Autore |
Discussione |
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 17:03:01
|
Bhè, per quanto ci riguarda credo sia abbastanza intuibile il perchè di quel nick. Siamo 3: io, mia moglie e la bambina che hanno fatto propria la filosofia nudo-naturista. Perciò trionat. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 20:28:15
|
| trionat ha scritto:
Bhè, per quanto ci riguarda credo sia abbastanza intuibile il perchè di quel nick. Siamo 3: io, mia moglie e la bambina che hanno fatto propria la filosofia nudo-naturista. Perciò trionat. Ciao
|
pensare che semplice era.....!!!! è da quando ti leggo che mi chiedo da dove deriva il tuo nik..... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
toan1984
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone
19 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:51:40
|
il mio nick TOAN84 deriva dal mio nome anagrammato per sillabe, letto al contrario...ANTO leggendo dalla T in poi si legge TOAN, i miei amici mi chiamano sempre così...e 84 è il mio anno di nascita :-) |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 14:06:46
|
Il mio è da un po che gira!
Immagine:
57,01 KB |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 04:15:11
|
Biotto è 'l'italianizzazione' della voce dialettale 'biott' o (dalle mie parti) 'biutt', che vuol dire (indovina un po'?) 'nudo' Quando ho provato il nick mi son detto: "See, figurati se non l'ha già scelto un altro...", ed invece è andato bene addirittura per 4 forums! Per l'avatar, ho dovuto applicarmi un po' di più... Ciaociao |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:59:24
|
biotto pensavo fossi bergamasco anche da noi biot viene tradotto con biotto e significa nudo :-) |
|
|
|
toan1984
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 09:09:24
|
Infatti Virgola, anche io sono di Bergamo (di origini meridionali però) e biot significa nudo.....il bergamasco è dappertutto ehehehe |
|
|
Davide1980
iNudistospite
Prov.: Milano
19 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 12:10:24
|
Io sono incapace di crearmi un nick che non sia il mio nome, perchè mi riconosco solo in quello. |
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 14:55:06
|
pota :-)
|
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 17:01:55
|
io sono BIOS dove BIOS sta per vita. L'ho scelto perchè io amo la vita in tutte le sue forme, senza distinzione alcuna. BIOS è come il mio carattere (chi mi conosce di persona concorda): sempre iperattivo, sempre in discussione e sempre in prima linea. Anche quando sono polemico è perchè do sfogo alla mia voglia di sapere e di conoscere. Molti miei amici e amiche sanno che sono naturista, ma avendo una moglie stupenda e dei figli adorabili sono costretto a tutelare la loro privacy: ecco perchè non ho scelto il mio nome che a dire la verità a me piace molto!!!! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Puig
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona
13 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 17:20:52
|
Io sono "Puig" - è un nome catalano e si pronuncia [pùc] con la "c" dolce. In passato ho incontrato una persona con questo nome e mi aveva colpito il suono e l'immediatezza di questo nome, così me ne sono appropriato.
Ciao al secolo Antonio |
Puig |
|
|
toan1984
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 17:31:24
|
pota ahah dai ke poi mi scambiano per maniaco ahaha |
|
|
Davide1980
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 18:47:43
|
Della mia passione ne sono tutti a conoscenza, tranne al lavoro (non sono, diciamo... pronti!) |
|
|
Al 1981
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
13 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 15:33:46
|
| nudista81 ha scritto:
81 sta per il mio anno di nascita...sarò uno di pochi naturisti giovani che ammettono espressamente di apprezzare questa filosofia di vita...mah forse si,girando per il forum non mi sembra che ce ne siano tanti della mia età. Saluti naturisti
|
Io sì, ci sono, e sono proprio dell'81, anch'io. Ciao Alberto (ecco spiegato anche il mio nick) |
|
|
cuby
iNudistnovello
Regione: Piemonte
0 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 19:59:12
|
il mio nick cuby mi e stato dato da alcuni amici,circa 15 anni favisto che sono stato il primo,tra di noi,a fare un viaggio lontano(cuba)dopo una piccola vincita al totogol.al ritorno tutti hanno incominciato a chiamarmi il cubano,anche perche avevo i capelli sotto le spalle e super abbronzato.e ancora oggi per tutti compresa cris ,sono cuby.a dimenticavo il mio nome e maurizio. |
|
|
pantelis
iNudistamico
Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 23:26:45
|
Pantelis è il nome di una petroliera greca che ho visto passare un giorno qui a Genova. Però ho molti parenti in Grecia... PS mi chiamo Enrico |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 09:44:51
|
il mio nick ha origine nel 1963, per info: www.bbc.co.uk/doctorwho per i profani: è la serie di fantascienza più lunga della tv
allego foto
Immagine:
16,89 KB |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 19/07/2008 10:04:13 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 11:01:03
|
Il mio nick completo sarebbe ghirosveglio... chiaramente un'assurdità..... perchè, sembro che dormo, ma.....
So che è il nome di un ristorante in liguria, l'ho trovato subito carino e adatto a me.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 19/07/2008 11:02:24 |
|
|
hagenuk
iNudistamico
Regione: Veneto
Città: belluno
65 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 14:12:28
|
il drwho era quello del cacciavite sonico? Hagenuk è il nome di un vecchio telefono da campo a manovella (tuttora funzionante!) del periodo bellico,paradossale nell'era delle comunicazioni via internet ma noi in casa a volte lo usiamo!!! |
hagenuk |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 12:46:31
|
il mio nick?!? mah, semplicemente il nome e la data di nascita...originale vero?!?!?!? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 20:08:52
|
| giopd ha scritto:
sei nato nel 1120?
|
eh si, sono vecchiotto ma ne dimostro un pochini di meno |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
cp-matura
iNudistamico
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 22:20:29
|
il nostro,... semplice da decodificare per chi ci conosce, siamo maturi di età e di pratica nudista non poteva essere altro che cp-matura ciao ciao leo e giusy |
|
|
|
albino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 22:48:34
|
Il mio nick si rifa' semplicemente alla "razza" o "categoria" (se cosi' possono definirsi persone con tipi di carnagione non comuni), cui appartengono, quella degli albini x l'appunto. Avete presente? Siamo di carnagione chiarissima (quasi bianca), capelli ciglia e sopracciglia biondissimi. Invece il nome con cui mi firmo (Alby) e' un diminuitivo di Alberico. |
|
|
Novello
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 09:45:12
|
Novello come il vino e come praticante naturista (anche se ormai sono 3 anni) nonstante abbia passato da un po' i 40 anni... |
|
|
arael
iNudistospite
Prov.: Lecco
Città: Brianza
21 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 17:04:57
|
il mio nick è ormai il mio alter ego in internet da tanti anni e in tanti altri siti sarebbe cmq un angelo serafino, però ripreso attraverso evangelion |
|
|
miryefranz
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 14:17:28
|
nel nostro nick ci sono delle lettere mancanti dei nostri nomi - ci farebbe piacere svelarli di persona durante gli eventi organizzati dalle associazioni naturiste - ciao a tutti |
|
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
|
luial2010
iNudistamico
Regione: Liguria
Prov.: Genova
63 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2014 : 20:02:05
|
Nel nostro ci sono le parti iniziali dei nostri nomi e 2010 è l'anno in cui ci siamo iscritti la prima volta ad un forum naturista. |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
Discussione |
|