Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Primo Raduno Nazionale de INudisti.it
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Primo Raduno Nazionale de INudisti.it
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:27:59  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato
speriamo di saturare il campeggio allora....

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

toan1984
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone

19 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 20:27:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toan1984
Se sono libero da esami (ahimè sono ancora studente) sarò lieto di venire per avere finalmente la possibilità di conoscere la Ciurma...a presto

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Oggi sono stato al campeggio a prendere gli ultimi accordi e vedere la situazione del camping. Hanno preparato il ristorante nuovo, nuova sistemazione dell'area bar, molto carina, un nuovo campo di bocce con tappeto plastico, tipo prato di erba. Poi han buttato via tutte le vecchie roulotte e hanno installato tutta una serie di nuovissime casette bungalow, molto carine. Decisamente il posto risulta molto più accogliente e funzionale ora

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 11:55:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

Oggi sono stato al campeggio a prendere gli ultimi accordi e vedere la situazione del camping. Hanno preparato il ristorante nuovo, nuova sistemazione dell'area bar, molto carina, un nuovo campo di bocce con tappeto plastico, tipo prato di erba. Poi han buttato via tutte le vecchie roulotte e hanno installato tutta una serie di nuovissime casette bungalow, molto carine. Decisamente il posto risulta molto più accogliente e funzionale ora

Benone!.. hai per caso chiesto conferma per il campo da beach volley?..
Poi per l'impianto karaoke hai saputo qualcosa Max?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 17:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Stanno ancora lavorando, dice che faranno il possibile, ma non mi hanno voluto dire. Per la consolle sarà presente, per il karaoke mi sono scordato di chiederlo all'altro dj, lo faccio stasera, scusa

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 17:26:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

Stanno ancora lavorando, dice che faranno il possibile, ma non mi hanno voluto dire. Per la consolle sarà presente, per il karaoke mi sono scordato di chiederlo all'altro dj, lo faccio stasera, scusa

Va be' ti perdono...

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 18:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
a_fenice ha scritto:

e il nalpalm per le zanze?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 21:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
una notizia che può interessare. Quest'anno al camping han creato pacchetti week end per tende e camper e per 2 persone, e potrebbe essere utile per risparmiare un po per chi viene al raduno.

dal venerdi pomeriggio a domenica sera, giugno 55 euro

dal sabato mattina sempre a domenica sera, giugno 45 euro

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 23:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Altra notizia, chi ha cani, li può portare liberamente

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 01:02:29  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Marcolino ha scritto:
Poi per l'impianto karaoke hai saputo qualcosa Max?

Se c'è il karaoke canto anch'io!!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:03:00  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
Forse ce la faccio anch'io a venire, ma lo saprò all'ultimo momento.
Vorrei sapere quindi se per accedere all' area fkk del camping sarà obbligatorio soggiornare nel camping stesso ( area naturista o meno) o accedere anche da esterno all' area fkk con l'invito.
Se ciò non fosse possibile, verrà organizzato qualcosa anche in spiaggia?
Certo non sarà il max, ma sempre meglio di niente.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
chiaro che ci ritroveremo sia in spiaggia che in campeggio. In campeggio la parte saliente sarà il mangiare assieme e la serata del sabato, in cui ceneremo, balleremo etc. Non sono previste attività particolari, se non di base lo stare assieme e conoscerci. In teoria, con l'apposita lettera d'ingresso, uno può sia soggiornare che fare un giornaliero, cioè ingresso da mattina a sera, con la possibilità di usufruire della struttura per quanto riguarda cibo, piscina, docce e accesso al mare.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 02:45:34  Mostra Profilo
e dire che volevo partecipare al raduno, ma a quanto pare i SINGLE non li fanno entrare.
un vero peccato
ciao a presto

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
mirko ha scritto:

e dire che volevo partecipare al raduno, ma a quanto pare i SINGLE non li fanno entrare.
un vero peccato
ciao a presto

Forse non hai letto bene il manifesto del raduno all'inizio di questo topic ne gli interventi successivi. Si il camping Classe, al pari di quasi tutte le altre strutture esistenti, non gradiscono i single, e li fanno entrare solo dopo ampia conoscenza diretta con i gestori. Questa è una cosa osteggiata da tutti, ma purtroppo è cosi e non ci si può far nulla.

Solo che per il nostro raduno abbiamo chiesto e ottenuto l'ingresso libero sia ai non tesserati, sia ai single, che potranno entrare per quei due giorni, presentando all'ingresso al lettera di accesso che pubblicheremo a breve. Per cui non gettare la spugna e datti una mossa, che aspettiamo anche te.

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 18:06:42  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
anche se è molto che non scrivo mi piacerebbe essere dei vostri durante il raduno (anche perchè credo di essere stato tra i primi dieci iscritti al forum quando il forum aveva appena aperto).
E' possibile essere presenti solo per una giornata? Vista la vicinanza Rimini-Lido di Dante ma anche gli impegni purtroppo non riesco a essere presente per pernottare nel campeggio ... a meno che non riesca a liberarmi all'ultimo minuto.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 19:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Ehi sei vivo? ottimo dai. Certo che puoi venire anche per un giorno solo, come già detto sopra basta portarsi dietro la lettera di accesso e fare un giornaliero, oppure venire solo in spiaggia, ognuno si regoli come meglio creda

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Ehilaaaaa, ico ... bello rileggerti, si, si vieni al raduno, anzi tu DEVI venire

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:41:18  Mostra Profilo
Si, sono ancora vivo ... anche se purtroppo per impegni di lavoro non ho molto tempo libero da dedicare ai miei hobby.
Ok, grazie mille: o il Sabato o la Domenica sarò certamente presente per conoscervi tutti!!!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 21:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Notizia fresca dell'ultima ora. Sembra che i bungalow in zona nudista, data l'alta affluenza, siano terminati. Chiedere comunque per conferma. Se uno non ha tenda e vuole bungalow lo stesso, suggerisco eventualmente di prendere bungalow in zona tessile, ma di chiedere accesso all'area naturista. In teoria all'ingresso dovrebbero darvi dei braccialetti colorati, che identificano la zona ai quali si è assegnati. il giallo per la tessile, il verde per la naturista. Per cui se vi danno il bungalow in zona tessile, fate attenzione di prendere il braccialetto verde, cosi potete unirvi tra noi lo stesso in zona FKK.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:43:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato
Credo che gli ultimi due siano stati prenotati stasera da Virgola per lei, me e altri otto amici

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:11:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Bella Giangio ce l'abbiamo fatta per il rotto della cuffia meno male!!..

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 00:02:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato
Yep E allora dai, diciamo anche chi sono quelli che si sono "magnati" gli ultimi due bungalow, tra l'altro vicini :

Virgola, Itaindo, Marcolino e signora, Mark66 e signora, Cri, Giangio... più due posticini vacanti per i quali stiamo aspettando conferma da... quattro amici Mi riferisco a "quei quattro": chi primo arriva meglio alloggia, cosa aspettate a farci sapere? Virgola e Giangio attendono

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:20:30  Mostra Profilo
posti terminati veramente siamo overbooking (si scriverà cosi poi?) ci vediamo al raduno

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:06:09  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!
bene bene bene..io vi aspetto li
ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:07:19  Mostra Profilo
ragazzi che sf***! io posso andare al raduno,mia moglie no!!e adesso cosa faccio?

Modificato da - renèsole in data 13/05/2008 19:37:59

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
renèsole ha scritto:

ragazi che sf***! io posso andare al raduno,mia moglie no!!e adesso cosa faccio?

Separazione, divorzio.... no forse è troppo. Beh vedi se ti da una licenza premio, se si fida di te.............

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 19:43:55  Mostra Profilo
a_fenice ha scritto:

renèsole ha scritto:

ragazi che sf***! io posso andare al raduno,mia moglie no!!e adesso cosa faccio?

Separazione, divorzio.... no forse è troppo. Beh vedi se ti da una licenza premio, se si fida di te.............
fidarsi....si fida!anche se è un pò gelosa,bhe....io ci provo!vediamo che succede

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 19:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
non è che bisogna prenotare anche per le tendine?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 20:50:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato
virgola ha scritto:

posti terminati veramente siamo overbooking (si scriverà cosi poi?) ci vediamo al raduno

--- OT ---
Ok Virgola hai superato l'esame di inglese

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Andrea vi ha scritto:

non è che bisogna prenotare anche per le tendine?

per le tende no, magari ho paura che ci ammucchieremo un pochetto

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000