Autore |
Discussione |
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 21:09:19
|
te la spiego io cri. Era corsa voce che il consiglio di frazione aveva, venerdi scorso, negato il naturismo in toto a lido di dante. Ma siamo arrivati ai canali ufficiali ed è stato si negato, ma solo nella parte nord, cioè una spiaggetta libera, che però confina col paese, richiesta fatta da privati. Ma li è chiaro che è troppo in vista e non sarebbe possiblie. Anche noi non ci sarremmo stati all'esposizione totale |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 13:57:36
|
fenix,prima di tutto nn era venerdi ma sabato..poi nn è cosi,da quello che ho capito da pascal,anche xchè dovevo andare anch'io ma avevo gia un impegno..e come detto poi farò sapere.. ciaooo |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 09:49:03
|
mizio per favore dacci spiegazioni esaurienti al piu' presto.. Fra l'altro tra non molto dovrei chiamare il Classe per prenotare le mie ferie di maggio ma vorrei farlo avendo gia' chiara la situazione in merito alla spiaggia.. Grazie, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 17:04:15
|
Spero di esserci per potervi finalmente conoscere tutti |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 22:12:26
|
certo marcolino,vediamo gli sviluppi ciao mizio |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 22:38:39
|
ma qual'è?il problema? dobbiamo OKKUPARE la spiagga anche quest'anno? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 15:26:33
|
ci saremo senz'altro salvo impegni di lavoro ora e' troppo presto per esserne certi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 22:21:25
|
"ma qual'è?il problema? dobbiamo OKKUPARE la spiagga anche quest'anno?"
Caspita abbiamo un rivoluzionario nel forum?? Bene bene.. Andrea Vi non ti conosco ma mi sei gia' simpatico Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 10:47:52
|
Grande iniziativa! vedrò di esserci! |
|
|
pupo77
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 00:10:35
|
Ci saro' sicuramente ciao a tutti. |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 11:27:28
|
forse...ci siamo anche noi! ciao |
|
|
|
lele_vale
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: Fiesso d'Artico
6 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 15:17:19
|
Ciao ragzzi...Lele e Vale ci saranno!!! e speriemo assieme a noi altre giovani coppie venete come noi!!! |
Baci Lele e Vale |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 15:10:24
|
Fa piacere vedere una così alta risposta e partecipazione ... grazie a tutti |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 20:59:42
|
E' di adesso una buona notizia. Per il sabato sera abbiamo i DJ quasi professionisti per una mega NAKED DISCO DANCE. Il dopo cena al campeggio, ovviamente nudi ( chi si veste, a meno che non sia freddo lo sbrano ) prevederà una serata danzante e sarà allietato da due strepitosi Dj, il Giangio e El_nudista69 di Roma, Dj e organizzatore di spettacoli della capitale, che vuole farsi nuovi amici |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 15:08:40
|
Ehiehiehi!!!...Se si comincia a parlare di karaoke Marcolino e' a completa disposizione!! |
|
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 14:11:49
|
per la sera nudi ... mbe' ragioniamoci ...per me va' bene la mia ragazza la vedo dura...ha freddo pure ad agosto.. |
|
|
bob65
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:54:45
|
Il raduno nazionale è un evento imperdibile, in più a me piace il campeggio..farò di tutto per esserci. Vedo con piacere che si sta organizzando anche l'animazione musicale.. |
|
|
|
viper76
iNudistamico
Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 21:00:19
|
salvo imprevisti dell' ultimo secondo, ci sono ankio! |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 17:25:52
|
Putroppo io non credo di non riuscire ad esserci,comunque a parte questo evento per riconoscerci tra noi, perchè non usare il simbolo IN. sfondo azzurro su dei cappellini? Pratico anche per i bambini.Anche usando quelli che già abbiamo, basta usare la carta da stampante iron transfer ed un ferro da stiro. Che ne pensate? |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 17:36:16
|
| jarod73 ha scritto:
Putroppo io non credo di non riuscire ad esserci,comunque a parte questo evento per riconoscerci tra noi, perchè non usare il simbolo IN. sfondo azzurro su dei cappellini? Pratico anche per i bambini.Anche usando quelli che già abbiamo, basta usare la carta da stampante iron transfer ed un ferro da stiro. Che ne pensate?
|
Che l'idea non è affatto male, anche se forse non troppo facile da realizzare e distribuire. Apriremo un topic apposito per l'idea e chissà che non vengano fuori soluzioni valide |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 17:44:15
|
Mi sembra un' ottima idea. Oltretutto poi si può utilizzare il tipo di riconoscimento "vincente" per ogni occasione di ritrovo e non solo per quella del raduno nazionale. Fatemi sapere appena si riuscirà a raggiungere qualcosa che vada bene per tutti, a presto ciao. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 17:52:12
|
| ...perchè non usare il simbolo IN. sfondo azzurro su dei cappellini? Pratico anche per i bambini.Anche usando quelli che già abbiamo, basta usare la carta da stampante iron transfer ed un ferro da stiro. Che ne pensate?
|
Io lo avevo fatto in occasione del primo ritrovo della ciurma. In realta' avevo solo stampato il simbolo IN. e aggiunto sotto il mio nick. Unico problema e' che non sapevo dove "attaccarlo" (non essendo dotato di pearcing di alcun tipo) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
|
Dan
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 16:01:59
|
Ma si può prenotare anche il posto auto + tenda, che io dispongo ed utilizzo con la mia ragazza? Quando si prenota bisogna specificare di farsi mettere in una zona specifica del campeggio? |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 16:09:34
|
| a_fenice ha scritto:
la proposta è stata postata... |
... o, più semplicemente, la prostata.
|
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 18:32:04
|
...farò di tutto per esserci!!
statemi nudi
bj |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:52:27
|
| a_fenice ha scritto:
E' di adesso una buona notizia. Per il sabato sera abbiamo i DJ quasi professionisti per una mega NAKED DISCO DANCE. Il dopo cena al campeggio, ovviamente nudi ( chi si veste, a meno che non sia freddo lo sbrano ) prevederà una serata danzante e sarà allietato da due strepitosi Dj, il Giangio e El_nudista69 di Roma, Dj e organizzatore di spettacoli della capitale, che vuole farsi nuovi amici
|
Ciao a tutti/e! Scusate se in questo periodo sono un po' assente, ma... diciamo che a casa non va tutto per il meglio Confermo, sarò uno dei DJ della serata La mia musica sarà quasi esclusivamente pop anni '80, con qualche incursione nella dance dei '90 e dei giorni nostri, più qualche canzoncina del panorama trash italiano (Raffaella Carrà, Heather Parisi e Sorelle Bandiera, per intenderci) El_nudista69 ci allieterà invece con musica e balli latinoamericani, quindi... tutti pronti a ballare! |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:45:05
|
| Dan ha scritto:
Ma si può prenotare anche il posto auto + tenda, che io dispongo ed utilizzo con la mia ragazza? Quando si prenota bisogna specificare di farsi mettere in una zona specifica del campeggio?
|
No la tenda non si prenota, si entra e basta, ma ti fanno tenere l'auto vicina, a meno che non siamo così tanti che non ci sia più posto. Si prenotano solo i bungalow |
|
|
|
Discussione |
|