|
|
|
scenicsr
iNudistamico
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 08:01:28
|
Il 2 giugno a Pizzo greco si era in tanti oltre 120 a stimarli dopo contatti durante l'inverno scorso con una fam di Sorrento (iscritto al sito) ci siamo dati appuntamento li al camping ed è nata una sincera amicizia (ancora di tanto in tanto ci sentiamo) con l'augurio di rivederci il prossimo anno.
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 20:07:15
|
Cavolo mi ero dimenticato di questo topic! E allora lo riesumo per aggiornare indicando l'ultimo (ovviamente in ordine di tempo) amico conosciuto grazie a IN: il Chompers! |
|
|
|
wings
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 21:31:19
|
Io posso "vantare" i seguenti:
Giangio, Perry, Fambros, Virgola, Ali bianche, Cri, arturobandini, capitan1cino, micho, d_albano2, chobin75, matteo79, assonatura, naturosi, e chissà quanti altri ho conosciuto di vista ma non ricordo il nick... |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 23:53:53
|
io mi taccio, non voglio riempire tutto lo spazio del forum ehheheh |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
scenicsr
iNudistamico
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 07:45:13
|
Noi il prossimo 14 giugno faremo la ns prima conoscenza reale (amici del sito intendo) in quanto saranno ospiti nella nostra struttura una coppia di torino per 3 settimane
il resoconto a fine soggiorno
Giuseppe e Miri soci UNI by "Everland" |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 12:56:28
|
Mmmm...io tutti tutti non li ricordo ma devo dire che ne ho conosciuti tanti,grazie poi al 24 maggio a Zello ne ho conosciuti un sacco,tra i tanti a_fenice,emanuele,capitan1cino,lench76,jarod73,infinitamente,jambo,ale di alepina e tanti altri Spero di allargare sempre più le mie conoscenze lanciando un appello : VENITE ALLA FESTA ROSA |
|
|
|
silenthill
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 22:39:14
|
Cri adesso voglio conoscere anche te visto che i tuoi amici mi parlano benissimo di te |
|
|
|
Leonidas
iNudistaffezionato
Città: Puglia
262 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 10:01:29
|
Aggiorno anche io le conoscenze: dopo Pieros_it, conosciuto la scorsa estate, quest'anno io e la mia ragazza abbiamo incontrato Zeus79 sulla spiaggia di Castellaneta Marina. |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 13:16:40
|
io rimago a: giangio, michele, fenice, marcolino e consorte,, stephen, itaindo e virgola, giopd, lench, cri, max etc etc, insomma, pochi ma buoni
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 26/09/2009 13:17:33 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 14:19:33
|
Sinceramente, prima del raduno del 26-27 Settembre conoscevo un numero limitatissimo di amici iscritti al sito, successivamente il numero è aumentato a tal punto che non ricordo neppure i nomi, tanti in soli 2 giorni!!!!. E'stata un'esperienza molto bella |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 14:42:34
|
Eh, sì, è anche il mio problema: normalmente faccio fatica a ricordare i nomi, figuriamoci quando sono tanti e tutti insieme... Del Weekend del Nido, mi ricordo di te, Emanuele, Limbo Giallo, Acquaticus, Danait. Ma ad esempio non mi ricordo più il nome dell''arbitro' dei nostri partitini di volley, nè dei nostri dirimpettai a tavola (loro forse si ricorderanno di un tipo un po' vorace...) e di altri che probabilmente riconoscerei di viso, ma non saprei chiamare per nome... Foto e report possono aiutare, per questo me li leggo sempre avidamente. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 16:08:11
|
Essendo quasi nuovo del forum devo dire che sono decine le persone che ho conosciuto realmente.La mia sorpresa e che dal vivo le persone sono migliori di quello che sembrano nel forum.Problema anche mio e quello si ricordare si i nik,difficoltà per i nomi.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 20:24:07
|
| silenthill ha scritto:
Cri adesso voglio conoscere anche te visto che i tuoi amici mi parlano benissimo di te
|
mi sa che dovrai venire a fuerteventura!!!! io a tornare in Italia aspetto a marzo...(il disgelo)...
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
maxbaldo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 17:19:59
|
io l'anno scorso a rovigno ho conosciuto 10 amici di inudisti. ciao ! |
ciao a tutti, specie alle ragazze. gente da verona/vicenza?? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 12:18:45
|
Noi abbiamo conosciuto, e ancora ci frequentiamo, una simpatica coppia piemontese; con un'altra coppia ci vedremo presto dato che finora improvvisi impegni nostri e loro, ci hanno impedito di conoscerci personalmente. In ogni caso con altre quattro coppie e un paio di singles, ci si incontra in msn per chiacchierare piacevolmente. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
alinghi
iNudistamico
179 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 18:24:16
|
Per me il percorso è stato inverso....ho conoscuto la scorsa estate una coppia e da poco un'altro amico entrambi direttamente "sul campo" e sono stati loro a spiegarmi del sito. Vedremo se la prossima stagione il percorso sarà virtuale-reale |
il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166 |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 15:29:26
|
| licia ha scritto:
Nessuno/a, fino ad ora.
|
Ma cara ragazza...Tu ci hai provato a conoscere di persona qualcuno?
perchè inizi ogni tuo intervento con un link del forum che non centra nulla col contesto? Facci attenzione grazie |
Shambala |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 19:41:37
|
ebbene...una settimana in italia in fretta e furia ma alla fine sono riuscita a conoscere Cordom e....visitare castelsalus...!! Complimenti....bel lavoro.. Domenico grazie delle parole e della dimostrazione di affetto nei miei confronti, in ottobre avrò anche tempo di assaggiare il Tuo Recioto!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 20:13:27
|
Cordom ha il recioto? sarà la tua tassa per venire a vizzola!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 11:36:20
|
Per cri la bottiglia è già in fresco.Ho conosciuto cri di persona...meravigliosa esistenza. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Discussione |
|