Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 17:40:57
|
14/15 Giugno 2008 1° Raduno Nazionale De INudisti.it
In questa data si svolgerà il Primo grande Raduno Nazionale del sito INudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna).
Indicazioni per chi vorrà partecipare: Al Campeggio son disponibili posti tenda, camper, roulotte, più discreta disponibilità di bungalow a diversa capienza. In loco troveremo, oltre alla mitica spiaggia del Lido di Dante (riserva naturale), una piscina, una campo di bocce, forse un campo di pallavolo, self-service/bar, modernissimi servizi igienici con acqua calda e fredda in abbondanza. Il tutto chiaramente in zona FKK, per cui potrete star nudi tutto il giorno.
Non ci sono problemi per consorti tessili, per non tesserati, per single.
Basterà presentare la lettera d’invito che pubblicheremo a tempo debito per avere accesso al campeggio in zona FKK.
Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista.
Chi volesse prenotare un bungalow, anche per più giorni, dovrà farlo personalmente ai numeri 0544 492005 fax 0544 492058 oppure parlando con Roberto Giampreti al 335 5254711. Per chi viene in tenda o camper, basterà che si presenti senza prenotazioni.
Cercheremo di organizzare momenti comuni di convivialità. Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie.
Indicazioni stradali: da qualunque parte proveniate arrivate via A14 uscita Ravenna prendete per i LIDI SUD, SS16 e al semaforo a 3 corsie (incrocio con Rimini, Cesena) prendete per Ravenna (girare verso il mare). Dopo circa 1.5 km al centro delle periferia, troverete una piccola rotonda. Prendere a dx e immediatamente a sx per Lido di Dante, Dopo circa 7 km (indicazioni camping Classe FKK) arrivate al LIDO. Alla rotonda di inizio paese prendere la prima a dx e seguire la strada per circa 2 km e siete arrivati.
In alternativa, se non prendete la svolta ai semafori, seguite le indicazioni LIDI SUD e svoltate all’indicazione Lido di Dante. In fondo alla trombetta svoltate a dx e proseguite x 5 km fino al campeggio. Per chi viene in treno, davanti alla stazione, piazzola di fronte a sinistra, c’è il punto di partenza della linea 44, che in circa 30 minuti vi porta davanti al campeggio. La stessa linea per ritornare.
Per altre indicazioni potete chiedere a noi o su www.campingclasse.it. Speriamo di vedervi in tantissimi!
A disposizione per ogni eventuale chiarimento.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - Giangio in Data 16/06/2008 18:59:53
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 21:53:13
|
Io ci sono!!! Sicuro!!! Anzi, cercasi amici/che con cui condividere bungalow... fatemi sapere! |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 21:59:09
|
gran bella cosa...cercherò di esserci |
Socio A.N.ITA. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 23:04:03
|
ovvio che a Ravenna ci sono |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 23:29:55
|
Dovrebbe apparire ovvvio, comunque ... ci sarò anch'io |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 11:57:35
|
FINALMENTE CI SIAMO RIUSCITI!...Cascasse il mondo faro' in modo di esserci!..Evviva!!!! Grande Max, e grandi tutti coloro che si sono prodigati per organizzare il raduno!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 13:22:05
|
VENGO ANCHIO !!!!!!! |
|
|
|
jivatman
iNudistospite
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 14:14:07
|
bella iniziativa .... d'obbligo partecipare |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 17:49:05
|
Direi che ottantasette su cento ci sarò, le incertezze sono dovute ad un party naturista che la raffa87 aveva in programma proprio per quella data, ma sicuramente rinuncerò.
Oggi intanto prima tintarella integrale dell’anno, più che a Febbraio pareva di essere in Aprile.
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 18:59:14
|
Come potrei mancare... |
|
|
|
nudistatrentino
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: gardolo
25 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 20:07:22
|
ciao sono claudio 37 di trento(nudistatrentino)sarei disposto a venire se cè qualcuno trentino che vuole dividere le spese ciao a tutti |
|
|
stevebear
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 20:59:35
|
Salvi imprevisti ci dovrei essere anche io. Un dubbio: ma ci staremo tutti nel camping??::))
Proposta pseudoidiota... x l'occasione ognuno si faccia un pendaglio su cui scrivere il nick usato nel sito. Sara' piu' facile riconoscersi.... |
tesserato ANITA |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:30:47
|
| stevebear ha scritto:
Proposta pseudoidiota... x l'occasione ognuno si faccia un pendaglio ....
|
Suvvia, OrsoStefano, via la falsa modestia! Togli pure lo "pseudo"! |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:37:30
|
no avevamo pensato al portatesserino con spilla |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:00:50
|
Max per te non sarebbe un problema, puoi mettere la spilla al posto del piercing, ma io??? Propongo in alternativa il logo del sito col bodypainting (spero si scriva cosi') eheheheh... |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:22:49
|
no ti fai il piercing anche te ahhaa |
|
|
|
greg
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:08:40
|
fenice vedi che dalla notte dei tempi chi propone da l'esempio.. scegli pure tra spilla e piercing.. comunque, ovviamente, non si può mancare.. |
|
|
Puig
iNudistospite
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona
13 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 16:50:38
|
Sììì.. che bello! Vorrei partecipare anch'io!
Se c'è chi come me che vuole condividere le spese, contattemi!
Ciao a tutti! |
Puig |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 15:00:06
|
Amici c'e' per caso qualcuno di buona volonta' e bravo a fare bodypainting che avrebbe piacere di disegnare su chi lo desidera il logo (piccolino eh) del nostro sito? A meno che non preferiate conficcarvi una spilla nel capezzolo!!?? |
|
|
|
cp-matura
iNudistamico
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 00:16:44
|
noi ci saremo sicuramente però stò a_fenice |
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
Joda
iNudistnovello
Regione: Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 05:30:04
|
Dovrei esserci anche io a meno di impegni dell'ultim'ora.....se qualcuno di roma vuol venire con me e' beneaccetto |
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 23:23:21
|
dovremmo esserci anche noi io alibianche e itaindo |
|
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 10:05:37
|
spero di esserci, qualcuno delle parti abruzzo puglia e marche parte sud se partecipa me lo faccia sapere. però soltanto il 15 potrò partecipare causa lavoro.
|
fede71-A.N.AB. |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 13:19:10
|
| a_fenice ha scritto:
... avevamo pensato al portatesserino con spilla
|
E se provassimo questo altro sistema?
Immagine:
53,58 KB |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Milano
201 Messaggi |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
Rappael
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
2 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 22:47:52
|
Quanto sarebbe bello partecipare, ma sono nel pieno della stagione temo di nn potermi muoverene tantomeno prendere ferie anche solo per un giorno.
Divertitevi anche per me |
|
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
|
Discussione |
|