Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Primo Raduno Nazionale de INudisti.it
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Primo Raduno Nazionale de INudisti.it
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 17:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
mizio ha scritto:

speriamo bene

mizio...non la capisco!!! speriamo bene cosa????

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
te la spiego io cri. Era corsa voce che il consiglio di frazione aveva, venerdi scorso, negato il naturismo in toto a lido di dante. Ma siamo arrivati ai canali ufficiali ed è stato si negato, ma solo nella parte nord, cioè una spiaggetta libera, che però confina col paese, richiesta fatta da privati. Ma li è chiaro che è troppo in vista e non sarebbe possiblie. Anche noi non ci sarremmo stati all'esposizione totale

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 00:29:37  Mostra Profilo
ciao a tutti ci sarò anche io!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 13:57:36  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!
fenix,prima di tutto nn era venerdi ma sabato..poi nn è cosi,da quello che ho capito da pascal,anche xchè dovevo andare anch'io ma avevo gia un impegno..e come detto poi farò sapere..
ciaooo

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:49:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
mizio per favore dacci spiegazioni esaurienti al piu' presto.. Fra l'altro tra non molto dovrei chiamare il Classe per prenotare le mie ferie di maggio ma vorrei farlo avendo gia' chiara la situazione in merito alla spiaggia..
Grazie, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Spero di esserci per potervi finalmente conoscere tutti

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:12:26  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!
certo marcolino,vediamo gli sviluppi
ciao mizio

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
ma qual'è?il problema? dobbiamo OKKUPARE la spiagga anche quest'anno?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 15:26:33  Mostra Profilo
ci saremo senz'altro salvo impegni di lavoro ora e' troppo presto per esserne certi

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 22:21:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
"ma qual'è?il problema? dobbiamo OKKUPARE la spiagga anche quest'anno?"

Caspita abbiamo un rivoluzionario nel forum?? Bene bene.. Andrea Vi non ti conosco ma mi sei gia' simpatico
Salutoni, Marcolino.

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 10:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato
Grande iniziativa! vedrò di esserci!

pupo77
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 00:10:35  Mostra Profilo
Ci saro' sicuramente ciao a tutti.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 11:27:28  Mostra Profilo
forse...ci siamo anche noi! ciao

lele_vale
iNudistnovello

Prov.: Venezia
Città: Fiesso d'Artico

6 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 15:17:19  Mostra Profilo
Ciao ragzzi...Lele e Vale ci saranno!!!
e speriemo assieme a noi altre giovani coppie venete come noi!!!

Baci Lele e Vale

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 15:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Fa piacere vedere una così alta risposta e partecipazione ... grazie a tutti

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 20:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
E' di adesso una buona notizia.
Per il sabato sera abbiamo i DJ quasi professionisti per una mega NAKED DISCO DANCE.
Il dopo cena al campeggio, ovviamente nudi ( chi si veste, a meno che non sia freddo lo sbrano ) prevederà una serata danzante e sarà allietato da due strepitosi Dj, il Giangio e El_nudista69 di Roma, Dj e organizzatore di spettacoli della capitale, che vuole farsi nuovi amici

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 15:08:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ehiehiehi!!!...Se si comincia a parlare di karaoke Marcolino e' a completa disposizione!!

GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 14:11:49  Mostra Profilo
per la sera nudi ... mbe' ragioniamoci ...per me va' bene la mia ragazza la vedo dura...ha freddo pure ad agosto..

bob65
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 15:54:45  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato
Il raduno nazionale è un evento imperdibile, in più a me piace il campeggio..farò di tutto per esserci. Vedo con piacere che si sta organizzando anche l'animazione musicale..

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 21:00:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76
salvo imprevisti dell' ultimo secondo, ci sono ankio!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:25:52  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
Putroppo io non credo di non riuscire ad esserci,comunque a parte questo evento per riconoscerci tra noi, perchè non usare il simbolo IN. sfondo azzurro su dei cappellini? Pratico anche per i bambini.Anche usando quelli che già abbiamo, basta usare la carta da stampante iron transfer ed un ferro da stiro.
Che ne pensate?

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
jarod73 ha scritto:

Putroppo io non credo di non riuscire ad esserci,comunque a parte questo evento per riconoscerci tra noi, perchè non usare il simbolo IN. sfondo azzurro su dei cappellini? Pratico anche per i bambini.Anche usando quelli che già abbiamo, basta usare la carta da stampante iron transfer ed un ferro da stiro.
Che ne pensate?

Che l'idea non è affatto male, anche se forse non troppo facile da realizzare e distribuire. Apriremo un topic apposito per l'idea e chissà che non vengano fuori soluzioni valide

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:44:15  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
Mi sembra un' ottima idea. Oltretutto poi si può utilizzare il tipo di riconoscimento "vincente" per ogni occasione di ritrovo e non solo per quella del raduno nazionale.
Fatemi sapere appena si riuscirà a raggiungere qualcosa che vada bene per tutti, a presto ciao.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:52:12  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
...perchè non usare il simbolo IN. sfondo azzurro su dei cappellini? Pratico anche per i bambini.Anche usando quelli che già abbiamo, basta usare la carta da stampante iron transfer ed un ferro da stiro.
Che ne pensate?

Io lo avevo fatto in occasione del primo ritrovo della ciurma.
In realta' avevo solo stampato il simbolo IN. e aggiunto sotto il mio nick.
Unico problema e' che non sapevo dove "attaccarlo" (non essendo dotato di pearcing di alcun tipo)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 18:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
la proposta è stata postata in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2925. Continuiamo li la discussione inerente il simbolo

Dan
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:01:59  Mostra Profilo
Ma si può prenotare anche il posto auto + tenda, che io dispongo ed utilizzo con la mia ragazza? Quando si prenota bisogna specificare di farsi mettere in una zona specifica del campeggio?

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:09:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

la proposta è stata postata...

... o, più semplicemente, la prostata.

Bluejeans
iNudistospite

Città: Milano

37 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 18:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato
...farò di tutto per esserci!!

statemi nudi

bj

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 19:52:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

E' di adesso una buona notizia.
Per il sabato sera abbiamo i DJ quasi professionisti per una mega NAKED DISCO DANCE.
Il dopo cena al campeggio, ovviamente nudi ( chi si veste, a meno che non sia freddo lo sbrano ) prevederà una serata danzante e sarà allietato da due strepitosi Dj, il Giangio e El_nudista69 di Roma, Dj e organizzatore di spettacoli della capitale, che vuole farsi nuovi amici

Ciao a tutti/e! Scusate se in questo periodo sono un po' assente, ma... diciamo che a casa non va tutto per il meglio
Confermo, sarò uno dei DJ della serata La mia musica sarà quasi esclusivamente pop anni '80, con qualche incursione nella dance dei '90 e dei giorni nostri, più qualche canzoncina del panorama trash italiano (Raffaella Carrà, Heather Parisi e Sorelle Bandiera, per intenderci)
El_nudista69 ci allieterà invece con musica e balli latinoamericani, quindi... tutti pronti a ballare!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 22:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Dan ha scritto:

Ma si può prenotare anche il posto auto + tenda, che io dispongo ed utilizzo con la mia ragazza? Quando si prenota bisogna specificare di farsi mettere in una zona specifica del campeggio?

No la tenda non si prenota, si entra e basta, ma ti fanno tenere l'auto vicina, a meno che non siamo così tanti che non ci sia più posto. Si prenotano solo i bungalow

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000